Erlik_khan ha scritto: ↑23 aprile 2020 08:43
DOmanda stupida, agli esperti e non solo: ma quanto senso avrebbe sviluppare un'arma biologica con queste caratteristiche? Alta infettività e relativamente bassa mortalità?
Da quel che sapevo, cioè pochissimo, sarebbe stato meglio usare dei batteri o altre sostanze, capaci di infettare velocemente ma cmq in un'area ristretta, non di espandersi in 3 mesi in tutto il mondo.
NON. HA. NESSUN. SENSO.
A meno che non sis tia parlando di qualche squilibrato, o qualche estremista alla Esercito delle 12 scimmie.
Ma anche in quel caso, piccole sacche di umanita' rimarrebbero vive comuqnue...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Infatti la storia che questo virus sia stato "inventato" dai cinesi è puttanata solo per il fatto che questo qua (i presunti untori) stanno perdendo quotidianamente una marea di soldi (-6,8% di PIL nel primo trimestre), senza contare il resto. Se vuoi conquistare il mondo mica cominci dandoti una martellata nelle palle.
p.s. che stiano poi tentando di approfittare della situazione di instabilità globale per favorire i loro affari, è un altro paio di maniche.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Erlik_khan ha scritto: ↑23 aprile 2020 08:43
DOmanda stupida, agli esperti e non solo: ma quanto senso avrebbe sviluppare un'arma biologica con queste caratteristiche? Alta infettività e relativamente bassa mortalità?
Da quel che sapevo, cioè pochissimo, sarebbe stato meglio usare dei batteri o altre sostanze, capaci di infettare velocemente ma cmq in un'area ristretta, non di espandersi in 3 mesi in tutto il mondo.
NON. HA. NESSUN. SENSO.
A meno che non sis tia parlando di qualche squilibrato, o qualche estremista alla Esercito delle 12 scimmie.
Ma anche in quel caso, piccole sacche di umanita' rimarrebbero vive comuqnue...
Ha senso se vuoi eliminare il movimento "No Vax" e lo dice uno che è contrario a tale movimento.
Mi sembrerebbe una misura un pochettino esagerata
Tipo, mi sta sul cazzo tizio e faccio saltare in aria l'intero quartiere.
A sto punto, invece, direi che avrebbe più senso quella del controllo della popolazione mondiale ( siamo troppi, facciamo morire i vecchi che tanto campano sui vari sistemi pensionistici).
Inventiamoci un complotto serio e tiriamo su quattro spicci
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto: ↑23 aprile 2020 11:13
Mi sembrerebbe una misura un pochettino esagerata
Tipo, mi sta sul cazzo tizio e faccio saltare in aria l'intero quartiere.
A sto punto, invece, direi che avrebbe più senso quella del controllo della popolazione mondiale ( siamo troppi, facciamo morire i vecchi che tanto campano sui vari sistemi pensionistici).
Inventiamoci un complotto serio e tiriamo su quattro spicci
Giovà il risparmio stimato nel nostro Paese (quanto a emolumenti pensionistici) è tra i 20 e i 30 milioni all'anno. Caramelle. Non può essere quello l'obiettivo di una teorica e grottesca macchinazione.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto: ↑23 aprile 2020 11:40
Ufff ci serve un nuovo complotto allora
Ma no, è quello dei vaccini. Parliamo di decine di miliardi di dollari nel mondo ogni anno. Non era meglio a quel punto fornire delle dispense sul contenuto dei vaccini? Molto più economico
be' che i ricchi e i potenti si associno per aiutarsi a vicenda è cosa che risale al 1500 più o meno, il problema è quando si attribuisce loro la colpa di qualsiasi cosa che avviene sul pianeta.
ahahah poi hanno estrapolato quel pezzetto di discorso del ridurre il 15% applicandolo alla popolazione e non alla riduzione (mi pare) dell'emissione di co2! favoloso
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
l'ipotesi più verosimile (??) è di fare a turni: tipo dalla lettera A alla K vanno a mare dalle 8.00 alle 12.00, dalla L alla Z dalle 14.00 alle 18.00
quindi Johnny io e te andiamo al primo turno, rabe al secondo.
Piuttosto, ma qualcuno di voi in questo periodo ha scoperto vecchie passioni, hobby, ossessioni etc etc?
Erlik_khan ha scritto: ↑26 aprile 2020 18:49
Piuttosto, ma qualcuno di voi in questo periodo ha scoperto vecchie passioni, hobby, ossessioni etc etc?
Direi di no, anche perchè, che vada in ufficio o lavori da casa, sto sgobbando come se non di più di prima (intendo ovviamente prima del Covid).
Fondamentalmente sono rimasto ancorato ai miei passatempi classici: lettura, videogiochi al pc, musica, ai quali più o meno concedo il solito tempo.
Io sto suonando molto di piu', ho scritto un paio di pezzi per il gruppo, ed ho finalmente trovato il tempo materiale per mettere insieme un po' di effetti giusti e farmi una pedaliera come dico io
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
io mi sto riguardando beverly hills
sempre bello a 30 anni di distanza
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto: ↑27 aprile 2020 00:18
ma no dai è pieno di heavy metal
una volta ho provato a vedere la nuova versione (sarà uscita tipo 10 anni fa), ho staccato dopo 1 puntata però la biondina (quella nuova) era una bomba
Direi di no, anche perchè, che vada in ufficio o lavori da casa, sto sgobbando come se non di più di prima (intendo ovviamente prima del Covid).
Fondamentalmente sono rimasto ancorato ai miei passatempi classici: lettura, videogiochi al pc, musica, ai quali più o meno concedo il solito tempo.
Preciso.
Poi, lavorando da casa da ormai... più di 6 settimane, dopo le 18 non ho altra voglia che rilassarmi, bermi una birra, e quasi vegetare.
Sarà che a fine giornata, mi facevo sempre almeno quei 3 km a piedi per tornare a casa, ma mi sento vagamente prosciugato di energie.
Per fortuna c'è la piccola ed insieme tiriamo fuori qualcosa, che sia guardare uno spettacolo teatrale per bambini insieme o disegnare/dipingere/bestemmiare.
Io sto suonando molto di piu', ho scritto un paio di pezzi per il gruppo, ed ho finalmente trovato il tempo materiale per mettere insieme un po' di effetti giusti e farmi una pedaliera come dico io
four strings rule, facci sentire qualcosa.
io volevo provare a registrare qualcosa ma ho scoperto che l'hardware del mio portatile sta cadendo a pezzi e non c'è modo di togliere un rumore di fondo fastidiosissimo.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
io volevo provare a registrare qualcosa ma ho scoperto che l'hardware del mio portatile sta cadendo a pezzi e non c'è modo di togliere un rumore di fondo fastidiosissimo.
Presto...
Dobbiamo solo trovare uno che sappia gridare forte e poi registriamo...
...solo che con sto cazzo di lock down hanno chiuso tutte le sale prove e quinidi per ora ci attacchiamo al cazzo.