rabe ha scritto: ↑30 luglio 2019 01:48
e' quando il graz fa le dirette su instagram
sicuro che lo usa come schiavo per il suo successo come social media influencer and life styler
Ecco il povero Ennio...
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Le dirette riuscivo a seguirle un po'.
Per l'attivazione del generatore si vocifera che il combustibile fosse composto da rutti e peti di Ank
Leggende virali di internet...
nessun abuso del Graz, solo un periodo di lavoro che da ottobre a oggi, come carico mentale e fisico, ha ampiamente superato i limiti della resistenza umana.
Non vi annoio con i dettagli, ma è stata durissima (e non è ancora del tutto finita: fino a mercoledì continuano le trasferte).
A presto!
Un saluto vecio!
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Ciao Giopasi, come va?
Anche se un po' a singhiozzo sto cercando di trovare sempre più tempo per tornare (non è una minaccia).
Lunedì, martedì e mercoledì DOVREBBERO essere gli ultimi giorni di sopralluoghi.
Ma tutto il mio lavoro è molto cambiato in generale, sono mooolto più incasinato.
Ank ha scritto: ↑17 agosto 2019 19:15
Chiama il telefono nero, puoi denunziare i soprusi del graz
Rispondi tu vero?
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Pensate che mi ha costretto ad ore e ore di ascolto di Keeper of the Sevent Keys legato ad una sedia.
Poi si metteva là e si pettinava i capelli davanti a uno specchio canticchiando brani di Lulù dei Metallica in falsetto.
Ero quasi riuscito a liberarmi, ma purtroppo si è accorto che col piede avevo spostato un soprammobile della sua casa piena di tende ricamate (mentre era assente mi sono mosso goffamente sulla sedia a rotelle su cui mi ha immobilizzato).
Poi niente, ricordo solo le grida "polizia de Vallerona, apri ed esci con le mani in alto! Lascia quello spazzolone! Spegni quella musica!"
E poi la libertà.
Ennio ha scritto: ↑19 agosto 2019 18:24
Pensate che mi ha costretto ad ore e ore di ascolto di Keeper of the Sevent Keys legato ad una sedia.
Poi si metteva là e si pettinava i capelli davanti a uno specchio canticchiando brani di Lulù dei Metallica in falsetto.
Ero quasi riuscito a liberarmi, ma purtroppo si è accorto che col piede avevo spostato un soprammobile della sua casa piena di tende ricamate (mentre era assente mi sono mosso goffamente sulla sedia a rotelle su cui mi ha immobilizzato).
Poi niente, ricordo solo le grida "polizia de Vallerona, apri ed esci con le mani in alto! Lascia quello spazzolone! Spegni quella musica!"
E poi la libertà.
"Hey tu, elegantone..."
"Dici a me?..."
(cit.)
Non c'entra niente, ma la tua storia me lo ha fatto venire in mente...
....scusate
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
None ha scritto: ↑28 agosto 2019 15:40
A quante sei arrivato?
l'algoritmo del Graz (cioè lui medesimo) è più tollerante di Zuckerberg
Fammi pensare...ne ho avuta una di un giorno, poi una settimana, poi due, e l'ultima di un mese. Ogni volta peggiorano la pena, insomma. Mi hanno bannato perfino con lo pseudonimo di Arturo Paguro.
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
L'ultima di un mese me l'hanno data perchè ho risposto ad uno che aveva scritto "L'assordante silenzio dei giornali su Bibbiano" con "L'assordante eco del vuoto nella tua scatola cranica".
TheNeedleLies ha scritto: ↑28 agosto 2019 15:50
L'ultima di un mese me l'hanno data perchè ho risposto ad uno che aveva scritto "L'assordante silenzio dei giornali su Bibbiano" con "L'assordante eco del vuoto nella tua scatola cranica".
Vedi? Per una frase simile quì dentro rabe ha avuto citazioni ed ora campa di rendita col copyright. E' la prova che devi rimanere
Vedi? Per una frase simile quì dentro rabe ha avuto citazioni ed ora campa di rendita col copyright. E' la prova che devi rimanere
Ma rabe è un raccomandato, si sa. E' portato su un palmo di mano perchè fa fico che viva coi koala e nuoti con gli squali. Lui addirittura va in giro a dire che sono gli squali che nuotano con lui. Io vengo trattato male perchè ho la r moscia.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Ank ha scritto: ↑28 agosto 2019 17:15
Eh beh, devi ammetttere che la R moscia è un vero disagio eh.....
soprattutto se urli "siiiiiiiiii, sbovvami addosso, sbovvami tutta quanta, sono la tua tvoia"
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Ma rabe è un raccomandato, si sa. E' portato su un palmo di mano perchè fa fico che viva coi koala e nuoti con gli squali. Lui addirittura va in giro a dire che sono gli squali che nuotano con lui. Io vengo trattato male perchè ho la r moscia.
ban per nidol
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic