se davvero vuoi infognarti in qualche giochino, te ne consiglio tre
-Blood Brothers: gioco di strategia, hai il tuo personaggio principale e devi catturarne altri ed evolverli, un misto fra pokemon e magic, solo che i disegni sono bellissimi...valuta te come ti sembra questo Odino -->
http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... Figure.png
-Indovinelli|Bbarze: una moltidudine di indovinelli, alcuni facili, altri impossibili, mai finito, ma parecchio bne valutato, ha qualche bug ogni tanto ma va bene!
e ora signori e signori, il gioco per eccellenza, ci sto perdendo il capo da un mese e non mi riesce di smettere, mi piglia troppo!!
INGRESS: è un gioco ambientato nel mondo reale in cui due squadre si contendono il controllo di una energia fittizia chiamata "exotic energy" (se non ricordo male). Le squadre sono: Resistenza (blu) e Illuminati (verdi). Il compito di ogni squadra è quello di difendere i propri portali di energia, controllare la zona e attaccare i portali degli avversari. Tutto è basta sulle mappe google e sul segnale GPS, quindi devi andartene a giro per la città o per la periferia a cercare i portali o a crearne nuovi per avere più controllo possibile.
questa settimana, che sono nel turno di pomeriggio, dopo lavoro mi butto in centro per la mia città e inizio a girare con questo gioco dalle 23 fino alle 1/1.30!! roba da matti!!
"La fotografia è facile ed economica no? Allora prendete una macchina fotografica e scattatevele da soli le vostre stupide foto." [cit. Tony Sleep]