Campionato Serie A 2020/21

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Dtrule
Senior Member

Re: Campionato Serie A 2020/21

Messaggio da Dtrule »

Beh dai, Dzeko un brocco non lo è mica e può essere funzionale.

Certo, ha i suoi anni ed è costato decisamente troppo, ma rispetto all'Higuain della seconda parte della stagione appena conclusa è oro puro.

Fermo restando che i problemi della rosa stanno prevalentemente in altri reparti ora.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Tutto si potrà dire tranne che Pirlo non ha coraggio: alla prima con Frabotta e McKennie titolari, grande maestro (poi magari si perde, però grande lo stesso!!)

PS: il Chelsea 200 e passa milioni spesi, oggi il nulla è sconfitta col Liverpool (neanche cosi esaltante) :rip
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Premesso che le partite con Roma e Napoli costituiranno sicuramente banchi di prova più impegnativi e attendibili, stasera ho visto una Juve più che discreta; in linea generale si è notato quell'atteggiamento finalizzato ad una rapida riconquista del pallone che vuole Pirlo e alcune trame di gioco non mi sono dispiaciute.
Più che positivi gli esordi di McKennie e Kulusevski, sorprendente il giovane Frabotta sulla fascia sinistria, bene anche Ramsey e Cuadrado.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Idem come Diego.
In più posso dire che l'anno scorso, per quel poco che ha giocato, sembrava esserci il gemello scarso di Ramsey, e pure di Danilo (tutto da verificare).
Comunque ho visto più idee in una partita che nell'intero scorso anno.
PS: su Sky è sbarcato lo sciabolatore Piccinini :...:
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Troppo presto per entusiasmarsi troppo, però ottimi i 3 punti con un sonoro 3-0 alla prima.
Io ho visto per ora una certa continuità con la passata gestione, nel bene e nel male: tantissimo possesso palla con vocazione offensiva, qualche problema di concretezza di troppo, qualche pallone sanguinoso perso etc
Ma nel complesso c'è un certo piglio ed entusiasmo che speriamo ci porti lontano.
diego

Messaggio da diego »

Io rispetto a Sarri ho notato un gioco mediamente più veloce (non veloce in assoluto, ma più che in passato) e maggiore aggressività nell'andare a riprendersi il pallone.
Poi vabbè siamo appena alla prima partita ufficiale, le valutazioni di adesso contano zero o quasi.
Profeta del Dio Cefalo

None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

diego ha scritto: 21 settembre 2020 00:59 Io rispetto a Sarri ho notato un gioco
:elio:
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Non per fare l'uccellaccio del malaugurio ma, parlando di esordienti, anche Ferrara, Stramaccioni ed Inzaghi F. partirono bene salvo poi sciogliersi a ridosso del Natale (o giù di lì).
La prima di campionato dice sempre tutto e niente.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Siamo d'accordo. E' necessario aspettare. E vedere poi che succede al rientro di Dybala e all'arrivo del fantomatico 9.
Purtroppo l'Inter con l'arrivo di Vidal è diventata fortissima, inutile illudersi. I prescritti quest'anno ce la faranno.

Leggendo i commenti ho capito che il centrocampo ha funzionato molto bene. Speriamo.

#qualsiasicosainpanchinaèmegliodisarri
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Basta un Vidal per far diventare l'Inter fortissima? Sarà...
Intanto hanno duecento centrocampisti, un Eriksen di troppo, e con la mentalità di Conte hanno fatto una squadra per vincere subito e poi? Il prossimo anno andrà già via e tutto si scioglierà come al solito?
Almeno mi sembra che la Juve stia costruendo anche per il futuro, poi tutto da vedere, ma....
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Al Milan si diceva che anche una sedia sarebbe stata meglio di Gattuso, poi arrivò JeanPaul....
Dream on...
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

#ancheunasediaèmegliodisarri
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Messaggio da Dtrule » 31 agosto 2019 22:20

Di ritorno dall'unità coronarica, vorrei commentare molto brevemente Juve-Napoli:

Primi 60' di arte pura, ultimi 30' da mani nei capelli.
Si vede che qualcosa è radicalmente cambiato e credo sia di ottimo auspicio. Non va assolutamente bene che dopo un'ora finisca la benzina (successe anche a Parma) e credo e spero sia un problema risolvibile con il raggiungimento di una condizione atletica ottimale (siamo pur sempre al 31 agosto). De Ligt disastroso: anche qua credo che oltre alla poca esperienza ed il poco amalgama coi compagni, ci sia un problema di condizione fisica ancora molto precaria.

Dal punto di vista pragmatico dei risultati, ottimo. Prime due giornate insidiose (per via dello scontro diretto di questa sera) e 6 punti in saccoccia. Ora arriva la pausa, e credo che sia a questo punto un bel toccasana.

:o
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Metal Shock ha scritto:Basta un Vidal per far diventare l'Inter fortissima? Sarà...
Intanto hanno duecento centrocampisti, un Eriksen di troppo, e con la mentalità di Conte hanno fatto una squadra per vincere subito e poi? Il prossimo anno andrà già via e tutto si scioglierà come al solito?
Almeno mi sembra che la Juve stia costruendo anche per il futuro, poi tutto da vedere, ma....
Francamente anche io fatico a capire tutta sta convinzione che l'Inter sia favorita per lo scudetto, boh..a livello di rosa mi pare che siamo al livello dell'anno scorso, anzi abbiamo dei fardelli in più da sbolognare e che nessuno vuole e probabilmente ci liberiamo di Godin e skriniar che a me sa di suicidio, soprattutto il secondo..poi prega che de vrij e bastoni siano sempre ok se no ti tocca giocare con ranocchia e D'Ambrosio

Hakimi sembra buono, ma anche lì se si vende Candreva ci ritroviamo allo stesso punto della passata stagione in cui il gap titolari-riserve non ti permette di fare il salto di qualità ed essere competitivo su più fronti

Vedo bene il Milan sinceramente, credo che la Juventus riuscirà a vincere con facilità visto che ora hanno un allenatore che fa contenti tutti e gli altri si spartiranno le briciole (Inter, Milan, Lazio, atalanta e forse Napoli)
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

io non so se l'atalanta si potrà ripetere. spero di sbagliarmi, ma, mah...
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Re PANIC ha scritto: 21 settembre 2020 10:12 Messaggio da Dtrule » 31 agosto 2019 22:20

Di ritorno dall'unità coronarica, vorrei commentare molto brevemente Juve-Napoli:

Si vede che qualcosa è radicalmente cambiato e credo sia di ottimo auspicio. Non va assolutamente bene che dopo un'ora finisca la benzina (successe anche a Parma) e credo e spero sia un problema risolvibile con il raggiungimento di una condizione atletica ottimale (siamo pur sempre al 31 agosto). De Ligt disastroso: anche qua credo che oltre alla poca esperienza ed il poco amalgama coi compagni, ci sia un problema di condizione fisica ancora molto precaria.

Dal punto di vista pragmatico dei risultati, ottimo. Prime due giornate insidiose (per via dello scontro diretto di questa sera) e 6 punti in saccoccia. Ora arriva la pausa, e credo che sia a questo punto un bel toccasana.

Non ho capito bene perché hai voluto riprendere quel mio vecchio post, ma in effetti è interessante vedere cosa pensavamo all' inizio della scorsa stagione, quali erano le aspettative etc

Rileggendomi non mi sembra di vederci delle grandi cagate: fu in effetti un incontro in cui si videro per un'ora scintille e fuochi d'artificio e per il resto un film horror.
Il cambio di mentalità, tra pochi alti e tantissimi bassi si è confermato fino alla fine della stagione; su questa stessa strada si è deciso di proseguire, grazie al cielo, con un nuovo allenatore che sogna un calcio propositivo, di possesso e spasmodica ricerca della riconquista del pallone. I dubbi sulla condizione atletica valgono anche oggi (il gioco di Pirlo sarà attuabile in periodi di scarsa condizione fisica o in cui si sarà falcidiati da infortuni? Terranno atleticamente i tanti soggetti fragili muscolarmente?).
DeLigt aveva effettivamente iniziato malissimo, ma si è rifatto con gli interessi diventando un vero pilastro.

