Serie A 2018-2019
- johnny blade
- Senior Member
Re: Serie A 2018-2019
Si fa amare (anche) perché lo odiano in tanti...
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Dtrule
- Senior Member
Dei tanti non saprei cosa dire, di me posso dire che non lo odio affatto... magari lo sopporto poco quando in ogni conferenza stampa banalizza ogni discussione. Odio più che altro il vedere la mia squadra, composta da buoni e ottimi giocatori + il giocatore più forte al mondo, giocare in maniera penosa. Solo quello. Poi sarà pure una straordinaria persona che vive personalmente il calcio e la vita nel modo più nobile e corretto possibile, niente da dire su questo. Mi sarebbe piaciuto che si fosse provato a cambiare, ma direi che si proseguirà con lui anche l'anno prossimo. A questo punto partiranno alcuni giocatori che ha "valorizzato" in questi anni, temo.
- ELASTIKO
- greatest hits
la dichiarazione di Agnelli puzza di circostanza.
cosa avrebbe dovuto rispondere un minuto dopo l'ennesima eliminazione dalla Champions?
detto questo, a parte Ramsey (che comunque sarà un'incognita) e Romero (tra due anni), c'è tantissimo da fare a livello di organico.
su De Ligt si sono già defilati, e figuriamoci se vai a spendere i soldoni per un difensore che probabilmente sarà il top per i prossimi dieci anni...
cosa avrebbe dovuto rispondere un minuto dopo l'ennesima eliminazione dalla Champions?
detto questo, a parte Ramsey (che comunque sarà un'incognita) e Romero (tra due anni), c'è tantissimo da fare a livello di organico.
su De Ligt si sono già defilati, e figuriamoci se vai a spendere i soldoni per un difensore che probabilmente sarà il top per i prossimi dieci anni...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Squall
- Zio Cantante
totalmente OT:
il testa a testa Man City contro Liverpool per la Premier è roba da ragazzini.
Piacenza contro Entella in Lega Pro Girone A è per veri uomini: emozionante sorpasso nello scontro diretto (goal di Alessio Sestu) sulla ex-capolista a tre giornate dalla fine, forza Piace!

il testa a testa Man City contro Liverpool per la Premier è roba da ragazzini.
Piacenza contro Entella in Lega Pro Girone A è per veri uomini: emozionante sorpasso nello scontro diretto (goal di Alessio Sestu) sulla ex-capolista a tre giornate dalla fine, forza Piace!
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Fenix
- Senior Member
Stasera si giocherà una tranquilla semifinale di Coppa Italia tra Milan e Lazio all'insegna del fairplay e della tolleranza. 
p.s.
per tutti
p.s.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
contento per i due scimmioni
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- johnny blade
- Senior Member
Che schifo il milan.
E l'unico buono mestamente tornerà in panchina per lasciare di nuovo posto al grande ciuccio sagnellone.
E l'unico buono mestamente tornerà in panchina per lasciare di nuovo posto al grande ciuccio sagnellone.
- Fenix
- Senior Member
'ca troia che pena. 
Dream on...
Dream on...
- Dtrule
- Senior Member
Ennesima figura da peracottaro di acciughina, mai in grado di sostenere un contraddittorio, specchio della pochezza delle sue idee e del suo saper allenare.
- johnny blade
- Senior Member
Adani invece è uno sgienziado. Andasse a fareinculo..
- None
- Zu Nuddu
Adani ha rotto il cazzo. Se allenasse non durerebbe 2 mesi.
- Dtrule
- Senior Member
Sì, anche lui fa tanto il saputello e credo anch'io sarebbe il new Agroppi in panchina. Però ste scenate isteriche di Allegri per me sono molto peggio.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Stimo Adani, però ultimamente si sta un po' troppo gonfiando il petto.
Cmq questa "litigata" Allegri l'aveva preparata sicuro, dopo l'attacco di Adani la sera dell'eruopa league dopo l'uscita champions.
