Serie A 2019-2020

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Disgustipated
Pregnant

Re: Serie A 2019-2020

Messaggio da Disgustipated »

Beh,che Pjanic non ti piaccia è un conto, ma definirlo mai decisivo mi sembra eccessivo.
Stesso dicasi per Khedira, che a suo svantaggio ha età e muscoli di cristallo.
Matuidi si smazza un sacco, ma chiaramente non ha proprio dei piedi educatissimi. Betancur non l'ho mai capito, manco a me esalta.
Emre can e Rabiot dovrebbero essere buonissimi innesti, ma non ho capito manco l'atteggiamento nei confronti del primo.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

minchia Ennio, sei una tenaglia suoi coglioni, sai?
dire che Khedira e Pjanic non sono decisivi significa aver dormito negli ultimi 3/4 anni.
in Italia la Juventus rimane di un altro pianeta e meno male che c'è l'Inter quest'anno (finchè regge) perchè altrimenti sai che noia e ragnatele?
ma quando dite che la Juventus gioca male, riconoscete anche il merito di un avversario che gioca meglio? o pensate solo a criticare a cazzo di cane?
Gasperini ha creato un'orchestra, sono tre anni che l'Atalanta è una splendida realtà.
a centrocampo, loro erano in cinque (più i difensori e Papu Gomez che partecipano alla manovra), ovvio che la Juventus abbia sofferto (è questione di matematica spiccia e di copertura del campo, non ci vuole tanto a capirlo).
mancano due mezzale di livello mondiale ed una punta di riserva (perchè Mandzukic è fuori dal progetto ed il coreano, mah...)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Certo che si riconosce il merito dell'avversario quando la juve gioca male (ma vince). E non di rado.
Poi quando incontrerà chi gioca meglio di lei con i top player vediamo come va.
Il campionato non è più un banco di prova da tempo.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

ELASTIKO ha scritto: 25 novembre 2019 11:37 minchia Ennio, sei una tenaglia suoi coglioni, sai?
:asd: certo che lo so...
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

E' chiaro che in un gioco di fantasia congelare il centrocampo Pirlo - Vidal - Pogba - Marchisio sarebbe bello.
Detto ciò, Pjanic per me è un signor giocatore, Khedira ha certamente dato il suo meglio ma se ogni anno, anche con allenatori diversi, continua a scendere in campo probabilmente un motivo (che non è la mancanza di alternative) c'è, Bentancur forse non diventerà mai un fuoriclasse ma ha ancora margini di crescita e a me non dispiace per nulla, Matuidi idem come Khedira, Ramsey lo trovo ottimo, Rabiot devo ancora inquadrarlo, Emre Can sta soffrendo dello scarso utilizzo ma non è certo un brocco.
Insomma, tutto sommato io non vedo questa grande inferiorità rispetto ai pari reparto delle squadre più blasonate a livello europeo; avrei forse privilegiato l'inserimento di un giovane italiano bravo e comunque già affermato (per dire, uno alla Barella o alla Sensi, che invidio all'Inter), ma a parte questo sarei piuttosto cauto a lamentarmi.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Matuidi ha i piedi montati al contrario, Khedira corre come un cane senza una zampa, Bentancur è veloce come un tossico sotto metadone.
"Nothing but the process is infinite.."
diego

Messaggio da diego »

ZANNA ha scritto: 25 novembre 2019 16:48 Matuidi ha i piedi montati al contrario
Senza dubbio, ma credo che le sue qualità siano altre e nessuno (nè alla Juve nè tra i tifosi) abbia mai pensato che era il clone di Iniesta.
ZANNA ha scritto: 25 novembre 2019 16:48 Khedira corre come un cane senza una zampa
Sami ha i suoi anni, fisicamente è sempre stato fragile, ma (almeno fino allo scorso campionato) il suo senso tattico e l'efficacia dei suoi inserimenti erano incontestabili; dopo di che il tempo (e forse anche la voglia) passano per tutti.
ZANNA ha scritto: 25 novembre 2019 16:48 Bentancur è veloce come un tossico sotto metadone.
Vero, ma anche in questo caso non credo che la valutazione fatta riguardasse la sua velocità; anche Pjanic non è che sia uno scattista (non sto raffrontando i due sotto l'aspetto tecnico-tattico, sto solo dicendo che c'è chi ha i piedi buoni, chi ha il cervello fine, chi ha 4 polmoni; raro trovare tutto insieme).
Profeta del Dio Cefalo

