Questa cazzo di influenza
- Shock
- Senior Member
Re: Questa cazzo di influenza
Siamo a quasi 2000 contagi in un giorno, tutto bellissimo....a quando un nuovo lockdown? 
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- Fenix
- Senior Member
Quando gli ospedali staranno nuovamente per collassare.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- johnny blade
- Senior Member
Però che due coglioni..
Domenica devo andare a un battesimo del cazzo..sarò l'unico con la mascherina..
Spero si rivolti il diavolo.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Squall
- Zio Cantante
Metal Shock ha scritto: ↑17 maggio 2020 20:46 Oggi andando in montagna c'era tanta gente in giro, quasi zero mascherine e vicinanza meno di un metro, per non parlare dei ciclisti ravvicinati.
Giusto un paio di settimane e richiudono tutto![]()
non saprei, dacci una previsione delle tue così ci regoliamo.Metal Shock ha scritto: ↑18 settembre 2020 17:55 Siamo a quasi 2000 contagi in un giorno, tutto bellissimo....a quando un nuovo lockdown?![]()
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Shock
- Senior Member
https://i.makeagif.com/media/9-16-2017/HgOrto.gifSquall ha scritto: ↑18 settembre 2020 18:24Metal Shock ha scritto: ↑17 maggio 2020 20:46 Oggi andando in montagna c'era tanta gente in giro, quasi zero mascherine e vicinanza meno di un metro, per non parlare dei ciclisti ravvicinati.
Giusto un paio di settimane e richiudono tutto
non saprei, dacci una previsione delle tue così ci regoliamo.Metal Shock ha scritto: ↑18 settembre 2020 17:55 Siamo a quasi 2000 contagi in un giorno, tutto bellissimo....a quando un nuovo lockdown?![]()
![]()
Comunque in Israele tre settimane di lockdown, in Inghilterra in alcune regioni più o meno lo stesso.
La mia era una domanda, visto l'andazzo...
Fai come me: fatti i cazzi tuoi e non ci andarejohnny-blade ha scritto: ↑18 settembre 2020 18:10 Però che due coglioni..
- ELASTIKO
- greatest hits
le previsioni "chiudiamo tutto tra x mesi" mi fanno cadere i coglioni.
sembra che speriate in un altro lockdown e 40mila morti, boh.
Francia, Spagna ed Inghilterra hanno migliaia di contagi, probabilmente perchè hanno fatto delle cazzate e noi no.
magari partire da questo, essere ottimisti, ecc ecc, no?
sembra che speriate in un altro lockdown e 40mila morti, boh.
Francia, Spagna ed Inghilterra hanno migliaia di contagi, probabilmente perchè hanno fatto delle cazzate e noi no.
magari partire da questo, essere ottimisti, ecc ecc, no?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- None
- Zu Nuddu
oggi vedevo un video da chissà dove in Borisland: se i miei concittadini girassero in quel modo sarei felicissimo perchè vorrebbe dire che qualche timore lo hanno ancora.
- Shock
- Senior Member
Io in verità a luglio con poche centinaia di contagi e le terapie intensive a 40 unità ero contentissimo, poi si sa' come ragionano le persone (di tutto il mondo) ed ecco il risultato...
In Francia 10.000 contagi al giorno, ma le avete viste le tappe del tour?
In Francia 10.000 contagi al giorno, ma le avete viste le tappe del tour?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Tutti i giorni 
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Shock
- Senior Member
Qualcuno mi dà soddisfazione
Tanto stravince Roglic
Ma molto bene anche Pikatchu
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Era ora che vincesse uno simpatico (e bravo)
Bel tour, anche se anomalo.
Bel tour, anche se anomalo.
- Shock
- Senior Member
Perché Froommolo non ti è simpatico?
Comunque condivido, bel tour adesso aspetto il giro (passato tra l'altro più volte dalle mie parti negli ultimi anni e proprio sotto casa nella tappa finita a Ceresole Reale
)
Comunque condivido, bel tour adesso aspetto il giro (passato tra l'altro più volte dalle mie parti negli ultimi anni e proprio sotto casa nella tappa finita a Ceresole Reale
- Graz
- Aske.
- Contatta:
A posto 
- Shock
- Senior Member
- moonfog
- Senior Member
Ci avviciniamo a 3000 casi al giorno. L'italia da esempio da seguire, assomiglia sempre di piu a Spagna, Francia e Inghilterra (come era normale che fosse).
Perché sta succedendo tutto cio' ? Tutti hanno le mascherine eppure il virus circola tranquillamente. Che minchia succede in Europa?
Perché sta succedendo tutto cio' ? Tutti hanno le mascherine eppure il virus circola tranquillamente. Che minchia succede in Europa?
- GaYden
- Senior Member
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- moonfog
- Senior Member
intendevo tutti dovrebbero avere le mascherine...visto che sono disponibili (a differenza dei mesi di gennaio, febbraio e marzo).
chiedo venia per la mia poca conoscenza dell'argomento ma non mi capacito.

chiedo venia per la mia poca conoscenza dell'argomento ma non mi capacito.
- GaYden
- Senior Member
ah, tutti DOVREBBERO avere le mascherine.
tutti DOVREBBERO indossarle nei luoghi pubblici e, in alcune regioni, anche per strada
tutti DOVREBBERO indossarle CORRETTAMENTE
tutti DOVREBBERO stare a distanza di almeno 1/1,5mt
in realtà quasi tutti non fanno un cazzo di tutto ciò.
gli organi preposti al controllo (tutte le forze dell'ordine) se battono il belino.
mettici che fino a ferragosto hanno lasciato tutti liberi di fare fondamentalmente il cazzo che volevano e ora la frittata è fatta.
però non dirlo sennò ti prendono per isterico e nemico delle istituzioni e chissà che altro (se vuoi aggiornamenti chiedi a squall e alle sue analisi dati fatte con la lettiera del gatto. ma ti dirà che è tutto ok.)
tutti DOVREBBERO indossarle nei luoghi pubblici e, in alcune regioni, anche per strada
tutti DOVREBBERO indossarle CORRETTAMENTE
tutti DOVREBBERO stare a distanza di almeno 1/1,5mt
in realtà quasi tutti non fanno un cazzo di tutto ciò.
gli organi preposti al controllo (tutte le forze dell'ordine) se battono il belino.
mettici che fino a ferragosto hanno lasciato tutti liberi di fare fondamentalmente il cazzo che volevano e ora la frittata è fatta.
però non dirlo sennò ti prendono per isterico e nemico delle istituzioni e chissà che altro (se vuoi aggiornamenti chiedi a squall e alle sue analisi dati fatte con la lettiera del gatto. ma ti dirà che è tutto ok.)
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
I numeri dei contagi sono ai livello di quelli di aprile.moonfog ha scritto: ↑3 ottobre 2020 18:38 Ci avviciniamo a 3000 casi al giorno. L'italia da esempio da seguire, assomiglia sempre di piu a Spagna, Francia e Inghilterra (come era normale che fosse).
Però all'epoca i tamponi erano mediamente la metà. Ma neanche forse..
Ma non capisco perché in tv non lo dicono.
- Shock
- Senior Member
Lo hanno detto più volte, almeno su Sky: per ricoveri, terapie intensive e morti per fortuna siamo lontani dai numeri di aprile.johnny-blade ha scritto: ↑3 ottobre 2020 20:47I numeri dei contagi sono ai livello di quelli di aprile.moonfog ha scritto: ↑3 ottobre 2020 18:38 Ci avviciniamo a 3000 casi al giorno. L'italia da esempio da seguire, assomiglia sempre di piu a Spagna, Francia e Inghilterra (come era normale che fosse).
Però all'epoca i tamponi erano mediamente la metà. Ma neanche forse..
Ma non capisco perché in tv non lo dicono.
Per il resto sono d'accordo con Bigio: uno sbattimento generale (anche all'estero) e la frittata è fatta.
Basta guardare l'esempio del calcio: in tre mesi neanche un contagio, con regole più stringenti, in un mese un numero sempre crescente, con tutti che fanno cosa vogliono.
Lo vedo sul lavoro: mascherine obbligatorie e distanziamento, sì in teoria, in pratica mascherine abbassate e gente che chiacchiera a venti centimetri. Io li fucilerei.......
- GaYden
- Senior Member
- Squall
- Zio Cantante
quest'ultima settimana ha mostrato un trend abbastanza preoccupante: la percentuale di nuovi positivi su test effettuati è stata a lungo intorno all'1%, poi tra agosto e la prima metà di settembre è stata sostanzialmente intorno al 2% mentre ora sta viaggiando rapidamente verso il 4% (se ricordo bene l'OMS considera il 5% come soglia critica, che di questo passo raggiungeremo entro la fine del mese).
oltretutto mentre a metà agosto il numero di test aveva seguito l'incremento della percentuale, questo non sta accadendo in questa fase, se non con uno scarso +10-15% (però il governo dice di starci lavorando).
