Buongiorno Ivana.
Come ci fai notare sei anche tu un cazzo di matusa, che ascolta musica vecchia, fatta
per vecchi, fatta
da giovani.
Questa cosa rincuora il buon Ennio, che ormai essendo vicino al declino della menopausa, si sente sempre più solo, nell'harem dei vetusti.
Ciancio alle bande.
Ascolti musica da 35 anni? bene. Esticazzi?
Qui non importa la lunghezza (come potrebbe dirti il buon gamma, ma ormai anche lui non si cimenta più in discussioni di ambito musicale, ma solo sullo spessore del pene degli utenti....) ma la qualità.
Esempio: l'utente none ascolta da millenni la musica de lo metallo, eppure adora i greta van cosi. Vai a capire tu la gente.
Comunque già che ti sei scelto come nick il nome di una rivista, fa di te un disagiato mentale, che sa bene come perquotere il proprio sacchettino scrotale a suon di melodie metallose.
Questo potrebbe essere un bene....ma anche no. Diciamo quintana....setta.
Vedo che ti piace il lungo e il largo, suicuro potresti essere apprezzato dall'utente gamma di cui sopra.

Il discorso è questo: tu qui vali meno di zero, e per poter iniziare la tua scalata al successo, dovrai superare LE PROVE!
L'utente squall potrebbe girarti il modulo di adesione, ma visto che è persona loquace e dedita alla supercazzola, te ne fornisco io un riassunto: usi depilarti le ascelle? Ah no, scusa, questa era per l'adesione al gruppo telegram del sito....
In sostanza devi presentarti all'angolo tra la Misger e la Follard, alle circamenoquasi. Vestito di tutto punto, con tight e pappillon, ma con pantaloni bracaloni e le classiche scarpe da clown. porta con te : dei prerpuzi felini, un sacchetto di caramelle gommose a forma di mutanda, un poster autografato di tonino carino da ascoli, €15 per la tua sepoltura e un dente da latte del Graz.
Mi raccomando preciso.
L'utente enrico cane verrà a recuperarti con la sua Lada Niva.
E ora su con la vita, che tanto prima o poi si muore tutti, e vaffanculo!!!!
