AntonioC. ha scritto: ↑10 giugno 2020 12:41
Infatti, il Graz ricordo che apprezzasse molto almeno il primo. E il graz è la CRITICA.
grazie a tutti
il graz adora non solo il primo ma anche il secondo ed apprezza moltissimo pure il terzo
poi ahimè hanno preso una deriva pessima, interrotta solo con l'ultimo decente ma comunque anni luce lontano dai primissimi risultati
li ho visti anche un paio di volte dal vivo, ai "bei tempi", quando ci stava ancora ale ciccio kuoppala all'altra chitarra e nessuno mi leva dalla testa che la sua presenza facesse molto
devo dire che fecero un ottimo show, compatto e preciso, pure laiho al netto delle ragazzine adoranti (mai capito perchè uno di 160cm x 35kg potesse essere un sex symbol) canto' e suono' molto bene
era sposato con kimberly goss, pazzesco
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Qualche volta mi è capitato di regalare cd, ma perché li avevo sostituiti con un'edizione più nuova, e sempre a persone a me molto care, in modo tale che potessi controllare che fossero comunque trattati bene . Mai capitato invece di vendere un cd perché non mi piacesse
AntonioC. ha scritto: ↑10 giugno 2020 12:41
Infatti, il Graz ricordo che apprezzasse molto almeno il primo. E il graz è la CRITICA.
grazie a tutti
il graz adora non solo il primo ma anche il secondo ed apprezza moltissimo pure il terzo
poi ahimè hanno preso una deriva pessima, interrotta solo con l'ultimo decente ma comunque anni luce lontano dai primissimi risultati
li ho visti anche un paio di volte dal vivo, ai "bei tempi", quando ci stava ancora ale ciccio kuoppala all'altra chitarra e nessuno mi leva dalla testa che la sua presenza facesse molto
devo dire che fecero un ottimo show, compatto e preciso, pure laiho al netto delle ragazzine adoranti (mai capito perchè uno di 160cm x 35kg potesse essere un sex symbol) canto' e suono' molto bene
era sposato con kimberly goss, pazzesco
Ecco, bravo, cazziali tutti sti miscredenti
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
None ha scritto: ↑10 giugno 2020 11:04
con i COB, ma anche i Rhapsody , Blind Guardian , hammerfall, gli helloween di jeep 2 ecc ..io ho capito che come gusti non rientravo più nel mainstream (diciamo così) e che era arrivato il momento di ascoltare prima di comprare un disco osannato da tutti
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
Io ho sempre comprato pochi cd e scelti, quindi non ho mai venduto alcun cd.
Solo una volta, al liceo, ma perché avevo prestato un cd a un mio amico e quando me l'ha reso c'era un buco
Ho preteso me lo comprasse
Jem7 ha scritto: ↑12 giugno 2020 10:35
Io ho sempre comprato pochi cd e scelti, quindi non ho mai venduto alcun cd.
Solo una volta, al liceo, ma perché avevo prestato un cd a un mio amico e quando me l'ha reso c'era un buco
Ho preteso me lo comprasse
Graz ha scritto: ↑12 giugno 2020 12:11
A me hatecrew già pare una mezza porcata
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Quando ieri hai parlato di terzo album non so perchè ma ho pensato ad "Hatecrew" fumandomi bellamente "Follow The Reaper".
Ed in effetti ho pensato fosse strano il tuo giudizio benevolo (anche se non al livello dei primi due).
Ultimamente stavo pensando d'aver fatto una cazzata ad aver venduto "Powertrippin'" dei The Almighty, semplicemente perchè scopiazza i primi Alice in Chains.
Anche se non è originalissimo, ha delle buone canzoni, boh, c'è qualcuno che lo conosce e magari sa dirmi se è davvero da ricomprare?
A me powertrippin piaceva abbastanza
Non sono un classico amante di quelle sonorità ma non l'ho mai ritenuto un disco di quelli vendibili
Se ora vale la pena riprenderlo però non so... Forse ce ne sarebbero altri più importanti
Baker ha scritto: ↑12 giugno 2020 12:36
Lo sai
ormai di "musica suonata" si parla sempre di meno, a favore della "musica chiacchierata"
niente di nuovo, soliti discorsi
Sì ma anche quando parliamo di "musica suonata" non va sempre bene.
Perchè se si rifà troppo al passato "che noia, che barba,etc...".
Di che dobbiamo parlare?
A me powertrippin piaceva abbastanza
Non sono un classico amante di quelle sonorità ma non l'ho mai ritenuto un disco di quelli vendibili
Se ora vale la pena riprenderlo però non so... Forse ce ne sarebbero altri più importanti
All'epoca mi deluse, abituato all'hard rock dei primi 2. Poi l'ho rivalutato e successivamente venduto, in quanto quelle sonorità mi sono andate a genio per un annetto e poi basta.
Qui nessun pentimento.
Ho venduto TUTTI i miei CD in blocco, quasi 2000 CD tra edizioni normali e roba in edizione limitata (tipo la piramide dei Nile o la stupenda edizione con custodia in acciaio e viti a brugola dello stupendo disco degli I). Penso di non aver mai fatto scelta migliore in vita mia. Mi sono liberato non solo dello spazio mostruoso che 2000 CD occupavano in casa, ma anche di una cosa ben più importante: l'attaccamento all'oggetto. Mi sono riavvicinato alla pura musica e non spendo più un capitale ogni mese in CD che acquistavo in maniera compulsiva. Anzi, granzie ancora jefferentola per averla comprata in blocco con pagamento anticipato
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Porca puttanazza eccome se mi sono pentito!!
C'è stato un periodo ( fine anni 80 o primo 90) in cui avevo perso interesse in un certo tipo di musica ( principalmente il thrash) e, da squattrinato quale ero, ho venduto alcuni vinili che con il senno di poi mi sarei tagliato il pene;
Nello specifico:
Deathrow - raging steel
Dark Angel - darkness descends
Onslaught - the force
Nuclear assault- handle with care
Poi negli anni li ho ricomprati però merito la fustigazione in pubblica piazza
FabioDodero ha scritto: ↑15 dicembre 2020 17:02
Porca puttanazza eccome se mi sono pentito!!
C'è stato un periodo ( fine anni 80 o primo 90) in cui avevo perso interesse in un certo tipo di musica ( principalmente il thrash) e, da squattrinato quale ero, ho venduto alcuni vinili che con il senno di poi mi sarei tagliato il pene;
Nello specifico:
Deathrow - raging steel
Dark Angel - darkness descends
Onslaught - the force
Nuclear assault- handle with care
Poi negli anni li ho ricomprati però merito la fustigazione in pubblica piazza