Fumetti [topic ufficiale]

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Rispondi
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Re: Fumetti [topic ufficiale]

Messaggio da rabe »

non era zerocalcare a definirlo emo?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

No idea, poteva tranquillamente essere una perculata però, conoscendo i soggetti :asd:
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Letto il penultimo DYD (penultimo, nel senso che la serie a quanto pare virerà parecchio dal prossimo, con la fine del "ciclo della meteora...)
Per chi non sa , o chi ignora, o comunque per correttezza, metto lo spoiler:
Spoiler [Mostra]
Allora questo ciclo si sapeva più o meno dove voleva andare a parare.
Certo la storia del matrimonio di DYD con groucho era parecchio destabilizzante. In giro si vedevano già dichiarazioni sul'outing di dylan. Invece, come era da immaginarsi, è un matrimonio spirituale il loro, e secondo me ci sta con la coerenza del personaggio, e lo strano legame che unisce dylan al baffone. Devo dire che l'albo mi è piaciuto parecchio. Anche il fatto che la storia tra ranya e carpenter finalmente è uscita. Diciamo che c'è un bel pò di hype per il "finale".
Anche il crossover di un sacco di personaggi, che appaiono nell'albo, una sorta di metafumetto. Nel senso che durante il matrimonio si vedono un sacco di personaggi del mondo bonelli, ma non solo, anche personaggi della fantasia in generale, quindi comunque si sfonda la parete della fantasia del tutto
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Letto anche l'ultimo. Dylan Dog
Spoiler [Mostra]
Okk, la serie originale diciamo che finisce qui. In un tripudio di citazioni cinematografiche. È una storia del tutto fuori dagli schemi, con il passaggio Sclavi/Recchioni sul finale, messa in evidenza, col personaggio che decapita il suo creatore. Come dire che l'epoca di DYD come lo conosciamo, o comunque come lo intendeva sclavi non ci sarà più. In effetti poi si evince sia dalla terza di copertina che dal finale, che ci sarà un DYD con barbetta e invecchiato (non come nel pianeta dei morti, ma quasi) e un nuovo assistente, che nientemeno è gnaghi (l'assistente di Dellamorte, per chi non lo sapesse)
Io questa voglia di passare il testimone a recchioni, da parte di sclavi, non l'ho mai capito. D'accordo che probabilmente campa di rendita, e ormai forse non ne ha manco più voglia di scriverli i fumetti, ma si da solo alla letteratura....
Comunque ora si chiamerà Dylan Dog 666, e ci sarà un mini ciclo di 6 storie inedite, forse per tastare il terreno, o forse per capire cosa fare....
Io non lo mollo, è una delle pochissime cose legate alla mia infanzia che mi porto dietro da eoni, e ci sono troppo affezionato per lasciarlo.
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

che nome del cazzo Dylan Dog 666
:(
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

rabe ha scritto: 2 gennaio 2020 00:08 che nome del cazzo Dylan Dog 666
:(
Eh....
ma poi spero vivamente si inventino qualcosa di bello, perchè i premaboli sono tuttaltro che buoni. :(
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Buon anno!
Recchioni è uno psicopatico, è uno che non si tiene una critica manco dal Papa :asd: Se non gradisci al 100% ciò che scrive, subito ti bacchetta :asd: Forse per questo l'hanno scelto, perché ogni tanto ha la trovata geniale :asd:
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Mah, io penso solo che abbiano dovuto ripiegare su uno che conosca bene il prodotto, visto che sclavi a quanto pare non ne vuole più sapere (se non per scrivere saltuariamente qualche storia)
Alla fine non è male la nuova direttiva di DYD, solo che secondo me potevano strutturarla un pò meglio, e evitare un'apocalisse del genere, senza spiegare poi perchè lui si sia salvato, onde non spiegarlo poi.
Comunque un cambio drastico, in quanto...
Spoiler [Mostra]
....a quanto pare groucho non ci sarà più. E questo è un grosso rischio, poichè era la spalla naturale di dyd da sempre.
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ank ha scritto: 2 gennaio 2020 12:40 Mah, io penso solo che abbiano dovuto ripiegare su uno che conosca bene il prodotto, visto che sclavi a quanto pare non ne vuole più sapere (se non per scrivere saltuariamente qualche storia)
Alla fine non è male la nuova direttiva di DYD, solo che secondo me potevano strutturarla un pò meglio, e evitare un'apocalisse del genere, senza spiegare poi perchè lui si sia salvato, onde non spiegarlo poi.
Ecco, io voglio sapere: cosa sta succedendo????? :(
Ank ha scritto: 2 gennaio 2020 12:40 Comunque un cambio drastico, in quanto...
Spoiler [Mostra]
....a quanto pare groucho non ci sarà più. E questo è un grosso rischio, poichè era la spalla naturale di dyd da sempre.
noooooooooooooo mecry :bu:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

