Serie A 2019-2020
- johnny blade
- Senior Member
Re: Serie A 2019-2020
Non capisco perché a Rebic è rimasta l'ammonizione se poi l'arbitro ha dato il rigore a suo favore.
Boh...
Boh...
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- GaYden
- Senior Member
Dico, io non ho visto nulla, né sintesi né partita.
Ma avete perso una partita eh? Ok, l'avete persa male, però mi sembrate un filo troppo catastrofisti.
O devo pensare che in tutti questi anni avete vinto solo perché gli arbitri vi hanno dato contro solo una volta ogni morte di papa?
Ma avete perso una partita eh? Ok, l'avete persa male, però mi sembrate un filo troppo catastrofisti.
O devo pensare che in tutti questi anni avete vinto solo perché gli arbitri vi hanno dato contro solo una volta ogni morte di papa?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Dtrule
- Senior Member
Beh certo, i conti si faranno alla fine, come sempre.
- None
- Zu Nuddu
- Ennio
- Senior Member
esatto, grandissima cavolata...johnny-blade ha scritto: ↑8 luglio 2020 01:17 Non capisco perché a Rebic è rimasta l'ammonizione se poi l'arbitro ha dato il rigore a suo favore.
Boh...
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Ennio
- Senior Member
Io mi ero illuso che per il Milan un po' ridimensionato di questi ultimi anni bastassero Rugani e Higuain a sostituire due titolari davvero molto importanti per noi.bigio ha scritto: ↑8 luglio 2020 09:00 Dico, io non ho visto nulla, né sintesi né partita.
Bhe, ho evidentemente sbagliato. Si sa, io non capisco moltissimo di calcio, tifo e basta e vengo qui a propinarvi le mie astruse teorie.
Perdere ci sta, siamo tutt'altro che perfetti, ma prendere 4 gol i sette secondi è davvero grave. Che figura.
Meno male che la Lazio è impazzita e che abbiamo conservato un discreto margine.
Per me è stata la maledizione di Rabiot. Ottima partita e gollazzo: è chiaro che la Natura ha preteso che ci fosse un bilanciamento di questa situazione anomala.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- wirikuta
- Senior Member
Che fosse una serata sui generis lo si era capito dal gol di Rabiot. I nodi prima o poi vengono al pettine. Non a caso la prima squadra seria che peschiamo sono state sediate nelle gengive. Occorre a mio avviso liberarsi di almeno mezza rosa e ripartire da De Ligt, Bentancur e Dybala. Ah, segnatevi questa : Kulesevski sarà un Pjaca 2.0
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
ok partita persa e persa male, ma èstata decisa da 6 minuti equiparabili a quelli di firenze di qualche anno fa.
fino al blackout juve nn perfetta ma padrona del campo.
p.s.
sto sia con chi dice che la natura abbia voluto riequlibrare l'asse terrestre dopo un gol del genere da parte di rabiot sia con chi parla di modifica del fallo di mano
fino al blackout juve nn perfetta ma padrona del campo.
p.s.
sto sia con chi dice che la natura abbia voluto riequlibrare l'asse terrestre dopo un gol del genere da parte di rabiot sia con chi parla di modifica del fallo di mano
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- johnny blade
- Senior Member
Potrete applicare tante quante e come le vorrete le nuove regole sul calcio di rigore,tanto rimarranno sempre sotto la soggettività di qualcuno.
Cmq rigore netto.
E' stupefacente leggere il contrario.
Cmq rigore netto.
E' stupefacente leggere il contrario.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
io nn parlo dello specifico di bonucci che il gomito un pò largo c'è, ma proprio della regola, guarda quello dato al lecce o mille mila altri in sti giorni, con deviazioni a mezzo metrto che fortuitamente vanno su un braccio. In situazione di cross conviene più a mirare il braccio dell'avversario che cercare il compagno.
Spero gli diano un'aggiustata, perchè siamo il campionato con più rigori dati, con grande distacco rispetto al resto d'europa.
Spero gli diano un'aggiustata, perchè siamo il campionato con più rigori dati, con grande distacco rispetto al resto d'europa.
- johnny blade
- Senior Member
Vero, ma così (secondo me) i rigori sembrano e sembrerebbero avere una distribuzione più "equa".
dagli errori e dalla soggettività nelle decisioni non si potrà mai scappare,quindi (sempre secondo me ) meglio così.
Che siamo nel campionato con più rigori (come ci ricordano puntualmente tanti "opinionisti" di tv ed ex arbitri) chissenefrega,no? Che problema c'è?
dagli errori e dalla soggettività nelle decisioni non si potrà mai scappare,quindi (sempre secondo me ) meglio così.
Che siamo nel campionato con più rigori (come ci ricordano puntualmente tanti "opinionisti" di tv ed ex arbitri) chissenefrega,no? Che problema c'è?
- johnny blade
- Senior Member
Non vi siete accorti ultimamente,se vi è capitato, di essere più in disaccordo con decisioni arbitrali al di fuori della area di rigore
(con conseguenti cartellini gialli alla cazzo spesso..) ?
(con conseguenti cartellini gialli alla cazzo spesso..) ?
- Dtrule
- Senior Member
Diciamo che in generale gli arbitri sono tornati dalla interruzione non proprio in forma smagliante...
Sul fallo di mano mi sono espresso più volte. Trovo bruttissimo e vergognoso e che una carambola fortuita su un braccio possa portare ad un rigore, una cosa profondamente distante dallo spirito del calcio, per come lo vivo io da sempre.
Sul fallo di mano mi sono espresso più volte. Trovo bruttissimo e vergognoso e che una carambola fortuita su un braccio possa portare ad un rigore, una cosa profondamente distante dallo spirito del calcio, per come lo vivo io da sempre.
- johnny blade
- Senior Member
Nella tua soggettività giustamente è semplicemente una carambola.
Per altre no,complici altri fattori nella dinamica.
Per altre no,complici altri fattori nella dinamica.
- johnny blade
- Senior Member
Anche per me in coppa italia Calabria -Ronaldo è una carambola (molto di più poi secondo me) ma..non mi scandalizza l'assegnazione del rigore. Anche se mi fa imcazzare perché nettamente involontario.
- ZANNA
- My presence is ominous...
Non sono per nulla preoccupato, partita dominata e agevolmente portata sul 2 0.
Poi hanno spento tutto. Si saranno resi conto di essere a +10, campionato finito, ecc....E' molto grave succeda a giocatori di tale esperienza ma è successo, pazienza.
Detto questo, davvero complimenti al Milan: non si è arreso, ha mostrato compattezza di gruppo e anche bel gioco una volta riaperta la partita. Dispiace per Pioli, uomo per bene.
Poi hanno spento tutto. Si saranno resi conto di essere a +10, campionato finito, ecc....E' molto grave succeda a giocatori di tale esperienza ma è successo, pazienza.
Detto questo, davvero complimenti al Milan: non si è arreso, ha mostrato compattezza di gruppo e anche bel gioco una volta riaperta la partita. Dispiace per Pioli, uomo per bene.
"Nothing but the process is infinite.."
- johnny blade
- Senior Member
Pioli è uno di quei pochi Signori rimasti nel calcio che non può trovare più spazio.
- johnny blade
- Senior Member
Povero Donati del Lecce.
Ieri un morso e la volta prima una tacchettata in faccia
Ieri un morso e la volta prima una tacchettata in faccia
- Fenix
- Senior Member
Pioli dovrebbe rimanere anche solo per un discorso di continuità che mai viene preso in considerazione.
Ormai è già deciso che ci sarà un'ennesima rivoluzione con Rangnick plenipotenziario dell'area tecnico, con l'ennesima bandiera bruciata (qui però si gioca con il fuoco).
Ormai è già deciso che ci sarà un'ennesima rivoluzione con Rangnick plenipotenziario dell'area tecnico, con l'ennesima bandiera bruciata (qui però si gioca con il fuoco).
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- None
- Zu Nuddu
Ah ma con Atalanta, Sassuolo e Lazio si vince fischiettando, che stupido!
La Lazio ha perso col Lecce, quindi è in bambola!
Lo stesso Lecce che nel primo tempo non ci ha fatto fare un tiro e che se non rimaneva in 10 non so se perdeva...
Scudetto in cassaforte
La Lazio ha perso col Lecce, quindi è in bambola!
Lo stesso Lecce che nel primo tempo non ci ha fatto fare un tiro e che se non rimaneva in 10 non so se perdeva...
Scudetto in cassaforte
- None
- Zu Nuddu
della CL neanche parlo perchè fa solo ridere pensarci
- Shock
- Senior Member
Ma dico io: quando Rabiot fa finalmente una partita decente, fa un goal da cineteca (l'avesse fatto Ronaldo ne avrebbero parlato per mesi), vai 2 a 0 riesci pure a beccarti 3 reti in sei minuti....ma vafff.....
Organi sono anni che lo difendono dicendo che è un buon giocatore....fa cagare!!! Potrebbe essere un buon panchinaro contro squadre di bassa classifica e basta, io lo venderei subito. Alex Sandro inguardabile! Danilo....giocava ieri?? Bonucci se non ha una spalla crolla miseramente, è una costante!
E quelli che mi fa più incazzare sono le dichiarazioni di Sarri: abbiamo giocato un'ora a livello mondiale (???) e poi 15 minuti di blackout, non facciamo drammi, non chiediamoci il perché, andiamo avanti.....ma vafff....
Ecco una cosa che rimpiango di Allegri, l'unica, il fatto che quando c'era da incazzarsi coi giocatori lo faceva, Sarri rimane lì come un fesso......rimpiango il buon Lippi quando disse che avrebbe appeso i giocatori e preso a calci in culo
Una sconfitta ci può stare, me l'ero pure immaginata dopo la sconfitta della Lazio, ma così è assurdo, come le reazioni di oggi, quasi non fosse successo niente.
Va solo bene che Lazio ed Inter fanno schifo tanto quanto se non di più della Juve, ma spero che De Ligt continui cosi come stava facendo e Demiral torni quello di prima. Sui terzini però siamo scandalosi,va parte Cuadrado che neanche lo è.
Serve un restyling alla difesa almeno sulle fasce perché siamo scandalosi.
Ah: complimenti al Milan e a Pioli, che meritava molto più rispetto di quello che gli hanno dato.
Organi sono anni che lo difendono dicendo che è un buon giocatore....fa cagare!!! Potrebbe essere un buon panchinaro contro squadre di bassa classifica e basta, io lo venderei subito. Alex Sandro inguardabile! Danilo....giocava ieri?? Bonucci se non ha una spalla crolla miseramente, è una costante!
E quelli che mi fa più incazzare sono le dichiarazioni di Sarri: abbiamo giocato un'ora a livello mondiale (???) e poi 15 minuti di blackout, non facciamo drammi, non chiediamoci il perché, andiamo avanti.....ma vafff....
Ecco una cosa che rimpiango di Allegri, l'unica, il fatto che quando c'era da incazzarsi coi giocatori lo faceva, Sarri rimane lì come un fesso......rimpiango il buon Lippi quando disse che avrebbe appeso i giocatori e preso a calci in culo
Una sconfitta ci può stare, me l'ero pure immaginata dopo la sconfitta della Lazio, ma così è assurdo, come le reazioni di oggi, quasi non fosse successo niente.
Va solo bene che Lazio ed Inter fanno schifo tanto quanto se non di più della Juve, ma spero che De Ligt continui cosi come stava facendo e Demiral torni quello di prima. Sui terzini però siamo scandalosi,va parte Cuadrado che neanche lo è.
Serve un restyling alla difesa almeno sulle fasce perché siamo scandalosi.
Ah: complimenti al Milan e a Pioli, che meritava molto più rispetto di quello che gli hanno dato.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- ZANNA
- My presence is ominous...
No, non ho detto scudetto in cassaforte. Ho detto che la serataccia di ieri non rappresenta un'improvvisa fonte di preoccupazione, campanelli d'allarme ce n'erano già prima.
BIsogna arrivare allo scontro diretto con almeno 4 punti di vantaggio, poi si vedrà.
La CL quest'anno è ancora più incerta, potrebbe vincerla chiunque.
"Nothing but the process is infinite.."
- johnny blade
- Senior Member
Oramai a Rugani è stata affibbiata l'etichetta dello scarsone (40mln? per 20 lo prenderei),ma Cuadrado in difesa da sempre non è che sia meglio ma non lo dice nessuno. Sul secondo gol (non) fa le stessa cosa che ha fatto Rugani sul terzo gol.
- johnny blade
- Senior Member
Magari e lo penso da tempo,non da ieri sera.
Ma dico io,se viene MacGyver e fa cilecca come tutti i suoi predecessori al primo anno che fanno? Lo mandano via? Non credo questa volta. I milanisti dovranno sopportarlo e pace all'anima se sarà l'ennesimo anno buttato al vento.
E' un decennio e passa che manca continuità.
Invece di dare qualche correzione alla rosa, stravolgono tutto di nuovo.
- Paul_Diamond
- Senior Member
None mi sa che ascolti troppo doom, ormai sei pervaso dal pessimismo cosmico, il Leopardi ti fa una pippa
Lo scudo purtroppo è ben più che in cassaforte, la Juve potrà anche aver un calo e perdere altri punti, ma Inter e Lazio hanno già dimostrato di non avere i mezzi per sfruttare l'eventuale occasione.
L'unica che forse potrebbe veramente fare filotto è l'Atalanta (che poi neanche, potrebbero ragionevolmente accusare un calo anche loro, già a Cagliari hanno fatto fatica nonostante la superiorità numerica e il calendario non è una passeggiata), ma ormai il divario è troppo ampio.
Stateci, dai, avete perso una partita. Capita.
Il vostro problema è che siete abituati troppo bene.
Lo scudo purtroppo è ben più che in cassaforte, la Juve potrà anche aver un calo e perdere altri punti, ma Inter e Lazio hanno già dimostrato di non avere i mezzi per sfruttare l'eventuale occasione.
L'unica che forse potrebbe veramente fare filotto è l'Atalanta (che poi neanche, potrebbero ragionevolmente accusare un calo anche loro, già a Cagliari hanno fatto fatica nonostante la superiorità numerica e il calendario non è una passeggiata), ma ormai il divario è troppo ampio.
Stateci, dai, avete perso una partita. Capita.
Il vostro problema è che siete abituati troppo bene.
- Shock
- Senior Member
Cuadrado non è un terzino, è un'ala, fa quel ruolo per mancanza di altri giocatori, quindi magari un suo errore è di certo meno grave di un difensore di ruolo come Rugani che non è scarso, ma è un giocatore da squadra di media bassa classifica.johnny-blade ha scritto: ↑8 luglio 2020 17:22 Oramai a Rugani è stata affibbiata l'etichetta dello scarsone (40mln? per 20 lo prenderei),ma Cuadrado in difesa da sempre non è che sia meglio ma non lo dice nessuno. Sul secondo gol (non) fa le stessa cosa che ha fatto Rugani sul terzo gol.
- johnny blade
- Senior Member
Sì non è un tuffatore terzino di ruolo e lo sa anche Adani (infatti se devo farlo giocare lo metterei fisso avanti visto la velocità ) in fase di non posssesso praticamente ripiega sempre in difesa sul palo dx. con Rugani e Bonucci centrali e Danilo a sx.
Praticamente una scarpa.
Praticamente una scarpa.
- None
- Zu Nuddu
Il mio problema, unico e solo, è il mediocre che hanno messo a dirigere la baracca (che, lo ricordiamo, ha fatto ben 8 promozioni eh, mica baubaumiciomicio)
- None
- Zu Nuddu
...che poi sono 6. Proteggetevi gli occhi perchè abbagliano:
1994/95 - Cavriglia dalla Promozione all'Eccellenza
1996/97 - Antella dalla Promozione all'Eccellenza
2000/01 - Sansovino dall'Eccellenza alla Serie D
2002/03 - Sansovino dalla Serie D alla Serie C2
2003/04 - Sangiovannese dalla Serie C2 alla Serie C1
2013/14 - Empoli dalla Serie B alla Serie A
- Fenix
- Senior Member
Mihajlovic l'ha toccata piano 
«Domenica sera ho visto la trasmissione, quella là in cui si tolgono le giacche, con quello piccolino lì che conduce, il marito di Benedetta Parodi, e c’erano anche dentro Bergomi e tutti: si è parlato mezz’ora dell’Inter, non si è mai detta una parola del Bologna: è una vergogna, sembrava che lavorassero su Inter Channel. A nessuno è venuto in mente di fare i complimenti al Bologna per la partita che aveva fatto, vi dovete vergognare, questo non è giornalismo»
«Domenica sera ho visto la trasmissione, quella là in cui si tolgono le giacche, con quello piccolino lì che conduce, il marito di Benedetta Parodi, e c’erano anche dentro Bergomi e tutti: si è parlato mezz’ora dell’Inter, non si è mai detta una parola del Bologna: è una vergogna, sembrava che lavorassero su Inter Channel. A nessuno è venuto in mente di fare i complimenti al Bologna per la partita che aveva fatto, vi dovete vergognare, questo non è giornalismo»
Dream on...
Dream on...
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
per me lascia il tempo che trova, il curriculum di lippi quando arrivò alla juve era più ricco di esoneri che di promozioniNone ha scritto: ↑9 luglio 2020 09:15 ...che poi sono 6. Proteggetevi gli occhi perchè abbagliano:
- johnny blade
- Senior Member
Se non sbaglio come Sacchi prima del Parma.Re PANIC ha scritto: ↑9 luglio 2020 12:27per me lascia il tempo che trova, il curriculum di lippi quando arrivò alla juve era più ricco di esoneri che di promozioniNone ha scritto: ↑9 luglio 2020 09:15 ...che poi sono 6. Proteggetevi gli occhi perchè abbagliano:
Solo che poi Sacchi al Milan si portò i giocatori che voleva lui.
Alla juve non so.
- GaYden
- Senior Member
Re PANIC ha scritto: ↑9 luglio 2020 12:27per me lascia il tempo che trova, il curriculum di lippi quando arrivò alla juve era più ricco di esoneri che di promozioniNone ha scritto: ↑9 luglio 2020 09:15 ...che poi sono 6. Proteggetevi gli occhi perchè abbagliano:
Anche allegri prima del Milan era un tizio qualunque
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- ELASTIKO
- greatest hits
devono vincere anche le squadre minori.
ora, seriamente,i catastrofisti hanno rotto i coglioni.
il tizio in panchina avrà le sue colpe ma in campo scendono undici giocatori, se questi fanno un pò il cazzo che vogliono...
e comunque, come dice Zanna, il Milan ci ha creduto, diamo il merito ai rossoneri, eh.
ora, seriamente,i catastrofisti hanno rotto i coglioni.
il tizio in panchina avrà le sue colpe ma in campo scendono undici giocatori, se questi fanno un pò il cazzo che vogliono...
e comunque, come dice Zanna, il Milan ci ha creduto, diamo il merito ai rossoneri, eh.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Il Milan dalla ripresa post lockdown sta giocando MOLTO bene, ma tanto, rispetto a prima.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- None
- Zu Nuddu
ma io non sono catastrofista, dico solo che non si possono gestire Ronaldo, Hazard e Bale come se fossero Magnanelli, Peluso e Chiriches (con tutto il rispetto per i 3 del Sassuolo, ovviamente). E per gestire intendo anche obbligarli a fare piripì-piripò a un metro col pallone perchè la tua filosofia prevede solo questo. Quando passi dalla Samp al Milan o, viceversa, dal PSG\Bayern\Real al Napoli (sempre con rispetto eh) non puoi comportarti allo stesso modo perchè ambizioni\aspettative\interessi\materiale umano\salcazzocosa sono enormemente diversi. E la tiritera che non ha i giocatori che vorrebbe per il suo gioco (???) ve la potete tenere, perchè non è che puoi attaccarti al fatto di non avere Jorginho o Palmieri quando hai comunque gente di alto livello che ogni squadra vorrebbe.
Detto questo, mi rendo conto da un lato di essere un disco rotto e dall'altro che voi date sempre la colpa a giocatori e società (come fa Conte, che però perculate
- johnny blade
- Senior Member
Mah,francamente credo che la juve abbia solo un top player oggi: Dybala.
Gli altri,un po' per la fracica,un po' per l'età , non lo sono più e più di tutti non si addicono a Sarri.
De Ligt è il secondo da cui ripartire assieme all'argentino.
Gli altri,un po' per la fracica,un po' per l'età , non lo sono più e più di tutti non si addicono a Sarri.
De Ligt è il secondo da cui ripartire assieme all'argentino.
- Shock
- Senior Member
Se Alex Sandro passa la palla a centro area ad un giocatore del Milan, se Rugani si fa saltare come un birillo, idem Bonucci, l'allenatore non ci può fare niente.
Ma le dichiarazioni del post partita fanno ben vedere il modo di intendere il proprio ruolo anche e soprattutto nei confronti dei giocatori: semplicemente Sarri non mi sembra in grado di gestire la rosa che ha. Se, come pare, resterà lui in panchina anche il prossimo anno e se è vero che vuole Jorgihno ecco lo sbaglio della dirigenza: accontentare un allenatore prendendo un giocatore mediocre invece di cercarne di migliori solo perché crede in lui. Come fece Allegri con De Sciglio, ed i risultati si sono visti ......
Ma le dichiarazioni del post partita fanno ben vedere il modo di intendere il proprio ruolo anche e soprattutto nei confronti dei giocatori: semplicemente Sarri non mi sembra in grado di gestire la rosa che ha. Se, come pare, resterà lui in panchina anche il prossimo anno e se è vero che vuole Jorgihno ecco lo sbaglio della dirigenza: accontentare un allenatore prendendo un giocatore mediocre invece di cercarne di migliori solo perché crede in lui. Come fece Allegri con De Sciglio, ed i risultati si sono visti ......
- Fenix
- Senior Member
Aiuta molto il fatto che manchi il pubblico. I giocatori del Milan lo soffrono particolarmente, soprattutto in casa.
Dream on...
Dream on...