Ti straquoto sul testo di GODDAMN ELECTRIC, che insieme a YESTERDAY DON'T MEAN SHIT e REVOLUTION IS MY NAME formano un terzetto niente male.
Ebbene sì, anche a me piace molto Reinventing the Steel!
te lo riagevolo
Ma Faulkner non è KKGraz ha scritto: ↑25 aprile 2020 00:30 no aspetta
un conto è il nome...un conto è suonare/cantare quelle canzoni
faulkner non detiene i diritti sul nome, infatti ha ridicolmente chiamato la band KK priest
ma puo' suonare tutti i brani
anselmo non detiene i diritti sul nome pantera, infatti si esibisce col suo nome phil anselmo and the illegals
quando saranno morti tutti tranne lui (ne dubito) forse potrà, forse... ma non credo
adesso no
Beh ma perchè da (credo) Far beyond era produttore della band, mentre credo che abbia mixato solo gli ultimi 2.
la storia della musica ci insegna che se raggiungi certi livelli, devi anche essere abile a mantenere e gestire quei livelli, altrimenti appena mollano, il castello di carte crolla
IdemErlik_khan ha scritto: ↑25 agosto 2020 12:20 Sempre piaciuto, sin dal primissimo ascolto!![]()
Anzi, vado a risentirlo!
Rotti in culo!Ank ha scritto: ↑25 agosto 2020 20:57IdemErlik_khan ha scritto: ↑25 agosto 2020 12:20 Sempre piaciuto, sin dal primissimo ascolto!![]()
Anzi, vado a risentirlo!
Mai capito le stroncature che prese.
già 20 anniAnk ha scritto: ↑24 agosto 2020 22:43 Comunque a marzo l'ultimo, bellissimo, album dei panteroni, ha fatto 20 anni cazzo. Mi ricordo ancora quando l'ho scartato e ascoltato la prima volta, come quando partí hellbound avevo il cazzetto durissimo.
E niente, chi ha sti ricordi è un vecchio dimmerda come me.![]()
Erotic.Nightmares ha scritto: ↑2 novembre 2020 15:36 C'entra una sega ma son rimasto sorpreso nello scoprire che Anselmo ha un patrimonio netto di circa 6M USD...pensavo battesse molto più fiacca, invece guadagna uno sbotto di soldi considerata la (relativa) nicchia nella quale ha sempre navigato. Teniamo anche conto del fatto che CNW di solito approssima per difetto il calcolo dei patrimoni di molti personaggi famosi, soprattutto quelli per i quali non è facilmente misurabile proprio come il nostro Phil...quindi è facile che invece abbia ancora più grano....
https://www.celebritynetworth.com/riche ... net-worth/
Erlik_khan ha scritto: ↑2 novembre 2020 16:14 Quoto qui questo post di Erotico per sottolineare anche i vecchi posti di Reib sul buon Folippo
Mi capitassero sottomano e in zona, andrei sicuramente
Pezzi, Cammè!