Un topic su di loro non esiste, e a meno che se ne parli da altre parti apro un thread sulla migliore J-rock band oggi in circolazione (tolti gli X Japan, ma che sono di un'altra epoca).
I The Gazette si formano a Kanagawa nel marzo del 2002 e la formazione attuale è:
Ruki - voce
Uruha - chitarra
Aoi - chitarra
Reita -
Kai - batteria
Hanno pubblicato nove album in studio, e per me il migliore è Toxic:
Non sono sicuro che il brano suoni come Beautiful People dei Marilyn opporsi al pezzo dei Dream Theather....che assomiglia a Beautiful People
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
bravo Messy Shock
esisteva un vecchio contenitore sulla Visual Kei, roba di 10 anni fa
a me in genere non piace, preferisco l'ondata moderna di band che strizzano più l'occhio al metal europeo o al J-Pop. Comunque certo Le Gazzette erano tra i gruppi di punta.
giopasi ha scritto: ↑13 febbraio 2020 00:10
Non sono sicuro che il brano suoni come Beautiful People dei Marilyn opporsi al pezzo dei Dream Theather....che assomiglia a Beautiful People
Io Beautiful people in questo pezzo non lo sento
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Il riff, il riff
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Il riff, il riff
Beh insomma
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.