Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
None ha scritto: ↑7 agosto 2020 15:30
Ma sti cagoni (gli originali) hanno fatto un S&M 2? Li possino!
Non solo ,hanno organizzato un concerto trasmesso nei drive in americani alla modica cifra di 115$ a macchina.
Pare che compreso nel prezzo ci sia anche il download di S&M 2
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
None ha scritto: ↑7 agosto 2020 15:30
Ma sti cagoni (gli originali) hanno fatto un S&M 2? Li possino!
Non solo ,hanno organizzato un concerto trasmesso nei drive in americani alla modica cifra di 115$ a macchina.
Pare che compreso nel prezzo ci sia anche il download di S&M 2
Che voi sappiate il download di S&M2 gira su windows10?
rabe ha scritto: ↑14 agosto 2020 00:15
Adesso ti insultano
E perché mai? Se piace questo disco ben venga, e' pieno di dischi insulsi che piacciono ed hanno venduto milioni di copie, almeno questo non è insulso solo commerciale e per niente thrash, l'album col quale i Metallica si sono venduti
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
AntonioC. ha scritto:L'anno prossimo trentennale e grande festeggiamenti, insieme ai due Use your Illusion e Slave to the Grind.
Ecco, anche per i 2 use your illusion per me c'è poco da festeggiare, e slave to the grind per me è solo un buon disco. Tutti album usciti nell'apice del genere, che aveva già in se il germe del tramonto. E' stato anche il momento di massima esposizione mediatica, quindi molti giovani si sono avvicinati all'hard rock proprio con quei dischi. E quelli che vedevamo erano già i cadaveri degli anni '80, che vivevano di bandierine, bandane, magliette e braccialettini in vendita anche nel baracchino cittadino più sprovveduto.
Piuttosto la fiamma era ancora ardente in altre bands meno esposte dal pv mediatico, che uscivano con dischi di maniera ma belli solidi e meno annacquati di quelli dei big. Opinione mia eh
AntonioC. ha scritto:L'anno prossimo trentennale e grande festeggiamenti, insieme ai due Use your Illusion e Slave to the Grind.
Ecco, anche per i 2 use your illusion per me c'è poco da festeggiare, e slave to the grind per me è solo un buon disco. Tutti album usciti nell'apice del genere, che aveva già in se il germe del tramonto. E' stato anche il momento di massima esposizione mediatica, quindi molti giovani si sono avvicinati all'hard rock proprio con quei dischi. E quelli che vedevamo erano già i cadaveri degli anni '80, che vivevano di bandierine, bandane, magliette e braccialettini in vendita anche nel baracchino cittadino più sprovveduto.
Piuttosto la fiamma era ancora ardente in altre bands meno esposte dal pv mediatico, che uscivano con dischi di maniera ma belli solidi e meno annacquati di quelli dei big. Opinione mia eh
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Assolutamente non d'accordo.
Gli Illusion sono quanto di meglio fatto in qualità dai Guns, dischi molto diversi dallo sleaze di Appetite, con brani che vanno dal southern al punk, canzoni lunghe e complicate come Coma o Estranged che mai riusciranno a replicare, e musicisti al top della loro carriera.
Slave to the grind è un disco stupendo, incredibilmente heavy laddove tutti aspettavano la replica del primo disco, ed anche qui un gruppo a top come non mai.
Il tramonto è avvenuto dopo, con il grunge che prendeva piede ed il pubblico che volgeva le spalle all'hard rock.
Detto questo un tour oggi di Metallica, Guns e Skid magari con Bach sarebbe la cosa più patetica da vedere, tre gruppi di cadaveri su un palco
Progetto fuori tempo massimo, e nonostante faccia cagare almeno quanto il primo capitolo sono pronto a vederlo ben posizionato in classifica di vendita. Vecchi idioti imbolsiti
Metal Shock ha scritto: ↑17 agosto 2020 15:21
Detto questo un tour oggi di Metallica, Guns e Skid magari con Bach sarebbe la cosa più patetica da vedere, tre gruppi di cadaveri su un palco
Vero per Guns e Skid, non dire cazzate per i 'tallica che live danno ancora la paga a molt(issim)i gruppi ben più giovani che dovrebbero avere una carica bestiale dal vivo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Vero per Guns e Skid, non dire cazzate per i 'tallica che live danno ancora la paga a molt(issim)i gruppi ben più giovani che dovrebbero avere una carica bestiale dal vivo.
Laura dal vivo (beh, pure in studio) fa cagare e spesso va alla cazzo come tempi; Kirk è l'uomo wha wha; Janes è imbolsito e la sua voce è calata parecchio. Dal vivo, sentito più di un live degli ultimi anni, sono lontani parenti di quelli di un tempo. Altro che carica bestiale....
Laura dal vivo (beh, pure in studio) fa cagare e spesso va alla cazzo come tempi; Kirk è l'uomo wha wha; Janes è imbolsito e la sua voce è calata parecchio. Dal vivo, sentito più di un live degli ultimi anni, sono lontani parenti di quelli di un tempo. Altro che carica bestiale....
Non ha scritto che hanno una carica bestiale ma che danno la paga a chi dovrebbe avere una carica bestiale.
Ed io sono d'accordo, visti nel 2018.
Chiaro che non li possa paraganonare a 25 anni fa ma quello credo valga per chiunque.
Fichissimo il correttore automatico di Metal Shock, che cambia sempre Lars in Laura.
I Metallica di oggi non hanno senso, e lo dico con la morte nel cuore.
Non posso sentire James che suona le stesse trenta canzoni da 2.000 anni, con la grinta di papà Castoro.
Il correttore del mio smartphone è più intelligente di me (non che ci voglia molto ) : mi cambia i nomi, io li ricorreggo, e penso che siano a posto, e lui me li ricambia, ed io ovviamente non controllo....
Però come presa per il culo al danese ci sta benissimo
E' la band che ho più amato, non riesco ad essere obiettivo: il disco è una merda, la scaletta è praticamente identica a quella del primo S&M e la grinta con cui suonano è quella dei pensionati.
Tuttavia non ho potuto fare a meno di ascoltarmi tutto il disco 1 e poi tutto il disco 2 (anche perché ero in macchina, tre ore, ci vuole poco...).
L'arrangiamento di Anesthesia è la cosa più fica di tutto il disco, ed è veramente fico; seguito a breve da Day That Never Comes (che potrebbe essere un pezzo di AJFA - ne è all'altezza - per quanto mi riguarda).
La suite sciita di Prokofiev è vergognosa, come pure la intro al brano del direttore d'orchesta, e c'entra nulla con tutto il resto.
So che lo riascolterò tutto (prima o poi).
Infatti è così:
11 brani sono già apparsi sul primo S&M
7 sono arrangiamenti nuovi (dagli ultimi tre dischi in studio)
2 sono brani orchestrali (Prokofiev e Mosolov)
Devo ancora capacitarmi che hanno ri-arrangiato per orchite All Within My Hands.
Porca zozza, quel disco deve essere dimenticato dall'umanità, altro che orchestra. Deve essere che a sto brano ci sono affezionati... bah...
non riesco a capire come possa piacere a qualcuno
sinceramente eh, senza polemica
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic