l'ho fatto anche per te, per non sbilanciarmi che non si sa mai
Famiglia, figli e dintorni.
- STIV_V
- Senior Member
- GaYden
- Senior Member
Re: Famiglia, figli e dintorni.
cmq avete anche rotto i coglioni con questi "qualcuno" "alcuni" "c'è chi".
tirate fuori i nick, chestracazzo oh
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- STIV_V
- Senior Member
Minchia ma te cerchi la rissa ad ogni costo eh?
Inviato dal mio telefonetto
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ma alla fine qual è sto telefonetto?
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- STIV_V
- Senior Member
Questo qua, quello cineso
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Sò tutti cinesi.,.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- GaYden
- Senior Member
Macché.. Mi fa rodere il culo che tutti invocano schiettezza e poi tirano il sasso e nascondono la mano
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ma tutti chi???
avete anche rotto i coglioni con questi "tutti" "alcuni" "c'è chi".

avete anche rotto i coglioni con questi "tutti" "alcuni" "c'è chi".
Siete quasi tutti dei deficienti 
- johnny blade
- Senior Member
Chi?
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Dtrule
- Senior Member
Sono d'accordo, credo anche io che se deragliamo sulle questioni legate all'aborto ci allontaniamo tantissimo dal senso del topic, metiamo nel calderone questioni complicatissime e davvero non ne usciamo più...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
anche sta cosa dell'amore incondizionato, secondo me e' una mezza cazzata... https://www.ilmessaggero.it/photos/MED/ ... _cogne.jpg
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Fenix
- Senior Member
Come in tutte le cose, ci sono sempre le eccezioni.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
eh appunto, e se uno fa parte di una di quelle eccezioni e' una rottura di cazzo
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Si ma minchia come cazzo fai a prendere a riferimento la Franzoni dai puttana merdarabe ha scritto: ↑16 novembre 2020 00:21 anche sta cosa dell'amore incondizionato, secondo me e' una mezza cazzata... https://www.ilmessaggero.it/photos/MED/ ... _cogne.jpg
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- GaYden
- Senior Member
in effetti...Erotic.Nightmares ha scritto: ↑16 novembre 2020 10:29Si ma minchia come cazzo fai a prendere a riferimento la Franzoni dai puttana merdarabe ha scritto: ↑16 novembre 2020 00:21 anche sta cosa dell'amore incondizionato, secondo me e' una mezza cazzata... https://www.ilmessaggero.it/photos/MED/ ... _cogne.jpg![]()
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Aspetta che si parli di contadini e Reib tirerà fuori PaccianiErotic.Nightmares ha scritto: ↑16 novembre 2020 10:29Si ma minchia come cazzo fai a prendere a riferimento la Franzoni dai puttana merdarabe ha scritto: ↑16 novembre 2020 00:21 anche sta cosa dell'amore incondizionato, secondo me e' una mezza cazzata... https://www.ilmessaggero.it/photos/MED/ ... _cogne.jpg![]()
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Mordred
- Finding the same old fears
- STIV_V
- Senior Member
Erlik_khan ha scritto:Aspetta che si parli di contadini e Reib tirerà fuori PaccianiErotic.Nightmares ha scritto: ↑16 novembre 2020 10:29Si ma minchia come cazzo fai a prendere a riferimento la Franzoni dai puttana merdarabe ha scritto: ↑16 novembre 2020 00:21 anche sta cosa dell'amore incondizionato, secondo me e' una mezza cazzata... https://www.ilmessaggero.it/photos/MED/ ... _cogne.jpg![]()
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
cazzo se ti sei rincoglionito di brutto ultimamenteErotic.Nightmares ha scritto: ↑16 novembre 2020 10:29Si ma minchia come cazzo fai a prendere a riferimento la Franzoni dai puttana merdarabe ha scritto: ↑16 novembre 2020 00:21 anche sta cosa dell'amore incondizionato, secondo me e' una mezza cazzata... https://www.ilmessaggero.it/photos/MED/ ... _cogne.jpg![]()
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- t30n3
- Sasuke
Sul discorso delle casse prioritarie: di solito sono per anziani e donne incinte, e sempre di solito sono 1 su 10, quindi se non vuoi far passare gente davanti fai la fila in un'altra cassa e non rompi i coglioni.Metal Shock ha scritto: ↑9 novembre 2020 14:47 Terzo: le donne incinte in Italia sembrano delle malate: cassa prioritaria ai supermercati (già, te ne vai in giro allegramente con la panza, poi non puoi fare la coda, magari passando davanti ad una vecchietta di 80 anni.....), fanno tremila ecografie (lo hanno detto anche i medici che non servono), e passano davanti a chi deve farle per salute, tipo mia moglie, eccetera..
Sul discorso ecografie: fai tremila ecografie se scegli di andare da una ginecologa privata che ti vuole visitare ogni mese per capire l'andamento della gravidanza, non di certo se scegli la mutua... Le ecografie necessarie sono 3: la prima per verificare che la donna sia effettivamente incinta, la morfologica e quella di accrescimento... tutte le altre non sono necessarie e puoi scegliere di non farle
Guarda che Rosy vorrebbe nipotini...
Questa me la segno e la prossima volta che scrivi che l'Erede si è svegliato per mangiarsi la torta alle quattro del mattino te la sbatto in facciaErotic.Nightmares ha scritto: ↑12 novembre 2020 11:20 se decido che mangi solo due biscotti tu ne mangi solo due (più o meno).
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Erotic.Nightmares
Infatti ho specificato "più o meno"t30n3 ha scritto: ↑18 novembre 2020 12:23Questa me la segno e la prossima volta che scrivi che l'Erede si è svegliato per mangiarsi la torta alle quattro del mattino te la sbatto in facciaErotic.Nightmares ha scritto: ↑12 novembre 2020 11:20 se decido che mangi solo due biscotti tu ne mangi solo due (più o meno).![]()
- Soulburner
- Let me dream...
Diciamo più "più" che "meno"...Erotic.Nightmares ha scritto: ↑18 novembre 2020 12:29Infatti ho specificato "più o meno"t30n3 ha scritto: ↑18 novembre 2020 12:23Questa me la segno e la prossima volta che scrivi che l'Erede si è svegliato per mangiarsi la torta alle quattro del mattino te la sbatto in facciaErotic.Nightmares ha scritto: ↑12 novembre 2020 11:20 se decido che mangi solo due biscotti tu ne mangi solo due (più o meno).![]()
![]()
What can you tell me from the inside?
- Nihilist
- Grignani®
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- Erotic.Nightmares
Soulburner ha scritto: ↑18 novembre 2020 12:44Diciamo più "più" che "meno"...![]()
Oh, però è un drago....ieri sera alle dieci arriva e mi dice "HO FAME PAPA' IO FAME MI DAI QUALCOSA DI BUONO!!!!" e si dirige verso lo sportello dove tengo lo scatolame di emergenza. Agguanta una scatola di fagiolini e una di pomodori pelati e me li tira. Si è scannato 250gr di fagiolini e 400gr di pomodori pelati. Alle dieci di sera. Guardando Miracolous.
- Fenix
- Senior Member
La mia piccolina invece ha provveduto a smerdarmi il muro con il pastello blu.... a cera.... ostie e madonne a profusione, i pastelli a cera sono la cosa più bastarda che esista....... dopo lo slime...
Dream on...
Dream on...
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Spero tu non lo abbia viziato cucinandoglieli ma ti sia limitato ad aprire le lattine e spiattellargli il contenuto nel piatto.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑18 novembre 2020 12:54 Si è scannato 250gr di fagiolini e 400gr di pomodori pelati.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Erotic.Nightmares
Si si quando mangia quella roba lo fa sempre allo stato brado, se alle dieci di sera vuole scannarsi la verdura stò cazzo che gliela cucino, se la mangia come esce dalla scatola (o dal frigo) e tace pure. Ma tanto è un bidone dell'umido, qualche settimana fa alle 8 del mattino l'ho trovato in soggiorno che si mangiava la pizza avanzata dalla sera prima fredda di frigo, si era pure acceso la TV. Alla domanda "Erede ma che cazzo stai facendo?" lui senza manco guardarmi e col tono di voce come se stesse parlando a un coglione (in effeti...) mi ha risposto "Colazione papà no vedi?".diego ha scritto: ↑18 novembre 2020 13:00Spero tu non lo abbia viziato cucinandoglieli ma ti sia limitato ad aprire le lattine e spiattellargli il contenuto nel piatto.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑18 novembre 2020 12:54 Si è scannato 250gr di fagiolini e 400gr di pomodori pelati.
Giusto, no vedo.
- Erotic.Nightmares
Noi abbiamo deciso di lasciargli devastare casa ancora per un po', con dei limiti ovviamente ma se combina disastri sticazzi, sarà piccolo solo una volta nella vita e per troppo poco tempo. Quello che mi rassicura della nostra scelta (libertà su alcune cose, regole rigide e non trasgredibili su altre e soprattutto fuori casa devi essere un cazzo di militare) è che per ora pare stia dando i suoi frutti. L'Erede fuori casa è un soldatino, all'asilo è uno spetsnaz russo e le maestre restano sorprese da quanto sia ligio alle regole, preciso e ordinato. Tutto ciò stride mostruosamente con l'animale che è tra le pareti domestiche.....ma appena è in un contesto che non glielo permette (anche solo se abbiamo gente a casa) si allinea alle regole senza fiatare. Boh, speriamo continui così.....
- Fenix
- Senior Member
Noi teniamo dei limiti più serrati perché ne abbiamo due e se inizia una, la segue poi l'altra (e viceversa) e parte il delirio seguito poi dalle nostre ostiate. 
Anche se è la più piccolina (di anni 2) la più terremotante nella sua rincorsa alla sorella maggiore (5).
Anche se è la più piccolina (di anni 2) la più terremotante nella sua rincorsa alla sorella maggiore (5).
Dream on...
Dream on...
- STIV_V
- Senior Member
Da noi invece vige un regime totalitario puramente di facciata che però, finché ognuno recita la sua parte, funziona benissimo
- GaYden
- Senior Member
Ma poi caga plutonio immaginoErotic.Nightmares ha scritto: ↑18 novembre 2020 13:02Si si quando mangia quella roba lo fa sempre allo stato brado, se alle dieci di sera vuole scannarsi la verdura stò cazzo che gliela cucino, se la mangia come esce dalla scatola (o dal frigo) e tace pure. Ma tanto è un bidone dell'umido, qualche settimana fa alle 8 del mattino l'ho trovato in soggiorno che si mangiava la pizza avanzata dalla sera prima fredda di frigo, si era pure acceso la TV. Alla domanda "Erede ma che cazzo stai facendo?" lui senza manco guardarmi e col tono di voce come se stesse parlando a un coglione (in effeti...) mi ha risposto "Colazione papà no vedi?".diego ha scritto: ↑18 novembre 2020 13:00Spero tu non lo abbia viziato cucinandoglieli ma ti sia limitato ad aprire le lattine e spiattellargli il contenuto nel piatto.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑18 novembre 2020 12:54 Si è scannato 250gr di fagiolini e 400gr di pomodori pelati.
Giusto, no vedo.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Erotic.Nightmares
Fortunatamente è completamente spannolinato, ora può cagare tutto quello che vuole tanto finisce nel cessobigio ha scritto: ↑18 novembre 2020 18:39Ma poi caga plutonio immaginoErotic.Nightmares ha scritto: ↑18 novembre 2020 13:02Si si quando mangia quella roba lo fa sempre allo stato brado, se alle dieci di sera vuole scannarsi la verdura stò cazzo che gliela cucino, se la mangia come esce dalla scatola (o dal frigo) e tace pure. Ma tanto è un bidone dell'umido, qualche settimana fa alle 8 del mattino l'ho trovato in soggiorno che si mangiava la pizza avanzata dalla sera prima fredda di frigo, si era pure acceso la TV. Alla domanda "Erede ma che cazzo stai facendo?" lui senza manco guardarmi e col tono di voce come se stesse parlando a un coglione (in effeti...) mi ha risposto "Colazione papà no vedi?".
