Pentimento dopo vendita cd

Sezione per discussioni generiche INERENTI alla musica: festival, riviste, sondaggi globali, "cosa state ascoltando" ecc ecc...
Twilight
Senior Member

Pentimento dopo vendita cd

Messaggio da Twilight »

Vi è mai capitato di aver venduto dei cd e di esservi poi pentiti (magari anche dopo tanti anni)?
Io proprio oggi mi sono imbattutto per puro caso su youtube music in The Divine Comedy dei Black Jester, e siccome mi è venuta voglia di riascoltare quel cd e avevo un pò di tempo (ed è raro che abbia abbastanza tempo liber per ascoltarmi un cd come una volta), mi sono messo a cercarlo e, non trovandolo, mi è venuto in mente di averlo venduto più di 15 anni fa...semplicemente perchè non lo ascoltavo mai...eppure mi piaceva... :bu:
Graz
Aske.
Contatta:

Re: Pentimento dopo vendita cd

Messaggio da Graz »

per fortuna no
ho venduto solo la merda vera, tipo same difference degli entombed, load dei metallica, the sins of mankind dei cancer ecc ecc
già quelli così così non mi sono mai azzardato, tipo out of order dei nuclear assault o green dei forbidden
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

L'avevo detto nell'altra discussione, padre Maronno alla fine vince sempre.
Finora mai venduto niente, dubito che mai lo farò.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Mai.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Darkfender78
Senior Member

Messaggio da Darkfender78 »

Venduti moooolti anni fa (anzi scambiati) Croossroad dei Bon Jovi e So Far So Good di Brian Adams per End of all Days dei Rage....mai fatto una cosa migliore....quindi mai pentito...

Ultima modifica di Darkfender78 il 8 giugno 2020 19:54, modificato 1 volta in totale.
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Venduto qualche doppione ma niente altro.
La quasi totalità dei dischi li ho perchè mi piacciono e difficilmente cambio idea con il trascorrere del tempo. Ah, ho la cassetta di Load dei Metallica e a me me piace, moderatamente.
O' pauer metal n'adda cagnà.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

In linea di massima no; non che abbia venduto centinaia di cd, sia chiaro.
Ogni tanto ci penso a mente fretta e mi dico che in alcuni casi forse sono stato un po' affrettato e avrei potuto concedere a quel tal disco una chance in più, ma pentirmi (dove per pentirmi intendo darmi una pacca in fronte dicendomi "Che coglione sono stato!") mai, ho venduto solo quelli di cui ero convinto di non essere convinto ( :D ).
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Mai venduto alcun disco, ne ho prestato qualcuno ma mi facevano cosi schifo (tipo Hear in the now frontier dei Queensryche) che non li ho mai rivoluto indietro.
Ho solo buttato un CD nella spazzatura: Load dei Metallica :rip
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
johnny blade
Senior Member

Forse l'unico di cui un po'mi sono pentito è
The final cut dei pink floyd..

⭐ ⭐ *
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

Al momento non ho mai venduto nulla. :D
What can you tell me from the inside?
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

"«Tu vuo' ch'io rinovelli
disperato dolor che 'l cor mi preme
già pur pensando, pria ch'io ne favelli."

Fra le tante cose stupide e inspiegabili che ho fatto in passato c'è anche la perla della vendita di molti CD della mia collezione nei primissimi anni 2000.
Il motivo fu così stupido che ci sarebbe quasi da vergognarsi a renderlo pubblico in questa sede, ma siccome merito di soffrire...
Suonavo in gruppo che stava sfondando nella "scena locale" e la mia attitudine metal era sempre oggetto di discussione e di qualche critica interna alla band e da parte del manager (che parolone). Insomma io, sempre rigido, testardo e intransigente, mi feci trascinare nell'ascolto di musica più congeniale al nostro repertorio e finii con il farmi quasi plagiare.
Mi svegliai da questa situazione dopo una discussione abbastanza dura con il cosiddetto leader del gruppo, con qualche cd metal rivenduto in stato di trance e vari bei dischi comprati o scambiati con quanto guadagnato da queste vendite.
A ripensarci, sembra che non sia successo a me. Chissà: sarà stato il desiderio di piacere a tutti, la voglia di sembrare un musicista più "colto" (per chi poi? per una platea di snob?), insomma...ho sbagliato, me ne sono pentito e ho addirittura ricomprato un sacco di quei dischi che avevo mollato.

