Erlik_khan ha scritto: ↑2 dicembre 2019 09:29
Metto qui, il prossimo step sarà vedersi il concerto direttamente da casa e via, fuori dalle palle.
Con Mixhalo potevo sentire il mix dei musicisti arrivare direttamente dal palco, nello stesso modo in cui lo sentivano loro. Potevo scegliere se ascoltare uno specifico mix, spostandomi tra le parti con le chitarre o escludendo il canale con la voce del cantante Brandon Boyd […] Potevo alzare o abbassare il volume e saltare da un canale all’altro come, quando e quanto volevo. Ero tra il pubblico, in un settore laterale, ma era come se gli Incubus stessero suonando proprio e solo per me. […] Potevo davvero capire cosa Boyd stava cantando e sentire distintamente la batteria.
The Philosopher ha scritto: ↑3 dicembre 2019 23:12
Scusate, ma chi cazzo è Post Malone? Io pensavo che fosse un sottogenere tipo post-black, post-rock, etc...
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
classica roba da hipster coi baffetti, che va ai concerti con la donna col cazzo
devono bruciare
Verissimo.
Proprio stamattina un mio amico rumeno, gran conoscitore di musica ma hipster fino all'intestino crasso, ha postato l'articolo entusiasta con una lunga disamina.
La tristezza.
Preferisco quasi i suoni a merda, piuttosto.
The Philosopher ha scritto: ↑3 dicembre 2019 23:12
Scusate, ma chi cazzo è Post Malone? Io pensavo che fosse un sottogenere tipo post-black, post-rock, etc...
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Non lo so, ma sembra che anche il buon Filippo se lo stia chiedendo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
a me manco piacciono sul corpo figuriamoci in faccia
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erlik_khan ha scritto: ↑4 dicembre 2019 11:58
Verissimo.
Proprio stamattina un mio amico rumeno, gran conoscitore di musica ma hipster fino all'intestino crasso, ha postato l'articolo entusiasta con una lunga disamina.
La tristezza.
Preferisco quasi i suoni a merda, piuttosto.
il mondo e' una merda
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
lo fanno perché cosi, quando si ubriacano alla feste, e si addormentano sul divano, se i presenti gli disegnano i cazzetti sul volto col pennarello non si nota
Oggi ascoltavo Hallowed be thy name e pensavo a come abbia fatto Harris a scrivere un testo così realistico, emozionante e terrificante a soli 26 anni.
Ok, non ho nessuna esperienza in merito, ma sembrano davvero i pensieri di uno che sta per essere ammazzato.
bigio ha scritto: ↑9 dicembre 2019 16:34
Oggi ascoltavo Hallowed be thy name e pensavo a come abbia fatto Harris a scrivere un testo così realistico, emozionante e terrificante a soli 26 anni.
Ok, non ho nessuna esperienza in merito, ma sembrano davvero i pensieri di uno che sta per essere ammazzato.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
bigio ha scritto: ↑9 dicembre 2019 16:34
una di quelle canzoni che sta su nell'olimpo delle canzoni dell'universo
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
In effetti.....
Se poi pensi che ci sono altri, tipo Hetfield, che alla stessa età, o forse più giovane (23 anni), scriveva testi come disposable heroes o dyers eve, beh quello sembra una favoletta per bambini....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Bigio, aspetta, non fraintendermi: probabilmente per tue esperienze personali, quel testo tocca corde particolari e/o suscita emozioni intense.
non voglio assolutamente sminuire questo impatto emotivo.
perà a 26 anni, secondo me, si possono scrivere testi molto più profondi e articolati.
tutto qui.
ELASTIKO ha scritto: ↑10 dicembre 2019 14:47
Bigio, aspetta, non fraintendermi: probabilmente per tue esperienze personali, quel testo tocca corde particolari e/o suscita emozioni intense.
non voglio assolutamente sminuire questo impatto emotivo.
perà a 26 anni, secondo me, si possono scrivere testi molto più profondi e articolati.
tutto qui.
Check-it-out chocolate. Can I have a bit of chocolate?
But my weight worries me a bit these days.
However, chocolate. Can I have a bit of chocolate?
But wait a while! Wait a while! Wait! Wait! Wait!
Check-it-out chocolate. I can have a bit of chocolate, can’t I?
But my weight worries me a bit these days.
However, chocolate. I can have a bit of chocolate, can’t I?
But wait a while! Wait a while! Wait! Wait! Wait!
Parappappappaa rappappappaa rappappappaa paapapapapaa.
Too, too late. Too, too late. Too, too. P! P! P! Come on!
I did it so hard. I did my best.
So, a bit (heart). I ask you just a little bit.
Quickly chocolate. Please give me chocolate quickly!
Pass me chocolate! Chocolate please!
Check-it-out chocolate. I can have a bit of chocolate, can’t I?
I think so, don’t you? It’s so good. I’ll be so happy and can work hard.
So, chocolate. I can have a bit of chocolate, can’t I?
I think so, don’t you? Just a little bit. I’ll eat just a little bit of chocolate.
Too, too late. Too, too late. Too, too. P! P! P! Come on!
Pappappaa pappappaa pappappaa paapapapapaa.
Viene affrontato il problema dell'aumento di peso nelle giovani adolescenti