Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Dtrule ha scritto: ↑29 gennaio 2020 19:28
In realtà credo che al giorno d'oggi ci sia un pò tanta (troppa) attenzione sul tema (importantissimo) delle pari opportunità e pari dignità dei sessi, soprattutto riferite a cazzate insignificanti, arrivando in molti casi all'isteria collettiva.
Ecco cosa non ero riuscito a spiegare bene. Ma per carità, non voglio assolutamente riaprire il discorso, che già ho fatto danni.
Leggo che 'sto festival sta avendo un successone e che Achille Lauro è il nuovo David Bowie.
Alla grandissima...
io ho visto un'ora circa due giorni fa e una mezz'oretta scarsa ieri.
Lo trovo lungo e prolisso. Patetico con la nutella.
Di quel che ho sentito il 70% sono rifacimenti di pezzi del passato arcaico.
Tiziano Ferro mi è capitato due volte e per due volte l'ho trovato patetico.
Massimo Ranieri..gli brucerei i capelli..
Tanti personaggi inutili.
Benigni ha rotto il cazzo.
Fiorello un grande e brillante (ma non so in che cosa).
Curiosi i tanti vestiti da pagliacci.
The Healer ha scritto: ↑7 febbraio 2020 14:38
Non ho visto, e non vedrò sicuramente, un solo attimo di Sanremo...
Però ieri mattina ad Agorà (Raitre) ho assistito ad un simpatico siparietto:
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Si vabbè (parlo della lamborghini (scritto minuscolo perchè parlo della sbaldra, non dell'auto, che li la maiuscola è d'obbligo)) ma se questa va a san remo allora veramente possono andarci tutti.
Dai cazzo, è ridicola.....
Chiaro è na manza da leccare tutta finchè la pelle non gli si arriossa eh, ma a livello cantante mado.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Al netto delle ragioni, con quella uscita Morgan ha dato un boom di visibilità che altrimenti il brano non avrebbe avuto.
Forse ha rovinato Sanremo (ma neanche poi tanto), ma per il resto Bugo deve ringraziarlo.
Fenix ha scritto: ↑20 febbraio 2020 16:17
Vero, molto carino.
Ennio ha scritto: ↑20 febbraio 2020 13:47
Sono due matti e hanno fatto una figura da scemi.
Ma il pezzo di Morgan e Bugo è un pezzo pop notevole.
Anche voi due siete così carini
AntonioC. ha scritto: ↑20 febbraio 2020 21:47
Al netto delle ragioni, con quella uscita Morgan ha dato un boom di visibilità che altrimenti il brano non avrebbe avuto.
Forse ha rovinato Sanremo (ma neanche poi tanto), ma per il resto Bugo deve ringraziarlo.
Il rock è proprio morto, oggi mi hanno consigliato di ascoltare Diodato e porca vacca ha fatto una bella canzone!
Vedere che pure a Sanremo c'è gente che fa meglio dei rockettari mi fa girare proprio le balle.
Poi dopo ti consigliano gli Imagine Dragons o i Greta Van Fleet, ma ascoltateveli voi quei cavolo di ciarlatani!!
cdf ha scritto: ↑3 marzo 2020 18:42
Il rock è proprio morto, oggi mi hanno consigliato di ascoltare Diodato e porca vacca ha fatto una bella canzone!
Vedere che pure a Sanremo c'è gente che fa meglio dei rockettari mi fa girare proprio le balle.
Poi dopo ti consigliano gli Imagine Dragons o i Greta Van Fleet, ma ascoltateveli voi quei cavolo di ciarlatani!!
la canzone di Diodato è molto bella.
Come anche (chi più chi meno) quelle di gabbani, pinguini, levante, lauro, elettra, elodie, bugo\morgan, rancore, cally, eugenio in via di gioia. Direi basta.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Cmq, canzone vincente a me fa cagare. Morandi invece super sanremese e che rimarrà in testa per altri 50 anni. Elisa un po' delusione, brano senza un perché.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/