Cmq questa "litigata" Allegri l'aveva preparata sicuro, dopo l'attacco di Adani la sera dell'eruopa league dopo l'uscita champions.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Dtrule
- Senior Member
Sì, ormai è una questione personale.
Però anche Allegri che va a dire che la tattica e gli schemi non servono a un cazzo, che a far giocar bene si perde (basta vedere chi ha vinto la CL negli ultimi 5 anni e quali sono e come giocano le 4 semifinaliste di quest'anno per capire la portata di questa cagata), che l'ajax non ha giocato bene ma semplicemente beneficiato di 4 errori della juve etc etc
non se ne può più
Però anche Allegri che va a dire che la tattica e gli schemi non servono a un cazzo, che a far giocar bene si perde (basta vedere chi ha vinto la CL negli ultimi 5 anni e quali sono e come giocano le 4 semifinaliste di quest'anno per capire la portata di questa cagata), che l'ajax non ha giocato bene ma semplicemente beneficiato di 4 errori della juve etc etc
non se ne può più
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Sta estremizzando il concetto, per andare contro i salotti dell'estetica del gioco e in parte mi trova d'accordo. Anche il tue esempio sulle ultime 5 champions league, le 4 del real nn si puàò dire che avessero chissà quale gioco spettacolare, molto più dipendente dalla qualità eccelsa dei giocatori, Zidane, Ancelotti hanno la stessa visione del calcio di Allegri per quanto mi riguarda.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Sta estremizzando il concetto, per andare contro i salotti dell'estetica del gioco e in parte mi trova d'accordo. Anche il tue esempio sulle ultime 5 champions league, le 4 del real nn si puàò dire che avessero chissà quale gioco spettacolare, molto più dipendente dalla qualità eccelsa dei giocatori, Zidane, Ancelotti hanno la stessa visione del calcio di Allegri per quanto mi riguarda.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
- Dtrule
- Senior Member
Ma infatti torniamo sempre sul solito punto. Non è una questione puramente estetica, è un discorso di praticità e di efficacia. Il Real Madrid non sarà mai stata una squadra di globe-trotter ma i movimenti erano corali e l'atteggiamento stra-dominante, soprattutto nelle fasi calde della CL. Mai visti giocare una semifinale od una finale rintanati nella propria metacampo o provare ad abbozzare una manovra per poi buttare palloni a caso, 3 metri prima del compagno o in bocca al portiere o sui piedi dell'avversario. Il discorso secondo me è anche capire se la colpa di questa costante imprecisione dei nostri sia da addebitare ai giocatori stessi (tutti diventati dei brocchi) o all'allenatore che non è riuscito in 5 anni a dare un'idea di gioco. Io sono più per la seconda.
- Dtrule
- Senior Member
In realtà il discorso è ancora più ampio e la domanda è fino a che punto un allenatore possa incidere nel fare giocare bene (inteso: in modo efficace) i propri giocatori e farli rendere al meglio in base alle loro caratteristiche.
Sentendo i discorsi stessi di Allegri mi chiedo per che cosa viene pagato 7 milioni di euro all'anno.
Sentendo i discorsi stessi di Allegri mi chiedo per che cosa viene pagato 7 milioni di euro all'anno.
- gnoppi
- Senior Member
Resto del parere che nessun allenatore valga quei soldi. Un allenatore sposta pochissimo, e per di più lo fa in negativo, soprattutto quando è uno di quelli che pensa di aver inventato il calcio (tipo il Pianginho di quest'anno)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- johnny blade
- Senior Member
Penso che se vuoi cambiare la mentalità di una squadra,devi cambiare almeno la metà dei giocatori se non quasi tutti. Ovviamente ci penserebbe un nuovo allenatore,perchè la "mentalità" non la si cambia ma la si ha. Per dire: prendi pure Guardiola,ma con quei giocatori non so..
- Dtrule
- Senior Member
Quindi tu credi che sia semplicemente un problema di mentalità dei giocatori?
