No niente

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

E tu sei uscito?
mi ci sono piazzato di fronte, in ciabatte e veste da camara in pile, nonostante gli arrivassi al mento
Avevi anche i bigodini?.
voleva la bolletta da mio padre per non so qualche stronzata, gli ho detto che avrei fatto io da internet e che poteva andare via, lui mi ha risposto che non era possibile e che, ad ogni modo, a luglio si entra nel mercato libero (che non c'entrava nulla con quello che aveva chiesto a mio padre cmq), io gli rispondo che hanno spostato tutto al 2022, lui va via e chiudo la porta.
Månehav ha scritto: ↑14 gennaio 2020 01:00voleva la bolletta da mio padre per non so qualche stronzata, gli ho detto che avrei fatto io da internet e che poteva andare via, lui mi ha risposto che non era possibile e che, ad ogni modo, a luglio si entra nel mercato libero (che non c'entrava nulla con quello che aveva chiesto a mio padre cmq), io gli rispondo che hanno spostato tutto al 2022, lui va via e chiudo la porta.
Mi allontano dalla porta e mia madre chiede chi fosse, io rispondo dicendo "un truffatore di merda" e dopo un po' sento suonare alla porta, vado ad aprire, era i tizio che aveva sentito e mi chiedeva spiegazioni.... "che hai detto? che hai detto?" gli ho risposto che aveva sentito bene ma visto che ci teneva gli ho ripetuto il "truffatore di merda", e da li tutto il resto.
Certo che quando mi ha detto "ti aspetto fuori" stavo per restarci secco dal ridere... vedi un tizio in giacca e cravatta che ti parla come un teppistello di quart'ordine delle superiori.
Poi eh, magari le avrei prese io, ma mi ha fatto pena, perciò mi sono scusato del "di merda" e l'ho mandato via![]()
mi sono sbagliato
Visto ieri.
e' bellissimo
tie' rifatti gli occhi (e le orecchie)
Madonna quante volte mi sono tirato la gallina con sto video.
Gran gnocca pure ora
Sei nel 3d sbagliato.