StivIII ha scritto:Come la vediamo questa cosa che Pepper Keenan è in tour coi COC e forse fanno pure un album insieme?
Che phil si sta riposando.
Cagate a parte: speriamo tirino qualcosa "alla Deliverance", a sto punto.
Stanno facendo un tour in Europa, erano partiti solo con un mini tour inglese, invece sono passati in Germani e altri stati, madonna....
Se cacano qualcosina anche alla Wiseblood non mi lamenterei, eh
Non mi ricordo se erano loro o meno nel puntare ahimè il dito contro i promoter italiani, ecc, in quanto c'era troppo da sborsare in tasse e altro, sopratutto per quanto riguarda il merch (tasse, o "pizzo" per venderle nei locali, indi prezzo più alto e conseguenti lamentele della band ), a voi se vi ricordate qualcosa, altrimenti bon, fine ot
io mi ricordo che c'era un periodo che aprivano per tutti, in italia intendo
io li ho visti aprire per i megadeth durante il tour di youthnasia
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Si scapoccia abbestia.
Anche a me la "parentesi" a tre mi è piaciuta, ma il buon pepperone ha dalla sua sta voce graffiante che fa sburrare.
Ottimi sti 2 pezzi.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ho solo sentito un paio di pezzi belli tosti, mi ci devo mettere anch'io!
Ciao Reib
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
In ascolto. Comunque già top album , per me.
Molto ispirato, e ottima produzione.
In effetti la scia de Down si fa sentire parecchio eh, anche se credo che sia il modo di scrivere del pepperone, che nei down credo avesse il 70/80% di meriti sulla stesura dei brani.....
Ottimo album.
"Chi beve un bicchiere.
Ank ha scritto:In ascolto. Comunque già top album , per me.
In effetti la scia de Down si fa sentire parecchio eh, anche se credo che sia il modo di scrivere del pepperone, che nei down credo avesse il 70/80% di meriti sulla stesura dei brani.....
Ottimo album.
Esattamente, però ne è uscito molto più grezzo, non si può negare!
Ank ha scritto:In ascolto. Comunque già top album , per me.
Ottimo album.
Esattamente, però ne è uscito molto più grezzo, non si può negare!
Sisi, sopratutto per l'aspetto di produzione.
I suoni che ha ora sono molto più sporcaccioni di prima.....
"Chi beve un bicchiere.
Cacchio, è morto il batterista storico della formazione, Reed Mullin.
Aveva 53 anni!!
Sembra che le cause siano da addebitarsi all'abuso di alcol e a un intervento di sostituzione del ginocchio a cui era stato sottoposto nel 2018.
R.I.P.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/