- johnny blade
- Senior Member
Credo così.
In un collettivo di giocatori rodati in una certa maniera nel corso degli anni dove tutti dovrebbero cambiare le abitudini di gioco,sarebbe difficile impostare e trarre dei frutti con una nuovo printing. Quando sacchi arrivò al Milan cambiò mezza squadra. A parte la difesa dell'anno prima ( dove non c'era solo costacurta) e virdis portò 5 o 6 titolari nuovi ( tra cui semisconosciuti come bianchi mussi colombo,pezzi da 90 come van basten e ancellotti,più gullit che sinceramente io personalmente non conoscevo prima..). In un nuovo gruppo è più facile stabilire una nuova filosofia di gioco. Vedi l'ajax come gioca. Sono tutti alle prime armi,giovani (tranne qualche eccezione) ed è più facile ottenere applicazione e disponibilità ad apprendere.
Allegri e allenatori come lui non farà mai un gioco diverso da quel che ha sempre praticato. potrà vincere o meno,non di certo inventandosi chissà che. Per me è già un allenatore vecchio,nel senso che di spettacolo da lui,come da tanti altri non lo vedremo mai.
Se vuoi innovare devi partire da zero. Altrimenti si restaura quel che ha lasciato il predecessore.
In un collettivo di giocatori rodati in una certa maniera nel corso degli anni dove tutti dovrebbero cambiare le abitudini di gioco,sarebbe difficile impostare e trarre dei frutti con una nuovo printing. Quando sacchi arrivò al Milan cambiò mezza squadra. A parte la difesa dell'anno prima ( dove non c'era solo costacurta) e virdis portò 5 o 6 titolari nuovi ( tra cui semisconosciuti come bianchi mussi colombo,pezzi da 90 come van basten e ancellotti,più gullit che sinceramente io personalmente non conoscevo prima..). In un nuovo gruppo è più facile stabilire una nuova filosofia di gioco. Vedi l'ajax come gioca. Sono tutti alle prime armi,giovani (tranne qualche eccezione) ed è più facile ottenere applicazione e disponibilità ad apprendere.
Allegri e allenatori come lui non farà mai un gioco diverso da quel che ha sempre praticato. potrà vincere o meno,non di certo inventandosi chissà che. Per me è già un allenatore vecchio,nel senso che di spettacolo da lui,come da tanti altri non lo vedremo mai.
Se vuoi innovare devi partire da zero. Altrimenti si restaura quel che ha lasciato il predecessore.
- GaYden
- Senior Member
per me allegri in quell'intervento ha ragione in larga parte, soprattutto sulla differenza tra vincere e giocare bene. ha toppato il discorso Ajax alla grande, così come ha rimediato una figura barbina andandosene, ma gran parte delle sue parole le condivido.
mi pare di averlo già detto in questi lidi: ho visto la fiorentina giocare bene per anni (sugli ultimi stendo una coperta pietosa) ma non s'è vinto mai una mazza.
mi pare di averlo già detto in questi lidi: ho visto la fiorentina giocare bene per anni (sugli ultimi stendo una coperta pietosa) ma non s'è vinto mai una mazza.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- ELASTIKO
- greatest hits
il commento di Citrullo dimostra quanto capisca di calcio.
Adani è un coglione che pensa di essere un espertone di calcio, sembra il Tramezzani di qualche anno fa (pontifica in tv, poi allenò e sappiamo tutti la fine che ha fatto).
Allegri ha semplicemente detto che stare seduti col culo al caldo, parlando con toni da saccente, con neologismi ("tempo di gioco" è l'emblema), è ben diverso dall'allenare.
un pò come dire che uno che gioca da dio alla Playstation possa poi allenare sul serio, buahahahha
Adani è il nuovo Caressa.
Adani è un coglione che pensa di essere un espertone di calcio, sembra il Tramezzani di qualche anno fa (pontifica in tv, poi allenò e sappiamo tutti la fine che ha fatto).
