Mi presento.

I nuovi iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE come prima cosa presentarsi qui alla community di Metal.it prima di poter scrivere nelle altre sezioni
Rispondi
Dany1900
Junior Member

Mi presento.

Messaggio da Dany1900 »

Ciao a tutti, sono molti anni che non suonavo più. Suonavo basso elettrico e chitarra solistica. In questo mese sto cercando di ricordare quello che sapevo e mi sono infortunato. Quindi per un po’ ho messo da parte la chitarra e sto imparando tutte le note della tastiera. Conosco le tre scale pentatoniche, maggiore minore blues. Ho dimenticato quasi tutto, anni fa componevo ora mi ricordo ben poco è confuso. Chiedo il vostro aiuto e le vostre critiche per ricominciare e tornare al livello di prima. Ho 49 anni. Per ora mi sono rimaste una Fender american stratocaster, una epiphone Zakk wilde col manico che si sta staccando, un Line 6 spider 3. Mi sta arrivando un pc dato che vivo in condominio, ho due casse attive da 150 watt, un mixer Yamaha e devo prendere una scheda audio. La mia cultura musicale e il suo linguaggio li ricordo si è no, quindi farò fatica ad esprimermi. Il mio genere preferito è l’heavy metal nelle sue estensioni e solistica blues. Spero di trovarmi bene qui con voi. E imparare da voi. Ho smesso di suonare in passato dopo una malattia.
Dany1900
Junior Member

Re: Mi presento.

Messaggio da Dany1900 »

Scusate pensavo fosse un forum per chitarristi metal, ho letto male, penso.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

mi sa di sì
cmq benvenuto lo stesso, anche se te ne andrai subito
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Ciao.
Addio.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

Guitarist Welcome!!! Non andar via, ci sono tanti sotto 3d dedicati alla sei corde.
E inoltre abbiamoo un maestro di tutto rispetto....il buon Erotico :P
Cmq per me il top dei metodi è quello di Castellano...non devi manco comprarlo che è disponibile in rete. Completo, suddiviso per argomenti quindi a camere stagne, immediato e molto progressivo.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

giopasi ha scritto: 10 novembre 2019 14:12 Guitarist Welcome!!! Non andar via, ci sono tanti sotto 3d dedicati alla sei corde.
Cmq per me il top dei metodi è quello di Castellano...non devi manco comprarlo che è disponibile in rete. Completo, suddiviso per argomenti quindi a camere stagne, immediato e molto progressivo.
Perfetto il Castellano per una persona che si riaffaccia timidamente dopo tanti anni di inattività, con le sue elementari sezioni di tapping a 4 dita e di sweep picking da montagne russe :asd:
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

:hellkai:
Dtrule ha scritto: 18 dicembre 2019 20:56
giopasi ha scritto: 10 novembre 2019 14:12 Guitarist Welcome!!! Non andar via, ci sono tanti sotto 3d dedicati alla sei corde.
Perfetto il Castellano per una persona che si riaffaccia timidamente dopo tanti anni di inattività, con le sue elementari sezioni di tapping a 4 dita e di sweep picking da montagne russe :asd:
In effetti a pensateci....e che lo trovo molto progressivo...e completo.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

E' bellissimo, sono d'accordo! Ai tempi in cui uscì era un must per tutti gli aspiranti guitar hero :)
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

A me ricorda il clone di lelets...
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Rispondi