Twin Peaks, il ritorno. Nel 2016.
- AntonioC.
- Senior Member
Re: Twin Peaks, il ritorno. Nel 2016.
Top figa Twin Peaks prime due stagioni?
Secondo me Shelley Johnson, la cameriera.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Secondo me Donna (Lara Flynn Boyle), poi la cameriera, certo che anche Audrey (Sherilyn Fenn)...AntonioC. ha scritto:Top figa Twin Peaks prime due stagioni?
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword
- Disgustipated
- Pregnant
Imbarazzo della scelta sul toto figa.
Per il resto ho finito di vedere anche la terza serie, capolavoro vero con solito picco di qualità nelle puntate finali, una roba da lacrime.
Se Lynch non ne tira fuori almeno un'altra, la piglio davvero malissimo.
Per il resto ho finito di vedere anche la terza serie, capolavoro vero con solito picco di qualità nelle puntate finali, una roba da lacrime.
Se Lynch non ne tira fuori almeno un'altra, la piglio davvero malissimo.
- AntonioC.
- Senior Member
Terza stagione, prime 6 episodi.
Se nella serie anni '90 si manteneva comunque un certo profilo di accessibilità, qui siamo in pieno delirio lynchano.
Se nella serie anni '90 si manteneva comunque un certo profilo di accessibilità, qui siamo in pieno delirio lynchano.
- Dtrule
- Senior Member
E non sei nemmeno arrivato all'ottava 
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Dtrule ha scritto:E non sei nemmeno arrivato all'ottava
Ho in programma di rivederlo tutto (prima o poi)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Lara Flynn Boyle tutta la vita, comunque da questo punto di vista cast di livello eccelso.Elric ha scritto:Secondo me Donna (Lara Flynn Boyle), poi la cameriera, certo che anche Audrey (Sherilyn Fenn)...AntonioC. ha scritto:Top figa Twin Peaks prime due stagioni?
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- AntonioC.
- Senior Member
La terza stagione ha un livello di figa elevatissimo.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Finito di vedere ieri con colpevole ritardo. Assurdo. Non ho parole.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Minchia... già la prima ragazza che si vede, la new yorkese che va a trovare il tipo sul divano...AntonioC. ha scritto:La terza stagione ha un livello di figa elevatissimo.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- AntonioC.
- Senior Member
Quella è la ragazzina della serie tv La Tata. Allucinante.Erlik_khan ha scritto:Minchia... già la prima ragazza che si vede, la new yorkese che va a trovare il tipo sul divano...AntonioC. ha scritto:La terza stagione ha un livello di figa elevatissimo.
Inviato dal mio LG G4 utilizzando Tapatalk
- Disgustipated
- Pregnant
AntonioC. ha scritto:Quella è la ragazzina della serie tv La Tata. Allucinante.Erlik_khan ha scritto:Minchia... già la prima ragazza che si vede, la new yorkese che va a trovare il tipo sul divano...AntonioC. ha scritto:La terza stagione ha un livello di figa elevatissimo.
Inviato dal mio LG G4 utilizzando Tapatalk
- AntonioC.
- Senior Member
Non c'è un episodio in cui non ci sia una topa nuova ed esagerata.
Persino Diane è una gran milfona, anche se la mia preferita è sempre milf Shelley.
Persino Diane è una gran milfona, anche se la mia preferita è sempre milf Shelley.
- Mordred
- Finding the same old fears
è un capolavoro, io mi ero quasi commosso.Erotic.Nightmares ha scritto:Finito di vedere ieri con colpevole ritardo. Assurdo. Non ho parole.
assurdo, hai ragione.
- None
- Zu Nuddu
L'inchino?AntonioC. ha scritto:Quella è la ragazzina della serie tv La Tata. Allucinante.Erlik_khan ha scritto:Minchia... già la prima ragazza che si vede, la new yorkese che va a trovare il tipo sul divano...AntonioC. ha scritto:La terza stagione ha un livello di figa elevatissimo.
(da leggere à la pastagakio)
- Squall
- Zio Cantante
e californication...Disgustipated ha scritto:AntonioC. ha scritto:Quella è la ragazzina della serie tv La Tata. Allucinante.Erlik_khan ha scritto:
Minchia... già la prima ragazza che si vede, la new yorkese che va a trovare il tipo sul divano...
mi sembrava di averla già vista.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- None
- Zu Nuddu
Eh beh, era presumibile che venisse su bene.
Mi ricorda un'altra, figlia di attrice famosa. Ma tanto non credo v'interessi.
Mi ricorda un'altra, figlia di attrice famosa. Ma tanto non credo v'interessi.
- Bira&Brudal
- Senior Member
uè, maddalena zinna. ai posteri.

- AntonioC.
- Senior Member
Dougie mi mancherà
Comuqnue follia tutta lynchiana a proporre questo nuovo Twin Peaks che ha davvero poco a che vedere con la serie tv anni 90
Indovinata l'idea di chiudere ogni puntata con un concerto al roadhouse anche se non ne conosco uno di quegli artisti a parte i Nine Inch Nails.
Comuqnue follia tutta lynchiana a proporre questo nuovo Twin Peaks che ha davvero poco a che vedere con la serie tv anni 90
Indovinata l'idea di chiudere ogni puntata con un concerto al roadhouse anche se non ne conosco uno di quegli artisti a parte i Nine Inch Nails.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Bell'articolo sull'importanza di Twin Peaks sull'evoluzione delle serie tv e della Tv
https://www.cinefacts.it/cinefacts-arti ... cciso.html
https://www.cinefacts.it/cinefacts-arti ... cciso.html
- Baker
- Keeper Of The Room V
'Ccezzionale, per dirla alla Piccinini
- Paul_Diamond
- Senior Member
Coi miei tempi ci sono arrivato anch'io.
Avevo lì sullo scaffale i cofanetti blu ray che mi guardavano da un paio di anni, ma non riuscivo mai a trovare il momento ed il tempo, stiamo parlando di più di 50 ore di contenuti.
Ovviamente la conditio sine qua non per guardare la terza stagione era quella di rituffarmi sulle prime 2 (la mia ultima visione risaliva a più di 10 anni fa) e Fire Walk with Me (che invece nel corso degli anni ho rivisto diverse volte, ma una in più non fa mai male.
Delle prime due stagioni non sto neanche a riparlarne, sono storia, è stato un piacere quasi fisico tornare in quel mondo.
Da amante dei contenuti extra, che mi sono sparato tutti, dal primo all'ultimo minuto, volevo soffermarmi su un paio di cose:
- Kimmy Robertson (Lucy Moran) o recita anche durante le interviste, o è completamente pazza. Adorabile.
- C'è questa intervista ad Angelo Badalamenti, che racconta come è nato il tema principale, che mi ha fatto venire la pelle d'oca e battere forte il cuore:
Ma la ciccia dei contenuti speciali arriva con The Missing Pieces, ovvero un'ora e mezza di scene tagliate da Fire Walk with Me, che se per caso vi siete persi dovete assolutamente recuperare; non arriverei a definirle imprescindibili, ma poco ci manca.
Poi finalmente settimana scorsa è arrivato il momento della terza stagione...sono quasi senza parole, mi chiedo come abbia fatto ad ottenere totale libertà creativa e a produrre una cosa del genere...fuori dal mondo.
Ieri sera ho visto l'episodio 8 ed è tutto il giorno che ci ripenso, qualcosa di mai visto. Incredibile.
Da una parte non vedo l'ora di gustarmi il resto, dall'altra so che quando finirà avvertirò quella sensazione...il vuoto.
Avevo lì sullo scaffale i cofanetti blu ray che mi guardavano da un paio di anni, ma non riuscivo mai a trovare il momento ed il tempo, stiamo parlando di più di 50 ore di contenuti.
Ovviamente la conditio sine qua non per guardare la terza stagione era quella di rituffarmi sulle prime 2 (la mia ultima visione risaliva a più di 10 anni fa) e Fire Walk with Me (che invece nel corso degli anni ho rivisto diverse volte, ma una in più non fa mai male.
Delle prime due stagioni non sto neanche a riparlarne, sono storia, è stato un piacere quasi fisico tornare in quel mondo.
Da amante dei contenuti extra, che mi sono sparato tutti, dal primo all'ultimo minuto, volevo soffermarmi su un paio di cose:
- Kimmy Robertson (Lucy Moran) o recita anche durante le interviste, o è completamente pazza. Adorabile.
- C'è questa intervista ad Angelo Badalamenti, che racconta come è nato il tema principale, che mi ha fatto venire la pelle d'oca e battere forte il cuore:
Ma la ciccia dei contenuti speciali arriva con The Missing Pieces, ovvero un'ora e mezza di scene tagliate da Fire Walk with Me, che se per caso vi siete persi dovete assolutamente recuperare; non arriverei a definirle imprescindibili, ma poco ci manca.
Poi finalmente settimana scorsa è arrivato il momento della terza stagione...sono quasi senza parole, mi chiedo come abbia fatto ad ottenere totale libertà creativa e a produrre una cosa del genere...fuori dal mondo.
Ieri sera ho visto l'episodio 8 ed è tutto il giorno che ci ripenso, qualcosa di mai visto. Incredibile.
Da una parte non vedo l'ora di gustarmi il resto, dall'altra so che quando finirà avvertirò quella sensazione...il vuoto.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Il video di compare Badalamenti mi fa venire la pelle d'oca ogni volta.
