Ho visto qualche puntata, alcune sono bellissime! Il tempo è sempre meno e ci sono tante cose da vedere... ma mi riprometto di vedere le altre puntate presto.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Certo, di lui ho letto almeno una decina di libri, per dire. E proprio adesso sono a metà Ubik, seconds rilettura a distanza di più di dieci anni
.
Dieci mini film potrebbero essere interessanti.
Ci darò un on occhio
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Credo di aver visto la prima stagione (c'è una seconda?) ma non ricordo nemmeno se l'ho finita.
non ricordo molto gli episodi, sicuramente rivedessi le anteprime mi tornerebbe in mente qualcosa.
ricordo però che non mi avevano particolarmente affascinato.
Mi sono appena accorto che mi mancava la 10ima puntata, poi me la vedo.
E a rivedere la lista di episodi, in effetti alcuni che mi sono particolarmente piaciuti c'erano, tipo the commuter, impossible plaanet, safe and sound
ho visto la prima puntata e volevo spararmi nei testicoli... la produzione è anche passabile ma la scrittura e i dialoghi sono al livello di sogni d'amore la telenovela piemontese.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Squall ha scritto: ↑30 novembre 2019 14:10
ho visto la prima puntata e volevo spararmi nei testicoli... la produzione è anche passabile ma la scrittura e i dialoghi sono al livello di sogni d'amore la telenovela piemontese.
Ogni puntata è una storia diversa. Se ti piace il genere darei un'altra possibilità.