Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Paul_Diamond ha scritto: ↑1 ottobre 2020 00:07
Qui scatta il sondaggio: Amaranthe o lulu?
La domanda non è quale dei due dischi faccia più cagare, ma quale sia la miglior videorecensione.
St.Anger
Lulu' è un disco fatto da due artisti (ehm, coff...coff) e più di Lou Reed, mentre Santa Merda è frutto di un unico gruppo, ed è peggio...
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Non sapevo chi cazzo fossero, li ho ascoltati quando Sbranf mi ha chiesto un contributo per la video-rece... e il video l'ho fatto proprio mentre stavo ascoltando manifest... Ammazza che merda!
PS. Chi dice che sono POP insulta il pop e non ci capisce un cazzo
PPS. Dimenticavo che qui dentro quasi tutti non capiscono un cazzo di musica
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Mo' che ho due minuti vi dico perché non mi è piaciuta la rece.
È come se partisse dal presupposto che il disco sia "più forte" di chi lo ascolta e lo corromperà di sicuro.
Invece la parte finale è carina (a parte alcune facce da incubo) si dice com'è il disco : ossia fa schifo
Su questa scia la recensione top per me è quella del Graz sui metallica (giustappunto citata): non servono parole, quel disco è da buttare nel cesso (un cesso pulitissimo, ma sempre un cesso)
diego ha scritto: ↑1 ottobre 2020 14:06
Oggi mi è arrivata una mail della Nuclear Blast con cui pubblicizzano 'sto cd: mi hanno convinto, lo prendo.
Regalatene uno al giorno, da qui a Natale
Ps. ora provo a sentirlo tutto su SPotify
Edit Non c'è
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto: ↑1 ottobre 2020 14:27
Esce stanotte a mezzanotte
Per questo eri in macchina?
Voleva beccare un fuso orario favorevole
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Sairus ha scritto: ↑1 ottobre 2020 09:28
Non sapevo chi cazzo fossero, li ho ascoltati quando Sbranf mi ha chiesto un contributo per la video-rece... e il video l'ho fatto proprio mentre stavo ascoltando manifest... Ammazza che merda!
non t'avevo riconosciuto alla prima visione della rece
Ok, l'ho sentito tutto.
Pensavo che steste esagerando, però praticamente è pop da discoteca con qualche chitarrina, alcune melodie cathcy e un growl che ogni tanto merita ( mi ha ricordato un po' quello di Friden dei vecchi tempi).
A parte un paio di canzoni che si lasciano anche ascoltare, il resto è praticamente tutta scena, ah dishhcoteca e rock neomelodico.
Ps. E' come se avessero raggiunto lo scopo che Turilli con il suo Cinematic Hollywood Salcazzo metal cerca(va) da anni
Erlik_khan ha scritto: ↑3 ottobre 2020 12:45
Ok, l'ho sentito tutto.
Pensavo che steste esagerando, però praticamente è pop da discoteca con qualche chitarrina, alcune melodie cathcy e un growl che ogni tanto merita ( mi ha ricordato un po' quello di Friden dei vecchi tempi).
A parte un paio di canzoni che si lasciano anche ascoltare, il resto è praticamente tutta scena, ah dishhcoteca e rock neomelodico.
Ps. E' come se avessero raggiunto lo scopo che Turilli con il suo Cinematic Hollywood Salcazzo metal cerca(va) da anni
Il video è una ovvia esagerazione, ma qui siamo davvero dalle parti della blasfemia. IMHO.
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA. ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI. antichi detti di mio nonno
Spendere delle parole per giustificare e discutere la stroncatura di un disco di una pochezza disarmante mi sembra davvero assurdo. Poi schifate Achille Lauro, non vi capisco.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Io ci ho perso 20 secondi, ma c'è davvero gente che spende addirittura soldi su 'sta roba. Non riesco a salvare niente, neanche immedesimandomi in un nerd di 15 anni
Aragorn_V ha scritto: ↑6 novembre 2020 07:28
Io ci ho perso 20 secondi, ma c'è davvero gente che spende addirittura soldi su 'sta roba. Non riesco a salvare niente, neanche immedesimandomi in un nerd di 15 anni
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Sottoscrivo.
Il problema che noi stronzoli, per curiosità, gli abbiamo regalato anche il click......
Che morissero di stenti.
Mamma mia che spazzatura fumante....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Aragorn_V ha scritto: ↑6 novembre 2020 07:28
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Giusto qualche tempo fa sulla concorrenza ho letto un articolo in cui loro dichiaravano di aver fatto più soldi grazie allo streaming che con la vendita di CD.
Insomma, tutte quelle cose che noi vecchi non capiamo.
L'ho visto tutto.
Mi suona e lo vedo come tutto finto, di plastica, artefatto e non sono prevenuto perchè alla fin fine di loro non mi interessa nulla.
La ballerina/cantante/sacerdotessa del dio cefalo, non fa altro che stare a pecorina ( unica cosa buona, immagino)
L'unica nota decente è il timbro del cantante in growl, mi ricorda Friden
None ha scritto: ↑6 novembre 2020 14:02
Vogliamo ricordarti così, animato da questa insensata curiosità...
Soulburner ha scritto: ↑6 novembre 2020 17:23
Ne ho visto/ascoltato un pezzo.
Ha fatto schifo a me. A me. A ME.
Credo che la discussione si possa chiudere qui.
Eh allora vuol dire che sono oltre la spazzatura.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!