moonfog ha scritto: ↑5 giugno 2019 13:40
a mio parere, tutto dipende da cosa si intende per fantasia e come fare per entrare nel modo delle fantasie.
se le tue fantasie si limitano a draghi e cavalieri con spade e mutande stracciate, le droghe non ti servono.
Nuovo video estrapolato dall'album in uscita per i Monolord. Francamente il precedente estratto, 'The Bastard Son', non mi aveva positivamente impressionato: troppo squadrato, troppo convenzionale.
Invece questa nuova 'The Last Leaf' mi ha preso al primo ascolto. Stupendi tanto il video, quanto la canzone, che ripesca le atmosfere plumbee e malinconiche di 'Rust'.
muttley ha scritto: ↑20 agosto 2019 23:09
Nuovo video estrapolato dall'album in uscita per i Monolord. Francamente il precedente estratto, 'The Bastard Son', non mi aveva positivamente impressionato: troppo squadrato, troppo convenzionale.
Invece questa nuova 'The Last Leaf' mi ha preso al primo ascolto. Stupendi tanto il video, quanto la canzone, che ripesca le atmosfere plumbee e malinconiche di 'Rust'.
Nuovo pezzo dei Planet of Zeus, dall'album Faith in Physics, in uscita a fine mese.
Devo ammettere che mi ha deluso, mi sembra un filo troppo leggero e commerciale, come volessero puntare ad un pubblico diverso.
Il video è carino.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Bello. Non lo trovo leggerino, anzi. Si stanno sempre più Clutch-izzando però, resta da vedere se sia un bene o un male. Però ho fiducia, il disco sarà una bomba
PS
Scusa se non ho risposto su FB, l'ho posticipato e ovviamente me ne sono dimenticato
Album dei Nightstalker uscito oggi.
Ho appena premuto play su Spotify
Vi saprò dire
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto: ↑28 settembre 2019 13:55
Album dei Nightstalker uscito oggi.
Ho appena premuto play su Spotify
Vi saprò dire
Nightstalker? Ieri è uscito quello dei Planet Of Zeus
@None
E' uscito anche il loro Great Hallucination, adesso, fra poco lo sento
Amo queste invasionis stoner greche
La bella recensione dell'ultimo Nighstalker sul sito.
Dopo diversi ascolti, il mio voto è anche di mezzo punto superiore
Fra qualche giorno andrò al concertino di questi Green Shepherd, niente di particolarmente originale, voce che non entusiasma, ma strumentalmente mi sembrano validi.
Ps. Ho scoperto che tale Roman Lomtadze è il batterista degli ipertecnici Octavision ( ma, sinceramente, è un'informazione che non mi cambia poi molto )
non so se ne avete parlato (presumo di sì) anche perchè non essendo le mie sonorità non seguo molto, ma il disco di kirk windstein è una figata
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto: ↑22 gennaio 2020 00:54
non so se ne avete parlato (presumo di sì) anche perchè non essendo le mie sonorità non seguo molto, ma il disco di kirk windstein è una figata
io non l'ho ancora ascoltato: suona come un disco dei Crowbar o e' diverso?
perche' se suona come i Crowbar, non vedo perche' non l'abbia fatto uscire sotto quel nome...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
eh mica te lo so dire, non li ascolto dai primi due album....che peraltro non ricordo assolutamente
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Anche questi in calendario il 3 aprile (spero..)
Sono un trio tedesco di Dortmund dedito ad un suono che fonde mirabilmente stoner e grunge, mutuando da entrambi gli aspetti meno granitici anche perché la pasta che tiene insieme il suono è di base psichedelica ed anche fortemente influenzata dal grande hard rock dei seventies.
I riferimenti che emergono maggiormente sono i primi Mudhoney, ovvero quelli, a loro volta più influenzati dai Blue Cheer, poi i Soundgarden di “Louder Than Love” e certe cose
anche di marca Monster Magnet, specie nel canto ed in certe aperture psych.