Rabe bruto
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
di a zio su76maxx76 ha scritto:purtroppo nel weekend la soluzione ha trovato me... grazie lo stesso...
illuminanteSTIV_IV ha scritto:Buongiorno, premesso che naturalmente sono cose private vostre e dovrei farmi i fatti miei; premesso anche il fatto che essendo una rubrica di posta del cuore sono costretto dalla posizione che mi vedo a ricoprire a entrare nel merito di faccende che non conosco proverò a esprimere io mio parere.
Se è vero che state insieme praticamente da vent'anni e che non è la prima volta che vi lasciate per poi rimettervi insieme, se è vero che vi lasciate per vedere come va, è probabile che ritornerete insieme.
Perché ormai siete abituati a vivere così e senza farvi male a vicenda non siete più capaci di vivere.
Uno si abitua a tutto, anche a mangiare la merda; se mangia merda per ventanni e tu glie la togli, a quello un po' di nostalgia della merda rimane o addirittura si rimette a mangiare merda di nascosto insieme a Gianni Morandi
Auguri
Grazie, almeno mi hai fatto tornare un po' il buonumore...STIV_IV ha scritto:Buongiorno, premesso che naturalmente sono cose private vostre e dovrei farmi i fatti miei; premesso anche il fatto che essendo una rubrica di posta del cuore sono costretto dalla posizione che mi vedo a ricoprire a entrare nel merito di faccende che non conosco proverò a esprimere io mio parere.
Se è vero che state insieme praticamente da vent'anni e che non è la prima volta che vi lasciate per poi rimettervi insieme, se è vero che vi lasciate per vedere come va, è probabile che ritornerete insieme.
Perché ormai siete abituati a vivere così e senza farvi male a vicenda non siete più capaci di vivere.
Uno si abitua a tutto, anche a mangiare la merda; se mangia merda per ventanni e tu glie la togli, a quello un po' di nostalgia della merda rimane o addirittura si rimette a mangiare merda di nascosto insieme a Gianni Morandi
Auguri
questo è vero, così come è vero che digitando sulla tastiera del pc con una mano sola ci si mette di più.STIV_IV ha scritto:Sopravvivere non è obbligatorio: ricordatelo
Che colpo questo... Che ne dici di pubblicare un libro contenente solo tuoi aforismi?STIV_IV ha scritto:Sopravvivere non è obbligatorio: ricordatelo
guarda che e' tutta colpa tuaGraz ha scritto:
Rabe bruto
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
C'è un detto, che in queste situazioni è manna: chiodo scaccia chiodo.76maxx76 ha scritto:Grande!
Sto trascinando un rapporto/convivenza da diversi anni quando ormai da parte sua non c'è più passione. Insomma mi vede come un fratello ma allo stesso tempo non mi vuole lasciare perché si sentirebbe perduta. Io la amo ancora ed in me la passione non è mai scemata. Solo che nel weekend abbiamo convenuto di lasciarci. Spero che questa sia la volta buona e che si risolva questa situazione, vorrei potermi rifare una vita e lasciarmela alle spalle anche se mi mancherà e le vorrò sempre un mucchio di bene... tante volte in passato abbiamo cercato di lasciarci ma ci abbiamo sempre riprovato con risultati pessimi. Sono 17 anni che stiamo insieme, tra alti e bassi, e conviviamo da 14...
Sono stati insieme 17 anni, non c'è chiodo abbastanza grande, probabilmente sarà una delle cose che a cui penserà nel letto di morte se non gli piglia l'Alzheimer.Ank ha scritto:C'è un detto, che in queste situazioni è manna: chiodo scaccia chiodo.76maxx76 ha scritto:Grande!
Sto trascinando un rapporto/convivenza da diversi anni quando ormai da parte sua non c'è più passione. Insomma mi vede come un fratello ma allo stesso tempo non mi vuole lasciare perché si sentirebbe perduta. Io la amo ancora ed in me la passione non è mai scemata. Solo che nel weekend abbiamo convenuto di lasciarci. Spero che questa sia la volta buona e che si risolva questa situazione, vorrei potermi rifare una vita e lasciarmela alle spalle anche se mi mancherà e le vorrò sempre un mucchio di bene... tante volte in passato abbiamo cercato di lasciarci ma ci abbiamo sempre riprovato con risultati pessimi. Sono 17 anni che stiamo insieme, tra alti e bassi, e conviviamo da 14...
The Philosopher ha scritto:Sono stati insieme 17 anni, non c'è chiodo abbastanza grande, probabilmente sarà una delle cose che a cui penserà nel letto di morte se non gli piglia l'Alzheimer.Ank ha scritto:C'è un detto, che in queste situazioni è manna: chiodo scaccia chiodo.76maxx76 ha scritto:Grande!
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
ma anche noSTIV_IV ha scritto: e ricomincia a cercare qualcun'altro su cui scaricare le proprie aspettative e relative frustrazioni
Come abbiamo fatto tutto questo tempo senza di te? <3STIV_IV ha scritto: Di contro uno può anche dire basta definitivamente, poi sta male per un po' o per tanto tempo, ma di solito poi si ripiglia e sta meglio (è obbligato a dire di stare meglio altrimenti non si ripiglia mai più quindi ci si convince fortissimo, il che equivale ad esserlo) e ricomincia a cercare qualcun'altro su cui scaricare le proprie aspettative e relative frustrazioni che ne derivano. E così via.