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Matuidi fa esattamente quello che deve fare, per vincere ci vogliono anche gli scarponi.
parlare male di Khedira significa non capire un cazzo.
Bentancur è il sostituo di Pjanic, almeno sulla carta, e farlo giocare altrove non ha senso.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Quando ho fatto certi nomi era per dire che purtroppo negli anni l'unico reparto che non è migliorato è proprio il centrocampo.
Ma Pianjc con Sarru ha fatto un gran salto in avanti; Sami paga purtroppo l'età e troppi acciacchi.
Matuidi corre ma poco altro, per dire un Barella fa lo stesso e con più qualità ed è più giovane.
Emre Can a me dice ben poco e Bentancur, che non può sostituire Pianjc perché non ha la stessa qualità, può essere un'ottima mezzala ma mi sembra che non faccia mai il salto di qualità che servirebbe.
Abito per me avrebbe tutte le possibilità per essere un grande centrocampista ma mi pare un po' un Balotelli.....
Ramsey sarebbe una pedina importante ma è sempre infortunato...
Alla Juve servirebbero centrocampisti di quantità e qualità per fare il salto definitivo, ma bisogna investire tanti soldi....
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

Io non ho capito la posizione di costa sabato ... :look:
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

bomber_zee ha scritto: 25 novembre 2019 23:53 Io non ho capito la posizione di costa sabato ... :look:
In teoria il trequartista... :look:
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

diego ha scritto: 25 novembre 2019 17:54
ZANNA ha scritto: 25 novembre 2019 16:48 Matuidi ha i piedi montati al contrario
Senza dubbio, ma credo che le sue qualità siano altre e nessuno (nè alla Juve nè tra i tifosi) abbia mai pensato che era il clone di Iniesta.
ZANNA ha scritto: 25 novembre 2019 16:48 Khedira corre come un cane senza una zampa
Sami ha i suoi anni, fisicamente è sempre stato fragile, ma (almeno fino allo scorso campionato) il suo senso tattico e l'efficacia dei suoi inserimenti erano incontestabili; dopo di che il tempo (e forse anche la voglia) passano per tutti.
ZANNA ha scritto: 25 novembre 2019 16:48 Bentancur è veloce come un tossico sotto metadone.
Vero, ma anche in questo caso non credo che la valutazione fatta riguardasse la sua velocità; anche Pjanic non è che sia uno scattista (non sto raffrontando i due sotto l'aspetto tecnico-tattico, sto solo dicendo che c'è chi ha i piedi buoni, chi ha il cervello fine, chi ha 4 polmoni; raro trovare tutto insieme).
Era per evidenziare i principali limiti del nostro centrocampo.
Matuidi ho detto eoni fa che è fondamentale , soprattutto quando CR7 gioca a sinistra. Certo che ha dei piedi che fanno innervosire e a certi livelli la caratura tecnica deve essere almeno buona.
Khedira: credo che solo uno scemo non riconoscerebbe la sua importanza tattica....ma, di nuovo, palesa delle lacune dovute all'età e agli acciacchi. che iniziano a pesare
Bentancur è lento in tutto, non parlo di corsa: lento a pensare e lento nell'esecuzione. E questi sono limiti grossi visto che sei giovane, sano e forte. Nel calcio di oggi la velocità (in generale) è una componente fondamentale.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Che schiaffi!! La Juve sta giocando male e sembra quella di Allegri, che mi annoiava sempre, ma: se oggi Buffon fa una papera colossale, se il tanto decantato Emre Can (il miglior centrocampista della Juve secondo certi fenomeni del forum) si mangia due goal ad un metro dalla porta, se Sarri continua in modo ostinato a far giocare un CR7 in evidente mancanza di condizione, di far giocare quella pippa di Bernardeschi, Ramsey con una gamba sola è molto meglio, se tiene in panchina Dybala che è in stato di grazia, cosa si può fare??

A differenza degli anni di acciughina quest'anno c'è una squadra che compete per lo scudetto, ossia l'Inter; ci fosse stata negli ultimi tre anni non vedevamo uno scudetto, per come giochiamo.

O si danno una svegliata o le cose si mettono molto male :rip
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Ronaldo deve giocare sempre e comunque per contratto: Sarri lo ha detto tra le righe giusto ieri in conferenza.

Quest'anno sarà difficile se l'Inter non cala...e più la vedo giocare, più mi pare difficile che possa succedere.
Mi spiace per Buffon. Sul primo gol è comunque completamente incolpevole, per me, mentre comincia a diventare una costante ormai quella di prendere gol nel giro di massimo 5 minuti dall'aver trovato il vantaggio. Finora queste partite si sono sempre raddrizzatte agli ultimi minuti, ma è ovvio che il giochino non può funzionare sempre ed oggi, giustamente, finiamo secondi dietro una squadra molto più costante, per il momento.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Sinceramente pensavo che Sarri potesse portare finalmente un gioco alla Juve, ma tra il dover per forza far giocare Ronaldo, l'intestardirsi su Berna, ed il non puntare su Ramsey e Rabiot (almeno per vedere se valgono come acquisti) per adesso mi sta' deludendo. E se non vince nulla a fine anno chissà..... :look:
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

vi state fasciando la testa ancor prima di rompervela
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
johnny blade
Senior Member

Coroner ha scritto: 1 dicembre 2019 21:46 vi state fasciando la testa ancor prima di rompervela
Qualcuno li ha abituati troppo bene e adesso non c'è più.

⭐ ⭐ *
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Con acciughina è capitato spesso e volentieri di non essere primi a questo punto della stagione...
Io considero la Juve favoritissima, darei un 80% di chance di portare a casa lo scudetto. Dico solo che l?inter vista finora, pur qualitativamente nell'organico inferiore, si sta rivelando un'avversaria seria e molto, molto continua.
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Come accaduto negli ultimi anni, rendimento ondivago nel girone d'andata ma sempre ai piani alti della classifica per poi allungare nel girone di ritorno, probabilmente sarà così anche quest'anno.
Per me l'Inter prima o poi molla.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Ad Agosto dissi che con quel merda di Conte sarebbero arrivati a Natale "primi in campionato ma fuori dalla champions".
Per il momento non sto sbagliando di molto....
The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer »

Contento naturalmente del primo posto, ma, considerando l'avversario e l'andamento degli ultimi anni, non credo proprio che sarà così a fine campionato.
Probabilmente ci sarà una flessione, ma mi auguro che non sia come quelle degli anni precedenti.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Cristiano Ronaldo DEVE giocare sempre a causa degli sponsor.
si sapeva dall'inizio che sarebbe andata così, quindi troppo facile tirarsi le seghe solo quando le cose vanno bene.
Metal Junk non capisce un cazzo, eh.
idem su Bernardeschi, se valuti un giocatore solo sui dribbling o sui goal fatti, sei rimasto al calcio anni 80.
Ramsey pare abbia muscoli di seta, Rabiot boh, si è bruciato in tre mesi, Emre Can è palesemente in lotta con la società (ieri ha fatto di quelle cazzate che manco Dario Bonetti ubriaco, eh)

l'Inter è avanti di un punto, se state a piangere o a celebrare funerali, avete grossi problemi.
hanno perso pure Gagliardini, non posso giocare sempre gli stessi, se a gennaio non prendono qualcuno, scoppiano.
non è un augurio, è una semplice constatazione.

anche dire che senza l'Inter il nono scudetto sarebbe già in fresco a inizio dicembre è una constatazione.
Napoli ridicolo, Roma altalenante, Lazio bipolare, Milan merdissima, insomma, campionato di altissima qualità.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

l'inter scoppierà. è pur sempre l'inter, suvvia.. non è una minaccia
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
diego

Messaggio da diego »

Una cosa sola: se qualcuno (la proprietà, la dirigenza, il tecnico stesso, i tifosi) si era illuso che in pochi mesi Sarri avrebbe rivoltato la squadra come un guanto, trasformandola in una creatura insieme bellissima & vincente, era stato forse un po' troppo ottimista.
Il bellissimo si è visto solo a sprazzi (è innegabile la volontà di distanziarsi dai canoni di gioco di Allegri, che poi questo venga tradotto in realtà è altro paio di maniche), per il vincente è decisamente troppo presto e chi ora si straccia le vesti lo fa solo per scaramanzia (o incompetenza).
Non è una critica a Sarri la mia, è una banalissima ovvietà.
Profeta del Dio Cefalo

ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Nessuno si straccia le vesti, anzi, a Torino il sentiment è abbastanza tranquillo.
Quello che scazza è che, posto che il Sassuolo ha fatto al sua signora partita, anche ieri potevamo fare almeno 5 goal. In campionato può significare un breve battuta d'arresto (rimediabile), in champions può mandarti a casa.
johnny blade
Senior Member

Di Ronaldo si può dire quel che si vuole. È il capocannoniere.

