Static-X - Project Regeneration Vol. 1

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
Rispondi
Shock
Senior Member

Static-X - Project Regeneration Vol. 1

Messaggio da Shock »

Come tutti sanno Wayne Static è morto nel 2014 e giusto per sfruttarne la memoria si sono riuniti nell’originaria formazione composta dal batterista Ken Jay, dal chitarrista Koichi Fukuda e dal bassista Tony Campos, più un cantante la cui identità è segreta perché indossa una ridicola e patetica maschera che rappresenta il volto di Wayne.
Hanno da poco pubblicato un nuovo disco, di due, fatto con le ultime idee di Wayne e delle sue parti vocali già registrate.
Dopo i primi due dischi ho abbandonato poiché i dischi successivi non mi hanno mai preso, quindi ero molto scettico su questa operazione. Devo dire che invece il disco è più che discreto, come voto mi attesterei sul 7 perché alcune canzoni sono mediocri, Accellerate e' proprio pessima, mentre le migliori sono comunque distanti dai capolavori dei primi due lavori.
Alcuni video:
phpBB [video]

phpBB [video]

phpBB [video]

L'intro l'ho messa per i puristi metal :D
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Re: Static-X - Project Regeneration Vol. 1

Messaggio da rabe »

i primi 3 dischi erano una bomba
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Re: Static-X - Project Regeneration Vol. 1

Messaggio da giopasi »

Bhe, è una bella sberla :cornine:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Rispondi