"Fin d’allora, a un’epoca indeterminata, riprovo quell’agonia;
e finché non ho rifatto lo spaventoso racconto, il cuore mi brucia nel petto.
Io passo, come la notte, di terra in terra, e ho una strana facoltà di parola.
Appena lo vedo in viso, riconosco subito l’uomo destinato ad udirmi;
e gli comincio a dire l’edificante mia storia."

NON VENDETE MAI NIENTE E NON ABBANDONATE MAI IL METAL
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
diego

Messaggio da diego »

Ennio, amico mio, tu sei un caso tutto da studiare, lasciatelo dire. :asd:
Profeta del Dio Cefalo

Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

diego ha scritto: 9 giugno 2020 09:05 Ennio, amico mio, tu sei un caso tutto da studiare, lasciatelo dire. :asd:
vuoi il numero della mia psichiatra? ci sta tentando da 12 anni... :asd:
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

:asd:
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Pentimenti pochi e solo extra-metal ovvero Ten dei Pearl Jam, Mellon Collie degli Smashing Pumkins, entrambi gli album (poi ricomprati) innocenti vittime della mia giovanile furia metallica (via tutto quello che non è :tru)
A questi due poteri anche aggiungere parzialmente Made in Heaven dei Queen ed anche il Black Album scambiato all'epoca con Victory dei Running Wild, scambio più che altro dettato dalla pancia e con il senno di poi non è stato un grande affare.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Fenix ha scritto: 9 giugno 2020 10:42 Pentimenti pochi e solo extra-metal ovvero Ten dei Pearl Jam, Mellon Collie degli Smashing Pumkins, entrambi gli album (poi ricomprati) innocenti vittime della mia giovanile furia metallica (via tutto quello che non è :tru)
A questi due poteri anche aggiungere parzialmente Made in Heaven dei Queen ed anche il Black Album scambiato all'epoca con Victory dei Running Wild, scambio più che altro dettato dalla pancia e con il senno di poi non è stato un grande affare.
Ecco, mi hai fatto venire in mente che vendetti Mellon Collie subito dopo averlo comprato.
Disco enorme, pietra miliare degli anni '90 ma distante da quel sound metallico che vedeva nel Guardiano Cieco il mio ascolto base di quel periodo.
Natualmente fatto venia anni dopo e ricomprato.
ben mi sta.
O' pauer metal n'adda cagnà.
johnny blade
Senior Member

Un altro che non rivenderei è odelay di Beck. .Questo sì.

⭐ ⭐ *
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

non credo di aver mai venduto un cd in vita mia
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

AntonioC. ha scritto: 9 giugno 2020 10:51 Disco enorme, pietra miliare degli anni '90 ma distante da quel sound metallico che vedeva nel Guardiano Cieco il mio ascolto base di quel periodo.
Natualmente fatto venia anni dopo e ricomprato.
ben mi sta.
Stesso identico sentimento.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Io venduto non ricordo, ma regalati si.
uno su tutti Made in heaven dei Queen.
Ricordo pure che mi fu regalato da mia zia, ad un compleanno. E allora lo tenni per un bel pò (una decina d'anni) poi lo regalai a mia volta, perchè veramente non lo ascoltai mai, forse una volta.
Ma mi faceva troppo girare il cazzo, quel disco. Quindi decisi di darlo via.
Mi spiace solo che era un regalo, infatti il mio risentimento è più per quello, che per il disco, che invece l'avrei anche bruciato.... :asd:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Soulburner
Let me dream...

Ank ha scritto: 9 giugno 2020 11:57 Io venduto non ricordo, ma regalati si.
Ricordo pure che mi fu regalato da mia zia, ad un compleanno. E allora lo tenni per un bel pò (una decina d'anni) poi lo regalai a mia volta, perchè veramente non lo ascoltai mai, forse una volta.
Mi spiace solo che era un regalo, infatti il mio risentimento è più per quello, che per il disco, che invece l'avrei anche bruciato.... :asd:
Sei un orsacchiottone. :kki:
guysperanza
Adult Oriented Rock

Ecco, io per principio non do mai via i regali di amici e parenti
(Maicol&Mirco)

diego

Messaggio da diego »