Allora si erano viste ottime potenzialità e sprazzi di gioco meraviglioso. Poi è ovvio che qualcosa non ha funzionato ed un cambiamento si è rivelato necessario. Come già detto tante volte, ritengo Sarri un tecnico capace (coi suoi difetti per carità), ma non arrivo ad attribuirgli tutte le colpe. Qualcosa non ha funzionato in generale nell'abbracciare un cambiamento così radicale tutto insieme e, a quanto pare da tutte le ricostruzioni postume, nei rapporti interpersonali (da cui il periodo di totale autogestione nel post-lockdown, in cui probabilmente il ruolo di Sarri non andava oltre lo stare seduto in panchina).
Se oggi partiamo un gradino sopra rispetto a questo percorso, piaccia o non piaccia, simpatia od antipatia, con un poì di onestà intellettuale e senza pregiudizi un pò di merito andrebbe dato anche a lui, credo.
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Forse era rivolto a chi sosteneva che si è visto più gioco in una partita di Pirlo che nell'intera stagione con Sarri.
Cosa ovviamente non corrispondente al vero, dettata da un rancore che fatico a comprendere.
Quanto godrei se a fine stagione vi ritrovaste addirittura a rimpiangerlo :strafa:
Siete talmente tutti presi da questo momento di euforia per il Maestro, che vedervi tutti affondare non avrebbe prezzo :asd:
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Paul_Diamond ha scritto: 21 settembre 2020 18:32 Quanto godrei se a fine stagione vi ritrovaste addirittura a rimpiangerlo :strafa:
Meno di noi ad agosto tutto sommato.
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Paul_Diamond ha scritto: 21 settembre 2020 18:32 Forse era rivolto a chi sosteneva che si è visto più gioco in una partita di Pirlo che nell'intera stagione con Sarri.
Cosa ovviamente non corrispondente al vero, dettata da un rancore che fatico a comprendere.
Quanto godrei se a fine stagione vi ritrovaste addirittura a rimpiangerlo :strafa:
Siete talmente tutti presi da questo momento di euforia per il Maestro, che vedervi tutti affondare non avrebbe prezzo :asd:
io non mi faccio prendere dall'euforia per Pirlo, che resta un debuttante - principiante con un rischio di bruciarsi e di bruciare tutto che diosolosa.
Ma non mi rimangio quello che ho detto: la Juve di Sarri era pietosa sotto ogni punto di vista.
Non mi aspetto niente, sono solo felicissimo di essere uscito da quel pantano.
Purtroppo vincerete voi, prima o poi la pacchia doveva finire, me ne sto già facendo una ragione.

Paul, sappilo, ti voglio bene lo stesso...ma essere interista...mannaggia, non me lo dovevi fare!
26/01/1955 - 06/10/2020
Paul_Diamond
Senior Member

Incredibile Ennio, stai a setacciare anni di vittorie per trovare il sassolino, da noi avresti un serbatoio di delusioni e sofferenze pressoché infinito da cui saziarti :strafa:
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Paul_Diamond ha scritto: 21 settembre 2020 19:09 Incredibile Ennio, stai a setacciare anni di vittorie per trovare il sassolino, da noi avresti un serbatoio di delusioni e sofferenze pressoché infinito da cui saziarti :strafa:
:asd:

Interista atipico: simpaticissimo.

Grande Paul!!!!
26/01/1955 - 06/10/2020
diego

Messaggio da diego »

Paul_Diamond ha scritto: 21 settembre 2020 18:32 Forse era rivolto a chi sosteneva che si è visto più gioco in una partita di Pirlo che nell'intera stagione con Sarri.
Fai lo spiritosello e intanto sei ancora in debito con me.
Vedi tu.
Profeta del Dio Cefalo

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

@Paul_Diamond personalmente non sono qui a spellarmi il cazzo per ogni azione della Juventus targata Pirlo.
ma come ho scritto da giorni, c'è l'euforia della novità, dell'azzardo, del rischio a prendere un debuttante.
la Juventus che cerca di contenere i costi, di imbastire una squadra magari con meno appeal per i boccaloni (si vedano i commenti per il ritorno di Morata) ma che comunque rimane sempre quella da battere (nove anni di vittorie, c'è da sucare per molti, eh).
quindi...io ieri sera mi sono divertito e non solo per la vittoria ma per il modo in cui hanno giocato.
poi tutto può cambiare, ovviamente.
persino vedere vincere lo scudetto da parte di quella merda di squadra/società/tifoseria che è l'Inter.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Ufffffff...
Aprite un 3ad solo per gobbi,dai... :D

Serie A calciomercato...magari pure gembion..boh.tutto insieme comunque.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Vogliamo parlare della Roma allora? :D
Una roba come quella di Diawara può accadere giusto nei campionati del CSI. :...:

Contento per il Milan che è ripartito bene una vittoria tranquilla contro il Bologna; speriamo che si prosegua in questo modo, si sono persi troppi punti fondamentali nei primi mesi degli ultimi campionati.
Dream on...
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Dtrule ha scritto: 21 settembre 2020 17:32
Re PANIC ha scritto: 21 settembre 2020 10:12 Messaggio da Dtrule » 31 agosto 2019 22:20

Non ho capito bene perché hai voluto riprendere quel mio vecchio post, ma in effetti è interessante vedere cosa pensavamo all' inizio della scorsa stagione, quali erano le aspettative etc

Rileggendomi non mi sembra di vederci delle grandi cagate: fu in effetti un incontro in cui si videro per un'ora scintille e fuochi d'artificio e per il resto un film horror.
Il cambio di mentalità, tra pochi alti e tantissimi bassi si è confermato fino alla fine della stagione; su questa stessa strada si è deciso di proseguire, grazie al cielo, con un nuovo allenatore che sogna un calcio propositivo, di possesso e spasmodica ricerca della riconquista del pallone. I dubbi sulla condizione atletica valgono anche oggi (il gioco di Pirlo sarà attuabile in periodi di scarsa condizione fisica o in cui si sarà falcidiati da infortuni? Terranno atleticamente i tanti soggetti fragili muscolarmente?).
DeLigt aveva effettivamente iniziato malissimo, ma si è rifatto con gli interessi diventando un vero pilastro.

Allora si erano viste ottime potenzialità e sprazzi di gioco meraviglioso. Poi è ovvio che qualcosa non ha funzionato ed un cambiamento si è rivelato necessario. Come già detto tante volte, ritengo Sarri un tecnico capace (coi suoi difetti per carità), ma non arrivo ad attribuirgli tutte le colpe. Qualcosa non ha funzionato in generale nell'abbracciare un cambiamento così radicale tutto insieme e, a quanto pare da tutte le ricostruzioni postume, nei rapporti interpersonali (da cui il periodo di totale autogestione nel post-lockdown, in cui probabilmente il ruolo di Sarri non andava oltre lo stare seduto in panchina).
Se oggi partiamo un gradino sopra rispetto a questo percorso, piaccia o non piaccia, simpatia od antipatia, con un poì di onestà intellettuale e senza pregiudizi un pò di merito andrebbe dato anche a lui, credo.

Ho preso il tuo post perchè il primo che ho trovato con discreto entusiasmo sul topic della serie A dell'anno scorso. Come dice Paul serve per dare un pò piùdi credito alla juve di sarri, che ha finito male ma sicuramente nn è stato tutto da buttare.

Cmq numero della Roma con DIawara, se è anche vero che la lega gli ha mandato una pec per segnalare l'errore mi smebra il minimo che il segretario generale si sia dimesso.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Fenix ha scritto: 22 settembre 2020 00:35 Vogliamo parlare della Roma allora? :D
Una roba come quella di Diawara può accadere giusto nei campionati del CSI. :...:

Contento per il Milan che è ripartito bene una vittoria tranquilla contro il Bologna; speriamo che si prosegua in questo modo, si sono persi troppi punti fondamentali nei primi mesi degli ultimi campionati.
Oltre alla Roma capitò anche al sassuolo qualche anno fa.

Vedere giocare il Milan è una goduria da mesi. L'anno scorso troppi i punti persi con Giampaolo.
Calabria non lo venderei mai.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

johnny-blade ha scritto: 22 settembre 2020 09:32 Vedere giocare il Milan è una goduria da mesi. L'anno scorso troppi i punti persi con Giampaolo.
Non solo lo scorso anno.
johnny-blade ha scritto: 22 settembre 2020 09:32 Calabria non lo venderei mai.
Questo Calabria certamente no ma non mi fido né di lui né di Conti. Sarebbe meglio se arrivasse un loro sostituto ma la priorità è il centrale di difesa: Duarte e Gabbia, come riserve, non sono tutta sta sicurezza.
Dream on...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

a me piace più Calabria che Conti.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Conti ha avuto la sfiga di frantumarsi due volte le ginocchia, restando fermo un anno e mezzo, altrimenti sarebbe stato un buon alter ego di Theo Hernandez sulla dx.
Dream on...
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Partenza col botto per la Roma: sconfitta 0-3 a tavolino per la storia della distinta sbagliata. :...:
Dream on...
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Re PANIC ha scritto: 22 settembre 2020 09:14 Ho preso il tuo post perchè il primo che ho trovato con discreto entusiasmo sul topic della serie A dell'anno scorso. Come dice Paul serve per dare un pò piùdi credito alla juve di sarri, che ha finito male ma sicuramente nn è stato tutto da buttare.
Ah ok! Siamo d'accordo allora, anche io penso che non sia stato da buttare, soprattutto il tentativo di cambio di mentalità, in considerazione del fatto che si sta continuando su una strada molto simile.
diego

Messaggio da diego »

A volte mi chiedo come sia l'essere tifoso interista.
Sicuramente ti garantisce emozioni forti. :asd:
Profeta del Dio Cefalo

Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Qual che è certo è che ora Conte, quando le cose van male si può girare verso la panchina e vedervi tante buone alternative.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

La partita la persa la Fiorentina: poteva essere 2 4, ma hanno sbagliato goal incredibili (pure l'Inter...) poi tolti Chiesa e Ribery notte fonda......
L'Inter in difesa (al netto degli assenti) fa paura :fear:
Paul_Diamond
Senior Member

diego ha scritto: 27 settembre 2020 00:49 A volte mi chiedo come sia l'essere tifoso interista.
Sicuramente ti garantisce emozioni forti.
È una cosa meravigliosa :kki:
Voi gobbi impazzireste dopo un paio di settimane :asd:

Comunque, sulla partita:
- Spero di non rivedere mai più la difesa schierata ieri, con 3/3 adattati e messi insieme per la prima volta (D'ambrosio è un terzino, Kolarov idem anche se ha fatto un paio di mesi in quel ruolo, Bastoni non aveva mai guidato in mezzo). In ogni caso mi è sembrata anche la dimostrazione di come De Vrij sia fondamentale per questa squadra, sarà quasi impossibile farne a meno.
- A prescindere dal terzetto dietro, ieri comunque è mancato l'equilibrio, quando giochiamo col trequartista i due in mezzo dovrebbero stare più accorti
- Parlando di trequartista, purtroppo Eriksen continua a sembrare un pesce fuor d'acqua. Come giocatore a me fa impazzire e tecnicamente è probabilmente il migliore dell'intera rosa, ma vista la difficoltà ad entrare nel gioco di Conte, a malincuore, se arrivassero offerte lo lascerei andare. Anche per il suo bene, perché se va avanti così alla lunga rischia di rimanere ai margini, sarebbe un peccato
- Ribery :strafa: :strafa: :strafa:
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

tanta abbondanza non necessariamente porta ai maximi risultati (visto anche la grande quantità di teste di cazzo presenti in rosa...)
c'è da sfoltire parecchio, manca una settimana, ingaggi pesantissimi, l'Inter è mediamente messa peggio della Juventus sotto questo aspetto.
dietro D'Ambrosio sarà uno dei più utilizzati, è un giocatore polivalente e difficilmente stecca una partita.
su Bastoni credo che Conte punterà parecchio.
Kolarov nella Roma ha giocato benissimo come terzo centrale.
Eriksen inguardabile, è palese sia avulso alla squadra, alle idee di Conte, ha un enorme potenziale e valore sul mercato, devono usarlo per arrivare a qualcuno, magari dietro, prima che prestazioni come ieri ne abbassino il prezzo.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Il Sassuolo travolge il La Spezia......La Spezia in serie A? E da quando? :asd:
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Il Napoli la tocca piano... :asd:
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Male, punto guadagnato e basta.
Meglio in dieci che in undici. Rabiot e McKennie molto male questa volta, idem Morata (continuo con le mie perplessità).
Soprattutto, come l'anno scorso, molto male il centrocampo: solo Ramsey a dare qualità e giocate,.con Bentancur e Arthur (per quel poco giocato) mi è parso molto meglio.
Ma la formazione iniziale non l'ho capita: Cuadrado a sinistra e Kulu a destra a tutta fascia. Fuori luogo il primo, sprecato il secondo che ti fa sempre ottime giocate ma se deve fare tutta la fascia....mah!
L'unico che mi ha sorpreso è Danilo: attento in difesa e ha fatto l'assist per Ronaldo.
Ah, molto meglio la Roma, che ha buttato la partita, ma Dzeko..... :...:

Quest'anno la vedo molto dura.....
E non per un pareggio, ma mi sembra di vedere per ora gli stessi problemi della passata stagione.
Rispondi