aaaah come siete cari!
mi fa piacere che vi sia piaciuta, sono chiacchiere in libertà di tutto quello che ricordo con il 95% di gioia ed il 5% di rammarico... quindi direi che il bilancio è nettamente positivo!
malinconia? beh puo' darsi, dettata sicuramente di fondo da una situazione personale assolutamente spensierata e priva di qualsiasi preoccupazione, ma non ho mai nascosto che il modello proposto oggi di fruizione della musica non mi piace e svilisce la musica stessa (leggi non ci sarà mai più un classico, tutta musica mordi e fuggi e fondata su singoli)
ora vado a rispondere brevemente ad alcune annotazioni!
cotlod: grazie davvero <3
baker: non è che non mi piaccia, poi alla fine quelli a cui sono andato mi hanno regalato momenti indimenticabili... è il contorno che mi ha sempre fatto pietà (il viaggio, trovare parcheggio, posteggiatori, fila per entrare, gente sudata...) mi rendo conto che sono cose che fanno parte dell'evento ma... un paio di concerti che ricordo perfettamente a mia misura Forbidden@Bologna ed Obituary@Ponsacco all'aperto, con panini brace birra parcheggio ad un metro tanto spazio tanto verde...insomma tipo pic nic all'aperto
invece i megaeventi non mi hanno mai fatto impazzire (il troppo affollamento mi ha sempre dato noia), specie da che sono diventati un "lavoro" (interviste meet n greet pallosità burocratiche che alla fine mi facevano perdere la musica)
paul: caspita è vero ricordo sta cosa del cd dei paradise lost, che flash!!
philo: intanto grazie

una rubrica regolare...oddio difficile, dopo un po' i miei ricordi finiscono non saprei quanto potrei andare avanti... cmq sono due anni che volevo aprire una rubrica basata sui metal shock che ho a casa e di conseguenza ricordi e cose vissute, poi per un motivo o l'altro non sono mai riuscito a partire... ma non si sa mai
e GRAZIE a tutti gli altri davvero