Su fuoco cammina con me, che non rivedo da anni, ho inquietantissimi ricordi, Bob che urla dietro la cassettiera di Laura su tutti.
Forse a TP3, manca una parte prettamente onirica come alcune scene della prima stagione e del film.
Devo riverla quanto prima!
Su fuoco cammina con me, che non rivedo da anni, ho inquietantissimi ricordi, Bob che urla dietro la cassettiera di Laura su tutti.
Forse a TP3, manca una parte prettamente onirica come alcune scene della prima stagione e del film.
- Dtrule
- Senior Member
Credo che la terza stagione di TP sia una delle cose più belle mai viste in tv dalla sua creazione!
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Farò una confessione inconfessabile: non l'ho mai vista, nè allora, nè dopo, nè ora.
Non so perchè, ma c'è un qualcosa, che non identifico, che me ne tiene alla larga; come anche da Lost (per parlare di un'altra serie stra-famosa che hanno visto anche i sassi).
Non so perchè, ma c'è un qualcosa, che non identifico, che me ne tiene alla larga; come anche da Lost (per parlare di un'altra serie stra-famosa che hanno visto anche i sassi).
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Nihilist
- Grignani®
nemmeno io.
ma ho il cofanetto supermegalusso (anche se manca la stagione nuova, non era ancora uscita) con Laura Palmer che mi guarda
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Paul_Diamond
- Senior Member
E vedi che però ci avevi provato, che è successo poi?diego ha scritto: ↑8 maggio 2017 13:35 Confesso a voi fratelli che non l'ho mai visto, ne quando uscii, nè in eventuali successive riproposizioni.
Non so nemmeno bene il perchè, in effetti.
Ma alla veneranda età di quasi 42 anni ho deciso di rimediare, e quindi ho scaricato dall'on demand di Sky tutti gli episodi della prima e della seconda stagione.
Farovvi sapere.
Se ami Lynch devi vederla, non c'è da discutere.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Quindi hai anche tu la versione The Entire Mistery, la stessa che ho io. Gran bell'oggettino.
Certo poi sti stronzi dopo la terza stagione hanno fatto uscire un altro cofanetto ancor più supermegalusso, Twin Peaks from Z to A che include anche l'ultima stagione e nuovi contenuti...non nascondo che nonostante abbia già tutto sia in blu ray che in dvd un po' mi sta tentando.
In ogni caso il cofanetto con la sola terza stagione lo trovi praticamente regalato su amazon a 18€.
- Nihilist
- Grignani®
esatto, il cofanetto nuovo ce l'ha mio fratello, ma lui è un vero appassionato... ha comprato di ogni di Twin Peaks (libri, gadget, funko pop, ecc ecc) e ogni anno come una tradizione se la riguarda tutta...Paul_Diamond ha scritto: ↑15 settembre 2020 09:41Quindi hai anche tu la versione The Entire Mistery, la stessa che ho io. Gran bell'oggettino.
Certo poi sti stronzi dopo la terza stagione hanno fatto uscire un altro cofanetto ancor più supermegalusso, Twin Peaks from Z to A che include anche l'ultima stagione e nuovi contenuti...non nascondo che nonostante abbia già tutto sia in blu ray che in dvd un po' mi sta tentando.
In ogni caso il cofanetto con la sola terza stagione lo trovi praticamente regalato su amazon a 18€.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Sinceramente non lo so che è successo.Paul_Diamond ha scritto: ↑15 settembre 2020 09:34E vedi che però ci avevi provato, che è successo poi?diego ha scritto: ↑8 maggio 2017 13:35 Confesso a voi fratelli che non l'ho mai visto, ne quando uscii, nè in eventuali successive riproposizioni.
Non so nemmeno bene il perchè, in effetti.
Ma alla veneranda età di quasi 42 anni ho deciso di rimediare, e quindi ho scaricato dall'on demand di Sky tutti gli episodi della prima e della seconda stagione.
Farovvi sapere.
Se ami Lynch devi vederla, non c'è da discutere.
Credo che la mia compagna non fosse interessata (come non lo è ora) e non avessi voglia (come non ne ho ora) di guardarmela da solo a orari improbabili.
Profeta del Dio Cefalo
- Fenix
- Senior Member
Per vedere (e godere) la terza stagione, bisogna essere psico-fisicamente pronti, non è cosa per tutti.
Ha avuto momenti belli, momenti geniali, momenti poetici ed altri francamente inutili come certe situazione allungate, fine a se stesse.
Ha avuto momenti belli, momenti geniali, momenti poetici ed altri francamente inutili come certe situazione allungate, fine a se stesse.
Spoiler [Mostra]
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Mmmmm....no. Secondo me la terza stagione di TP è assolutamente perfetta, TOP senza se e senza ma. E' essenza di Lynch. Ci sono scene che ti fanno fustigare il cazzo a sangue ma va bene così.
Quasi quasi se continuo a non dormire, nottetempo mi riguardo tutte e tre le stagioni.
Quasi quasi se continuo a non dormire, nottetempo mi riguardo tutte e tre le stagioni.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Sono d'accordo, almeno una, per vederlo ancora di più all'opera.
E niente, ora voglio anch'io il cofanetto super mega lusso cazzo lucido con tutti gli speciali sulle zie di Lynch
- Baker
- Keeper Of The Room V
c'è la puntata tutta onirica della pompa di benzinaErlik_khan ha scritto: ↑14 settembre 2020 20:43 Il video di compare Badalamenti mi fa venire la pelle d'oca ogni volta.
a me fanno morire le facce che fanno Lynch e il compianto Ferrer in quei dialoghi lentissimi, pieni di pause.
- johnny blade
- Senior Member
ogni volta che leggo tuinpeacs mi viene in mente que'
https://www.alimentipedia.it/files/styl ... k=S-Fo-Yjv
non lo so perchè
bbboone
https://www.alimentipedia.it/files/styl ... k=S-Fo-Yjv
non lo so perchè
bbboone
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- AntonioC.
- Senior Member
E' la 3x08, li mortacci suaBaker ha scritto: ↑15 settembre 2020 15:05c'è la puntata tutta onirica della pompa di benzinaErlik_khan ha scritto: ↑14 settembre 2020 20:43 Il video di compare Badalamenti mi fa venire la pelle d'oca ogni volta.
Devo riverla quanto prima!(quella sulle essenze nere)
a me fanno morire le facce che fanno Lynch e il compianto Ferrer in quei dialoghi lentissimi, pieni di pause.![]()
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Sì, lo ben so!Baker ha scritto: ↑15 settembre 2020 15:05c'è la puntata tutta onirica della pompa di benzinaErlik_khan ha scritto: ↑14 settembre 2020 20:43 Il video di compare Badalamenti mi fa venire la pelle d'oca ogni volta.
Devo riverla quanto prima!(quella sulle essenze nere)
a me fanno morire le facce che fanno Lynch e il compianto Ferrer in quei dialoghi lentissimi, pieni di pause.![]()
Però quella, stupenda eh, la trovo più allucinata che onirica in senso stretto ( come i suoi corti Rabit, per dire).
Comunque sia, mi è venuta voglia di rivederla ( scena dell'incidente al bimbo a parte, pesantissima )
- Baker
- Keeper Of The Room V
Non è tanto un discorso di essere allucinata o "fumata", quello è occultismo, perché Lynch lo è occultista. A me francamente non ha mai fregato una mazza, sono cose che mi annoiano dopo 3 secondi. Mio fratello che è appassionato di occultismo me l'ha spiegata quella puntata ma non mi ricordo una beata minchia di ciò che mi hai dettoErlik_khan ha scritto: ↑15 settembre 2020 15:43
Sì, lo ben so!
Però quella, stupenda eh, la trovo più allucinata che onirica in senso stretto ( come i suoi corti Rabit, per dire).
Comunque sia, mi è venuta voglia di rivederla ( scena dell'incidente al bimbo a parte, pesantissima )
- Paul_Diamond
- Senior Member
Come ho scritto sopra sono fresco di visione dell'ottavo episodio, è quello che mi ha spinto a tirare su il topic, direi che mi ha abbastanza sconvolto.
Sebbene anch'io di occultismo non ci capisca una fava e per quanto sia allucinata o fumata o come la volete definire (sicuramente bellissima da vedere), oltre ad essere potentissima, l'ho trovata comprensibile e aderente alla mitologia della serie.
Sebbene anch'io di occultismo non ci capisca una fava e per quanto sia allucinata o fumata o come la volete definire (sicuramente bellissima da vedere), oltre ad essere potentissima, l'ho trovata comprensibile e aderente alla mitologia della serie.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Porca puttana mi sono fatto venire la scimmia da solo, lo desideroErlik_khan ha scritto: ↑15 settembre 2020 11:43 E niente, ora voglio anch'io il cofanetto super mega lusso cazzo lucido con tutti gli speciali sulle zie di Lynch![]()
Mi sono fatto un giro tra gli shop online che bazzico solitamente, il miglior prezzo per ora l'ho trovato su zavvi, 120.99€: https://www.zavvi.it/blu-ray/twin-peaks ... 18928.html
Ed utilizzando questo codice sconto del 20%
Spoiler [Mostra]
Mi scappa di cliccare, non so se resisto.