inglese
e quant'è caruccia lei poi https://i.pinimg.com/originals/72/ac/05 ... ce6497.jpg
Si ma le origini? Dai none, sempre a fare la zitella.....
Sisi, lei bellerrima.....con quel visino dolce dolce, che se avesse portato gli occhiali era da inondare di calda smegma.....None ha scritto: ↑5 agosto 2020 12:53 e quant'è caruccia lei poi https://i.pinimg.com/originals/72/ac/05 ... ce6497.jpg![]()
E' che poi Erlik lo riporta ai suoi amici, questi ai loro e alla fine il mondo intiero non sa la verità
Hai fatto bene allora, chissà mai che poi gli arrivi alle orecchie a lui e si suicida perchè scopre di essere un cagaingiro.....
Lo ho adorato.
Tutti conoscono la stupenda colonna sonora del film.
No, Sam Jones ci somiglia, ma non è lui.
Ma davero?
non vedo l'ora di vederlo, ma mi immaginavo che fosse così incasinato da richiedere più visioni!Paul_Diamond ha scritto: ↑27 agosto 2020 19:55 Sono appena tornato dal cinema (che bello, era da dicembre che non andavo).
Tenet.
Sono ancora frastornato, ho l'impressione che non mi basteranno altre 4 visioni per capirlo completamente, nettamente il film più complesso e cerebrale di Nolan. Memento ed Inception a confronto sono una passeggiata.
Però anche il più freddo (non che solitamente Nolan eccella sul lato emozionale, ma qui siamo prossimi allo zero).
In ogni caso mai visto niente del genere, affrontare il tema del "viaggio nel tempo" in maniera così fresca e diversa da qualsiasi altro film è già un'impresa (l'ultimo che lo aveva fatto in maniera così fica a mia memoria era stato Predestination), anche se alla fine il risultato per ora mi sembra una grandissima masturbazione.
Domani si va di Onward, così il cervello riposa e lasciamo posto al cuore.
Ne desumo tu non abbia mai visto Primer.Paul_Diamond ha scritto: ↑27 agosto 2020 19:55 Sono appena tornato dal cinema (che bello, era da dicembre che non andavo).
Tenet.
Sono ancora frastornato, ho l'impressione che non mi basteranno altre 4 visioni per capirlo completamente, nettamente il film più complesso e cerebrale di Nolan. Memento ed Inception a confronto sono una passeggiata.
Però anche il più freddo (non che solitamente Nolan eccella sul lato emozionale, ma qui siamo prossimi allo zero).
In ogni caso mai visto niente del genere, affrontare il tema del "viaggio nel tempo" in maniera così fresca e diversa da qualsiasi altro film è già un'impresa (l'ultimo che lo aveva fatto in maniera così fica a mia memoria era stato Predestination), anche se alla fine il risultato per ora mi sembra una grandissima masturbazione.
Domani si va di Onward, così il cervello riposa e lasciamo posto al cuore.
in qualche modo rende l'idea della storia che ti avvolge, si compenetra con la tua e\o con te stesso
Cazzo durissimo.
Lo trovai anch'io insostenibile e odiai tutti i personaggi.Erlik_khan ha scritto: ↑30 agosto 2020 18:54 Qualcuno di voi ha visto Silence di Scorsese?
L'ho iniziato più volte ma non riesco a continuarlo, pur avendo una fotografia fantastica ed una narrazione lenta come piace a me.
Mi stanno sul cazzo tutti quanti: i cristiani che devono andare ad evangelizzare un popolo lontano che si faceva i cazzi propri, i martiri giapponesi ed i soldati giapponesi che ammazzano i "pericolosissimi" cristiani.
Che palle... ci riproverò.
Tanta roba, meglio dell'osannato Irishman. Abbi fede e porta a termine la visione.Paul_Diamond ha scritto: ↑30 agosto 2020 21:17Lo trovai anch'io insostenibile e odiai tutti i personaggi.Erlik_khan ha scritto: ↑30 agosto 2020 18:54 Qualcuno di voi ha visto Silence di Scorsese?
L'ho iniziato più volte ma non riesco a continuarlo, pur avendo una fotografia fantastica ed una narrazione lenta come piace a me.
Mi stanno sul cazzo tutti quanti: i cristiani che devono andare ad evangelizzare un popolo lontano che si faceva i cazzi propri, i martiri giapponesi ed i soldati giapponesi che ammazzano i "pericolosissimi" cristiani.
Che palle... ci riproverò.
Lo ho poi rivisto l'anno scorso, perché comunque è Scorsese e una seconda visione gliela si deve, ma niente, non è proprio nelle mie corde.