detto questo i numeri della Francia in questo momento sono assolutamente imparagonabili ai nostri, mentre la Spagna è tornata ad avere l'emergenza fortemente concentrata nel territorio della capitale, con le complicazioni conseguenti (entrambi i paesi comunque continuano a dare i dati un po' a singhiozzo e quindi è difficile analizzarne i trend)... l'UK già da diversi mesi ha inaugurato una fase di test a tappeto: continuano ad avere numeri superiori ai nostri ma l'impressione è che abbiano la situazione più sotto controllo che in molti altri paesi, forse noi compresi.
oltretutto mentre a metà agosto il numero di test aveva seguito l'incremento della percentuale, questo non sta accadendo in questa fase, se non con uno scarso +10-15% (però il governo dice di starci lavorando).
detto questo i numeri della Francia in questo momento sono assolutamente imparagonabili ai nostri, mentre la Spagna è tornata ad avere l'emergenza fortemente concentrata nel territorio della capitale, con le complicazioni conseguenti (entrambi i paesi comunque continuano a dare i dati un po' a singhiozzo e quindi è difficile analizzarne i trend)... l'UK già da diversi mesi ha inaugurato una fase di test a tappeto: continuano ad avere numeri superiori ai nostri ma l'impressione è che abbiano la situazione più sotto controllo che in molti altri paesi, forse noi compresi.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Squall
- Zio Cantante
ok, come non detto... leggo ora che in UK pare si siano persi 16.000 casi per un errore informatico e oggi registrano un notevole +12.000 (stanno comunque facendo più del doppio dei nostri test).
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Shock
- Senior Member
L'avevo detto qualche post sopraSquall ha scritto: ↑5 ottobre 2020 19:38 quest'ultima settimana ha mostrato un trend abbastanza preoccupante: la percentuale di nuovi positivi su test effettuati è stata a lungo intorno all'1%, poi tra agosto e la prima metà di settembre è stata sostanzialmente intorno al 2% mentre ora sta viaggiando rapidamente verso il 4% (se ricordo bene l'OMS considera il 5% come soglia critica, che di questo passo raggiungeremo entro la fine del mese).
- GaYden
- Senior Member
Ma và? Chi l'avrebbe mai detto?
Pensavo fosse tutto sotto controllo.
Pensavo fosse tutto sotto controllo.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Shock
- Senior Member
La cosa divertente è che tra le nuove disposizioni c'è il fatto di fare matrimoni con non più di 200 persone.....200!!!! 
- AntonioC.
- Senior Member
Abbiamo passato settembre con risultati tutto sommato accettabili. ragionando a tappe non ci possiamo lamentare.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- johnny blade
- Senior Member
Oggi i pazienti in terapia intensiva sarebbero 319, il 4 maggiio (mi sembra che il lockdown fini due gg prima) erano 1480, il 31 marzo poco più di 4mila .
- Shock
- Senior Member
Andiamo avanti a mille contagi in più al giorno, mah...strana questa cosa. Ho come l'impressione che facendo più tamponi si cercano i positivi, ovvio che così saranno sempre di più.
Fortunatamente terapie intensive e ricoveri hanno aumenti più moderati.
Comunque le, fondamentali scuole, hanno già avuto 205 chiusure per Covid e circa 1500 contagi, in neanche un mese......
Fortunatamente terapie intensive e ricoveri hanno aumenti più moderati.
Comunque le, fondamentali scuole, hanno già avuto 205 chiusure per Covid e circa 1500 contagi, in neanche un mese......
- GaYden
- Senior Member
Questa frase non ha sensoMetal Shock ha scritto: ↑8 ottobre 2020 17:51 . Ho come l'impressione che facendo più tamponi si cercano i positivi, ovvio che così saranno sempre di più.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- None
- Zu Nuddu
E' importante cercare di ritonare alle cifre di maggio prima di Natale 
- Shock
- Senior Member
Ha senso, perché hanno detto chiaramente che "cercano" i positivi, fanno più tamponi di controllo e di screening, se facessero un milione di tamponi mirati quanti positivi troverebbero?bigio ha scritto: ↑8 ottobre 2020 22:28Questa frase non ha sensoMetal Shock ha scritto: ↑8 ottobre 2020 17:51 . Ho come l'impressione che facendo più tamponi si cercano i positivi, ovvio che così saranno sempre di più.