Ank ha scritto: 9 giugno 2020 11:57 Io venduto non ricordo, ma regalati si.
Io provo sentimenti contrastati per Made in Heaven.
E' chiaro che si tratta di un'operazione discutibile sotto diversi aspetti, da questo punto di vista non l'ho mai digerito molto, eppure ha dentro delle belle canzoni (chiaro in stile ultimo periodo, i miei Queen preferiti sono quelli degli anni '70) a cui rendo volentieri merito.
Profeta del Dio Cefalo

cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Io ho 2000 cd e penso di averne venduti altrettanti.
Ahimè, sono molto curioso e ascolto tanta roba fuori dal metal e spesso ho comprato album che alla fine non mi garbavano al 100%.
Ai miei tempi non c'era il free download e neanche You Tube e così ho seguito i consigli dei vari giornali "alternativi" e non, che molte volte ci azzaccavano, ma certe volte proprio no.
In + se compravo un album di una band che mi piaceva molto, spesso mi facevo l'intera discografia e il 90% delle volte rimanevo deluso...
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

In passato mi son pentito d'aver venduto molti cd, ma era sopratutto roba extra metal.
Per quanto riguarda il metal, mi son pentito di aver venduto buona parte della discografia degli Anthrax, ho tenuto l'essenziale, cioè "Spreading the Disease" e "Among the Living".
E pensare che li ho scoprti con "State of Euphoria" (di cui avevo la cassettina), ed hai tempi mi sembrava un gran bell'album, ma poi mi sono ricreduto ascoltando i 2 loro classici.
Invece "Persistence of Time" quando lo comprai mi deluse di brutto, troppo cupo e canzoni troppo lunghe, ma poi a furia di ascoltarlo capii che era un buon album.
Infine avevo anche "Sound of White Noise", di cui adoro "Only", ma per il resto dell'album ho sentimenti contrastanti.
Comunque ora come ora, mi vorrei ricomprare i cd degli Anthrax che mi mancano e probabilmente un giorno lo farò.

P.S.: ovvio, gli album post "Sound of White Noise", sono terribili e quindi li eviterò accuratamente.
guysperanza
Adult Oriented Rock

Avevo dei CD prima stampa di DeAndré che ho venduto, non me lo perdonerò mai. Maledetta gioventù. Ora si trovano a prezzi folli
(Maicol&Mirco)

Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V »

Baptism of fire di Glen Tipton. Comprato all'uscita con grandi aspettative e rivenduto poco dopo. Mi son pentito di averlo venduto, avrei dovuto buttarlo nel cesso.
Però ne ho tenuti molti che erano pure peggio. Non ho l'abitudine di vendere

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Ma oggi come oggi ti scappa anche la voglia di vendere i cd, con quello che costano.
Se poi devi vendere un cd ad un negoziante (uno dei pochi), ti da in genere 2 opzioni: ho ti becchi 5 euro oppure ti fa lo sconto (esiguo) su un cd nuovo che devi comprare.
Ma ormai, con tutti i canali che si ha a disposizione è quasi impossibile comprare roba che non ti garba, o vendi e poi ti penti d'aver venduto, si ha tutto il tempo per valutare.
Twilight
Senior Member

Messaggio da Twilight »

Altro pentimento (ma non da strapparmi i capelli) è stata la vendita di 9 dei Mercyful Fate, rivalutato abbastanza con calma qualche anno dopo grazie a YouTube.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Qualche anno fa ho ricomprato i primi 3 degli Iron Maiden, + per valore storico e per l'influenza che hanno esercitato, che per vero amore.
Per ogni album che han fatto mi piacciono 3/4 canzoni e poi (non so bene il perchè), mi sembra di sentire una versione a doppia velocità dei Deep Purple (questi proprio non mi sono mai piaciuti).
Probabilmente ricomprerò anche "Highway to Hell" e "Back in Black", per lo stesso motivo.
Sono 2 band che ascoltavo agli inizi, ma che poi ho venduto perchè apprezzavo di + thrash e death.
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Twilight ha scritto: 9 giugno 2020 14:04 Altro pentimento (ma non da strapparmi i capelli) è stata la vendita di 9 dei Mercyful Fate, rivalutato abbastanza con calma qualche anno dopo grazie a YouTube.
Grande album quello! :sisi:
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Come cdf qui sopra, anche io ho molti dischi che non ascolto perché non mi piacciono, tuttavia credo che non me ne libererò.

@Diego Made in Heaven è un buon disco, dove con "buono" includo un 20% di tutti i dischi mai pubblicati. Pensa che a me piace tantissimo You Don't Fool Me che, a detta stessa dei Queen è una canzone che non esisteva prima che cominciassero a lavorarci per l'album (avevano qualche linea vocale registrata da Fraddie e basta).

Dischi venduti e poi lagrime di pentimento...
Ho venduto pochissimi dischi in vita mia, vediamo se me li ricordo tutti:
- The Crown - Crowned Unholy. Disco ascoltato mezza volta e venduto in preda all'emozione (di sdegno). L'ho comprato per due spicci e rivenduto per altrettanti; non so neanche chi siano, e loro non sanno chi sono io: tutto alla pari, no pentimento.
- Children of Bodom, primo disco. Qui pentimento: ho comprato il disco leggendone un gran bene, la new sensation, black metal suonato con grande perizia... Ma poi, ascoltato, a me suonava come la plastica e l'ho dato via. Oggi penso che dei COB si possano avere i primi due e basta; il secondo l'ho preso pochi anni fa, il primo lo ricomprerò anche se è plastica (perché certi dischi "bisogna per forza", non sono guarito del tutto...) purché a pochi euro.
- una decina di vinili trovati nella nuova casa quando traslocai con la famiglia, nel 2000. Non ricordo cosa fossero ma ci doveva essere roba di un certo valore; ricordo solo un doppio di Renato Zero. Venduti a quei bastardi di Disfunzioni Musicali, e con i soldi ci ho preso, nuovi, Focus dei Cynic e Jester Race. Evidentemente Renato doveva valere qualcosa.
Un paio di cd dati a una (cattiva) ragazza e mai più riavuti: il primo degli OSI in versione doppio (ancora vacante); i Vespri di Rachmaninov (poi ricomprato).

Quando avrò finito di caricare tutta la mia collezione du discogs, valuterò di quali schifezze liberarmi. Solo roba che non ascolterei neanche costretto.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Io non ho mai rivenduto niente.

Soprattutto le merde secche. Perchè è giusto che prendano polvere :sisi:
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Il primo dei Bambini di Bodom...plastica... :...:

Cosa mi tocca leggere :ktulu

Allora Made in heaven cos'è?? Ecco, un CD che venderò di sicuro, un album tra i peggiori dei Queen che ha avuto successo solo per la morte di Freddie :o
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Soulburner
Let me dream...

Metal Shock ha scritto: 9 giugno 2020 15:01 Il primo dei Bambini di Bodom...plastica... :...:
Premesso che a me piace...se uno partiva dall'idea che fosse BM è normale che ne sia rimasto deluso.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Metal Shock ha scritto: 9 giugno 2020 15:01 Il primo dei Bambini di Bodom...plastica... :...:

Cosa mi tocca leggere :ktulu

Allora Made in heaven cos'è?? Ecco, un CD che venderò di sicuro, un album tra i peggiori dei Queen che ha avuto successo solo per la morte di Freddie :o
Ehm.....made in heaven è uscito un bel pò dopo la morte di freddie.
Anzi: è famoso proprio perchè non ci canta su freddie, ma sono tracce registrate appunto in vecchie session per miracle e innuendo.
Ebbe successo per il semplice motivo che i queen erano una super big band, come ha avuto successo il biopic. Ma dopo un Innuendo mi sembrava troppo una presa per il culo. Vero qualche pezzo si salva, ma lontano anni luce dai pezzoni storici, ma anche solo da quella perla che è innuendo. :o
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

ne ho venduti diversi, e forse riprendere a farlo :asd:
L'unico di cui mi sono pentito è "set the world on fire" degli Annihilator, non perché non mi piacesse ma perché non era thrash :...:
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Cotlod ha scritto: 9 giugno 2020 14:28 - The Crown - Crowned Unholy. Disco ascoltato mezza volta e venduto in preda all'emozione (di sdegno). L'ho comprato per due spicci e rivenduto per altrettanti; non so neanche chi siano, e loro non sanno chi sono io: tutto alla pari, no pentimento.
- Children of Bodom, primo disco. Qui pentimento: ho comprato il disco leggendone un gran bene, la new sensation, black metal suonato con grande perizia... Ma poi, ascoltato, a me suonava come la plastica e l'ho dato via. Oggi penso che dei COB si possano avere i primi due e basta; il secondo l'ho preso pochi anni fa, il primo lo ricomprerò anche se è plastica (perché certi dischi "bisogna per forza", non sono guarito del tutto...) purché a pochi euro.
Quello dei The Crown forse non è il loro miglior album, ma sopratutto "Hell Is Here" e anche "Deathrace King" son dei mezzi capolavori di death/thrash melodico, suonato con la foga degli Impaled Nazarene!
I Children of Bodom invece, non fanno black, di black hanno solo le tastiere e la voce, per il resto fanno una specie di melodic death/power che ha me non è mai piaciuto.
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Figa Mellon Collie è uno di quelli che ho prestato e che non mi è mai più tornato indietro.
Voglio sperare che le persone che non ti restituiscono le cose prestate abbiano un girone tutto loro all'inferno.
Uno particolarmente cruento.
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Album metal di cui non mi sono mai pentito d'aver venduto:

