Questa cazzo di influenza

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Shock
Senior Member

Re: Questa cazzo di influenza

Messaggio da Shock »

Chi mette le pellicce andrebbe scuoiato vivo :sisi: :rip
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Metal Shock ha scritto: 6 novembre 2020 20:17 Chi mette le pellicce andrebbe scuoiato vivo :sisi: :rip
Concordo pienamente.

@Grazper guidare un'audi nn si ammazzano decine di animali che poi manco ti mangi.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Graz ha scritto: 6 novembre 2020 19:26 pratica superata da cosa?
se uno ha piacere in una cosa non c'è niente di superato, altrimenti userebbero tutti la panda a metano e non l'audi q8 per spostarsi, che è uno spreco di risorse e di consumi
il capitalismo si basa sul piacere, sull'edonismo
la pelliccia è una figata, mettitela te l'ecopelle dei miei coglioni da poveraccio, se permetti
haha ma non è che esiste solo l'ecopelle che trovi da MAS a Vittorio Emanuele, quella magari te la metti te.
esiste la pelle sintetica che non ha quasi nulla da invidiare alla pelle vera, stesso dicasi per la pelliccia per dire. ti devi aggiornare.
ma te sai come viene ammazzato il visone, la volpe e altri animali da pelliccia? se devo mettermi un capo di abbigliamento che provoca dolore soltanto per l'edonismo di stocazzo (lol) rifiutando di ricorrere ad alternative validissime, allora si deve anche accettare di essere degli stronzi, senza se e senza ma.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Per me la pelle è accettabile. Del resto la vacca la mangio e ne uso ANCHE la pelle.

Ma se devo ammazzare un animale SOLO per i suoi peli allora col cazzo
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

bigio ha scritto:
Metal Shock ha scritto: 6 novembre 2020 20:17 Chi mette le pellicce andrebbe scuoiato vivo :sisi: :rip
Concordo pienamente.

[mention]Graz[/mention]per guidare un'audi nn si ammazzano decine di animali che poi manco ti mangi.
Si è notorio che la benzina la gomma la plastica il litio il rame e tutto il resto faccia bene agli animali.
Se volete fare gli animalisti fate i coerenti ed adottate uno stile di vita consono, non solo quello che non vi tocca.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Mordred ha scritto:
Graz ha scritto: 6 novembre 2020 19:26 pratica superata da cosa?
se uno ha piacere in una cosa non c'è niente di superato, altrimenti userebbero tutti la panda a metano e non l'audi q8 per spostarsi, che è uno spreco di risorse e di consumi
il capitalismo si basa sul piacere, sull'edonismo
la pelliccia è una figata, mettitela te l'ecopelle dei miei coglioni da poveraccio, se permetti
haha ma non è che esiste solo l'ecopelle che trovi da MAS a Vittorio Emanuele, quella magari te la metti te.
esiste la pelle sintetica che non ha quasi nulla da invidiare alla pelle vera, stesso dicasi per la pelliccia per dire. ti devi aggiornare.
ma te sai come viene ammazzato il visone, la volpe e altri animali da pelliccia? se devo mettermi un capo di abbigliamento che provoca dolore soltanto per l'edonismo di stocazzo (lol) rifiutando di ricorrere ad alternative validissime, allora si deve anche accettare di essere degli stronzi, senza se e senza ma.
Magnate l'hamburger di tofu che non ha quasi nulla da invidiare ad una fiorentina.

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Graz ha scritto: 6 novembre 2020 21:44
bigio ha scritto:
Concordo pienamente.

@Grazper guidare un'audi nn si ammazzano decine di animali che poi manco ti mangi.
Si è notorio che la benzina la gomma la plastica il litio il rame e tutto il resto faccia bene agli animali.
Se volete fare gli animalisti fate i coerenti ed adottate uno stile di vita consono, non solo quello che non vi tocca.

Nessuno si spaccia per animalista.
Se dobbiamo usare il tuo metro allora stiamo tutti nelle caverne ad accendere il fuoco con i legnetti, lottare con i lupi, prendere le donne a mazzate per scopare e leccare muschi e licheni.

Il tuo discorso non ha senso. E lo sai anche tu, che di coerenza ne hai sempre mostrata zero (cattolicesimo e odio interrazziale, per dirne una)
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Erotic.Nightmares ha scritto: 5 novembre 2020 18:17
johnny-blade ha scritto: 5 novembre 2020 18:16 Un'altra cosa che mi disorienta e mi confonde è questa:
Milano è zona rossa, non posso muovermi se non per le cose essenziali e possibilmente in zona dove abito, ma allora per chi resta aperta la Feltrinelli in duomo se non posso andare in centro?
1) Per chi vive in quella zona
2) Per chi lavora in quella zona

Non è che son tutti poveri come noi Johnny, esistono anche quelli che vivono dietro al Duomo..... :D
Sì ma se quello è l'unica libreria/musicale aperta che nel mio comune sta più vicina a me, che infrazione commetterei se ci andassi?
Se la definiscono apertura essenziale vuol dire che sarà essenziale per me andarci per un disco: che infrazione commetterei? Cosa farei di illegale?
Al massimo lo sbirro di turno dovrebbe dire che "quel disco fa cagare" come dice @Metal Shock :D .
Cmq affronteró questa sfida.
Quel disco mi risulta essenziale e andrò lì a prenderlo.
Oltretutto ho sentito commenti che mi fanno pensare bene,ovviamrnte contrari di quel simpatico cagacazzo ♡♡ di MS :D
Vi farò sapere...

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

johnny-blade ha scritto: 6 novembre 2020 22:54 Sì ma se quello è l'unica libreria/musicale aperta che nel mio comune sta più vicina a me, che infrazione commetterei se ci andassi?
Se la definiscono apertura essenziale vuol dire che sarà essenziale per me andarci per un disco: che infrazione commetterei? Cosa farei di illegale?
Al massimo lo sbirro di turno dovrebbe dire che "quel disco fa cagare" come dice @Metal Shock :D .
Cmq affronteró questa sfida.
Quel disco mi risulta essenziale e andrò lì a prenderlo.
Oltretutto ho sentito commenti che mi fanno pensare bene,ovviamrnte contrari di quel simpatico cagacazzo ♡♡ di MS :D
Vi farò sapere...
Come dicono in Inghilterra: you're welcome! zzz
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

io non voglio difendere il @Graz, su tantissime cose la pensiamo in maniera differente, roba tipo bianco e nero, eh.
però, quantomeno, ne apprezzo la coerenza.
citando Mordred "bisogna accettare di essere degli stronzi" ecco, non mi pare che Gianluca si nasconda.
lo vedo lì che alza la mano e dice: "se per te sono stronzo, ok lo confermo, ma almeno non ho maschere del cazzo da indossare"
sui figli, ad esempio, non si nasconde dietro cazzate tipo "non ho l'istinto paterno" (che è una cagata atomica) bensì dice: "sono egoista e non voglio rinunciare alla mia vita".
personalmente mi fa cagare come ragionamento però, cazzo, la coerenza e la sincerità.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

S'è portato via D'Orazio, il batteraio dei Pooh.

RIP
johnny blade
Senior Member

None ha scritto: 7 novembre 2020 13:00 S'è portato via D'Orazio, il batteraio dei Pooh.

RIP
RIP

cmq stamane (che è sabato) tanta gente in giro qui a Milano..
Bar chiusi? Gente fuori.
Tanti capanelli, minimarket di quartiere strapieno..

⭐ ⭐ *
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

johnny-blade ha scritto: cmq stamane (che è sabato) tanta gente in giro qui a Milano
Te compreso zzz

Inviato dal mio telefonetto

johnny blade
Senior Member

STIV_IV ha scritto: 7 novembre 2020 13:35
johnny-blade ha scritto: cmq stamane (che è sabato) tanta gente in giro qui a Milano
Te compreso zzz

Sono andato a ritirare il pane che avevo prenotato, non sono andato a prendere il caffè e fumare in compagnia. :P
Non vivendo in una fattoria sai com'è..

⭐ ⭐ *
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Va là che si fa per ridere

johnny blade
Senior Member

STIV_IV ha scritto: 7 novembre 2020 14:43 Va là che si fa per ridere

Ho colto
Stiv Wonde

⭐ ⭐ *
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

ELASTIKO ha scritto: 7 novembre 2020 12:23 io non voglio difendere il @Graz, su tantissime cose la pensiamo in maniera differente, roba tipo bianco e nero, eh.
citando Mordred "bisogna accettare di essere degli stronzi" ecco, non mi pare che Gianluca si nasconda.
lo vedo lì che alza la mano e dice: "se per te sono stronzo, ok lo confermo, ma almeno non ho maschere del cazzo da indossare"
sui figli, ad esempio, non si nasconde dietro cazzate tipo "non ho l'istinto paterno" (che è una cagata atomica) bensì dice: "sono egoista e non voglio rinunciare alla mia vita".
personalmente mi fa cagare come ragionamento però, cazzo, la coerenza e la sincerità.
È la sua coerenza che proprio mi sfugge in diversi argomenti
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

ELASTIKO ha scritto: 7 novembre 2020 12:23 cazzate tipo "non ho l'istinto paterno" (che è una cagata atomica)
Sono curioso, me la spieghi?
What can you tell me from the inside?
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Credo intenda dire che è una cazzata di locuzione come dire, che so, tua sorella è molto simpatica perché fa brutto dire che è un cesso e, anzi, ne esci anche bene perché ne hai apprezzato le qualità

STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

bigio ha scritto:
ELASTIKO ha scritto: 7 novembre 2020 12:23 io non voglio difendere il @Graz, su tantissime cose la pensiamo in maniera differente, roba tipo bianco e nero, eh.
La coerenza in quanto tale non è selettiva, di fatto non cambi mai idea.
Io credo che la coerenza sia un po'sopravvalutato come valore ma poi, per carità, ognuno.

