Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Mah guarda, ieri ci saranno state un centinaio di persone.guysperanza ha scritto:Diobo' è anche vero che di domenica sera è un disastro...l'Alchemica era pieno, ma è davvero piccolo. Più piccolo del Centrale, per dire. Però di sabato
Concerto veramente di spessore.URIZEN ha scritto:Septicflesh-Krisiun e altri sabato al Centrale. Io vado, la vecchia carampana dice di esserci. Altri?
Vecchio se la famo una macchinata per i Gama Bomb ad Aprile?Ank ha scritto:Concerto veramente di spessore.URIZEN ha scritto:Septicflesh-Krisiun e altri sabato al Centrale. Io vado, la vecchia carampana dice di esserci. Altri?
Alla fine quelli più in forma , secondo me, erano i Krisiun. Ma anche i septic hanno spaccato le corna. il cantante ha un vocione veramente di spessore...
Me li sono goduti abbestia tutti, tutto sommato. Anche i Diabolical, nei quali riponevo molta fiducia, ma live sono un filino stucchevoli. Ma comunque tengono molto bene il palco.
Concerto ottimo. Con integrata discussione sul momento musicale col socio urizen, a quanto pare le nostre chicchere hanno addirittura sfavato qualcuno durante il concerto dei Septic....
Vediamo.URIZEN ha scritto:Vecchio se la famo una macchinata per i Gama Bomb ad Aprile?Ank ha scritto:Concerto veramente di spessore.URIZEN ha scritto:Septicflesh-Krisiun e altri sabato al Centrale. Io vado, la vecchia carampana dice di esserci. Altri?
Alla fine quelli più in forma , secondo me, erano i Krisiun. Ma anche i septic hanno spaccato le corna. il cantante ha un vocione veramente di spessore...
Me li sono goduti abbestia tutti, tutto sommato. Anche i Diabolical, nei quali riponevo molta fiducia, ma live sono un filino stucchevoli. Ma comunque tengono molto bene il palco.
Concerto ottimo. Con integrata discussione sul momento musicale col socio urizen, a quanto pare le nostre chicchere hanno addirittura sfavato qualcuno durante il concerto dei Septic....
Dai che la prossima volta vengono a Roma, e puoi andarli a vedere sottopalco col biglietto supregoldvipperia che danno solo agli iutuber....
Sei un giovine , sempre al passo coi tempi....
Cantata da Trujillo tra l'altroErlik_khan ha scritto: ↑9 maggio 2019 10:17 L'anno prossimo hanno in programma "certe notti", vanno visti!
E' un bel vitellino ma pensavo molto peggio, credo si sia smagrito.
Baky caschi male con me, sono uno che ha sempre fatto fatica a memorizzare i titoli delle canzoni, se non di quei 4 o 5 gruppi mega ultra che conoscono anche gli asini.
Volendo, qui c'è il report della data di Bologna: https://www.metal.it/concert.aspx/7011/ ... n-bologna/