Campionato Serie A 2020/21
- GaYden
- Senior Member
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Re: Campionato Serie A 2020/21
Sicuramente questa sera la partita è stata più sofferta, del resto affrontare la Roma a Roma non è proprio la stessa cosa della Samp a Torino.
C'è tempo e modo per migliorare, sarà in ogni caso un campionato interessante, comunque vada.
C'è tempo e modo per migliorare, sarà in ogni caso un campionato interessante, comunque vada.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Ennio
- Senior Member
1. brava la Roma
2. faccio l'allenatore da bar (con il senno di poi, il massimo): Pirlo non doveva cambiare la squadra che aveva vinto con la Sampdoria. Almeno la partenza doveva farla con lo schema collaudato, per quel poco che è stato possibile.
3. Dzeko secondo me era condizionato
Vediamo alla prossima. Era impensabile che Pirlo azzeccasse tutto e subito, speriamo bene.
2. faccio l'allenatore da bar (con il senno di poi, il massimo): Pirlo non doveva cambiare la squadra che aveva vinto con la Sampdoria. Almeno la partenza doveva farla con lo schema collaudato, per quel poco che è stato possibile.
3. Dzeko secondo me era condizionato
Vediamo alla prossima. Era impensabile che Pirlo azzeccasse tutto e subito, speriamo bene.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- diego
Tranquillo, lo fanno tutti.
Profeta del Dio Cefalo
- Fenix
- Senior Member
Non me ne è mai fregato più di tanto però per la Juve di Pirlo nutro una discreta antipatia, colpa di tutta la mitologia creata attorno al Maestro, novello genio della panca.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- ZANNA
- My presence is ominous...
Io non mi esaltavo la scorsa settimana nè mi strappo le vesti ora: è evidente che la Juve sia un cantiere, speriamo non resti troppo aperto.
La scelta di Cuadrado a sinistra però non l'ho proprio capita, fin dalle formazioni ufficiali ho pensato che fosse un errore.....anche Morata, arrivato da due giorni, immaginavo avrebbe combinato poco.
Per fortuna che noi abbiamo quello che, per molti, serve solo a far vendere le magliette.
La scelta di Cuadrado a sinistra però non l'ho proprio capita, fin dalle formazioni ufficiali ho pensato che fosse un errore.....anche Morata, arrivato da due giorni, immaginavo avrebbe combinato poco.
Per fortuna che noi abbiamo quello che, per molti, serve solo a far vendere le magliette.
"Nothing but the process is infinite.."
- ELASTIKO
- greatest hits
la formazione non sarà mai la stessa, Pirlo sta sperimentando e quattro punti su sei al debutto vanno più che bene.
ha sbagliato a mettere Cuadrado a sinistra ma 1) De Sciglio vi avrebbe indignato ancor di più 2) Frabotta può bruciarsi davanti ad avversari di un rango superiore (ricordate Criscito stuprato da Totti? ecco...) 3) non ha in rosa un elemento che possa garantirgli di giocare su entrambe le fasce (forse il mercato darà questa risposta).
Kulusevski ha talento da vendere, gioca ovunque, anche su di lui si dovrà capire dove rende di più.
Morata dall'inizio era per dare un punto di riferimento in avanti e cercare di tenere Mancini inchiodato dietro, visto che Fonseca utilizza molto l'ex Atalantino in fase di impostazione.
non è stata una Juventus bella, gli scudetti si vincono anche giocando male.
ha sbagliato a mettere Cuadrado a sinistra ma 1) De Sciglio vi avrebbe indignato ancor di più 2) Frabotta può bruciarsi davanti ad avversari di un rango superiore (ricordate Criscito stuprato da Totti? ecco...) 3) non ha in rosa un elemento che possa garantirgli di giocare su entrambe le fasce (forse il mercato darà questa risposta).
Kulusevski ha talento da vendere, gioca ovunque, anche su di lui si dovrà capire dove rende di più.
Morata dall'inizio era per dare un punto di riferimento in avanti e cercare di tenere Mancini inchiodato dietro, visto che Fonseca utilizza molto l'ex Atalantino in fase di impostazione.
non è stata una Juventus bella, gli scudetti si vincono anche giocando male.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- GaYden
- Senior Member
non era il motivo per cui Allegri è stato fatto fuori a furor di popolo?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- diego
Sì, in linea di massima sì (probabilmente alla base c'era anche un generale "esaurimento" del rapporto, tipo l'olio esausto dopo un tot di fritture).
Va anche detto che Allegri è rimasto seduto in panchina per 5 stagioni (tutte meritate per me, sia chiaro) e Pirlo è alla seconda gara ufficiale: gli concederei un po' di tempo in più, che dici?
Profeta del Dio Cefalo
- GaYden
- Senior Member
frega una mazza di Pirlo (mi sono già espresso sul bailamme mediatico di certa stampa prezzolata).diego ha scritto: ↑28 settembre 2020 11:00Sì, in linea di massima sì (probabilmente alla base c'era anche un generale "esaurimento" del rapporto, tipo l'olio esausto dopo un tot di fritture).
Va anche detto che Allegri è rimasto seduto in panchina per 5 stagioni (tutte meritate per me, sia chiaro) e Pirlo è alla seconda gara ufficiale: gli concederei un po' di tempo in più, che dici?![]()
ero sarcastico riguardo Allegri. esaurimento del rapporto o no (il problema partiva da Bonucci, tanto per cambiare) giocando "male" vi ha portati in finale di CL ecc.
volevate il gioco "europeo", il "bel giuoco", Allegri alla gogna (e anche qua i media hanno calcato parecchio la mano, vedi le varie interviste dopopartita), la fase offensiva... ci avete guadagnato un Sarri, un punto di vantaggio in italia, un'eliminazione precoce dalla CL e mò vi ritrovate con un esordiente osannato manco fosse Liedholm, che ieri se l'è cavata per il rotto della cuffia.
occhio eh? vincerete anche quest'anno. in un modo o nell'altro ovviamente
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- ELASTIKO
- greatest hits
vi ha portati, volevate, ci avete guadagnato, vincerete, ecc ecc
io non faccio parte della massa, per fortuna.
per me Allegri poteva rimanere altri vent'anni, altrochè
e non partecipo a nessuna gang band mediatica, sono molto curioso ed entusiasta di Pirlo, poi tutto può accadere (se fallisce, amen, solo chi non fa un cazzo non sbaglia mai)
e non partecipo a nessuna gang band mediatica, sono molto curioso ed entusiasta di Pirlo, poi tutto può accadere (se fallisce, amen, solo chi non fa un cazzo non sbaglia mai)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ennio
- Senior Member
Ci dev'essere un meccanismo che mi sfugge in questo complotto ordito da Moggi
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- diego
@bigio da me avrai poca soddisfazione: pur riconoscendo lo scarso appeal del gioco di Allegri non ho mai voluto che andasse via (e anzi gli sono molto grato per averci portato dove nessun altro, dopo Lippi, aveva fatto) e alla fine dello scorso campionato ho scritto qui che avrei concesso a Sarri anche la chance di un secondo anno.
Dopo di che io tifo la squadra, non tifo l'allenatore e, in una certa misura, nemmeno i giocatori; prendo atto di quello che la società decide, così come prendo atto delle scelte di gioco e di campo che fa il tecnico (sarò il solo in Italia ma resto dell'idea che l'essere tifoso non mi dia un diritto assoluto di critica e parto sempre dal presupposto che un direttore sportivo, piuttosto che un allenatore, abbiano le competenze e l'esperienza necessarie per adottare determinate scelte, senza vedersi scrivere o sentirsi dire da ogni cristiano che passa per strada: "Eh, ma che dilettantismo, abbiamo inseguito questo per mesi e poi abbiamo comprato quell'altro" piuttosto che "Eh, ma che incapace, io avrei giocato con il 9-7-4 mettendo Ziobilly in attacco e Cicciopasticcio sulla fascia").
Dopo di che io tifo la squadra, non tifo l'allenatore e, in una certa misura, nemmeno i giocatori; prendo atto di quello che la società decide, così come prendo atto delle scelte di gioco e di campo che fa il tecnico (sarò il solo in Italia ma resto dell'idea che l'essere tifoso non mi dia un diritto assoluto di critica e parto sempre dal presupposto che un direttore sportivo, piuttosto che un allenatore, abbiano le competenze e l'esperienza necessarie per adottare determinate scelte, senza vedersi scrivere o sentirsi dire da ogni cristiano che passa per strada: "Eh, ma che dilettantismo, abbiamo inseguito questo per mesi e poi abbiamo comprato quell'altro" piuttosto che "Eh, ma che incapace, io avrei giocato con il 9-7-4 mettendo Ziobilly in attacco e Cicciopasticcio sulla fascia").