Ah bytheway io penso male anche di chi va a caccia

GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

STIV_IV ha scritto: 7 novembre 2020 16:17
bigio ha scritto:
La coerenza in quanto tale non è selettiva, di fatto non cambi mai idea.
Io credo che la coerenza sia un po'sopravvalutato come valore ma poi, per carità, ognuno.

Ah bytheway io penso male anche di chi va a caccia

per me invece la mancanza di coerenza sta alla base di "io sono più uguale degli altri" e del "fottere col culo altrui". che per come la vedo io sono i genitori dei tempi di merda in cui viviamo.

caccia al bando anche per me cmq
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Soulburner
Let me dream...

bigio ha scritto: 7 novembre 2020 16:36 per me invece la mancanza di coerenza sta alla base di "io sono più uguale degli altri" e del "fottere col culo altrui".
Che non mi sembra sia il caso del Graz.
bigio ha scritto: 7 novembre 2020 16:36 che per come la vedo io sono i genitori dei tempi di merda in cui viviamo.
Argomenta meglio questa considerazione, per favore. :)
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

@Soulburner credo sia abbastanza immediato... da chi sbraita per il traffico e poi posteggia in doppia fila perchè "tanto sono 2 minuti in croce" a chi fa la morale per le mascherine e poi nel suo ristorante stipa 10 persone in un metro quadrato perchè "tanto sono all'aperto", continuando con chi fa l'ecologista e poi differenzia col culo perchè "figurati che cambia se per una volta metto la plastica nell'umido" ecc ecc ecc.
e mi sto riferendo solo alle persone "comuni", se passiamo a chi ha ruoli amministrativi/politici la situazione si amplifica
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

straquoto bigio
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

"non ho l'istinto paterno" bensì: "sono egoista e non voglio rinunciare alla mia vita"

Io e mia moglie :sisi: :look:
Soulburner
Let me dream...

bigio ha scritto: 7 novembre 2020 17:12 bè @Soulburner credo sia abbastanza immediato... da chi sbraita per il traffico e poi posteggia in doppia fila perchè "tanto sono 2 minuti in croce" a chi fa la morale per le mascherine e poi nel suo ristorante stipa 10 persone in un metro quadrato perchè "tanto sono all'aperto", continuando con chi fa l'ecologista e poi differenzia col culo perchè "figurati che cambia se per una volta metto la plastica nell'umido" ecc ecc ecc.
e mi sto riferendo solo alle persone "comuni", se passiamo a chi ha ruoli amministrativi/politici la situazione si amplifica
Sì sì tutto chiaro, quello che non avevo colto è il nesso con i genitori di oggi.
Brujo
Senior Member

Messaggio da Brujo »

Mmmmmmmm questa cosa dell'egoismo sui figli io non l'ho mai capita.. Se gentilmente qualcuno che me la spiega..
Io mi ritengo MOLTO altruista a non mettere al mondo un essere che non potrà mai avere la mia totale attenzione..
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
Soulburner
Let me dream...

Brujo ha scritto: 7 novembre 2020 17:29 la mia totale attenzione..
Ma cosa intendete con totale attenzione? Presenza costante 24/24 x 7? Lo chiedo senza polemica, solo per capire.
Perchè io da bambino non ho mai avuto tutta questa attenzione eppure penso che non mi sia mai mancato niente (non parlo di oggetti/giocattoli, che c'erano naturalmente, ma anche di affetto, attenzioni, stimolo allo studio...etc...).
Soulburner
Let me dream...

Comunque direi che siamo OT in questo thread. :)
Brujo
Senior Member

Messaggio da Brujo »

Soulburner ha scritto: 7 novembre 2020 17:32 Comunque direi che siamo OT in questo thread. :)
Si hai ragionissima siamo suuuper ot.. Ti rispondo y già termino.. Ovvio che non parlo di giochini e giochetti..
Te li riassumo in breve : pediatra, stare svegli la notte, comprare e cucinare cibo adatto per la creatura, asilo, educare, scuola, amichetti, collaborare con la tua compagna prima che li venga un esaurimento, accompagnarlo in palestra/musica/calcio, denaro, educare, ecc fino a quanto non avrà 18 anni più o meno.. Col cazzo :asd:..
Soulburner
Let me dream...

