Calciomercato 2020
- Fenix
- Senior Member
Re: Calciomercato 2020
Per me alla fine Messi resterà dov'è.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- None
- Zu Nuddu
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Baker
- Keeper Of The Room V
Ultim'ora: il Napoli ha chiuso per il difensore italo-argentino del Feyenoord, Marcos Senesi. 
Ecco il quarto difensore.
Non sono esperto di scommesse ma l'anno prossimo mi giocherei l'over col Napoli
Ecco il quarto difensore.
Non sono esperto di scommesse ma l'anno prossimo mi giocherei l'over col Napoli
- Paul_Diamond
- Senior Member
Guardate che quando parlano di investimento da 500 milioni per Messi si parla di ingaggio, non di cartellino.
- johnny blade
- Senior Member
Di ingaggio prende 100mln lordi dal 2017.
Nel cartellino ci sarebbe la clausola su cui stanno litigando.
Nel cartellino ci sarebbe la clausola su cui stanno litigando.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Paul_Diamond
- Senior Member
Esatto, 100 per 5 anni, totale 500.
Per l'offerta del city parlano di un 3+2, gli ultimi 2 anni li farebbe a NY.
Il cartellino/clausola non lo vuole/può pagare nessuno, probabilmente combatteranno una battaglia legale su quello.
Ma di certo, se anche Messi la perdesse, nessuno pagherà mai i 700 della clausola, così come la juve non pagò quella da un miliardo di CR7
Per l'offerta del city parlano di un 3+2, gli ultimi 2 anni li farebbe a NY.
Il cartellino/clausola non lo vuole/può pagare nessuno, probabilmente combatteranno una battaglia legale su quello.
Ma di certo, se anche Messi la perdesse, nessuno pagherà mai i 700 della clausola, così come la juve non pagò quella da un miliardo di CR7
- johnny blade
- Senior Member
Il real e Ronaldo si accordarono ad abbassarla a 120mln escludendo il passaggio a psg e alle spagnole.
Quindi,appunto come hai scritto, o si mettono d'accordo e smettono di litigare barcellona e messi o rimane (rimarrebbe) la clausola.
Quindi,appunto come hai scritto, o si mettono d'accordo e smettono di litigare barcellona e messi o rimane (rimarrebbe) la clausola.
- Dtrule
- Senior Member
Mi chiedo nel braccio di ferro quale sarebbe l'interesse del Barcellona a tenersi un giocatore contro la sua volontà, dovendogli pure puntualmente versare uno stipendio d'oro.
Io credo che troveranno un accordo: è nell'interesse anche della società. Certo se il City fa un'operazione del genere nell'anno in cui è stata graziata dalla squalifica in CL per aver violato il fair play finanziario raggiungiamo il colmo del ridicolo.
Io credo che troveranno un accordo: è nell'interesse anche della società. Certo se il City fa un'operazione del genere nell'anno in cui è stata graziata dalla squalifica in CL per aver violato il fair play finanziario raggiungiamo il colmo del ridicolo.
- Dtrule
- Senior Member
Intanto Vidal ha trovato l'accordo con l'Inter? 
Mi chiedo se dalla prossima stagione cambieranno pure il nero-azzurro in bianco-nero...
Mi chiedo se dalla prossima stagione cambieranno pure il nero-azzurro in bianco-nero...
- johnny blade
- Senior Member
Ecco, 'sto ragionamento lo ho fatto pure sul milan che l'anno scorso ha dovuto rinunciare alla EL per il bilancio mentre quest'anno sembra tutto tranquillo nello spendere e spandere..boh.
- Baker
- Keeper Of The Room V
Dove hai letto il contrario?Paul_Diamond ha scritto: ↑1 settembre 2020 18:43 Guardate che quando parlano di investimento da 500 milioni per Messi si parla di ingaggio, non di cartellino.
La proposta (assurda) parla di 250 milioni netti alla firma del contratto + altri 250 spalmati su 5 anni.
- Shock
- Senior Member
Pare che Suarez sia ad un passo dalla Juve .....
https://cdn.gelestatic.it/deejay/sites/ ... aker-3.gif
https://cdn.gelestatic.it/deejay/sites/ ... aker-3.gif
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- Fenix
- Senior Member
Troverà pane per i suoi denti.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Dream on...
Dream on...
- Baker
- Keeper Of The Room V
ma scambio con Dybala?
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Fenix
- Senior Member
Puntano alla risoluzione del contratto.
Dream on...
Dream on...
- ZANNA
- My presence is ominous...
"Nothing but the process is infinite.."
- Dtrule
- Senior Member
Non sarebbe male, se questa operazione si incastrasse con la rescissione di Higuain che, pare, abbia trovato accordo in USA...
Non è un giovincello, ma Suarez è ancora uno degli attaccanti più forti al mondo! Con CR7 e Dybala farebbe grandi cose.
Non è un giovincello, ma Suarez è ancora uno degli attaccanti più forti al mondo! Con CR7 e Dybala farebbe grandi cose.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
ma il probolema del city era su presunte sponsorizzazioni gonfiate se nn ricordo male, accertato che nn lo sono i conto sono a posto.Dtrule ha scritto: ↑1 settembre 2020 19:55 Mi chiedo nel braccio di ferro quale sarebbe l'interesse del Barcellona a tenersi un giocatore contro la sua volontà, dovendogli pure puntualmente versare uno stipendio d'oro.
Inoltre la stagione appena conclusa per il fair play verrà accorpata a quella che sta per iniziare, con possibilità di scorporare dalle eventuali perdite tutti i ricavi mancati se direttamente legati al covid. Inoltre hai tempo fino al 30 giugno per fare pluslvalenza per rimetterti a posto...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- johnny blade
- Senior Member
il MC pare abbia detto che prenderebbe il signorino solo a parametro 0.
- ELASTIKO
- greatest hits
il Barcellona sempre tranquillo che Messi non possa andare via a zero.
aspetta contropartite tecniche da parte del City (almeno 3 giocatori)
aspetta contropartite tecniche da parte del City (almeno 3 giocatori)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Dtrule
- Senior Member
Si certo, ma secondo l'accusa il MC avrebbe violato il fari play finanziario, in quanto le sponsorizzazioni gonfiate corrispondevano a denaro della proprietà. Non si è mai accertato che le sponsorizzazioni non fossero gonfiate, si è concluso che non vi erano sufficienti prove solide (cosa un pochino diversa...).Re PANIC ha scritto: ↑2 settembre 2020 11:01ma il probolema del city era su presunte sponsorizzazioni gonfiate se nn ricordo male, accertato che nn lo sono i conto sono a posto.Dtrule ha scritto: ↑1 settembre 2020 19:55 Mi chiedo nel braccio di ferro quale sarebbe l'interesse del Barcellona a tenersi un giocatore contro la sua volontà, dovendogli pure puntualmente versare uno stipendio d'oro.
Inoltre la stagione appena conclusa per il fair play verrà accorpata a quella che sta per iniziare, con possibilità di scorporare dalle eventuali perdite tutti i ricavi mancati se direttamente legati al covid. Inoltre hai tempo fino al 30 giugno per fare pluslvalenza per rimetterti a posto...
il mio era comunque un appunto generale, sull'opportunità di esporsi proprio adesso con una delle operazioni più costose della storia del calcio e dalla risonanza galattica, solo pochi mesi quella vicenda, chiusasi in modo tutt'altro che trasparente.
Tra l'altro sta squadra spende e spande quando e quanto vuole; grosse operazioni in uscita non ne ricordo (ma magari le hanno fatte e non vengono in mente a me).
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
qui te lo spiega un pò meglioDtrule ha scritto: ↑2 settembre 2020 11:15Si certo, ma secondo l'accusa il MC avrebbe violato il fari play finanziario, in quanto le sponsorizzazioni gonfiate corrispondevano a denaro della proprietà. Non si è mai accertato che le sponsorizzazioni non fossero gonfiate, si è concluso che non vi erano sufficienti prove solide (cosa un pochino diversa...).Re PANIC ha scritto: ↑2 settembre 2020 11:01ma il probolema del city era su presunte sponsorizzazioni gonfiate se nn ricordo male, accertato che nn lo sono i conto sono a posto.Dtrule ha scritto: ↑1 settembre 2020 19:55 Mi chiedo nel braccio di ferro quale sarebbe l'interesse del Barcellona a tenersi un giocatore contro la sua volontà, dovendogli pure puntualmente versare uno stipendio d'oro.
il mio era comunque un appunto generale, sull'opportunità di esporsi proprio adesso con una delle operazioni più costose della storia del calcio e dalla risonanza galattica, solo pochi mesi quella vicenda, chiusasi in modo tutt'altro che trasparente.
Tra l'altro sta squadra spende e spande quando e quanto vuole; grosse operazioni in uscita non ne ricordo (ma magari le hanno fatte e non vengono in mente a me).
https://www.rivistaundici.com/2020/09/0 ... nanziario/
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
- None
- Zu Nuddu
- Dtrule
- Senior Member
Ok grazie! David Silva tra i trasferimenti in uscita me lo ero scordato. Rimango sempre molto scettico sulla limpidezza di quei conti. Guardiola ed il suo team in panchina da soli costano già una fortuna...Re PANIC ha scritto: ↑2 settembre 2020 12:44qui te lo spiega un pò meglioDtrule ha scritto: ↑2 settembre 2020 11:15Si certo, ma secondo l'accusa il MC avrebbe violato il fari play finanziario, in quanto le sponsorizzazioni gonfiate corrispondevano a denaro della proprietà. Non si è mai accertato che le sponsorizzazioni non fossero gonfiate, si è concluso che non vi erano sufficienti prove solide (cosa un pochino diversa...).Re PANIC ha scritto: ↑2 settembre 2020 11:01
ma il probolema del city era su presunte sponsorizzazioni gonfiate se nn ricordo male, accertato che nn lo sono i conto sono a posto.
https://www.rivistaundici.com/2020/09/0 ... nanziario/
- Dtrule
- Senior Member
- ELASTIKO
- greatest hits
sono d'accordo ma un attacco CR7 Dzeko Suarez, con 80 milioni da spendere (magari, eh, perchè Monociglio è un cazzo di crumiro), non sarebbe una brutta cosa.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Baker
- Keeper Of The Room V
Dzeko e Suarez insieme? naaaaaa
comunque speriamo che non lo prendete
comunque speriamo che non lo prendete
- ZANNA
Ma davvero preferireste perdere Dybala (26 anni....e...cioè Dybala!) per un attacco che insieme supera i 100 anni?
Senza contare che quello che fa (e come lo fa) Dybala di quei 3 non lo fa nessuno.
Capisco gli 80 milioni (che poi bisogna vedere se ste cifre sono reali) ma non c'è un minimo di programmazione in una prospettiva simile. A meno che poi non prendi Mbappé, tipo.
Senza contare che quello che fa (e come lo fa) Dybala di quei 3 non lo fa nessuno.
Capisco gli 80 milioni (che poi bisogna vedere se ste cifre sono reali) ma non c'è un minimo di programmazione in una prospettiva simile. A meno che poi non prendi Mbappé, tipo.
- None
- Zu Nuddu
Per quanto mi riguarda l'unico tentennamento è per l'età, tra uno bravo (e concreto) sempre e uno fantastico ad intermittenza scelgo sempre il primo.
- ZANNA
Dybala a intermittenza? Bah....se sta bene ed è nella posizione giusta è devastante sempre.
Intendiamoci, Suarez mi piacerebbe eccome (ma pure il bosniaco) ma mai rinucerei a Dybala (se non per uno giovane, fortissimo e pronto subito).
Intanto: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4160.shtml
Intendiamoci, Suarez mi piacerebbe eccome (ma pure il bosniaco) ma mai rinucerei a Dybala (se non per uno giovane, fortissimo e pronto subito).
Intanto: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 4160.shtml
- Baker
- Keeper Of The Room V
Ecco, per tornare a Messi, è riapparso nella pubblicità della nuova maglia blaugrana e non c'è Suarez. Ormai sembra un gioco da tavolo.
- diego
Non che siano contenute analisi tecnico-tattiche così raffinate, ma in questo articolo della Gazzetta si evidenziano alcune considerazioni sulle caratteristiche di Dzeko e Suarez e quale dei due sarebbe (in teoria) più adatto: https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciome ... 3100.shtml
Profeta del Dio Cefalo
- Fenix
- Senior Member
Ho letto anche di un accordo vicino per entrambi i giocatori, boh.
Sinceramente ci credo poco.
Sinceramente ci credo poco.
Dream on...
Dream on...
- Baker
- Keeper Of The Room V
Dzeko è un ottimo giocatore, che ha avuto un paio di annate spettacolari in gioventù, ma l'altro è un campione conclamato (e pure più "giovane"). Io non avrei dubbi.
- diego
Riguardo al "valore" come giocatore la penso come te e preferirei anche io Suarez, nell'articolo si cerca di vederla più nell'ottica dell'utilità / efficacia rispetto al contesto.
Detto ciò, come giustamente sottolineato, come caschi caschi bene, ci mancherebbe.
Profeta del Dio Cefalo
- ELASTIKO
- greatest hits
@ZANNA purtroppo a me Dybala non mi ha mai convinto, mi pare un eterno incompiuto.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ennio
- Senior Member
questa mi sembra una notizia stile "Momblano", juventino psicopatico che durante il mercato ha spesso allucinazioni.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- None
- Zu Nuddu
alcune volte mi sono lanciato in esclamazioni tipo "ma quando lo toglie?", "passatela a lui così perdiamo palla di nuovo" e perfino "indegno della maglia che porta" (come 10) e altre mi ha lasciato a bocca aperta (ad esempio con le fetecchie prima della quarantena). Non ho mai inveito contro Del Piero, giusto per fare un paragone e dare una misura al calciatore argentino. Poi si dirà che spesso ha giocato fuori ruolo, ma tant'è, anch'io non stravedo.