La copertina è grandiosa
Sarà grezzo, brutto e simpatico... come loro
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Bene, era ora.
Ho letto velocemente, mi confermate che dice che questo sarà solo l'ultimo album dei colori? Mica mi fanno lo scherzo di sciogliersi, vero?
Paul_Diamond ha scritto:Bene, era ora.
Ho letto velocemente, mi confermate che dice che questo sarà solo l'ultimo album dei colori? Mica mi fanno lo scherzo di sciogliersi, vero?
In effetti, sembra molto un comunicato di "addio"...
Ci sta anche: sono quasi 15 anni che sono in giro, e hanno avuto mille sfighe...
Magari e' tempo di passare a qualche cosa di nuovo...
Magari torna con Occhibelli...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Avevo scommesso su Fuxia album
Cmq, sarà sicuramente all'altezza dei precedenti
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Minchia, io gli album con più di 10 canzoni li sopporto difficilmente, per ora...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Forse un po allungato, ma, se ben ricordo, non badano al minutaggio. A me sembra che abbiano voluto dare un imprinting deciso e ruvido, senza fronzoli, magari per aumentare la curiosità. Inevitabile però che su 17 vi sarà una varietà sonora come e loro tipica. Quindi, ripetute iuvant, fiducia piena.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
li ho persi di vista dopo i primi 2 album, che erano un ottimo miscuglio di sludge e di prog.
ho sentito il pezzo postato sopra...ma che roba é?
baronessa di sto...
Disgustipated ha scritto:Da gastroenterologo, non posso che confermare
Disgustipated ha scritto:Da gastroenterologo, non posso che confermare
appunto
Confermavo le difficoltà dell'urgenza defecatoria, non che il pezzo facesse schifo
In realtà mi sembra un po' senza infamia e senza lode, non mi pare aggiunga granché a quanto già detto e fatto dai Baroness.
Più che altro a me 'ste chitarre zanzarose così fanno un po' caca'.
Non capisco cosa vi fa storcere così tanto il naso
Idem, mi sembra una prosecuzione coerente del loro percorso.
Il mio timore più grande era l'ingresso della regazzetta, ma sembra funzionare alla grande.
Non capisco cosa vi fa storcere così tanto il naso
suono schifoso da morire, sembra registrato con un registratore anni '80 (all'inizio credevo fosse un problema delle casse del mio computer)
chitarre fastidiose : si sente la mancanza di bello sguardo in fase di scrittura/arrangiamento
il coretto della donnina che -e sapevo sarebbe finita cosi'- ce l'ha dovuta mettere
mi sembra abbastanza
per il purple, il pezzo che anticipava l'album era Chlorine & wine, che e' paraculo, ma almeno e' bello
se questo e' un assaggio di quello che deve venire, siamo a posto
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
per il purple, il pezzo che anticipava l'album era Chlorine & wine, che e' paraculo, ma almeno e' bello
se questo e' un assaggio di quello che deve venire, siamo a posto
Non era Shock me il primo singolo?
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
rabe ha scritto:eh, infatti mi sono sbagliato, ma il senso e' lo stesso
Si, anzi ancora di più: shock me era un pezzo bello tirato, come dice bakarozzo. Questo è più vicino a Chlorine come andamento, ma senza arrivare alla sua bellezza.
Ascolteremo l'album.
Anche a me ha dato l'impressione di voler buttare avanti prepotentemente la tipetta.
Occhi belli era la nostra luce
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!