Profeta del Dio Cefalo
- ZANNA
- My presence is ominous...
In teoria lo è Danilo. Sicuramente molto più di Cuadrado.
"Nothing but the process is infinite.."
- diego
In teoria sì; dopo di che ti dirò che, pur senza entusiasmarmi (ma di base non è e non sarà mai un giocatore in grado di provocare entusiasmo), al momento mi è piaciuto più in queste due partite nel nuovo ruolo ibrido da centrale di destra (in fase di impostazione con la difesa a 3) / terzino (in fase difensiva quando si passa a 4) che in tutta la scorsa stagione quando faceva il laterale puro.
Profeta del Dio Cefalo
- ELASTIKO
- greatest hits
beh, oddio, a sinistra Danilo fa abbastanza cagare, eh
mi piace lì nella difesa a tre (se ci fosse stato un laterale a sinistra al posto di Cuadrado, in fase di ripiegamento ci sarebbe stata la difesa a quattro, ecco cosa fa Pirlo)
mi piace lì nella difesa a tre (se ci fosse stato un laterale a sinistra al posto di Cuadrado, in fase di ripiegamento ci sarebbe stata la difesa a quattro, ecco cosa fa Pirlo)
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- GaYden
- Senior Member
no no, Ela, so bene che tu sei stato uno dei pochi sostenitori di Allegri.ELASTIKO ha scritto: ↑28 settembre 2020 11:29 vi ha portati, volevate, ci avete guadagnato, vincerete, ecc ecc
solo che la frase che ho riportato l'ho trovata particolarmente significativa per l'argomento
@diego tu sei il solito paraculissimo,
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- diego
Di solito me lo spacciano per complimento dicendo che sono diplomatico.
Profeta del Dio Cefalo
- ELASTIKO
- greatest hits
Diego Democristiano di merda
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- GaYden
- Senior Member
- diego
Mi hanno detto anche questo
Profeta del Dio Cefalo
- diego
Comunque, tornando a considerazioni in parte tattiche e in parte di mercato, ovviamente fatte con molto senno di poi, forse alla Juve attuale sarebbe servito come il pane Spinazzola sulla sinistra, anche considerando che, contropartita economica a parte, lo scambio con Pellegrini non abbia portato granchè visto che sia Sarri che Pirlo non si sono fidati di tenerlo in rosa e farlo giocare.
Profeta del Dio Cefalo
- Dtrule
- Senior Member
Ok, però così dobbiamo smettere di commentare qualsiasi cosa, se non in negativo od in "neutro"...diego ha scritto: ↑28 settembre 2020 11:35 resto dell'idea che l'essere tifoso non mi dia un diritto assoluto di critica e parto sempre dal presupposto che un direttore sportivo, piuttosto che un allenatore, abbiano le competenze e l'esperienza necessarie per adottare determinate scelte, senza vedersi scrivere o sentirsi dire da ogni cristiano che passa per strada: "Eh, ma che dilettantismo, abbiamo inseguito questo per mesi e poi abbiamo comprato quell'altro" piuttosto che "Eh, ma che incapace, io avrei giocato con il 9-7-4 mettendo Ziobilly in attacco e Cicciopasticcio sulla fascia".
- Dtrule
- Senior Member
Per quanto riguarda il discorso del cambio di rotta, dal difensivismo/attendismo ad un gioco di attacco e a prescindere dalle solite provocazioni di bigio, io scinderei il discorso della filosofia di gioco in generale da quello del singolo allenatore nel particolare.
Sarri ha fallito, e qui possiamo scannarci per decidere se fosse l'unico od il principale responsabile del fallimento oppure no.
Ma ciò significa forse che l'idea di abbracciare una idea di calcio più moderna e più vincente in Europa fosse sbagliata?