Per tornare a fare a Natale le minchiate di agosto
- GaYden
- Senior Member
facendo più tamponi hai una migliore valutazione della situazione, non è che cerchi i positivi.
con quali criteri poi? la maggior parte delle persone è asintomatica o paucisintomatica
spuntano più positivi perchè (sorpresa-sorpresa) ce ne sono di più.
comunque io ve l'avevo detto che sarebbe finita di nuovo a merda.
e me ne fotte meno di un cazzo se in spagna/francia/lussemburgo/grecia/stocazzo stanno meglio-peggio-uguale a noi.
perchè mentre qua in italia si giocava a fare gli epidemiologi della domenica (squadrone guidato da Squall), menando la nerchia che "no, i numeri dicono che va tutto bene, l'incremento è sotto la soglia x, la derivata è y, la bisettrice di stocazzo è z. state tranquilli, usciti, andate al mare, fate le serate, la mascherina ce l'hanno tutti, ma no le foto sono fatte apposta per far sembrare quello che non è", chi si preoccupava e denunciava un'osservanza dei protocolli a cazzo di cane (eufemismo) era considerato un isterico sobillatore nemico delle istituzioni nemico dell'italia.
con quali criteri poi? la maggior parte delle persone è asintomatica o paucisintomatica
spuntano più positivi perchè (sorpresa-sorpresa) ce ne sono di più.
comunque io ve l'avevo detto che sarebbe finita di nuovo a merda.
e me ne fotte meno di un cazzo se in spagna/francia/lussemburgo/grecia/stocazzo stanno meglio-peggio-uguale a noi.
perchè mentre qua in italia si giocava a fare gli epidemiologi della domenica (squadrone guidato da Squall), menando la nerchia che "no, i numeri dicono che va tutto bene, l'incremento è sotto la soglia x, la derivata è y, la bisettrice di stocazzo è z. state tranquilli, usciti, andate al mare, fate le serate, la mascherina ce l'hanno tutti, ma no le foto sono fatte apposta per far sembrare quello che non è", chi si preoccupava e denunciava un'osservanza dei protocolli a cazzo di cane (eufemismo) era considerato un isterico sobillatore nemico delle istituzioni nemico dell'italia.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Mordred
- Finding the same old fears
che mi sono perso...cmq ti voglio bene Michelà!
cmq sarebbe sempre cosa buona e giusta far parlare chi ha competenza.
la prosopopea dell'uno-vale-uno hanno fatto danni incalcolabili.
- AntonioC.
- Senior Member
Certi numeri in autunno erano prevedibili.
Il problema è che se si accettano le libertà e le misure soft bisogna poi anche accettare i numeri grandi.
Il problema è che se si accettano le libertà e le misure soft bisogna poi anche accettare i numeri grandi.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
E domani pomeriggio a roma ne vedremo delle belle, secondo me

Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Mordred
- Finding the same old fears
ma infatti è qui che bisogna trovare la quadratura del cerchio secondo me: o si serra tutto oppure si mantiene viva l'economia.
la chiusura totale, poi, non assicura che dopo non ritornino i contagi.
e poi non abbiamo un social welfare degno di questo nome e quindi se perdi il lavoro sei fottuto, e soprattutto sto virus ce lo terremo tra i coglioni per altri 1-2 anni (chiedo agli esperti per conferme o smentite).
pertanto no, un altro lockdown in Italia nemmeno se scoppia tutta l'Europa.
poi ci sono i negazionisti delle mascherine (
) che non si rendono conto del circolo vizioso che innescano.
l'Italia è il paese che amo (cit.)
la mia ricetta:
smart working a più non posso laddove sia possibile
mascherine sempre all'aperto
tamponi a uso fottere tutti i giorni
controlli in partenza e in arrivo (a me non controllarono nulla in estate in aeroporto)
la chiusura totale, poi, non assicura che dopo non ritornino i contagi.
e poi non abbiamo un social welfare degno di questo nome e quindi se perdi il lavoro sei fottuto, e soprattutto sto virus ce lo terremo tra i coglioni per altri 1-2 anni (chiedo agli esperti per conferme o smentite).
pertanto no, un altro lockdown in Italia nemmeno se scoppia tutta l'Europa.
poi ci sono i negazionisti delle mascherine (
l'Italia è il paese che amo (cit.)
la mia ricetta:
smart working a più non posso laddove sia possibile
mascherine sempre all'aperto
tamponi a uso fottere tutti i giorni
controlli in partenza e in arrivo (a me non controllarono nulla in estate in aeroporto)
- AntonioC.
- Senior Member
oggi altri 5.300 casi con 130.000 tamponi.
- None
- Zu Nuddu
- Shock
- Senior Member
Guarda che non lo dico io, ma gli esperti: cercano i positivi tramite screening e ricerche mirate, proprio per cercare di arginare la pandemia. Proprio il fatto che la maggior parte sia asintomatica è la dimostrazione di come vengano cercati i positivi, per evitare di contagiare quelli più a rischio.
Che poi sarebbe finita così era quasi inevitabile (perché le persone, italiane ma anche di tutto il mondo) sono semplicemente irresponsabili e menefreghiste.