Allegri ha semplicemente detto che stare seduti col culo al caldo, parlando con toni da saccente, con neologismi ("tempo di gioco" è l'emblema), è ben diverso dall'allenare.
un pò come dire che uno che gioca da dio alla Playstation possa poi allenare sul serio, buahahahha
Adani è il nuovo Caressa.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
il primo ad attaccare è stato proprio professorone Adani, giusto ricordarlo.bigio ha scritto: ↑28 aprile 2019 18:50 per me allegri in quell'intervento ha ragione in larga parte, soprattutto sulla differenza tra vincere e giocare bene. ha toppato il discorso Ajax alla grande, così come ha rimediato una figura barbina andandosene, ma gran parte delle sue parole le condivido.
e sul bel gioco, pensando alla Champions: il City gioca bene, idem il Liverpool di Klopp, a sprazzi anche il PSG.
cazzo hanno vinto?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- GaYden
- Senior Member
partiamo dal presupposto che Adani è un coglione, giusto per fugare ogni dubbio.ELASTIKO ha scritto: ↑28 aprile 2019 20:43il primo ad attaccare è stato proprio professorone Adani, giusto ricordarlo.bigio ha scritto: ↑28 aprile 2019 18:50 per me allegri in quell'intervento ha ragione in larga parte, soprattutto sulla differenza tra vincere e giocare bene. ha toppato il discorso Ajax alla grande, così come ha rimediato una figura barbina andandosene, ma gran parte delle sue parole le condivido.
e sul bel gioco, pensando alla Champions: il City gioca bene, idem il Liverpool di Klopp, a sprazzi anche il PSG.
cazzo hanno vinto?
io l'attacco che dici non l'ho visto: Allegri ha reagito subito da checca isterica
Adani ha incalzato, ok. ma si tratta di televisione (italiana peraltro), tutti tendono a metterti spalle al muro. i giornalisti, anche quelli seri, lo fanno di continuo con chiunque, se ad ogni affondo l'intervistato se ne va tutti gli articoli e servizi si concluderebbero con le presentazioni.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- GaYden
- Senior Member
partiamo dal presupposto che Adani è un coglione, giusto per fugare ogni dubbio.ELASTIKO ha scritto: ↑28 aprile 2019 20:43il primo ad attaccare è stato proprio professorone Adani, giusto ricordarlo.bigio ha scritto: ↑28 aprile 2019 18:50 per me allegri in quell'intervento ha ragione in larga parte, soprattutto sulla differenza tra vincere e giocare bene. ha toppato il discorso Ajax alla grande, così come ha rimediato una figura barbina andandosene, ma gran parte delle sue parole le condivido.
cazzo hanno vinto?
io l'attacco che dici non l'ho visto: Allegri ha reagito subito da checca isterica
Adani ha incalzato, ok. ma si tratta di televisione (italiana peraltro), tutti tendono a metterti spalle al muro. i giornalisti, anche quelli seri, lo fanno di continuo con chiunque, se ad ogni affondo l'intervistato se ne va tutti gli articoli e servizi si concluderebbero con le presentazioni.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Graz
- Aske.
- Contatta:
visto il video
adani è un poraccio che se crede sto cazzo e quando giocava faceva pietà
vorrei vederlo adesso ad allenare
adani è un poraccio che se crede sto cazzo e quando giocava faceva pietà
vorrei vederlo adesso ad allenare
Siete quasi tutti dei deficienti 
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
L'attacco di adani è precedente, risale al giovedì post ajax, nella trasmissione per l'europa league.
Cmq tempo di gioco nn l'ha inventato Adani, è una componente importantissima del calcio!
Cmq tempo di gioco nn l'ha inventato Adani, è una componente importantissima del calcio!
- Fenix
- Senior Member
Un cagnara inutile in cui entrambi hanno una figura evitabile e poi, parlando di campionato, ho ben altro a cui pensare... anzi sarebbe meglio non pensarci proprio.
Dream on...
Dream on...
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Ma infatti tempo di gioco esiste da sempre, perché l'hanno appioppato ad Adani?
Per me ha sbagliato a dire ad Allegri che dice cose senza senso e nel parlargli sopra. Per il resto, solo in Italia esiste il reato di lesa maestà per gli allenatori. Quando la Juve è uscita con l'Ajax su Sky hanno fatto i salti mortali per non parlare a chiare lettere di fallimento. Nessuno che abbia detto ad Allegri come ha fatto a perdere contro una squadra che costa complessivamente meno di un unico giocatore della Juve. Poi se qualcuno gli fa notare che la sua filosofia di gioco funziona solo per lo strapotere economico che si può permettere, allora parte l'imbarazzante "tu zitto che io ho vinto 6 campionati". Quello che avrebbero dovuto rispondergli è che con quella squadra vincere 6 campionati è il minimo.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Per me ha sbagliato a dire ad Allegri che dice cose senza senso e nel parlargli sopra. Per il resto, solo in Italia esiste il reato di lesa maestà per gli allenatori. Quando la Juve è uscita con l'Ajax su Sky hanno fatto i salti mortali per non parlare a chiare lettere di fallimento. Nessuno che abbia detto ad Allegri come ha fatto a perdere contro una squadra che costa complessivamente meno di un unico giocatore della Juve. Poi se qualcuno gli fa notare che la sua filosofia di gioco funziona solo per lo strapotere economico che si può permettere, allora parte l'imbarazzante "tu zitto che io ho vinto 6 campionati". Quello che avrebbero dovuto rispondergli è che con quella squadra vincere 6 campionati è il minimo.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Dtrule
- Senior Member
Ma guarda, sono perfettamente consapevole di non essere un esperto di calcio. Però mi appassiona e mi diverte parlarne, magari confrontare le mie idee con altri appassionati. Non insulto e non do del cretino alla gente gratuitamente mai (come del resto tu fai costantemente in tutti i campi da che hai messo piede su questo forum, essendo fondamentalmente un grandissimo cafone), tantomeno nel parlare di calcio (!) e mi piacerebbe tantissimo, a mia volta, poter continuare a parlarne senza sentirmi dare del cretino. Credi di potercela fare? Un messaggio fa avevi detto di volermi ignorare, non piacendoti il mio modo di comunicare...perchè non sei stato di parola?
- Dtrule
- Senior Member
Io credo che la verità stia un pò nel mezzo. Adani è obiettivamente insopportabile quando fa la lezioncina. Al tempo stesso ad Allegri viene secondo me concesso da tanto tempo una sorta di bonus derivante esclusivamente dai risultati, obiettivamente non trascurabili. Quest'anno secondo me con la qualità dei giocatori a disposizione la sua Juve ha troppo spesso deluso, anche in occasione di partite vinte.The Philosopher ha scritto: ↑29 aprile 2019 15:55 Ma infatti tempo di gioco esiste da sempre, perché l'hanno appioppato ad Adani?
- Squall
- Zio Cantante
d'accordissimo con i tuoi interventi e mi rallegra che ci sia anche qualche juventino che riesca a vedere oltre gli scudetti e le recenti campagne Champions indubbiamente ben riuscite in quanto a piazzamento finale (sostengo la posizione di Adani da diversi anni, ben prima che divenisse un battibecco con Allegri, ovvero che la Juve mostra certe fragilità che non dovrebbe, considerando la qualità e soprattutto la relativa stabilità nel tempo della rosa).Dtrule ha scritto: ↑28 aprile 2019 12:01 Sì, ormai è una questione personale.
non se ne può più
Allegri ne esce proprio male: sbraca 3 minuti difilati ripetendo le stesse cose (già ampiamente ripetute in altre occasioni) e poi si rifiuta pure di farsi interrompere, è la peggiore tradizione del politico che non vuole affrontare un determinato argomento e di certo denota un'insicurezza personale sullo stesso.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Paul_Diamond
- Senior Member
Non mi fate il discorso del "vorrei vedere lui al suo posto, visto che si crede tanto bravo", non ha alcun senso.