- Amorphis "Elegy", dopo un capolavoro di "Tales from the Thousand Lakes", mi aspettavo sì un'evoluzione, ma non nel senso di questo album, troppo poco drammatico e commerciale.
- Atheist "Unquestionable Presence/Elements", quì han pisciato troppo fuori dalla tazza, toppo progessive jazz per i miei gusti.
- Cannibal Corpse "The Bleeding", mai piaciuti, ma questo album era prodotto e suonato meglio dei primi, alla fine però l'ho venduto perchè sostanzialmente mi piaceva una sola canzone.
- Carcass "Heartwork", i testi si fanno impegnati, la potenza delle chitarre ricorda i Pantera e gli assoli sono ancora + classic metal, no grazie preferisco riascoltarmi "Necroticism...".
- Cradle of Filth " "Midian/Damnation and a Day", con "Midian" avevano mostrato di non avere + idee, ma con l'album dopo (di cui salvo solo "The Promise of Fever") cambiano proprio genere, addentrandosi nel death melodico, no grazie.
- Darkthrone "Plaguewielder/Hate Them/Sardonic Wrath", che fine ha fatto il classico feeling dei Darkthrone? Tra glacialità e satanica disperazione? Niente, solo compitini mediocramente scritti...
- Deicide "Once upon the Cross/Serpents of the Light", il primo troppo mid tempo (alla fine ti aspetti qualche accelerazione, ma non avviene quasi mai), il secondo + brutale, ma secondo me anche molto meno "Deicide".
- Impaled Nazarene "Nihil", bello a metà, pieno di assoli e riff melodici, la loro classica furia nichilista è andata in parte a farsi benedire...
- Korn "Untouchables", pieno di riff melodici e molto meno schizzofrenico, senza parlare dei vari inserti new wave, che a me garberebbero anche, ma me li fanno passare come dei Duran Duran che tentano di fare rap metal.
- Machine Head "The Burning Red", be quest'album si commenta da solo, della serie: trova il trend del momento e sfruttalo a tuo piacimento...
- Marduk "Opus Nocturne", da molti elogiato per la sua violenza, ma quì non c'è feeling e manco un filo di melodia, solo cattiveria fine a se stessa.
- Morbid Angel "Formulas Fatal to the Flesh/Gateways to Annihilation", il primo tenta di ritornare ai fasti dei primi 3 album, ahimè senza la stessa qualità, mentre il secondo è una palla, tutta uguale, sembra un'unica canzone.
- Monster Magnet "Powertrip", e lo stoner metal dov'è finito? Completamente sostituito da un banalissimo garage rock/hard rock.
- My Dying Bride "Like Gods of the Sun", toppo "facile" e melodico, per una band oscura e complessa come la loro.
- Obituary "World Demise", testi ecologisti ed un album che sembra un'unica canzone, tanto è vario.
- Samael "Eternal", il favoloso mix di industrial apocalittico e black metal di "Passage" è stato sostituito da un banalissimo industrial metal, con enormi pretese, ma di una banalità sconcertante.
- Tiamat "A Deeper Kind of Slumber/Skeleton Skeletron", il primo tenta la carta dei Depeche Mode (fallendo miseramente), mentre il secondo è banalissimo goth metal, figlio dei primi Mission.
- Voivod "The Outer Limits/Negatron/Phobos", quì non ci siamo proprio, la magia dei Voivod è scomparsa nei solchi pop metal del primo, nei riff alla Pantera del secondo ed addirittura nel noise rock del terzo album citato.
Rispondi