Roma, Padova o Lione
Marillion With Friends From the Orchestra
http://www.marillion.com/tour/
Unico dubbio....
- ZANNA
- My presence is ominous...
Unico dubbio....
"Nothing but the process is infinite.."
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Unico dubbio....
Ti direi Lione.
Roma è caotica e a Padova il Geox non è il massimo della vita, per non dire che fa proprio cagare. Da Torino fai prima ad andare in macchina a Lione che negli altri due posti e il Radiant è un posto figo.
Se non sarò dall'altra parte del mondo probabilmente andrò a Padova, in alternativa potrei cercare di essere in Germania per una fiera e vederli a Essen. Comunque concerto imperdibile.
Roma è caotica e a Padova il Geox non è il massimo della vita, per non dire che fa proprio cagare. Da Torino fai prima ad andare in macchina a Lione che negli altri due posti e il Radiant è un posto figo.
Se non sarò dall'altra parte del mondo probabilmente andrò a Padova, in alternativa potrei cercare di essere in Germania per una fiera e vederli a Essen. Comunque concerto imperdibile.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
-
pastagakio
- Senior Member
Mandate a zappare
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Coglionazzo vieni anche tu invece di dire minchiate.pastagakio ha scritto:Mandate a zappare
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)