rabe ha scritto: 3 gennaio 2020 00:06
Ank ha scritto: 2 gennaio 2020 12:40 Mah, io penso solo che abbiano dovuto ripiegare su uno che conosca bene il prodotto, visto che sclavi a quanto pare non ne vuole più sapere (se non per scrivere saltuariamente qualche storia)
Ecco, io voglio sapere: cosa sta succedendo????? :(
Te lo spoilero, in modo che chi vuole leggerlo, anziché scoprirlo qui, non gli rovino nulla:
Spoiler [Mostra]
In sostanza sono circa 6/8 mesi che era iniziata quella che hanno chiamato il "ciclo della meteora".
In pratica hanno scoperto che una meteora si sta per schiantare sulla terra, ed essendo molto grossa, sarebbe la fine dell'umanità come la conosciamo, ma anche il rischio dell'estinzione totale della razza umana. Quindi sono seguiti una serie di albi legati alla meteora, quindi con storie a se, come solito, ma con un fil rouge che seguiva questa storia. In pratica si viene a conoscenza che un nemico recente di DYD (tale John Ghost, ultra mega miliardario, non che fondatore di miriadi di aziende di successo, non che gran farabutt lup mann, figl de putt.) ha un progetto: secondo i suoi studi per combattere la meteora ci vuole speranza. E identifica la figura di DYD come l'uomo che potrà dare speranza al mondo, creando una sorta di arma telepatica contro la meteora, che secondo lui è l'estremizzazione del male (non so se hai mai visto il Quinto elemento di Besson, più o meno è come il pianeta che dovrebbe distruggere la terra, con una sorta di anima malvagia). Questo attua una serie di conseguenze, che finiscono in un matrimonio, dove DYD dovrebbe sposare sta tizia appena conosciuta. Qui , secondo Ghost, dovrebbe arrivare il colpo di grazia alla meteora, in quanto la speranza data da un personaggio come DYD, che non ha mai creduto nel matrimonio, che sceglie proprio di sposarsi quando ormai in teoria non ci sarebbe altro da fare che mollare tutto, secondo lui dovrebbe portare la gente ad avere ancora speranza, e quindi distruggere la meteora. (però alla fine la tipa non lo vuole sposare, perchè ama ciccio [nome di fantasia] e vuole passare gli ultimi istanti di vita con lui. Allora DYD si accorge che lui in verità , l'unica persona che ha sempre amato [ma non carnalmente, diciamo che non fa outing come facevano pensare, ma fa capire che hanno un amore platonico, fatto di amicizia e rispetto] è Groucho, e gli chiede di sposarsi. E lui accetta chiaramente. Non chè alla fine proprio ghost accetta Groucho e lo ammazza, ma vabbè....)
L'idea in se non è male, anche se non originalissima.
Ci sono dei punti bui, però (in alcuni albi Ghost parlava con una sorta di essere con corpo sopra che era la regina Elisabetta, e sotto una sorta di chtulu, che alla fine non si è mai capito che valore abbia nella storia, visto che è sparita e non hanno mai spiegato chi o cosa fosse; Bloch non è dato sapere bene che fine faccia, e sul finale l'hanno relegato a personaggio di contorno, cosa che invece ha sempre fatto una parte abbastanza importante nella vita di DYD; xabaras alla fine non è più uscito, e anche lui era un punto focale in questi 30 e rotti anni di DYD) che vengono lasciati vuoti. Probabilmente verranno ripresi? Boh, ma i preamboli della nuova corrente di DYD fa credere tutt'altro, quindi non vedo come allacciarsi.
E alla fine appunto si salva, a quanto pare, solo DYD, ma per ora ci sono ancora dei punti interrogativi su cosa ci sarà dopo, perchè l'ultimo numero è una specie di tramite, ma basato molto sulla fantasia, quindi estemporaneo dalla vita "reale" del personaggio (come ce n'erano già stati in passato eh), incentrato solo su DYD e Groucho.
Questo è più o meno il succo del finale.
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Grazie ankino zzz

