Per tutti gli utenti che amano leggere il forum tramite questa app su smartphone e tablet (iOS, Android o Windows Phone):
vi avvisiamo che da oggi in poi, a causa del cambio di dominio e denominazione da http://forum.metal.it a http://forum.metalhammer.it dovrete ricercare il forum non più come Metal.it ma come Metal Hammer: avrete due risultati, uno è quello tedesco, l'altro è il nostro e lo trovate evidenziato anche nella descrizione
se avete il vecchio forum salvato nella app, provando ad accedere vi darà errore: cancellatelo ed eseguite nuovamente la ricerca.
Tutto funzionerà a perfezione
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Anche a me ha aggiornato tutto per i cazzi suoi, però ora ogni volta che qualcuno mi quota mi arriva una fottuta notifica....come minchia si disabilita?!?!?!??!?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
si dovrebbero disabilitare dall'elenco dei forum che stai seguendo: tieni premuto sul nostro forum, ti dovrebbero comparire delle opzioni, tra cui la possibilità di disabilitare le notifiche
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Erotic.Nightmares ha scritto: però ora ogni volta che qualcuno mi quota mi arriva una fottuta notifica....come minchia si disabilita?!?!?!??!?
Ma sul serio?
Ps. Tapatalk lo avevo provato ma non mi e' mai piaciuto
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
questo è normale in quanto nasce come annuncio
sul fatto che chieda il log invece no...
nel dettaglio mi chiede di loggarmi ogni volta che voglio rispondere ad un qualsiasi thread
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Non so se è il forum o se è l'ultimo aggiornamento di Tapatalk, sta di fatto che è diventato una mmmmmmmmerda atomica ed è scomodissimo da usare. Log ogni volta, non tiene in memoria la pagina preferita (ovvero ultimi messaggi), insomma fa cacare. Ufffff...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:Non so se è il forum o se è l'ultimo aggiornamento di Tapatalk, sta di fatto che è diventato una mmmmmmmmerda atomica ed è scomodissimo da usare. Log ogni volta, non tiene in memoria la pagina preferita (ovvero ultimi messaggi), insomma fa cacare. Ufffff...
per ora con l'ultimo aggiornamento funziona regolare. sperem!
A me nessun problema, sto.scrivendo proprio da tapppa
Ogni volta che lo aggiornano, Tapatalk fa sempre più schifo.
io seguo con passione il numero di utenti su tapatalk.
siamo stati a 40 per un sacco di tempo, nelle ultime settimane un lento e costante aumento fino ai 50.
Oggi improvvissmente me ne segna 181...
persiste?
ma solo noi o tutti i forum che segui sulla app?
A me lo fa ogni tot mesi. Devo sloggarmi dai vari forum o scollegare l'account tapatalk e riloggarmi
Poi riparte
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Visto che non mi arrivavano più alcuna notifica, ho disinstallato e reinstallato Tapatalk per vedere se si sarebbero riattivate, in fase di login il risultato è questo:
"An SQL error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists."
Ho fatto proprio una grande mossa.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Se la rimuovono e non ne fanno un'altra la mia vita è finita.
Sono l'ultimo dinosauro che ancora legge i forum
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Se la rimuovono e non ne fanno un'altra la mia vita è finita.
Sono l'ultimo dinosauro che ancora legge i forum
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
MAh io lo leggo da chrome, sempre dal tel.
Per quello non l'ho tenuta....
Anche perchè non mi ci trovavo (sono più dinosauro di te: se mi cambi i pulsanti non riesco più a fare un cazzo.... )
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!