Io guarderei gli esempi fuori dai confini italici. L'ultimo è il Bayern Monaco: una squadra schiacciasassi, solidissima ed ultra offensiva. Parliamo del Liverpool? o Del Barcellona, del Real, di chiunque abbia vinto negli ultimi anni in CL?
A noi il nostro cazzo di DNA ha fruttao nella storia due miseri titoli. Oggi credo che un cambiamento in questo senso fosse doveroso.
Allegri ha fatto sicuramente grandi cose nel quinquennio, ma a fine ciclo se ne è andato lasciando una squadra involuta tatticamente e tecnicamente.
Ci sta che ci sia chi lo rimpiange, per carità.. io spererei che si vada avanti e che non si torni più indietro dal quel punto di vista.
Sarri ha fallito, e qui possiamo scannarci per decidere se fosse l'unico od il principale responsabile del fallimento oppure no.
Ma ciò significa forse che l'idea di abbracciare una idea di calcio più moderna e più vincente in Europa fosse sbagliata?
Io guarderei gli esempi fuori dai confini italici. L'ultimo è il Bayern Monaco: una squadra schiacciasassi, solidissima ed ultra offensiva. Parliamo del Liverpool? o Del Barcellona, del Real, di chiunque abbia vinto negli ultimi anni in CL?
A noi il nostro cazzo di DNA ha fruttao nella storia due miseri titoli. Oggi credo che un cambiamento in questo senso fosse doveroso.
Allegri ha fatto sicuramente grandi cose nel quinquennio, ma a fine ciclo se ne è andato lasciando una squadra involuta tatticamente e tecnicamente.
Ci sta che ci sia chi lo rimpiange, per carità.. io spererei che si vada avanti e che non si torni più indietro dal quel punto di vista.
- Dtrule
- Senior Member
Ops, intendevo positivo e non negativo, ovviamenteDtrule ha scritto: ↑28 settembre 2020 17:49Ok, però così dobbiamo smettere di commentare qualsiasi cosa, se non in negativo od in "neutro"...diego ha scritto: ↑28 settembre 2020 11:35 resto dell'idea che l'essere tifoso non mi dia un diritto assoluto di critica e parto sempre dal presupposto che un direttore sportivo, piuttosto che un allenatore, abbiano le competenze e l'esperienza necessarie per adottare determinate scelte, senza vedersi scrivere o sentirsi dire da ogni cristiano che passa per strada: "Eh, ma che dilettantismo, abbiamo inseguito questo per mesi e poi abbiamo comprato quell'altro" piuttosto che "Eh, ma che incapace, io avrei giocato con il 9-7-4 mettendo Ziobilly in attacco e Cicciopasticcio sulla fascia".
- diego
Ma no Dt, ci mancherebbe, ognuno pensa, scrive e dice quello che vuole.Dtrule ha scritto: ↑28 settembre 2020 17:49Ok, però così dobbiamo smettere di commentare qualsiasi cosa, se non in negativo od in "neutro"...diego ha scritto: ↑28 settembre 2020 11:35 resto dell'idea che l'essere tifoso non mi dia un diritto assoluto di critica e parto sempre dal presupposto che un direttore sportivo, piuttosto che un allenatore, abbiano le competenze e l'esperienza necessarie per adottare determinate scelte, senza vedersi scrivere o sentirsi dire da ogni cristiano che passa per strada: "Eh, ma che dilettantismo, abbiamo inseguito questo per mesi e poi abbiamo comprato quell'altro" piuttosto che "Eh, ma che incapace, io avrei giocato con il 9-7-4 mettendo Ziobilly in attacco e Cicciopasticcio sulla fascia".
Io tendenzialmente preferisco muovermi sul piano del mi piace / non mi piace (quindi gusto soggettivo), evitando di esprimere pareri tecnici (e/o posizioni assolute) laddove ritengo di non avere le competenze necessarie.
Portandola su un piano diverso, ad esempio, potrai sentirmi dire: "Questo assolo è agghiacciante" ma difficilmente me ne uscirò con un "Questo chitarrista è un incapace"; non so se sono riuscito a spiegare la differenza.