⭐ ⭐ *
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

ELASTIKO ha scritto: 2 dicembre 2019 12:10 Cristiano Ronaldo DEVE giocare sempre a causa degli sponsor.
si sapeva dall'inizio che sarebbe andata così, quindi troppo facile tirarsi le seghe solo quando le cose vanno bene.
Metal Junk non capisce un cazzo, eh.
idem su Bernardeschi, se valuti un giocatore solo sui dribbling o sui goal fatti, sei rimasto al calcio anni 80.
Ramsey pare abbia muscoli di seta, Rabiot boh, si è bruciato in tre mesi, Emre Can è palesemente in lotta con la società (ieri ha fatto di quelle cazzate che manco Dario Bonetti ubriaco, eh)

l'Inter è avanti di un punto, se state a piangere o a celebrare funerali, avete grossi problemi.
hanno perso pure Gagliardini, non posso giocare sempre gli stessi, se a gennaio non prendono qualcuno, scoppiano.
non è un augurio, è una semplice constatazione.

anche dire che senza l'Inter il nono scudetto sarebbe già in fresco a inizio dicembre è una constatazione.
Napoli ridicolo, Roma altalenante, Lazio bipolare, Milan merdissima, insomma, campionato di altissima qualità.
Ma pensa un po' elastikino, non ci ero arrivato che CR7 deve giocare per gli sponsor :ktulu
Peccato che se fossi uno dei suoi sponsor a vederlo giocare male e criticato una bella figura non la fa né lui né lo sponsor.....
E Berna non si giudica da goal o dribbling ma dalle prestazioni che, guarda caso, tutti, ripeto TUTTI, giudicano insufficienti; e se non è un trequartista allora a sbagliare è Sarri che continua a proporlo in quel ruolo.
Ramsey avrà i muscoli di seta, ma lo si sapeva prima, ma se sta bene perché non farlo giocare?
Rabiot bruciato? Ma se non gioca quasi mai come lo giudichi??
Emre Can litiga? Ma se quando va in campo non dimostra mai di essere quello che dice a parole di essere, forse ci hanno visto bene società ed allenatore.
Inoltre io sono il primo a dire, ed ho detto, che non si vedrà mai il gioco che Sarri faceva al Napoli, ma neanche quello che sta facendo nelle ultime partite, col Napoli, Inter ed Atletico aveva giocato alla grande, quello mi basterebbe, e i risultati sarebbero anche diversi.
L'errore, la giornata storta capitano a tutti, ma sono partite che la Juve fa molta fatica.
Che l'Inter poi scoppi in primavera è tutto da vedere: al primo anno di Conte la Juve non aveva di certo tutti questi ricambi e vinse il campionato; semplicemente, se passa il turno in champions decideranno cosa fare, dove dare priorità.
Io ho detto che se continua così la Juve non va lontano, se cambia si: centrocampo a parte, ha gli uomini per andare bene sia in campionato che in champions, ma è tutto da vedere.
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

The Healer ha scritto:Contento naturalmente del primo posto, ma, considerando l'avversario e l'andamento degli ultimi anni, non credo proprio che sarà così a fine campionato.
Probabilmente ci sarà una flessione, ma mi auguro che non sia come quelle degli anni precedenti.
La flessione arriverà, é fisiologica. Tanto più che l'infermeria continua ad affollarsi e cambi di livello non ce ne sono. L'unica speranza per lottare fino alla fine é uscire subito da tutto e puntare al campionato, ma i 20 milioni per il passaggio del turno di Champions sarebbero bei soldini per investire magari già a gennaio..
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Beh, la continuità nei risultati per ora sta arrivando senza due uomini chiave per Conte come Sensi e Barella e con Alexis Sanchez da tempo infortunato, ma che prima o poi tornerà. Un paio di buoni innesti a gennaio per far rifiatare coloro che attualmente devono giocare sempre e a quel punto chi lo sa quando ed in che misura arriverà questa fantomatica flessione.

Gli anni scorsi c'è sempre stata una componente di scarsa tenuta mentale, l'anno scorso in particolare la vicenda Icardi ha mandato in vacca la stagione. Quest'anno Conte non permetterà cali di concentrazione, mai... noi juventini possiamo sperare in un calo fisico, oltre che a una crescita nel nostro rendimento. Ma ripeto, non la vedo facile quest'anno, proprio per nulla.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

concordo con Dtrule ed aggiungo che sono contento di questa sfida con l'Inter, altrimeni sai che noia anche quest'anno...
con Conte, a livello psicologico, è difficilissimo che la squadra abbia un calo.
ci devono essere frizioni interne (ma con Conte e Marotta rimangono circoscritte nello spogliatoio, un pò come avveniva con Mourinho) o casi enormi come quello di Icardi (ma non se ne vedono in rosa di potenziali polveriere), quindi il panorama è assai piatto.
l'unica è un mercato fermo a gennaio, senza ricambi...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Possiamo girarci intorno quanto volete ed esaminare allo spasimo tutti gli aspetti che volete.
La Juve gioca malissimo e le chiacchiere stanno a zero.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
diego

Messaggio da diego »

Ennio ha scritto: 3 dicembre 2019 19:36 Possiamo girarci intorno quanto volete ed esaminare allo spasimo tutti gli aspetti che volete.
E il centrocampo Ennio? Che mi dici? :asd:
Profeta del Dio Cefalo

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Ennio ha scritto: 3 dicembre 2019 19:36
vincendo otto scudetti (nove con quest'anno).
e le chiacchiere, infatti, stanno a zero.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Tolto questo sono almeno tre anni che la Juve gioca malissimo. Se poi in campionato c'è il deserto proclamare otto anni di vittoria dello scudetto trova il tempo che trova :...:
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

come sempre capisci un cazzo.
a me fanno ridere quelli che pretendono uno stravolgimento di gioco in quattro mesi, perchè non hanno capito 1) come lavora Sarri 2) i giocatori che ha non sono adatti al suo gioco 3) anche se lo fossero ci vuole comunque del tempo per assimilare il suo credo (oddio, i quattro in difesa pare l'abbiano capito prima degli altri reparti)
a me fanno ridere quelli come Ennio che alla prima partita così così gridano allo scandalo, roba da interisti tristi e frustrati, eh.
se volete il gioco spumeggiante, senza tenere conto delle difficoltà reali che un allenatore e la sua squadra possono incontrare, c'è sempre la panacea universale: la Playstation.
lì potrete giocare con dodici attaccanti, sette trequartisti, otto registi, terzini che fanno i solchi sulle fasce, portieri che la Grande Muraglia levati proprio, ecc ecc.
poi però, finito di asciugarvi il cazzo sgocciolante, guardate il calcio vero.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Certo che se diversi juventini si lamentano così tanto, i tifosi delle altre squadre cosa dovrebbero fare? Appendersi tutti? :asd:
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Fenix ha scritto: 4 dicembre 2019 10:26 Certo che se diversi juventini si lamentano così tanto, i tifosi delle altre squadre cosa dovrebbero fare? Appendersi tutti? :asd:
bingo.
(io mi lamento di Monociglio e delle sue manovre in Europa, per il resto in campionato non c'è storia e godo così)
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

ELASTIKO ha scritto: 4 dicembre 2019 10:17 come sempre capisci un cazzo.
a me fanno ridere quelli che pretendono uno stravolgimento di gioco in quattro mesi, perchè non hanno capito 1) come lavora Sarri 2) i giocatori che ha non sono adatti al suo gioco 3) anche se lo fossero ci vuole comunque del tempo per assimilare il suo credo (oddio, i quattro in difesa pare l'abbiano capito prima degli altri reparti)
a me fanno ridere quelli come Ennio che alla prima partita così così gridano allo scandalo, roba da interisti tristi e frustrati, eh.
se volete il gioco spumeggiante, senza tenere conto delle difficoltà reali che un allenatore e la sua squadra possono incontrare, c'è sempre la panacea universale: la Playstation.
lì potrete giocare con dodici attaccanti, sette trequartisti, otto registi, terzini che fanno i solchi sulle fasce, portieri che la Grande Muraglia levati proprio, ecc ecc.
poi però, finito di asciugarvi il cazzo sgocciolante, guardate il calcio vero.
Capisco un cazzo ma tu anche meno.
Primo: mai detto che voglio vedere la Juve giocare come il Napoli, per i motivi che hai detto tu; Chiellini per primo ha detto che ci andavano mesi prima di vedere la vera Juve; se leggi i miei commenti ho detto più volte che contro Inter Napoli ed Atletico ha fatto ottime partite con un buonissimo gioco, io mi aspetto questo e niente altro. Purtroppo da diverse partite il gioco si è involuto fino a diventare il non gioco di Allegri; speravo in un allenatore che almeno portasse un gioco alla squadra, non il calcio champagne, ma un gioco fatto di costruzioni di azioni, triangolazioni ecc., che in quelle partite citate ho visto ma da un po' per un motivo o l'altro non vedo.
Se uno si ritiene soddisfatto del gioco di acciughina negli anni passati, in Europa non si vincerà mai, perché o hai culo, stile Chelsea, o se non costruisci gioco non vai da nessuna parte.
Te capiii :cool:
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Io vi dico solo che non avete alcuna idea di cosa voglia dire "giocare malissimo". Ma neanche lontanamente proprio.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Paul_Diamond ha scritto: 4 dicembre 2019 22:20 Io vi dico solo che non avete alcuna idea di cosa voglia dire "giocare malissimo". Ma neanche lontanamente proprio.
Chiedere ad Anceloffio.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Rispondi