Perchè? Spiega meglio, per favore.
Fare un figlio non è una scelta da cui puoi tornare indietro.
Lo puoi abbandonare, lo puoi dare in affido al max...ma è e sarà sempre tuo figlio.
Sbaglio?
Penso di aver già detto il mio pensiero (ovvio che fare un figlio è una scelta di vita), ma quella frase per cui l'unica cosa veramente positiva che una persona può fare nella vita la trovo, DAL MIO PUNTO DI VITA, ridicola a dir poco, perché di cose importanti e positive che una persona può fare nella vita ce ne sono a decine, dipende solamente da come uno vede la vita e dalle sue priorità.Soulburner ha scritto: ↑10 novembre 2020 19:06Perchè? Spiega meglio, per favore.
Lo puoi abbandonare, lo puoi dare in affido al max...ma è e sarà sempre tuo figlio.
Sbaglio?
No, aspetta un attimo.Metal Shock ha scritto: ↑10 novembre 2020 20:16Penso di aver già detto il mio pensiero (ovvio che fare un figlio è una scelta di vita), ma quella frase per cui l'unica cosa veramente positiva che una persona può fare nella vita la trovo, DAL MIO PUNTO DI VITA, ridicola a dir poco, perché di cose importanti e positive che una persona può fare nella vita ce ne sono a decine, dipende solamente da come uno vede la vita e dalle sue priorità.Soulburner ha scritto: ↑10 novembre 2020 19:06Perchè? Spiega meglio, per favore.
Sbaglio?
Gli si è chiusa la vena e ha letto male.Soulburner ha scritto: ↑10 novembre 2020 20:38No, aspetta un attimo.Metal Shock ha scritto: ↑10 novembre 2020 20:16Penso di aver già detto il mio pensiero (ovvio che fare un figlio è una scelta di vita), ma quella frase per cui l'unica cosa veramente positiva che una persona può fare nella vita la trovo, DAL MIO PUNTO DI VITA, ridicola a dir poco, perché di cose importanti e positive che una persona può fare nella vita ce ne sono a decine, dipende solamente da come uno vede la vita e dalle sue priorità.Soulburner ha scritto: ↑10 novembre 2020 19:06
Sbaglio?
L'Erotico ha scritto DEFINITIVA, non POSITIVA.
johnny-blade ha scritto: ↑10 novembre 2020 21:18 In questa fase della mia vita la cosa più importante è andare a comprare il disco degli acidici venerdì prossimo
Metal Shock ha scritto: ↑10 novembre 2020 20:16Penso di aver già detto il mio pensiero (ovvio che fare un figlio è una scelta di vita), ma quella frase per cui l'unica cosa veramente positiva che una persona può fare nella vita la trovo, DAL MIO PUNTO DI VITA, ridicola a dir poco, perché di cose importanti e positive che una persona può fare nella vita ce ne sono a decine, dipende solamente da come uno vede la vita e dalle sue priorità.Soulburner ha scritto: ↑10 novembre 2020 19:06Perchè? Spiega meglio, per favore.
Sbaglio?
Se la priorità di una persona è fare figli è un discorso, ma non è l'unica né la definitiva.
Non ho figli e non mi interessa ma nella mia vita di cose importanti ne ho già fatte e ne farò, e dal mio punto di vista la più importante è il matrimonio, poi altre che tanti potrebbero trovare inutili o superflue o cosa si vuole ma per me sono importanti.
Ripeto, un figlio, per chi lo ha/vuole è una pagina della propria vita e sempre lo sarà ma non è il capitolo finale né quello principale, poi ognuno la pensa come vuole (ed è anche inutile sostenere, per me, che chi non ha figli non può capire, perché sono stato un figlio, ho visto crescere mio nipote a cui ero attaccato quando era un bambino ed oggi lo strozzerei, ed in generale vedo il comportamento di chi ha figli, un comportamento lontano dal mio modo di intendere la vita, ma appunto sono considerazioni personali).
e no sennò.Metal Shock ha scritto: ↑10 novembre 2020 21:19johnny-blade ha scritto: ↑10 novembre 2020 21:18 In questa fase della mia vita la cosa più importante è andare a comprare il disco degli acidici venerdì prossimo![]()
Vabbè, se uno vuole capire bene, altrimenti bene lo stesso.
Ma pulcino, se scrivi cazzi per palazzi uno, pur con tutta la buona volontà....
Guarda che per me c'è chi scrive cose altamente insensate, ma pazienza, ripeto, per me è finita lì.
Credo che noi tutti abbiamo capito te.. Sei tu che ndad capisc a nuj..Metal Shock ha scritto: ↑10 novembre 2020 21:26Vabbè, se uno vuole capire bene, altrimenti bene lo stesso.![]()
Bru sei mica abruzzese?Brujo ha scritto:
Credo che noi tutti abbiamo capito te.. Sei tu che ndad capisc a nuj..
A le mej parejBrujo ha scritto: ↑10 novembre 2020 21:37Credo che noi tutti abbiamo capito te.. Sei tu che ndad capisc a nuj..Metal Shock ha scritto: ↑10 novembre 2020 21:26Vabbè, se uno vuole capire bene, altrimenti bene lo stesso.![]()
No, è stare con i bambini, ovunque e dovunque fino alla morte
Pugliese.. Dal Gargano..
Metal Shock ha scritto: ↑10 novembre 2020 23:08A le mej parejBrujo ha scritto: ↑10 novembre 2020 21:37Credo che noi tutti abbiamo capito te.. Sei tu che ndad capisc a nuj..Metal Shock ha scritto: ↑10 novembre 2020 21:26
Vabbè, se uno vuole capire bene, altrimenti bene lo stesso.![]()
![]()
No, è stare con i bambini, ovunque e dovunque fino alla morte![]()
Stavo perculando Zanna.....
E alura saluma perdi
chi sarebbe denntino:
e dove sta scritto che ho avuto un'infanzia travagliata?
quyi nel forum, il grosso del cagamento di cazzo e' arrivato da Elastiko (stranoSoulburner ha scritto: ↑11 novembre 2020 08:22 @rabe riguardo al punto 1 (siccome anche MS non ha risposto in merito): chi è tra noi ha rotto il cazzo a chi non ne ha? Perché mi sfugge.
Riguardo al punto 6: quello che tu chiami tempo libero nella maggioranza dei casi si chiama Lavoro.
Lo dico anche a te come l'ho detto al Graz in merito alle sue esperienze al ristorante: mi dispiace.rabe ha scritto: ↑11 novembre 2020 09:52quyi nel forum, il grosso del cagamento di cazzo e' arrivato da Elastiko (stranoSoulburner ha scritto: ↑11 novembre 2020 08:22 @rabe riguardo al punto 1 (siccome anche MS non ha risposto in merito): chi è tra noi ha rotto il cazzo a chi non ne ha? Perché mi sfugge.
Riguardo al punto 6: quello che tu chiami tempo libero nella maggioranza dei casi si chiama Lavoro.) e se non ricordo male, un po' di tempo fa anche da Stiv, ma forse lui si ricorda meglio
fuori da qua, chiunque ha un figlio, con discorsi del tipo "io sono meglio di te" (elastiko docet), "io sono arrivato in quanto genitore, tu no", "noi siamo maturi perche' abbniamo un figlio", etc etc etc
"Coinvolgere gli altri" è una cosa (se la intendi come "scaricarlo" per farsi i cazzi propri) ma la scuola non è "Coinvolgere gli altri", dai.rabe ha scritto: ↑11 novembre 2020 09:52riguardo al punto 6: e' collegato al punto 1. Io non ti ho detto di fare il figlio, nessuno te lo ha iposto, quindi adesso non cagare il cazzo (non tu, in general eh) se non hai tempo per lavorare: sono cazzi tuoi, non coinvoglere altriSoulburner ha scritto: ↑11 novembre 2020 08:22 @rabe riguardo al punto 1 (siccome anche MS non ha risposto in merito): chi è tra noi ha rotto il cazzo a chi non ne ha? Perché mi sfugge.
Riguardo al punto 6: quello che tu chiami tempo libero nella maggioranza dei casi si chiama Lavoro.
Stessa mia cosa, mai incontrati ma evidentemente esistono, boh.Nihilist ha scritto: ↑11 novembre 2020 09:58 ma con che gente avete a che fare (intendo nella vita quotidiana)?
nel giro dei miei conoscenti e amici nessuno mi ha mai detto che sono da meno perché non ho figli, né che "non sono arrivato" per lo stesso motivo
al massimo possono avermi detto spicciati [se vuoi farne] perché più invecchi più fai fatica a tirarli su... e come non dargli ragione?
oppure che è un'esperienza che è impossibile da paragonare ad altre avute nella vita... come posso controbattere non avendolo (ancora) provato?
Ma infatti, chi caga il cazzo c'è sempre e sempre ci sarà (sei single e non ti fidanzi? Ti fidanzi e non ti sposi? ecc. all'infinito) ma niente di così invasivo.Nihilist ha scritto: ↑11 novembre 2020 09:58 ma con che gente avete a che fare (intendo nella vita quotidiana)?
nel giro dei miei conoscenti e amici nessuno mi ha mai detto che sono da meno perché non ho figli, né che "non sono arrivato" per lo stesso motivo
al massimo possono avermi detto spicciati [se vuoi farne] perché più invecchi più fai fatica a tirarli su... e come non dargli ragione?
oppure che è un'esperienza che è impossibile da paragonare ad altre avute nella vita... come posso controbattere non avendolo (ancora) provato?