Quello che so è che molti giocatori non si trovavano più con Allegri: chi perché demotivato, chi perchè messo ai margini, chi perchè non sopportava la sua "proposta" di calcio. Ma la differenza l'ha fatta la dirigenza completamente in disaccordo sulle cessioni. E per dare una scossa all'ambiente. Paradossalmente era Agnelli il più incline a tenerlo, fortemente contrari Paratici e Nedved.diego ha scritto: ↑20 maggio 2019 12:39Ecco, questo è un aspetto che mi interessa, perchè nella mia veste di tifoso da divano non avevo mai colto sensazioni di scollamento tra il gruppo e l'allenatore (poi si sa che la Juve nel caso è molto brava nel gestire queste situazioni il più delle volte, del tipo che "i panni sporchi si lavano in casa").
Quindi per quello che tu sai Allegri non era più ben visto da diversi giocatori?
Nulla di certo però ci sono varie voci di corridoio, un paio di contatti sono molto affidabili (uno di questi mi disse lunedì scorso: "rescissione consensuale mercoledì ed annuncio venerdì"; quando TUTTI davano per scontata la permanenza).