Serie A 2019-2020
- GaYden
- Senior Member
- johnny blade
- Senior Member
Re: Serie A 2019-2020
Si parla ovviamente di serie B,i tifosi sono i primi ad esserne consci del fatto, ma sentire gli applausi dei tifosi avversari più volte in quell'anno fu una cosa emozionante. Feci 11 trasferte e certe cose non sono mai state per niente comuni.Ennio ha scritto: ↑2 luglio 2020 18:02Era il tormentone dei Pescaresi, totalmente deliranti sulle capacità e le possibilità della propria squadra di quel periodo.johnny-blade ha scritto: ↑2 luglio 2020 16:54 discutevamo io ed Ennio sul paragone ZZ G..
Tu hai citato G e il kiti kaka dicendo guai a chi lo tocca per qualcumo
In realtà volevo ribadire che non mi è mai piaciuto.
Non era riferito esclusivamente al tuo post ma in generale .
In ogni bar, da Centrale a Zona Stadio fino ai confini del mondo civilizzato di Rancitelli la parola d'ordine era una sola: "GIOCHIAMO COME IL BARCELLONA".
Occhi spiritati, ci credevano veramente. Pensavano di essere in champions, ma giocavano contro l'Avellino![]()
Sono cose che vanno oltre a un campionato dominato dalla prima all'ultima giornata con più di 90gol.
Purtroppo è durato solo un anno.
Che Guardiola andasse a Pescara a vedersi le partite e farsele registrare fa solo aumentare le sensazioni di quell'anno irripetibile.
Difficile vedere oggi una squadra che strappa applausi negli stadi,anche se vinci magari na marea di scudetti e giochi in gembion...
Per certe realtà (in mano a dilettanti il più delle volte) oggi già solo giocare è un sospiro di sollievo, toccare la vetta è come uno scudetto,anche se molto più piccolo,ma la gioia no.
C'erano una volta la mitropa e il torneo anglo italiano..
Adesso la B non ha più risonanza...non fa parte del mainstream,dei milionari scarpari,delle parole di Adani e di kiti kaka su Italia 1..
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Ennio
- Senior Member
"le parole di Adani"
Tu e Luca (scusate la piccola parentesi personalissima) siete gli ultimi poeti del calcio.
Vi voglio bene anche per questo.
Tu e Luca (scusate la piccola parentesi personalissima) siete gli ultimi poeti del calcio.
Vi voglio bene anche per questo.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- None
- Zu Nuddu
ho disdetto l'abbonamento a sky sport\calcio per Adani, non ne potevo più
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
calma, chi fa gegenpressing lancia molto in veritcale (a volte anche a cazzo) proprio per una precisa idea tattica.
cmq corsa champions chiusa, più interessante la volata europa league. Per quanto riguarda la salvezza mi sarebbe piaciuta la vittoria del lecce con la samp per creare un bel miscione ancor più incerto
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Baker
- Keeper Of The Room V
Simone non si disquisisce sui gusti, a ognuno piace uno stile di gioco. Però se si afferma che il tiki taka non è un gran metodo perché non ha i lanci in verticale, allora devo chiarire che i lanci a scavalcare il centrocampo li fa proprio chi non ha alcuna idea di gioco. Semplice.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
no ribadisco, ci sono squadre che hanno come credo tattico il lancio in verticale per scavalcare il centrocampo ed andare ad attaccare la seconda palla. Sono stili di gioco diverso, io nn credo che ce ne sia uno migliore dell'altro, ognuno ha le sue caratteristiche con pregi e difetti, l'importante resta raggiungere l'obbiettivo prefissato.Baker ha scritto: ↑3 luglio 2020 11:59 Simone non si disquisisce sui gusti, a ognuno piace uno stile di gioco. Però se si afferma che il tiki taka non è un gran metodo perché non ha i lanci in verticale, allora devo chiarire che i lanci a scavalcare il centrocampo li fa proprio chi non ha alcuna idea di gioco. Semplice.
- johnny blade
- Senior Member
Così Bagnoli fece vincere il tricolore al Verona.Re PANIC ha scritto: ↑3 luglio 2020 12:23no ribadisco, ci sono squadre che hanno come credo tattico il lancio in verticale per scavalcare il centrocampo ed andare ad attaccare la seconda palla. Sono stili di gioco diverso, io nn credo che ce ne sia uno migliore dell'altro, ognuno ha le sue caratteristiche con pregi e difetti, l'importante resta raggiungere l'obbiettivo prefissato.Baker ha scritto: ↑3 luglio 2020 11:59 Simone non si disquisisce sui gusti, a ognuno piace uno stile di gioco. Però se si afferma che il tiki taka non è un gran metodo perché non ha i lanci in verticale, allora devo chiarire che i lanci a scavalcare il centrocampo li fa proprio chi non ha alcuna idea di gioco. Semplice.
- Baker
- Keeper Of The Room V
La Scozia nel 1882 giocava con il 4-2-4 con il doppio centravanti boa, buttando palla dalla propria metà campo fino all'area avversaria per la classica "spizzata" di testa.Re PANIC ha scritto: ↑3 luglio 2020 12:23no ribadisco, ci sono squadre che hanno come credo tattico il lancio in verticale per scavalcare il centrocampo ed andare ad attaccare la seconda palla. Sono stili di gioco diverso, io nn credo che ce ne sia uno migliore dell'altro, ognuno ha le sue caratteristiche con pregi e difetti, l'importante resta raggiungere l'obbiettivo prefissato.Baker ha scritto: ↑3 luglio 2020 11:59 Simone non si disquisisce sui gusti, a ognuno piace uno stile di gioco. Però se si afferma che il tiki taka non è un gran metodo perché non ha i lanci in verticale, allora devo chiarire che i lanci a scavalcare il centrocampo li fa proprio chi non ha alcuna idea di gioco. Semplice.
Se partiamo da questo presupposto allora ogni schema di gioco è valido. E non è così, per niente.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
nn ti seguo?Baker ha scritto: ↑3 luglio 2020 12:56La Scozia nel 1882 giocava con il 4-2-4 con il doppio centravanti boa, buttando palla dalla propria metà campo fino all'area avversaria per la classica "spizzata" di testa.Re PANIC ha scritto: ↑3 luglio 2020 12:23no ribadisco, ci sono squadre che hanno come credo tattico il lancio in verticale per scavalcare il centrocampo ed andare ad attaccare la seconda palla. Sono stili di gioco diverso, io nn credo che ce ne sia uno migliore dell'altro, ognuno ha le sue caratteristiche con pregi e difetti, l'importante resta raggiungere l'obbiettivo prefissato.Baker ha scritto: ↑3 luglio 2020 11:59 Simone non si disquisisce sui gusti, a ognuno piace uno stile di gioco. Però se si afferma che il tiki taka non è un gran metodo perché non ha i lanci in verticale, allora devo chiarire che i lanci a scavalcare il centrocampo li fa proprio chi non ha alcuna idea di gioco. Semplice.
Se partiamo da questo presupposto allora ogni schema di gioco è valido. E non è così, per niente.
il parma giuoca palla lunga in avanti verso il centravanti sistematicamente per sfruttare le ali velocissime, quindi è tutt'ora utlizzato come metodo di gioco
- Baker
- Keeper Of The Room V
Il problema è definirlo metodo di gioco.
Come il Cholismo.
Calcio alla cazzo sarebbe meglio.
Come il Cholismo.
Calcio alla cazzo sarebbe meglio.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
sono completamente in disaccordo con te.
Sono semplici modi di diversi di fare calcio, io credo che in base alle caratteristiche della rosa uno possa decidere di fare entrambi e farli anche in maniera spettacolare.
Per me stare dietro soffrire e poi ripartire con contropiedi fulminanti è tutt'altro che brutto calcio.
- Baker
- Keeper Of The Room V
Punti di vista, per me è l'anticalcio.
Preferisco il calcio organizzato e propositivo.
Preferisco il calcio organizzato e propositivo.