Adani non fa il mestiere dell'allenatore, ma quello del commentatore, divulgatore, critico. E per me lo fa benissimo, spiega molto bene e con grande passione il calcio, io lo trovo molto piacevole da ascoltare.
La spocchia nell'atteggiamento di Allegri, quella sì è insopportabile.
Le stesse identiche critiche gliele fece Sacchi comunque, e con lui, anche volendolo fare, lo stupido giochino del confronto del palmares non funziona.
Adani non fa il mestiere dell'allenatore, ma quello del commentatore, divulgatore, critico. E per me lo fa benissimo, spiega molto bene e con grande passione il calcio, io lo trovo molto piacevole da ascoltare.
La spocchia nell'atteggiamento di Allegri, quella sì è insopportabile.
Le stesse identiche critiche gliele fece Sacchi comunque, e con lui, anche volendolo fare, lo stupido giochino del confronto del palmares non funziona.
- ELASTIKO
- greatest hits
oh, grazie Gianluca, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
comunque c'è modo e modo di fare il commentatore.
se parti da una base oggettivamente buona come quella di Adani (anche Caressa all'inizio era ottimo) ma poi ti esalti e diventi personaggio, è un attimo che diventi l'Agroppi dei tempi moderni.
se parti da una base oggettivamente buona come quella di Adani (anche Caressa all'inizio era ottimo) ma poi ti esalti e diventi personaggio, è un attimo che diventi l'Agroppi dei tempi moderni.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Squall
- Zio Cantante
giusto per tirare due somme a un passo dalla fine del campionato, così si scriveva il 15 agosto:
Inter: forse anche un po' meglio di quel che mi aspettavo, ma più per mancanza di competizione, si conferma la montagna russa emotiva che gli fa perdere punti su punti
Napoli: positivo effettivamente il recupero di Milik che ha segnato molto, ma non mi aspettavo questo calo a livello di punti che invece in diversi avete previsto
Roma: quel passo avanti in difesa non c'è stato minimamente (nona/decima difesa del campionato al pari con la Samp) e quindi la possibilità del salto di qualità è totalmente svanita
insomma per non capire una sega di calcio come Adani sono soddisfatto delle mie previsioni a calciomercato ancora aperto.
Juve: scudetto in ghiaccio già a metà campionato, confermo la mia ipotesi dell'effetto Ronaldo soprattutto a livello di fiducia nei propri mezzi e determinazioneSquall ha scritto: ↑15 agosto 2018 16:21mah... a me sembra che la squadra che si sia rinforzata maggiormente sia proprio la Juve.ELASTIKO ha scritto:sono d'accordo con voi.
alla fine il prossimo campionato non sarà affatto scontato.
meglio così, ovviamente.
l'Inter sì va bene ma rimane una squadra con una fragilità psicologica importante e poca concentrazione, Spalletti continua a non darmi certezze.
Higuain al Milan non sposterà grandi equilibri secondo me, non credo faranno molto meglio dell'anno scorso.
il Napoli invece aspetterei a dichiararlo sfavorito, Milik l'ho visto in forma nel precampionato e sarà il vero nuovo acquisto.
la Roma ha fatto un importante passo avanti a centrocampo, se trovano una solidità difensiva può migliorare molto.
Inter: forse anche un po' meglio di quel che mi aspettavo, ma più per mancanza di competizione, si conferma la montagna russa emotiva che gli fa perdere punti su punti
Napoli: positivo effettivamente il recupero di Milik che ha segnato molto, ma non mi aspettavo questo calo a livello di punti che invece in diversi avete previsto
Roma: quel passo avanti in difesa non c'è stato minimamente (nona/decima difesa del campionato al pari con la Samp) e quindi la possibilità del salto di qualità è totalmente svanita
insomma per non capire una sega di calcio come Adani sono soddisfatto delle mie previsioni a calciomercato ancora aperto.
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal