Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Cazzo, non si fermano davanti a nulla proprio: http://www.metal.it/note.aspx/58072/kis ... -di-nozze/
Cioè raga, ma qualcuno che gli dica che sono ormai delle macchiette???
E quell'altro ancora che si veste da demone, a 70 anni, e poi fanno i festini di nozze.
Mavadavialcù....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Re PANIC ha scritto:ma se c'è qualche gonzo disposto a spendere seimila dollari per avere ace testimone fanno solo che bene....poi è disponibile per solo 3 giorni
Eh ma qualcuno che gli vada a dire che è ora di smetterla???
Che cazzo dai, credo che guadagnino e abbiano guadagnato abbastanza. Un minimo di dignità, christo....
Macchiette...
"Chi beve un bicchiere.
ma lo fa ace che è fuori dalla band, probabile abbia bisogno di soldi che sicuramente si è fatto inculare tutto da gene che nn è disposto a riprenderlo nella band neanche per il tour d'addio che durerà è bene ricordarlo several years
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Re PANIC ha scritto:ma lo fa ace che è fuori dalla band, probabile abbia bisogno di soldi che sicuramente si è fatto inculare tutto da gene che nn è disposto a riprenderlo nella band neanche per il tour d'addio che durerà è bene ricordarlo several years
Si ma se va sul canale dei kiss, anche il demoniaccio chiappa qualcosa. Se no col cazzo che gli dava il benestare di uso del nome....
"Chi beve un bicchiere.
Soulburner ha scritto:Ma a parte i soldi...a livello di immagine non è uno sputtanamento tipo il GF Vip per "artisti" che ormai non considera più nessuno?
Soulburner ha scritto:Ma a parte i soldi...a livello di immagine non è uno sputtanamento tipo il GF Vip per "artisti" che ormai non considera più nessuno?
Eh....
Cioè secondo me sputtani un nome che un tempo, vuoi o non vuoi, ha fatto la storia dell'Hard rock.
Ridotti a fare marchette.
Pessimi
"Chi beve un bicchiere.
ieri sono venuto a conoscenza di questa cosache stanno facendo in questo tour, YouTube è pieno di questi video che dimostrano come Paul abbia una base e canti solo certi cori e poche parti.
Io comprendo che siano un'industria e una volta messa in moto diventa dura tornare indietro anche se hai uno dei due cantanti con problemi di voce, che tra l'altro aveva sempre avuto negli ultimi anni, nn puoi/vuoi per questione di soldi fermarla. Ma così mi pare un po' troppo, per quanto ilresto della band faccia il suo porco lavoro
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Fatto da loro è ancora più ridicolo visto tutte le dichiarazioni sull'essere true di Gene Simmons, poi visto quanto si fanno pagare tra concerti, pass e merchandising...
mi spiace
non solo non mi sono mai piaciuti musicalmente ma mi fanno pure pietà fuori dallo studio di registrazione
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Re PANIC ha scritto: ↑12 luglio 2022 12:24
cmq solo in italia si può arrivarae a confermare il concerto il giorno stesso, tra l'altro dopo che la stessa band ci ha già suonato altre volte....
Infatti, che pagliacciata.
Comunque gran bello spettacolo, i nostri sono ormai dei vecchietti e lo sappiamo, Stanley più che cantare gracchia, ma i Kiss sono sempre i Kiss
Ank ha scritto: ↑12 luglio 2022 15:12
Sentivo di un inizio di 1 h e mezza di ritardo, confermate?
Doveva iniziare alle 22,00 invece è iniziato alle 23,10. Hanno preso qualche fischio durante l’attesa ma poi ovviamente tutto sparito con l’inizio dello show. E comunque hanno suonato fino all’una sostanzialmente senza pause, quindi quasi 2 ore tirate.