Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Ho ascoltato mille volte "The Fat Of The Land" ma solo distrattamente la raccolta dei singoli poi per sbaglio me la ritrovo random sul lettore mp3 al mare....folgorazione!!
Appena tornato mi son procurato gli altri dischi che sto consumando in loop..."The Experience" e " Music For The Jilted Generation" sono IMMENSI.
tra l'altro, non so se lo sai, ma le versioni dei brani del primo album non sono originali, ma sono tutte remixate. Questo perchè il disco uscì in ritardo rispetto ai tempi che Howlett aveva promesso, così per "legittimare" l'attesa remixò tutti i pezzi e ci fece il disco. Per questo io mi sono comprato i singoli per avere anche le versioni originali
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Coroner ha scritto:
tra l'altro, non so se lo sai, ma le versioni dei brani del primo album non sono originali, ma sono tutte remixate. Questo perchè il disco uscì in ritardo rispetto ai tempi che Howlett aveva promesso, così per "legittimare" l'attesa remixò tutti i pezzi e ci fece il disco. Per questo io mi sono comprato i singoli per avere anche le versioni originali
Eh avevo intuito qualcosa perchè ho sentito spesso versioni differenti delle varie canzoni...
ho The experience, Music for the jilted generation e Fat of the land (chiaramente parlo di cd originali, perchè di tarocco in teoria si potrebbe avere qualsiasi cosa). Quello che mi piace di più è il secondo. memorabili anche le rullate jungle e drum and bass del primo. Purtroppo è una vita che non li ascolto...
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
C.D.F.75 ha scritto:
Anche a me son piaciuti i primi 3 album,non ho digerito invece il quarto,che è bello solo a metà.
per me è quasi quasi il migliore. i dischi dell'epoca in cui venivano scambiati in maniera del tutto veniale per i nuovi rolling stones/sex pistols (jilted e fat) non sono nemmeno brutti, ma son stati talmente tanto considerati che a riascoltarli mi viene il vomito. the prodigy experience mai considerato niente di che. che poi -per me- di quel particolare giro di bands che dopo la metà degli anni '90 sembravano il futuro del rock pur facendo musica elettronica se ne salvano tipo cinque, tutto il resto è quasi la peggio immondizia degli anni '90...
Il cantante dei Prodigy, Keith Flint, è stato trovato morto nella sua casa in Inghilterra. Aveva 49 anni.
Come riportato dalla band stessa, l’artista si è suicidato.
La dinamica del decesso non è ancora stata resa nota.
R.I.P.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
ah addirittura suicidato? pensavo overdose o roba simile
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/