Graz ha scritto: ↑1 maggio 2020 21:09
Altri 30 Mila disoccupati (non parlo dei giocatori)
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Sono esperienze che tanti già conoscono.
si certo
ma si aggiungono altri 30 mila disoccupati a quelli che gi ci sono e ci saranno
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Metal Shock ha scritto: ↑2 maggio 2020 15:30
Giusto per dire: in Germania 3 giocatori del Colonia sono risultati positivi al Covid, messi in isolamento ma gli altri continuano ad allenarsi
non erano 3 inservienti?
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Metal Shock ha scritto: ↑2 maggio 2020 15:30
Giusto per dire: in Germania 3 giocatori del Colonia sono risultati positivi al Covid, messi in isolamento ma gli altri continuano ad allenarsi
non erano 3 inservienti?
Due giocatori ed un preparatore per la precisione
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
johnny-blade ha scritto: ↑5 maggio 2020 14:38
Detto sinceramente: chi di voi si ricordava che nel 1991 l'inter vinse la coppa uefa contro la roma in finale?
io no.
Eccome, se non sbaglio vinse l'Inter con un gol nel finale (del pareggio?) a Roma, dopo l'andata a Milano (qui ricordo il ceffone di Cervone ad un raccattapalle).
Ovviamente tifavo Roma.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Io me la ricordavo eccome quella finale.
Negli anni 90 la serie a era illegale (letteralmente, visto la fine che hanno fatto certi personaggi ), a leggere l'albo d'oro delle competizioni internazionali ci si spaventa, eravamo talmente forti che anche le nostre squadre minori in europa spaccavano i culi, tipo il Vicenza di Guidolin.
Non ditemi che solo io avevo Marcelo Otero al fantacalcio
A proposito di amarcord, vi è capitato di rivedere qualche videochiamata tra giocatori (ex ed attuali)? In questi giorni anche su youtube ne circolano diverse e in alcuni casi c'è davvero da commuoversi ( o sbellicarsi). Bobone Vieri, Del Piero e Totti tra gli altri ne ha fatte diverse, per esempio.
Dtrule ha scritto: ↑5 maggio 2020 22:19
A proposito di amarcord, vi è capitato di rivedere qualche videochiamata tra giocatori (ex ed attuali)? In questi giorni anche su youtube ne circolano diverse e in alcuni casi c'è davvero da commuoversi ( o sbellicarsi). Bobone Vieri, Del Piero e Totti tra gli altri ne ha fatte diverse, per esempio.
Generalmente guardo solo quelle con Cassano, mi divertono di più, le altre un po' tediano.
Dream on...
Vero, ma certi aneddoti raccontati direttamente dai protagonisti (e su tempi di cui ho anche un po' di nostalgia) li trovo davvero divertenti e interessanti
Paul_Diamond ha scritto: ↑19 agosto 2019 20:07
Io non ho mai scommesso in vita mia, ma quest'anno se dovessi puntare 1 euro, lo metterei sul Napoli.
Non so perchè, ma mi è tornata in mente questa cosa.
Forse volevo un po' vendicarmi dello scherzetto sui Judas Priest.
Ci sta.
Però sono stati veramente dei babbi, quest'anno avevano tutto, si son buttati via da soli.
Comunque se il campionato dovesse ripartire la matematica ancora non li condanna, vedrai che rimontona con ringhio
Oggi ottime notizie dalla Fiorentina (@bigio ): 3 giocatori e tre persone dello staff tecnico sanitario positivi al Covid.
A parte che in teoria sono, almeno i giocatori, fermi da un mese a casa e mi chiedo come fanno ad essere positivi ora, ma davvero vogliono tornare a giocare??
Ed in Germania il 18 ricomincia il campionato
Segnalo, come chiacchiera quasi da ombrellone, che sul sito della Gazzetta è pubblicato un articolo (che però è solo per gli abbonati a pagamento) dal titolo Pjanic ha detto sì: accordo col Barça. La Juve vuole Arthur, ma i catalani offrono Rakitic o Vidal.