In pratica è Ghostbusters 2 :sisi:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

non riesco a capire questa svolta di DYD
Spoiler [Mostra]
ci sta che dopo tanti anni si voglia dare una svecchiata alla serie, tutta la parte della meteora l'ho saltata a piè pari (e a leggere il riassunto di Ank, soldi e tempo risparmiati) ma ho letto il numero 400 come un gigantesco "liberiamoci della pesante ombra di Sclavi" nemmeno troppo velato..e poi cosa fanno, eliminano Groucho per afiancare a Dylan Gnaghi??? Non capisco..

L'impressione e la paura che ho è che vogliano stravolgere il personaggio ma così facendo rischiano solo di snaturarlo più che di evolverlo. Forse avrebbe più senso chiudere la serie e basta, più che tentare una strada che inevitabilmente scontenterà i lettori di vecchia data e non so quanti nuovi possa portarne. In ogni caso darò una chance a questa miniserie di sei albi, vediamo come va..
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Ma i giovanissimi,gli adolescenti,leggeranno DYD?
A parte il deludentissimo n°374 sono fermo al 2centoequalcosa..

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Tra l'altro ho visto pure una storia con Batman, e mi chiedo cosa cazzo hanno in comune i due personaggi..
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

johnny-blade ha scritto: 3 gennaio 2020 19:51 Ma i giovanissimi,gli adolescenti,leggeranno DYD?
A parte il deludentissimo n°374 sono fermo al 2centoequalcosa..
Ottima domanda

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Coroner ha scritto: 3 gennaio 2020 20:33 Tra l'altro ho visto pure una storia con Batman, e mi chiedo cosa cazzo hanno in comune i due personaggi..

e pensa che da qualche parte (non ricordo dove) ho sentito di un storia dove Nathan Never torna indietro nel tempo e incontra l'astronauta Luca Parmitano sulla stazione orbitante :asd:

passano gli anni, ma gli editori ancora hanno una considerazione medio-bassa del pubblico
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Baker ha scritto: 4 gennaio 2020 11:03
Coroner ha scritto: 3 gennaio 2020 20:33 Tra l'altro ho visto pure una storia con Batman, e mi chiedo cosa cazzo hanno in comune i due personaggi..

e pensa che da qualche parte (non ricordo dove) ho sentito di un storia dove Nathan Never torna indietro nel tempo e incontra l'astronauta Luca Parmitano sulla stazione orbitante :asd:

passano gli anni, ma gli editori ancora hanno una considerazione medio-bassa del pubblico
Sembra più una storia di Topolino
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

infatti
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Erlik_khan ha scritto: 4 gennaio 2020 11:28
Baker ha scritto: 4 gennaio 2020 11:03

Sembra più una storia di Topolino
:rip

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

i diritti DC Comics in Italia dal 2 aprile passeranno a Panini, creando una sorta di "monopolio supereroistico" (la Panini distribuisce anche Marvel)... che dire, la Lion faceva cacare a livello di distribuzione, ritardi, roba mai pubblicata... staremo a vedere
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Letto l'ultimo DYD, che dovrebbe essere un nuovo inizio di DYD.
Un ciclo di 6 storie, per resettare il tutto.
Immagine

Metto spoiler, se qualcuno volesse leggerlo:
Spoiler [Mostra]
In sostanza è il recupero del primo albo, l'alba dei morti viventi, ma con diversi innesti del DYD recente.
Mi spiego: la storia fondamentalmente è la stessa, ma ambientata ai giorni nostri, con gnaghi al posto di Groucho (dove infatti DYD fa capire che ha fatto, prima di diventare ind. dell'incubo, e dopo Scotland Yard, un custode del cimitero, dove ha incontrato gnaghi quindi una sorta di crossover con Dellamorte dellamore). Ci sono anche carpenter e ranya, quest'ultima si capisce che è la sua ex moglie. Bloch fa il sovrintendente, e alla fine DYD lo chiama papà. Insomma, un mischione di quello che era e quello che è stato. Una sorta di reboot remake, dove dyd usa il tablet ed ha la sua mail personale. Non so dove porterà tutto ciò. Come detto io continuo a seguirlo. Magari la cosa potrebbe avere anche sviluppi buoni.
Ma in tutto ciò, però, alla fine non si capisce sta cazzo di meteora che cosa abbia combinato. Magari in un futuro verrà fuori. Per ora siamo appesi ad un filo....
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Ce l'ho lì pronto, voglio dare una chance a questa miniserie anche se sono abbastanza scettico..volevo leggere qualche numero di Samuel Stern di cui ho sentito parlare bene
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Appena finito. E ?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ank ha scritto: 3 febbraio 2020 19:38 Letto l'ultimo DYD, che dovrebbe essere un nuovo inizio di DYD.
Un ciclo di 6 storie, per resettare il tutto.
Immagine

Metto spoiler, se qualcuno volesse leggerlo:
Spoiler [Mostra]
In sostanza è il recupero del primo albo, l'alba dei morti viventi, ma con diversi innesti del DYD recente.
Mi spiego: la storia fondamentalmente è la stessa, ma ambientata ai giorni nostri, con gnaghi al posto di Groucho (dove infatti DYD fa capire che ha fatto, prima di diventare ind. dell'incubo, e dopo Scotland Yard, un custode del cimitero, dove ha incontrato gnaghi quindi una sorta di crossover con Dellamorte dellamore). Ci sono anche carpenter e ranya, quest'ultima si capisce che è la sua ex moglie. Bloch fa il sovrintendente, e alla fine DYD lo chiama papà. Insomma, un mischione di quello che era e quello che è stato. Una sorta di reboot remake, dove dyd usa il tablet ed ha la sua mail personale. Non so dove porterà tutto ciò. Come detto io continuo a seguirlo. Magari la cosa potrebbe avere anche sviluppi buoni.
Ma in tutto ciò, però, alla fine non si capisce sta cazzo di meteora che cosa abbia combinato. Magari in un futuro verrà fuori. Per ora siamo appesi ad un filo....
ma chi sono
Spoiler [Mostra]
carpenter e ranya
?

ma quindi, fammi capire
Spoiler [Mostra]
la storia e' che e' arrivata sta meteorite che ha spazzato via mezza popolazione mondiale e ha cancellato la memoria della gente, quindi adesso Dylan "riparte da zero" non ricordandosi cosa c'era prima?

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

...insomma, parlando in termini Marvel, un misto fra reboot e what if...

E come recitano le copertine e le pubblicità dei fumetti: "punto di inizio ideale per nuovi lettori".
Chissà, potrei persino riprendere a leggerlo. L'ho amato molto in passato e ne possiedo i primi 150. Ma dopo una fiammata iniziale ho perso interesse. Sono un incontentabile e vedevo che capolavori come "Memorie dall'Invisibile" o "Canale 666" non riuscivano proprio a ripeterli.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

rabe ha scritto: 4 febbraio 2020 00:09

ma chi sono
Spoiler [Mostra]
carpenter e ranya
?
Carpenter è l'ispettore che ha preso il posto di Bloch, dopo che è finalmente riusito ad andare in pensione.
Ranya un agente, di cui Dylan si è innamorato, ma che alla fine è diventata l'amante (ma facevano trasparire che lo erano stati anche in passato) di Carpenter, appunto.
rabe ha scritto: 4 febbraio 2020 00:09ma quindi, fammi capire
Spoiler [Mostra]
la storia e' che e' arrivata sta meteorite che ha spazzato via mezza popolazione mondiale e ha cancellato la memoria della gente, quindi adesso Dylan "riparte da zero" non ricordandosi cosa c'era prima?
No:
Spoiler [Mostra]
In verità la meteora avrebbe dovuto spazzare via tutta l'umanità, per lo meno come la conosciamo noi, a parte qualche riccone che si sarebbe dovuto imboscare in dei bunker fatti apposta (ma verso il finale di serie dicevano che erano balle, e nessuno si sarebbe salvato)
Nell'ultimo della serie meteora, dylan ha come in sogno, ripercorso alcuni elementi della sua vita, in un sogno strano, su un galeone, in compagnia di Groucho (che nel penultimo albo vediamo che muore....)
In sostanza questo nuovo è come una specie di universo parallelo, dove appunto succede quello che ti ho raccontato sopra...
In sostanza una specie di remake crossoverato con tutto quello che è successo in questi anni a DYD.
Non capisco veramente dove vogliano andare a parare....
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ank ha scritto: 4 febbraio 2020 12:24 No:
Spoiler [Mostra]
In verità la meteora avrebbe dovuto spazzare via tutta l'umanità, per lo meno come la conosciamo noi, a parte qualche riccone che si sarebbe dovuto imboscare in dei bunker fatti apposta (ma verso il finale di serie dicevano che erano balle, e nessuno si sarebbe salvato)
Nell'ultimo della serie meteora, dylan ha come in sogno, ripercorso alcuni elementi della sua vita, in un sogno strano, su un galeone, in compagnia di Groucho (che nel penultimo albo vediamo che muore....)
In sostanza questo nuovo è come una specie di universo parallelo, dove appunto succede quello che ti ho raccontato sopra...
In sostanza una specie di remake crossoverato con tutto quello che è successo in questi anni a DYD.
Non capisco veramente dove vogliano andare a parare....
che casino... :...:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

io vi consiglierei di sfruttare la spedizione gratuita :asd:

https://www.ebay.it/itm/ZAGOR-ZENITH-CO ... 0275.m3474
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Baker ha scritto: 7 febbraio 2020 21:44 io vi consiglierei di sfruttare la spedizione gratuita :asd:

https://www.ebay.it/itm/ZAGOR-ZENITH-CO ... 0275.m3474
:asd:

Tra l'altro, mi sfugge qualcosa rispetto a "Completa dal n. 52" :D
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Gran bel numero, l'ultimo di Dampyr, ambientato fra una Calabria borbonica ed una 'ndranghetina. :tru

https://shop.sergiobonelli.it/resizer/8 ... 6850321000
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Dal 23 Marzo al 5 Aprile un fumetto gratis in PDF

https://www.sergiobonelli.it/
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

None ha scritto: 20 marzo 2020 17:22 Dal 23 Marzo al 5 Aprile un fumetto gratis in PDF

https://www.sergiobonelli.it/
furbi, così incentivano l'acquisto delle collane
ma del resto mica potevano regalare robe recenti
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ma se le facessero a pagamento come fa la Marvel [inserire bestemmia]... Gli fanno schifo i soldi miei? :...:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
johnny blade
Senior Member

Vorrei vendere la prima serie dal primo al 200epassa di dylan dog.
E i primi 100equalcosa della seconda serie.
Come devo muovermi per avere una valutazione più giusta possibile?
A chi mi devo rivolgere che voi sappiate?

Stima teorica
http://www.cravenroad7.it/news/valutazi ... -dylandog/

⭐ ⭐ *
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

i primi 20 vendili singolarmente (basta che vai su Ebay e capisci quanto siano quotati)

Dal numero 21 in poi se non metti un prezzo normale (2-3 euro per albo) non te li compra NESSUNO (caratteri cubitali doverosi :D )
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

johnny-blade ha scritto: 2 giugno 2020 18:39 Vorrei vendere la prima serie dal primo al 200epassa di dylan dog.

Stima teorica
te li compro io :kki:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

johnny-blade ha scritto: 2 giugno 2020 18:39 Vorrei vendere la prima serie dal primo al 200epassa di dylan dog.

Stima teorica
non ho capito: hai i primi 200 della serie originale?
Se si, come ti diceva baky, i primi 20 (ma anche solo i primi 15) li vendi singolarmente.
Conta che il N°1 in buone condizioni sta sui 200€, poi vai a ritroso(Il secondo stai sulla 50ina, il terzo l'ho appena comprato a €25, e così via)
Gli altri fai stock, tanto levati i primi 14 originali, gli altri valgono poco.....
Non stai parlando di prima ristampa eh?
Parli degli originali?
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
johnny blade
Senior Member

Originali.

⭐ ⭐ *
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

johnny-blade ha scritto: 3 giugno 2020 11:13 Originali.
:tru

(Io se vuoi posso ritirarti solo il N°1, che è l'unico che mi manca originale.)
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
johnny blade
Senior Member

Vediamo.
Io puntavo a venderli in blocco.
Tenermi la collezione senza il numero 1 mi peserebbe di più.

⭐ ⭐ *
Rispondi