Profeta del Dio Cefalo
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
però contestualizzandolo al momento in cui è stto fatto ci stav, pellegrini tra l'altro stando a quanto detto da Pirlo stesso è stato deciso di mandarlo a giocare con continuità anche per avere chance di andare all'europeo.diego ha scritto: ↑28 settembre 2020 17:06 Comunque, tornando a considerazioni in parte tattiche e in parte di mercato, ovviamente fatte con molto senno di poi, forse alla Juve attuale sarebbe servito come il pane Spinazzola sulla sinistra, anche considerando che, contropartita economica a parte, lo scambio con Pellegrini non abbia portato granchè visto che sia Sarri che Pirlo non si sono fidati di tenerlo in rosa e farlo giocare.
Cmq li oltre a Alex SAndro ci farà giocare Bernardeschi.
Ieri sera nn abbiamo giocato bene, un pò me l'aspettavo del resto siamo veramente in corso d'opera....quello che mi fa incazzare è prendere gol come il secondo.
Per il resto della giornata, Atalanta che si conferma alla grande e poche altre soprese.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- diego
Sì sì Simo, chiaro che in quel momento ci stava, infatti ho specificato che scrivevo con molto senno di poi e in riferimento alla Juve attuale, vedendo come gioca Pirlo.Re PANIC ha scritto: ↑28 settembre 2020 17:59però contestualizzandolo al momento in cui è stto fatto ci stav, pellegrini tra l'altro stando a quanto detto da Pirlo stesso è stato deciso di mandarlo a giocare con continuità anche per avere chance di andare all'europeo.diego ha scritto: ↑28 settembre 2020 17:06 Comunque, tornando a considerazioni in parte tattiche e in parte di mercato, ovviamente fatte con molto senno di poi, forse alla Juve attuale sarebbe servito come il pane Spinazzola sulla sinistra, anche considerando che, contropartita economica a parte, lo scambio con Pellegrini non abbia portato granchè visto che sia Sarri che Pirlo non si sono fidati di tenerlo in rosa e farlo giocare.
Cmq li oltre a Alex SAndro ci farà giocare Bernardeschi.
Curioso di vedere Bernardeschi in quella zona, quando ce lo metterà.
Piuttosto su Kulusevski come laterale puro a destra non sono convinto, temo sia un po' sacrificato a fare un ruolo a tutta fascia (almeno come è stato interpretato con la Roma), spaccandosi in due per tornare ad aiutare Danilo e limitando le convergenze al centro (e quindi con poche possibilità di andare al tiro col sinistro e di incidere nella rifinitura).
Ma ci sta benissimo che tutto o quasi sia soggetto a sperimentazione, come dici giustamente tu siamo in piena fase di "lavori in corso".
Profeta del Dio Cefalo
- ELASTIKO
- greatest hits
i paragoni con le big straniere che spendono fior di soldi lascia il tempo che trova...Dtrule ha scritto: ↑28 settembre 2020 17:57 Per quanto riguarda il discorso del cambio di rotta, dal difensivismo/attendismo ad un gioco di attacco e a prescindere dalle solite provocazioni di bigio, io scinderei il discorso della filosofia di gioco in generale da quello del singolo allenatore nel particolare.
quindi la colpa del flop di Sarri è da attribuire ad Allegri?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
non so se avete letto le dichiarazioni di Sconcerti....che povero coglione.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ennio
- Senior Member
Diciamo che ho più rispetto o più simpatia per l'interista che viene a sfottermi per il rigore regalato o per l'esame di Suarez.
In Sconcerti c'è un astio incomprensibile. Davvero un povero baccalà.
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Paul_Diamond
- Senior Member
A me sembra che Il Maestro ieri ci abbia capito veramente poco, 11 iniziale parecchio discutibile.
Paradossalmente Rabiot gli ha quasi fatto un favore a farsi cacciare, ridisegnando quel 4-4-1 molto più sensato e posizionando i calciatori nei ruoli più consoni la squadra è migliorata.
Detto che comunque la partita l'ha buttata al vento la Roma, che avrebbe dovuto non vincerla, ma stravincerla.
Ma capisco che visto il momento qualche attenuante ci può stare, tra confusione societaria, allenatore in bilico e giocatori che fino alla settimana prima erano sicuri che avrebbero giocato la partita indossando la maglia degli avversari.
Paradossalmente Rabiot gli ha quasi fatto un favore a farsi cacciare, ridisegnando quel 4-4-1 molto più sensato e posizionando i calciatori nei ruoli più consoni la squadra è migliorata.
Detto che comunque la partita l'ha buttata al vento la Roma, che avrebbe dovuto non vincerla, ma stravincerla.
Ma capisco che visto il momento qualche attenuante ci può stare, tra confusione societaria, allenatore in bilico e giocatori che fino alla settimana prima erano sicuri che avrebbero giocato la partita indossando la maglia degli avversari.
- diego
Tu fatti gli affari tuoiPaul_Diamond ha scritto: ↑28 settembre 2020 18:49 A me sembra che Il Maestro ieri ci abbia capito veramente poco, 11 iniziale parecchio discutibile.
Profeta del Dio Cefalo
- None
- Zu Nuddu
- Paul_Diamond
- Senior Member
Eddai, ogni tanto dobbiamo pur interrompere il monologo.
Quest'anno poi che finalmente pare realmente esserci la possibilità che possiate finire con zero tituli, col cazzo che ci facciamo gli affari nostri.
Delle esibizioni del Maestro non me ne perderò neanche una
Quest'anno poi che finalmente pare realmente esserci la possibilità che possiate finire con zero tituli, col cazzo che ci facciamo gli affari nostri.
Delle esibizioni del Maestro non me ne perderò neanche una
- Dtrule
- Senior Member
1) Il Bayern Monaco ha speso fior di soldi in confronto a noi negli ultimi 2-3 anni?ELASTIKO ha scritto: ↑28 settembre 2020 18:32i paragoni con le big straniere che spendono fior di soldi lascia il tempo che trova...Dtrule ha scritto: ↑28 settembre 2020 17:57 Per quanto riguarda il discorso del cambio di rotta, dal difensivismo/attendismo ad un gioco di attacco e a prescindere dalle solite provocazioni di bigio, io scinderei il discorso della filosofia di gioco in generale da quello del singolo allenatore nel particolare.
quindi la colpa del flop di Sarri è da attribuire ad Allegri?
2) No, non è affatto quello che intendevo.
- Dtrule
- Senior Member
C'è da dire che Pirlo si è presentato con grandissima sicurezza, fino al limite dalla tracotanza, nonostante la nulla esperienza da allenatore.Paul_Diamond ha scritto: ↑28 settembre 2020 19:18 Eddai, ogni tanto dobbiamo pur interrompere il monologo.
Delle esibizioni del Maestro non me ne perderò neanche una![]()
Capirei le prese per il culo se facesse malissimo e mi dispiacerebbe molto se si bruciasse in pochi mesi...
Ribadisco quello che già dissi: spero che chi lo ha messo lì sapesse bene cosa stava facendo
- ELASTIKO
- greatest hits
sicuramente la Juventus non spende i soldi delle altre big europee.
se lo fa, devono cambiare mestiere perchè in Europa sono sempre schiaffi
allora se non intendevi quello, spiega meglio, grazie.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Dtrule
- Senior Member
1) Io credo/temo che la Juventus negli ultimi 2-3 anni abbia speso più del Bayern, ma chi è più informato please mi corregga se sbaglio.
2) Intendevo dire quello che ho detto: ossia che Allegri a fino ciclo allenava una squadra involuta tecnicamente e tatticamente, vecchia nel corpo e nello spirito, svuotata di motivazioni e carica di tensioni palesi o latenti. Non credo che ciò abbia condizionato più di tanto l'operato di Sarri, che aveva tentato di avviare una ricostruzione radicale.
2) Intendevo dire quello che ho detto: ossia che Allegri a fino ciclo allenava una squadra involuta tecnicamente e tatticamente, vecchia nel corpo e nello spirito, svuotata di motivazioni e carica di tensioni palesi o latenti. Non credo che ciò abbia condizionato più di tanto l'operato di Sarri, che aveva tentato di avviare una ricostruzione radicale.
- GaYden
- Senior Member
Ok, ma stai dicendo quello che ha detto elastiko.
Anche perché sarri alla fine ha lavorato quasi con la stessa rosa, nonostante avesse chiesto una bella epurazione.
Anche perché sarri alla fine ha lavorato quasi con la stessa rosa, nonostante avesse chiesto una bella epurazione.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM