comunque ci sono riprese da ogni angolazione col sottofondo delle peggio risate sguaiate
https://www.youtube.com/watch?v=VL1uDvCAZus
E' il classico mbriagone alla sagra della porchetta.Graz ha scritto: Pare il classico mbriagone alla sagra della porchetta
AntonioC. ha scritto:E' il classico mbriagone alla sagra della porchetta.Graz ha scritto: Pare il classico mbriagone alla sagra della porchetta
Ma non scherziamo.AntonioC. ha scritto:E' il classico mbriagone alla sagra della porchetta.Graz ha scritto: Pare il classico mbriagone alla sagra della porchetta
Ma no, è un concerto, si vede chiaramente.....Re PANIC ha scritto:se nn ricordo male credo fosse un programma televisivo e andare in playback ci sta.
No fidati è uno show televisivoAnk ha scritto:Ma no, è un concerto, si vede chiaramente.....Re PANIC ha scritto:se nn ricordo male credo fosse un programma televisivo e andare in playback ci sta.
No aspè, non capisco: intendi che era un concerto che poi hanno fatto in tv??Re PANIC ha scritto:No fidati è uno show televisivoAnk ha scritto:Ma no, è un concerto, si vede chiaramente.....Re PANIC ha scritto:se nn ricordo male credo fosse un programma televisivo e andare in playback ci sta.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Intendi bene, nn giustifico ma capisco certe situazioni e soprattutto nn credo avessero tutto questo potere per pretnedere di suonare.Graz ha scritto:si era un concerto trasmesso in diretta TV
per me rimane una porcata, poi tanto ormai si giustifica tutto, che problema c'è
Bravo Graz,cominciavo a preoccuparmiGraz ha scritto: per me rimane una porcata
Ne approfitto per ricordare quando gli hammerfall si scambiarono i ruoli per suonare il pezzo più tecnico e intricato dei judas: breaking the law. Purtroppo non erano in playback.Ank ha scritto:O:
- Mercury a sanremo sempre, 1984, era il periodo radio gaga se non erro, che contrariato dal dover cantare in playback, fece quasi tutto il pezzo con il microfono ad altezza minchia o sulle spalle, facendo notare pesantemente che non stava cantando lui. genio.
- I muse ad un programma della domenica, forse quelli del calcio, o roba simile. La ventura presentava, e loro sempre contrariati dal fatto del playback, si "mischiarono" (bassista alla chitarra e voce, cantante alla batta e batterista al basso....), e la stordita, chiaramente, li presentò al contrario, chiamandoli tutti coi nomi sbagliati. e loro che se la ghignavano....
Il tono di questo tuo messaggio mi destabilizza.