Vai tranquillo, forse un giorno ti capiterà quello che ti ho detto, magari non domani, magari tra un anno, magari mai.76maxx76 ha scritto:purtroppo sono fatto strano: se non amo una persona non riesco ad andarci insieme...
ci proverò, grazie.Ank ha scritto:Vai tranquillo, forse un giorno ti capiterà quello che ti ho detto, magari non domani, magari tra un anno, magari mai.76maxx76 ha scritto:purtroppo sono fatto strano: se non amo una persona non riesco ad andarci insieme...
Ma queste sono cose che non pianifichi, perchè quando ci sei dentro ci sono troppi aspetti che ti ostruiscono la visione generale delle cose.
Tu fai quello che ti senti, sbaglierai? Ce la farai? Non soffrirai più?
Non lo saprai mai fino alla fine.
Alla fine siamo tutti qui per giocare. Giocatela bene, se puoi.
Comunque io non dicevo una scappatella eh. Per scacciare un chiodo grosso, ci vuole un altro chiodo grosso (semicit.)
dicono tutti così.76maxx76 ha scritto:purtroppo sono fatto strano: se non amo una persona non riesco ad andarci insieme...
mi è capitato diverse volte di non riuscire a raccogliere gli inviti del gentil sesso proprio perché non ero preso sentimentalmente o perché lo ero ma non dalla persona che avevo di fronte. poi magari è stato perché non avevo di fronte la persona "giusta". comunque trombare per sport non è il mio obiettivo e non sono tagliato per farlo. quelle poche volte che mi è successo ci sono stato di merda... però capisco il tuo punto di vista, solo che non siamo fatti tutti allo stesso modo.bigio ha scritto:dicono tutti così.76maxx76 ha scritto:purtroppo sono fatto strano: se non amo una persona non riesco ad andarci insieme...
o meglio: piace dire a tutti così.
in realtà sono cazzate.
il forum è ricco di storie "d'amore" finite a troie. chiedi un po in giro e vedrai quanta gente che non riusciva ad andare con nessun altro se non amava è andata con altri/e non amando nessuno e, a conti fatti, prendendo/dando la minchia a/da cani e porci. ma sempre con amore, per carità.
Che hai esposto con la supponenza di quello che ci insegna a vivere prendendo spunto dai propri comportamenti facendoci notare le nostre ipocrisie.bigio ha scritto:non era un punto di vista, solo uno scenario interno
ho preso spunto dai VOSTRI comportamenti, omino.STIV_IV ha scritto:Che hai esposto con la supponenza di quello che ci insegna a vivere prendendo spunto dai propri comportamenti facendoci notare le nostre ipocrisie.bigio ha scritto:non era un punto di vista, solo uno scenario interno
Grazie per il tuo prezioso contributo e grazie di esistere e rendere questo mondo migliore con la tua illuminata presenza. Davvero.Spoiler [Mostra]
In quanto facente parte del VOI sono ricompreso comunque no?bigio ha scritto:Perché ti picchi tanto? Ti senti colpito? O hai la coda di paglia?
Se fosse così saresti un mentecatto. SI tartta infatti di una banalità sconcertante, grazie al cazzo che le storie iniziano con l'ammore e finiscono a puttane. Quindi per rifarmi brevemente al punto precedente: chiunque si sentirebbe tirato in mezzo. No, l'hai fatto notare per rompere i coglioni (tu non io) e sottolineare che NOI siamo dei poveretti e che tu ci sgami. Con supponenza. Lo fai da quando ti sei iscritto: hai rotto il cazzo.bigio ha scritto:Non l'ho messa giù come dici te.. Ho solo fatto notare che su queste stesse pagine ci sono diverse storie finite a mignotte iniziate con l'ammore.
Appunto:niente, e non tirare di mezzo altra gente con la solita malafede per scatenare la polemica: polemizza serenamente con me.bigio ha scritto:Che cazzo avrei da insegnare(per quello c'è Sairus)? È roba scritta.
Perchè, come ho detto prima, hai rotto il cazzo. E lo capisci benissimo non fare lo stupidino con dialettica da rissa alle giostre della festa del paese. stai dicendo "cazzo vuoi oh" paro paro: vergognati.bigio ha scritto:Davvero non capisco perché ti roda tanto il culo..
non è obbligatorio peròbigio ha scritto:Aggiungo: trattasi di forum, non di aula di tribunale.si interviene
non ho nemmeno iniziato a rompere i coglionibigio ha scritto:Poi che stracazzo vuoi? Manchi da secoli e rompi i coglioni appena tornato?
Ecco, adesso se ne va un'altra volta....Graz ha scritto:mi sono un po' perso devo rileggermi tutto
bentornato stiv
è stivo, è così contorto e prolisso da far dubitare che sia luiGraz ha scritto:mi sono un po' perso devo rileggermi tutto