- Shock
- Senior Member
In Inghilterra per anni il gioco è sempre stato quello: palla lunga a cercare il centravanti di solito molto fisico.
Più il tipo di gioco io guarderei come è fatto: se si guardano partite di trent'anni fa sembra di vedere giocare al rallentatore rispetto ad oggi, ma era più gradevole e divertente il gioco di tante squadre all'epoca che non tante di oggi.
Più il tipo di gioco io guarderei come è fatto: se si guardano partite di trent'anni fa sembra di vedere giocare al rallentatore rispetto ad oggi, ma era più gradevole e divertente il gioco di tante squadre all'epoca che non tante di oggi.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Sto con Panic
Ogni interpretazione ha pari dignità e, se eseguita bene, può essere entusiasmante.
Per dire, in tema di lanci, se hai in rosa un giocatore come Veron e ne sfrutti la capacità balistiche non si tratta di non avere un'idea di gioco, ma al contrario di averne una molto precisa.
E a me personalmente esalta più un lancio di 40 metri della brujita che non 40 passaggi in orizzontale in mezzo al campo.
Ogni interpretazione ha pari dignità e, se eseguita bene, può essere entusiasmante.
Per dire, in tema di lanci, se hai in rosa un giocatore come Veron e ne sfrutti la capacità balistiche non si tratta di non avere un'idea di gioco, ma al contrario di averne una molto precisa.
E a me personalmente esalta più un lancio di 40 metri della brujita che non 40 passaggi in orizzontale in mezzo al campo.
- johnny blade
- Senior Member
E i lanci di Pirlo ce li vogliamo dimenticare?
- Paul_Diamond
- Senior Member
Ho scritto il primo che mi è venuto in mente, non è il nome, ma il concetto, si potrebbero citare decine di esempi.
E a volte non era solo il lanciatore, ma anche il ricevente, tipo l'asse sinisa mancio, che ad un certo punto era diventato schema collaudato e ricercato, altro che lancio a cazzo.
E a volte non era solo il lanciatore, ma anche il ricevente, tipo l'asse sinisa mancio, che ad un certo punto era diventato schema collaudato e ricercato, altro che lancio a cazzo.
- johnny blade
- Senior Member
No non ribattevo a te.Paul_Diamond ha scritto: ↑3 luglio 2020 20:21 Ho scritto il primo che mi è venuto in mente, non è il nome, ma il concetto, si potrebbero citare decine di esempi.
Mi è solo venuto in mente.
Nostalgia. E chi c'è più come lui...
- Squall
- Zio Cantante
madò ma hai visto qualche partita del Liverpool negli ultimi due anni? la palla lunga è una costante (a menochè non venga concesso già il baricentro alto dalle squadre della metà bassa della premier), sia sulle corsie oltre i difensori per sfruttare lo sprint di Salah-Mané, sia più corto e centrale verso Firmino, in cui convergono spesso in due per poter gestire il campanile con degli scambi corti di prima: nessuno dei tre è un armadio ma grazie ai movimenti costanti senza palla e alle grandi doti tecniche funziona; non a caso i terzini hanno tutti dei piedi eccellenti per poter ribaltare velocemente l'azione, e i centrocampisti sono tutti dei mezzi-interditori/gente che corre, pressa, recupera e passa semplice e corto.
è una macchina perfetta con gli interpreti perfetti nei posti giusti, ma secondo te è "calcio alla cazzo".
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Baker
- Keeper Of The Room V
Squall ha scritto: ↑4 luglio 2020 16:34 madò ma hai visto qualche partita del Liverpool negli ultimi due anni? la palla lunga è una costante (a menochè non venga concesso già il baricentro alto dalle squadre della metà bassa della premier), sia sulle corsie oltre i difensori per sfruttare lo sprint di Salah-Mané, sia più corto e centrale verso Firmino, in cui convergono spesso in due per poter gestire il campanile con degli scambi corti di prima: nessuno dei tre è un armadio ma grazie ai movimenti costanti senza palla e alle grandi doti tecniche funziona; non a caso i terzini hanno tutti dei piedi eccellenti per poter ribaltare velocemente l'azione, e i centrocampisti sono tutti dei mezzi-interditori/gente che corre, pressa, recupera e passa semplice e corto.
è una macchina perfetta con gli interpreti perfetti nei posti giusti, ma secondo te è "calcio alla cazzo".
Come sempre si parte da un discorso e si finisce a parlare di tutt'altra roba. L'organizzazione di gioco di Klopp non c'entra nulla con il calcio alla cazzo di cui parlo, quindi se ci tieni a dire la tua non intervenire a vanvera.
Nel discorso con Panic non siamo entrati nello specifico di taluni allenatori, Guardiola escluso, il cui gioco (citando Paul mi pare) è brutto e/o noioso perché non prevede tagli in verticale (non condivido) o tiri da fuori (condivido).
E mi pare di aver specificato che si tratta di gusti.
Gli esempi che avevo in mente sono Mazzari, Conte e Simeone. Avrò il diritto di chiamarlo calcio becero e/o alla cazzo senza "urtarti il ventricello"??
- Squall
- Zio Cantante
semplicissimo.
"però in realtà volevo dire che... non fraintendetemi... si parlava d'altro"
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- johnny blade
- Senior Member
Boh...
- Shock
- Senior Member
Vabbè, il Torino scansate proprio
E Ronaldo dopo 27354 punizioni è pure riuscito a segnare, unbelievable
E soprattutto una grande Lazio ci dà una mano
Peccato per le ammonizioni di De Ligt e Dybala che salteranno un Milan che mi pare in forma, e soprattutto un calendario che in teoria da qui in avanti dovrebbe favorire la Lazio....
E Ronaldo dopo 27354 punizioni è pure riuscito a segnare, unbelievable
E soprattutto una grande Lazio ci dà una mano
Peccato per le ammonizioni di De Ligt e Dybala che salteranno un Milan che mi pare in forma, e soprattutto un calendario che in teoria da qui in avanti dovrebbe favorire la Lazio....
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Game over. Calendario o non calendario, squalificati o non squalificati, qui si gioca ogni 3 giorni e non vedo come si possa dare fastidio alla Juve che é l'unica ad avere una rosa abbastanza ampia E di qualità per affrontare un impegno simile.
Peccato perché a mio avviso questa era l'unica stagione in cui si poteva sperare di dare fastidio e insidiare lo scudetto approfittando del cambio di panchina
Peccato perché a mio avviso questa era l'unica stagione in cui si poteva sperare di dare fastidio e insidiare lo scudetto approfittando del cambio di panchina
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Paul_Diamond
- Senior Member
Ma infatti, pochi cazzi, ormai purtroppo anche quest'anno lo scudetto è assegnato.
La Juve dovrebbe perdere le prossime 3 per riaprire in qualche modo i discorsi. E la Juve 3 partite di fila non le perde.
Magari non farà bottino pieno, ma almeno 4 punti tra Milan, Atalanta e Lazio li porta a casa serenamente.
La Juve dovrebbe perdere le prossime 3 per riaprire in qualche modo i discorsi. E la Juve 3 partite di fila non le perde.
Magari non farà bottino pieno, ma almeno 4 punti tra Milan, Atalanta e Lazio li porta a casa serenamente.
- Dtrule
- Senior Member
Ci andrei ancora piano...
La Lazio ha perso 6 punti contro Milan e Atalanta. Le dobbiamo affrontare entrambe. Con 2 sconfitte o un pareggio ed una sconfitta arriviamo a giocarci lo scudetto allo scontro diretto, se la Lazio riprende ad ingranare. Ovvio che se da quello due partite arrivano 6 punti allora è finita sul serio. Di campionati già vinti persi al fotofinish ne ho visti già diversi, nel bene e nel male
La Lazio ha perso 6 punti contro Milan e Atalanta. Le dobbiamo affrontare entrambe. Con 2 sconfitte o un pareggio ed una sconfitta arriviamo a giocarci lo scudetto allo scontro diretto, se la Lazio riprende ad ingranare. Ovvio che se da quello due partite arrivano 6 punti allora è finita sul serio. Di campionati già vinti persi al fotofinish ne ho visti già diversi, nel bene e nel male
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Valà vala
Intanto l'Inter, nonostante tutti i soldi spesi si ritrova ad essere la solita squadra senza palle e senza idee. Partita non chiusa nonostante la superiorità numerica, espulsione di bastoni inesistente, solito gol preso in contropiede, solita cappella di gagliardini..si poteva avvicinarsi alla Lazio e invece tocca guardarsi le spalle che l'atalanta arriva come un treno. Sono pronto a scommettere che si finirà quarti senza aver fatto reali passi in avanti dalla passata stagione
Intanto l'Inter, nonostante tutti i soldi spesi si ritrova ad essere la solita squadra senza palle e senza idee. Partita non chiusa nonostante la superiorità numerica, espulsione di bastoni inesistente, solito gol preso in contropiede, solita cappella di gagliardini..si poteva avvicinarsi alla Lazio e invece tocca guardarsi le spalle che l'atalanta arriva come un treno. Sono pronto a scommettere che si finirà quarti senza aver fatto reali passi in avanti dalla passata stagione
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Ennio
- Senior Member
Mi spiace per l'assenza di Dybala e di Deligt contro il Milan, ma non ci sono alibi: ci sono Higuain e Rugani pronti a entrare.
Se non giocano Rabiot e Danilo, se Bernardeschi e Pjanic giocano solo un tempo, possiamo e dobbiamo vincere.
Sulle inseguitrici temo solo la Lazio. Hanno avuto incidenti di percorso che ci possono stare (ditelo a noi, che abbiamo cannato tutte le finali), ma la qualità e la determinazione non si discutono.
L'Inter è troppo indietro, come punti e come realizzazione del progetto.
Ho sempre odiato le affermazioni sopra le righe e con il coltello fra i denti di Conte (soprattutto quando era alla Juve). Adesso non sono nemmeno più seguite da risultati. Mai sopportato, spero si dia una calmata, lui e i ristoranti da 100€.
Il mio cuore bianconero è sempre orfano del grande Max Allegri e Mandzukic. Come si fa a mandar via due così? Bho????
Se non giocano Rabiot e Danilo, se Bernardeschi e Pjanic giocano solo un tempo, possiamo e dobbiamo vincere.
Sulle inseguitrici temo solo la Lazio. Hanno avuto incidenti di percorso che ci possono stare (ditelo a noi, che abbiamo cannato tutte le finali), ma la qualità e la determinazione non si discutono.
Ho sempre odiato le affermazioni sopra le righe e con il coltello fra i denti di Conte (soprattutto quando era alla Juve). Adesso non sono nemmeno più seguite da risultati. Mai sopportato, spero si dia una calmata, lui e i ristoranti da 100€.
Il mio cuore bianconero è sempre orfano del grande Max Allegri e Mandzukic. Come si fa a mandar via due così? Bho????
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Io Mandzukic nn lo rimpiango, anche lo scorso anno dopo un buon inizio è calato tantissimo ed era utile solo nelle partite a ritmi bassi. Infatti se ti vai a vedere la partita con l'atletico dove abbiamo avuto una grande intensità è stato di gran lunga quello che si è notato di bene. La carta d'identità parla per lui e soprattutto la juve è ora che inizi ad avere riserve con futuribili e con ingaggi sostenibili. Infatti spero che il pipa sia il prossimo a saltare....cr7 al di là dell'età ha tutto un altro business dietro.
- Shock
- Senior Member
Già che hai citato Rugani come non alibi e mi sono cappottato dalla sedia, in più mi citi Allegri....Ennio ha scritto: ↑6 luglio 2020 12:55 Mi spiace per l'assenza di Dybala e di Deligt contro il Milan, ma non ci sono alibi: ci sono Higuain e Rugani pronti a entrare.
Ma miseriaccia: pure Sarri, facendo ampiamente cazzate potrebbe vincere lo scudetto ed andare avanti in Champions ed ancora si esalta l'acciughina!!?? Ci fosse stato lui scommetto che contro la Lazio si sarebbe messo 90 minuti in difesa, almeno Sarri proverà a vincere quella partita, e che cazz..
- Ennio
- Senior Member
- None
- Zu Nuddu
Ecco, tienitelo stretto stasera.Metal Shock ha scritto: ↑6 luglio 2020 14:29 Ci fosse stato lui scommetto che contro la Lazio si sarebbe messo 90 minuti in difesa, almeno Sarri proverà a vincere quella partita, e che cazz..
- Dtrule
- Senior Member
Delusione immensa!
Qui è la testa che non c'è... e se il problema è questo non c'è santo che tenga, questa squadra si squaglierà sempre sul più bello, come quest'anno ha sempre fatto.
Ci sono giocatori totalmente inadeguati, e stasera lo abbiamo visto chiaramente, ma sullo 0-2 (e a +10 dalla seconda), pur avendo subito poi quel rigore ridicolo (spero che la regola sul fallo di mano l'anno prossimo venga rivista), non puoi prendere altri 3 gol in quel modo, se sei una squadra che ambisce ad essere una top mondiale.
Qui è la testa che non c'è... e se il problema è questo non c'è santo che tenga, questa squadra si squaglierà sempre sul più bello, come quest'anno ha sempre fatto.
Ci sono giocatori totalmente inadeguati, e stasera lo abbiamo visto chiaramente, ma sullo 0-2 (e a +10 dalla seconda), pur avendo subito poi quel rigore ridicolo (spero che la regola sul fallo di mano l'anno prossimo venga rivista), non puoi prendere altri 3 gol in quel modo, se sei una squadra che ambisce ad essere una top mondiale.
- johnny blade
- Senior Member
Peccato: mi dispiace per Pioli.
- None
- Zu Nuddu
Però un conto è avere uno che si toglie il cappotto e lo butta a terra, bestemmiando gli dei e promettendo punizioni corporali (Trap, Capello, Lippi... l'elenco è lungo) un altro avere uno che si gira il bocchino in bocca.
Meglio che la smetto quì altrimenti oggi mi faccio bannare.
- johnny blade
- Senior Member
Sul 4a2 però prendeva appunti sul foglietto.None ha scritto: ↑7 luglio 2020 23:59Però un conto è avere uno che si toglie il cappotto e lo butta a terra, bestemmiando gli dei e promettendo punizioni corporali (Trap, Capello, Lippi... l'elenco è lungo) un altro avere uno che si gira il bocchino in bocca.
Meglio che la smetto quì altrimenti oggi mi faccio bannare.
- GaYden
- Senior Member
- johnny blade
- Senior Member
Chissà come è rimasto contento il tuo papà.
Ma adesso via Pioli che arriva Raggicsx che vincerà tutto...
Continuità 0.
Un peccato.
- Dtrule
- Senior Member
Diciamo che gli allenatori da te citati avevano un blocco di giocatori di ben altra caratura media e ben altra tenuta mentale. Colpa dell'allenatore? Ho in mente Rugani che corre a vuoto perdendosi sistematicamente l'uomo, l'inconsistenza di Danilo, la nullità dell'attuale Higuain, il passaggio in orizzontale di Alex Sandro per il 4to gol del Milan e vedo una Caporetto molto simile alle tante patite del suo tanto diverso predecessore nella scorsa stagione.
Comincio a pensare che il problema di questa squadra sia molto più profondo della sola guida tecnica. Anche se ovviamente tanti dubbi sulla capacità dell'allenatore di saper motivare il giusto la squadra li sto avendo anche io.
- Fenix
- Senior Member
Mi godo il momento ed è una bella sensazione dopo tanti anni di bastonate nei denti.
Non si poteva perdere per un gol di Rabiot.
Detto ciò, il Milan dovrebbe giocare sempre a porte chiuse, evidentemente il pubblico li disturba.
Non si poteva perdere per un gol di Rabiot.
Detto ciò, il Milan dovrebbe giocare sempre a porte chiuse, evidentemente il pubblico li disturba.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...