Giusto, no vedo.
- 76maxx76
- Senior Member
io ho scelto di non avere figli perché scottato dall'esperienza personale come figlio dei miei genitori: non volevo rischiare di mettere al mondo una persona infelice. poi sarò un vigliacco, però sinceramente non me la sono proprio sentita. la mia compagna la pensa come me e quindi nessun problema. non mi sembra di aver letto cavolate in questo topic, ognuno ha detto la sua e mi pare che siano tutte opinioni condivisibili proprio perché parametrate su stili, pensieri ed esperienza di vita differenti. poi non capisco perché si debba passare agli insulti ma quello è un altro discorso...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
gli insulti mantengono l'equilibrio, altrimenti si finisce nella casa nella prateria come puoi leggere quialche post sopra76maxx76 ha scritto: ↑18 novembre 2020 19:16 io ho scelto di non avere figli perché scottato dall'esperienza personale come figlio dei miei genitori: non volevo rischiare di mettere al mondo una persona infelice. poi sarò un vigliacco, però sinceramente non me la sono proprio sentita. la mia compagna la pensa come me e quindi nessun problema. non mi sembra di aver letto cavolate in questo topic, ognuno ha detto la sua e mi pare che siano tutte opinioni condivisibili proprio perché parametrate su stili, pensieri ed esperienza di vita differenti. poi non capisco perché si debba passare agli insulti ma quello è un altro discorso...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mordred
rabe ha scritto: ↑18 novembre 2020 23:49gli insulti mantengono l'equilibrio, altrimenti si finisce nella casa nella prateria come puoi leggere quialche post sopra76maxx76 ha scritto: ↑18 novembre 2020 19:16 io ho scelto di non avere figli perché scottato dall'esperienza personale come figlio dei miei genitori: non volevo rischiare di mettere al mondo una persona infelice. poi sarò un vigliacco, però sinceramente non me la sono proprio sentita. la mia compagna la pensa come me e quindi nessun problema. non mi sembra di aver letto cavolate in questo topic, ognuno ha detto la sua e mi pare che siano tutte opinioni condivisibili proprio perché parametrate su stili, pensieri ed esperienza di vita differenti. poi non capisco perché si debba passare agli insulti ma quello è un altro discorso...![]()

- GaYden
- Senior Member
da quando si possono inserire le immagini Mordred si dà alla pazza gioia
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Mordred
ve lo buco sto server
- jefferentola
- disoccupato mentale
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
no, ci sono i link perché l'arte di ank sta anche nei titoli 
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
A proposito, giusto per vedere cosa i vari padri coraggio hanno da dire a riguardo: ma tutti sti bambini e ragazzetti che urlano a schifo fregandosene di tutto quello che hanno intorno, dando veramente fastidio, meriterebbero di essere impalati
Di solito invece i commenti sono "Eh, ma sono bambini, lasciali sfogare...", oppure "Eh, ma ti danno fastidio perche' non hai figli, io per esempio manco li sento...".
Allora, 1) no, non li lascio sfogare. Se vuoi sfogarti, lo fai dove non rompi il cazzo, 2) danno fastidio perche' danno fastidio, e non me ne fotte un cazzo se tu hai acquisito i super poteri.
(gli unici a cui mi sento di insultar emeno sono quelli in aereo perche' di solito gli adulti sono peggio: meglio un bambino che piange per tutto il volo che un grasso texano che scoreggia per 8 ore di fila)
Su su, elaborate, e non focalizzate sul "colpa dei genitori", che quello e' palese, ma fatemi capire perche' la gente dovrebbe giustificare questi comportamenti.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)