Faccio una gran fatica a pensare sia al calcio giocato che al mercato, visto l'andazzo sarebbe già un successo se si riuscisse a finire la stagione, inevitabilmente falsata.
A logica la si dovrebbe finire qui ed arrivederci a settembre.
Dream on...
Fenix ha scritto: ↑8 maggio 2020 10:31
Faccio una gran fatica a pensare sia al calcio giocato che al mercato, visto l'andazzo sarebbe già un successo se si riuscisse a finire la stagione, inevitabilmente falsata.
Sì sì concordo con te, pure io la chiuderei qui e bona, ho postato quel titolo tanto per.
Fenix ha scritto: ↑8 maggio 2020 10:31
Sì sì concordo con te, pure io la chiuderei qui e bona, ho postato quel titolo tanto per.
Lo so, figurati.
Dream on...
Ieri è riinizata la Bundesliga: distanza e mascherine in panchina, giocatori (non tutti) che festeggiavano di gomito, ma poi: in campo su punizioni e calci d'angolo giocatori avvinghiati l'un l'altro con sudore che volava qua e là, sputazzi vari in campo e non oso immaginare nello spogliatoio nell'intervallo. Sicurezza DOC
Ah, intanto nel Parma altri due giocatori positivi
credo che la scelta del distanziamento in panchina sia dovuta al fatto di diminuire i rischi extracampo, del resto ci dicono che si è a rischio quando si è a contatto per più di 15 minuti con un positivo, parlo di situazione nn di gioco eh.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Re PANIC ha scritto: ↑19 maggio 2020 15:02
credo che la scelta del distanziamento in panchina sia dovuta al fatto di diminuire i rischi extracampo, del resto ci dicono che si è a rischio quando si è a contatto per più di 15 minuti con un positivo, parlo di situazione nn di gioco eh.
Sarà anche così ma in campo stanno spesso a contatto per più di 15 minuti, basti pensare a tutti i calci d'angolo e punizioni in area, con "assembramenti di persone"
Metal Shock ha scritto: ↑19 maggio 2020 19:04
Sarà anche così ma in campo stanno spesso a contatto per più di 15 minuti, basti pensare a tutti i calci d'angolo e punizioni in area, con "assembramenti di persone"
ma quelli in campo non sono tutti sani? che problema c'è?
Metal Shock ha scritto: ↑19 maggio 2020 19:04
ma quelli in campo non sono tutti sani? che problema c'è?
In teoria nessuno, ma il tampone in quanto tempo si ha il risultato? E se uno è asintomatico?
Se prendono tutte queste precauzioni vuol dire che neanche loro hanno la sicurezza di non essere contagiati.
Senza contare che ci sono parecchi casi di negatività al tampone ma poi ammaliati di Covid.
Quindi il riprendere il calcio proprio non lo capisco o almeno non ora.
Metal Shock ha scritto: ↑19 maggio 2020 20:37
Quindi il riprendere il calcio proprio non lo capisco o almeno non ora.
Probabilmente perché comprende un numero enorme di persone che di calcio ci vivono, dalla Serie A a quelle inferiori, di milionari ce ne sono solo una manciata (anche se in moltissimi pensano il contrario). Senza dimenticare il giro d'affari e tutto l'indotto che crea ovvero grandi entrate fiscali che oggi servono come l'acqua.
Dream on...
sono stati sottoposti tutti a tampone prima di ricominciare, in campo c'è contatto e anche molto stretto però nn è continuativo. Poi chiaro stona un pò anche a me vedere certi distanziamenti, pensando che negli spogliatoi saranno forse anche più vicini.
Cmq il calcio riprende perchè altrimenti fallisce come tutte le industrie, in bundesliga secondo me hanno cercato la carta di partire prima per provare a guadagnare visibilità in un mondo quasi completamente fermo
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!