Brujo ha scritto: 7 novembre 2020 17:49
Soulburner ha scritto: 7 novembre 2020 17:32 Comunque direi che siamo OT in questo thread. :)
.. Col cazzo :asd:..
Eh, vedi? Non vuoi tu (ed è assolutamente legittimo) non che non potrai come scrivevi sopra dargli tutte le tue attenzioni.
Brujo
Senior Member

Messaggio da Brujo »

Soulburner ha scritto: 7 novembre 2020 17:51
Eh, vedi? Non vuoi tu (ed è assolutamente legittimo) non che non potrai come scrivevi sopra dargli tutte le tue attenzioni.
Ma nessuno dice che non posso.. Ovvio che non voglio.. Però non comprendo porque devo classificarmi come egoista..
Soulburner
Let me dream...

Brujo ha scritto: 7 novembre 2020 17:53
Soulburner ha scritto: 7 novembre 2020 17:51
Ma nessuno dice che non posso.. Ovvio che non voglio.. Però non comprendo porque devo classificarmi come egoista..
L'hai scritto tu sopra che "non potrai". Avresti dovuto scrivere "non vorrai". :D
Comunque, lungi da me dire che questa scelta è egoista. E' una scelta e in quanto tale va rispettata.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Ci vuoel poco eh: basta tornare agli anni 40, dove l'uomo FACEVA i figli, e la donna li CRESCEVA! :D
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Brujo
Senior Member

Messaggio da Brujo »

Hai ragione.. Però la differenza può essere sottile.. L'ultima e finisco se no andiamo avanti all'infinito e siamo già ot da un pezzo.. Ad esempio 8 anni fa se avessi voluto non sarei stato economicamente in grado di sostenerlo.. Ora ho il denaro ma non il tempo che un bimbo si merita..
Poi ovvio che se uno vuole, con o senza soldi/tempo inzuppa per bene il biscotto e già..

Paolina Napoleone diceva : Bambini? Meglio cominciarne 100 che finire 1..

Alla fine ognuno fa quel che è giusto per la propria vita.. Ma non ditemi egoista perché ci sono coppie con figli che lo sono più di me..
johnny blade
Senior Member

A me fa paura la vecchiaia senza figli..ma se li hai stronzi è ancora peggio.

⭐ ⭐ *
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Soulburner ha scritto: 7 novembre 2020 17:26
bigio ha scritto: 7 novembre 2020 17:12 bè @Soulburner credo sia abbastanza immediato... da chi sbraita per il traffico e poi posteggia in doppia fila perchè "tanto sono 2 minuti in croce" a chi fa la morale per le mascherine e poi nel suo ristorante stipa 10 persone in un metro quadrato perchè "tanto sono all'aperto", continuando con chi fa l'ecologista e poi differenzia col culo perchè "figurati che cambia se per una volta metto la plastica nell'umido" ecc ecc ecc.
Sì sì tutto chiaro, quello che non avevo colto è il nesso con i genitori di oggi.
Ahhhhh ma no! Io intendevo "genitori" in senso lato. Cioe
I tempi di merda attuale sono il risultato di queste incoerenze di cui ho fatto esempio
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Che poi, se vuoi, fare figli è altresì un gesto di egoismo. Lo fai per te stesso, perché lo vuoi ecc

Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Siamo OT ma spiego.
Quando ho discusso parecchie volte con persone ma soprattutto familiari, dicendo che io e mia moglie non volevano figli veniva tirata spesso fuori la parola "egoisti" (soprattutto per mia moglie, manco fosse una macchinetta sforna figli).
Ecco, io sempre trovato quanto di più stupido ci possa essere: al di là che uno sceglie come vivere e sono fatti suoi, se non vuoi figli e' una scelta dettata dal tuo essere interiore; a me e mia moglie non sono mai interessati, piuttosto ci circondiamo di animali (due gatti oggi).
Come ha detto Stiv, sono molto più egoisti quelli, soprattutto quelle, che vogliono fare figli a tutti i costi, anche se sono senza soldi e faranno fare una vita di merda ai propri figli.
johnny blade
Senior Member

Vabbè se i figli devono essere una prerogativa di chi ha i soldi..
È perché lo Stato non garantisce i diritti di tutti.
Fare figli di base non è un istinto egoista, è e deve essere un atto di amore e tutti ne avrebbero diritto.
Poi la realtà imposta ti fa pensare e ti condiziona...

⭐ ⭐ *
Rispondi