in linea generale no
con lo stesso IP, il contatore non incrementa
poi ci sono milioni di metodi (che molti usano) per aumentare in maniera fittizia il numero delle visite, tipo usando TOR o dei programmini che simulano IP differenti, ma in linea "normale" no
inoltre youtube ha molti sofisticati algoritmi per identificare quante visioni provengono da stesso account google (tipo smartphone, mac address ecc) e per non dover pagare soldi non dovuti limitano molto in questo senso
ieri sera mi hanno bloccato un video della superclassifica dei testament dopo 2 anni che era online...
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Aggiungi un pezzo in cui parli benissimo degli ultimi 2/3 lavori (e, preventivamente, anche di quello di prossima uscita) e vedrai che lo rimettono online.
Si sì ovviamente. Però di solito ti levano la monetizzazione, prendendosela loro, invece stavolta me l'hanno rimosso del tutto. Ho fatto ricorso, mi ci vuole un bravo legale.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Soulburner ha scritto: ↑6 marzo 2020 08:17
Aggiungi un pezzo in cui parli benissimo degli ultimi 2/3 lavori (e, preventivamente, anche di quello di prossima uscita) e vedrai che lo rimettono online.
Beh diciamo che comunque, sui testoni, se parla bene degli ultimi 2 lavori non fa una cattiva cosa eh....
Solo che il graz ormai è massonico, quindi parla bene solo delle band che gli lasciano dei buoni feedback.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Graz ha scritto: ↑23 marzo 2020 17:56
Non è propriamente il topic giusto ma tant'è... per tutti coloro che si lamentavano di instagram per le dirette, stasera le inauguriamo su youtube
Graz ha scritto: ↑23 marzo 2020 17:56
Non è propriamente il topic giusto ma tant'è... per tutti coloro che si lamentavano di instagram per le dirette, stasera le inauguriamo su youtube
le inaugurate per il 2020, perchè io ad una ho partecipato (instagram però con tutto il bene che ti voglio non lo faccio)
ne abbiamo fatta una sola ma ero da solo
inauguriamo su YT le dirette a due perchè prima non avevamo trovato il modo di farle
ps: molta gente infatti non ha instagram
Marco Sfogli si è rilevato una sorpresa incredibile per l'atteggiamento disponibilissimo e per la semplicità con cui ha parlato delle sue attività.
PFM, Mussida, LaBrie, così come se niente fosse...
Davvero una diretta eccezionale!
Non so dove postarlo quindi @graz lo scrivo quì:
Grazioli Grazioli,non ricordarsi il nome della casa del metal ...
Il ricordo più nitido è il caldo allucinante e l'umidità che gocciolava dal soffitto,poi il Pieroni di denim and leather vestito(bianco) contrariato per tutta la gente fuori dal palazzetto a prender aria e i grave digger che dopo lo show giravano tranquilli e disponibili tra il pubblico in calzoncini corti e birra in mano.
Non ho memoria invece del banchetto di metal shock, ad averlo saputo un giro l'avrei fatto sicuramente
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
non mi ricordo cosa abbia detto 1 anno fa
ma se alludi al 2001 ancora deve venire l'anniversario
nel 97 però la condensa non me la ricordo
caldo sì ma il palaforno viene dopo
lo stand sì, peraltro ce l'avevamo enorme proprio di fronte al palco, vedevamo benissimo il concerto per fortuna
Graz ha scritto: ↑7 giugno 2020 23:11
nel 97 però la condensa non me la ricordo
caldo sì ma il palaforno viene dopo
lo stand sì, peraltro ce l'avevamo enorme proprio di fronte al palco, vedevamo benissimo il concerto per fortuna
Confermo, palaforno e condensa furono nel 2001 (Gods col doppio palco).
nonchè le zozzerie sul palco e fuori di nevemore con le tizie dei cradle of filth e "giornaliste" varie
a me cmq nel 2001 il caldo e lo schifo mi uccisero, mi cambiai due volte nel corso del concerto
ma rimpiango gli eventi di un giorno
Comunque un bill incredibile quel Gods: Judas Priest, Megadeth, Savatage, Motorhead, Nevermore, Cradle of Filth, Rhapsody, WASP, e sicuramente dimentico qualcuno.
di grossi direi solo Gamma Ray e Kamelot (ahimè pessimi)
il Gods 2001 è quello che mi è rimasto più nel cuore, sia per il "viaggio" che per la marea di gruppi spettacolari che mi vidi
partenza con quei due scappati di casa di ballstothewall e the sinner da Pisa col treno, cambio a genova dove prendo una schiaccina con cocacola ghiacciata che mi procurano dopo mezzora di treno genova-milano un attacco di vomito fulminante
arriviamo al palavobis non mi ricordo come, ho ancora nausea e fiato da vomito per buona parte della giornata, passo tutti i concerti sballottato in mezzo a quel bordello in cui non si respirava, l'unica cosa che mi salvava un po' era l'essere alto 1,85 e quindi avevo accesso al livello superiore di aria che era comunque a temperatura 50 gradi ma rispetto ai 70 di 10 cm sotto pareva aria condizionata
tra un palco e l'altro, faccio qualche pausa sugli spalti sudato marcio, ero partito semplicemente con jeans e maglietta, nient'altro...
alla fine del festival si torna alla stazione centrale di milano a piedi (non mi ricordo quanto dista ma era una bella camminata) insieme ad altri gruppetti di gente, arriviamo lì e dormiamo in terra fuori dalla stazione aspettando il primo treno utile per tornare...
roba che se dovessi farla ora non partirei nemmeno con l'aereo e hotel a 5 stelle prenotato
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
bomber_zee ha scritto: ↑7 giugno 2020 21:31
Non so dove postarlo quindi @graz lo scrivo quì:
Grazioli Grazioli,non ricordarsi il nome della casa del metal ...
Il ricordo più nitido è il caldo allucinante e l'umidità che gocciolava dal soffitto,poi il Pieroni di denim and leather vestito(bianco) contrariato per tutta la gente fuori dal palazzetto a prender aria e i grave digger che dopo lo show giravano tranquilli e disponibili tra il pubblico in calzoncini corti e birra in mano.
Non ho memoria invece del banchetto di metal shock, ad averlo saputo un giro l'avrei fatto sicuramente
Cmq fai confusione anche tu, i Grave digger c'erano nel 2003
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
cmq il mio gods 2001 partì male già dalla sera prima, quando il treno che dovevo prendere intorno alle 23 circa fu bloccato alla stazione di Orvieto a causa di uno che si era buttato di sotto.
Arrivammo a milano con quasi 5 ore di ritardo, durante i megadeth andai sugli spalti e mi feci anche un piccolo pisolino
Cmq anche io passai la notte in stazione in attesa del primo treno....che tempi!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Anche io, notte alla stazione ad aspettare il primo treno.
Tra l'altro il mio unico Gods. Ricordo che mi gasai tantissimo per gli Wasp e per i Savatage, con il tizio nuovo a sostituire Zack (pare che sia durato il tempo di qualche concerto).
Uscii mentre suonavano i Judas, cosa che oggi non rifarei...
None ha scritto: ↑9 giugno 2020 15:55
mado' uno che dorme coi Megadeth, l'altro che esce mentre suonano i Priest... dovevate abitare in Sicilia dovevate, a 1000Km da ogni concerto
I vantaggi di abitare a Milano (almeno sotto l'aspetto musicale). Esci dal lavoro, torni a casa, poi mentre stai per farti una doccia pensi "Quasi quasi mi vado a vedere i Judas Priest". Un altro mondo per noi, Vincè.
None ha scritto: ↑9 giugno 2020 15:55
mado' uno che dorme coi Megadeth, l'altro che esce mentre suonano i Priest... dovevate abitare in Sicilia dovevate, a 1000Km da ogni concerto
proprio per questo motivo credo di non avere praticamente mai messo il naso fuori da quell'inferno per tutta la durata del festival penso di aver perso 3-4 chili di liquidi ma ho retto fino alla fine
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights