Hello brothers and sisters!!

I nuovi iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE come prima cosa presentarsi qui alla community di Metal.it prima di poter scrivere nelle altre sezioni
Soulburner
Let me dream...

Re: Hello brothers and sisters!!

Messaggio da Soulburner »

Non ci avevo fatto caso a dire il vero.
What can you tell me from the inside?
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

e vabbé ora andrá a funghi nella montagna dove non voleva nessuno nei paraggi e con la sua picci picci assieme ai suoi animaletti domestici cui gli avrá dato il suo cognome perché si sa che gli animali sono mejo delle pezzone!!1!
ma sticazzi se é andato via a me sembrava la versione edulcorata di ravencazz.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Il suo bel contributo nella sezione musicale lo ha sempre dato, a prescindere dal fatto che potessero piacere o meno le sue proposte.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Penso che dovranno passare almeno 100 anni ancora per trovare qui uno come Raven. Ma che paragone :...: , che poi è stato pure bannato se ricordo bene.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Mordred

Messaggio da Mordred »

bannato giusto perché ha bestemmiato.
cmq gionni dai, calmati!
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Mordred ha scritto: 18 novembre 2020 11:15 e vabbé ora andrá a funghi nella montagna dove non voleva nessuno nei paraggi e con la sua picci picci assieme ai suoi animaletti domestici cui gli avrá dato il suo cognome perché si sa che gli animali sono mejo delle pezzone!!1!
:elio:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
johnny blade
Senior Member

_paolino
Mordred ha scritto: 18 novembre 2020 11:33 bannato giusto perché ha bestemmiato.
cmq gionni dai, calmati!
?

⭐ ⭐ *
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Fenix ha scritto: 18 novembre 2020 11:26 Il suo bel contributo nella sezione musicale lo ha sempre dato, a prescindere dal fatto che potessero piacere o meno le sue proposte.
Un utente appassionato, sicuramente, al di là delle convinzioni o minchiate personali, che ognuno di noi ha.
L'unico acquisto costante del forum negli ultimi tempi, tra l'altro.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

La vedo come ero, sotto tutti gli aspetti
Anni fa ci si sfanculava ad ogni virgola, e a volte ci si andava anche pesi.
Ora siamo tutti amichetti coi brufoli a confronto.
A parte il graz che insulta tutti i novizi per temprarne la cotenna, ma anche perchè lui è sadico e gli piace fare il gradasso.

Cazzate a parte: se te la prendi per un erotic che ti sfancula, allora hai seri problemi.
Sopratutto se hai supertao i 30 anni. Pochi cazzi.
Lo rimandi affanculo anche tu, e chiusa li.
No?
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Mordred

Messaggio da Mordred »

appunto! ed ora vattene a fanculo @Ank
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Mordred ha scritto: 18 novembre 2020 12:00 appunto! ed ora vattene a fanculo @Ank
Scopati il culo con l'avambraccio, mordillo di sta ceppa.....
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
johnny blade
Senior Member

Ma voi riducete tutto a un semplice "vaffanculo" e finita li..

⭐ ⭐ *
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Ank ha scritto: 18 novembre 2020 11:55 Cazzate a parte: se te la prendi per un erotic che ti sfancula, allora hai seri problemi.
Sopratutto se hai supertao i 30 anni. Pochi cazzi.
Lo rimandi affanculo anche tu, e chiusa li.
No?
Ankuccio, dipende.
Io qua ci sto da una vita, conosco tutti (diversi anche di persona e ci vogliamo bene e tu ne sei un esempio) però non tutti hanno lo stesso carattere; non è detto che uno che riceve una caterva di insulti sia "predisposto" a rispondere per le rime e chiuderla lì, non è detto che siccome si è su un forum il livello di sensibilità debba o possa essere diverso rispetto alla vita reale, non sono dette tante cose, a partire anche dal fatto che appunto tu, io, il Graz e tanti altri ci conosciamo bene e sappiamo farci la tara a vicenda, ma chi arriva dopo non ha lo stesso "vantaggio", deve guadagnarselo nel tempo e intanto paga uno scotto (se vuole pagarlo, mica è obbligato).

ATTENZIONE: non ero particolarmente innamorato di MS, lo leggevo in una logica di senza infamia e senza lode, e nemmeno sto attribuendo la responsabilità a nessuno; Claudio (lo cito esplicitamente dato che lui per primo si è esposto) è proprio uno di quelli che conosco dall'inizio, gli voglio bene per quel che è e mi ha sempre fatto scompisciare dalle risate, quindi quello che ho scritto è solo la mia visione delle "relazioni" e non un atto di accusa nei confronti di nessuno, non mi permetterei mai e nemmeno mi interesserebbe (ma se anche per ipotesi lo fosse, proprio conoscendo Claudio lui per primo giustamente se ne fotterebbe).
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Hai ragione anche tu.
A volte si pensa che siamo tutti uguali, invece non è così: prendi mordillo, a lui piace farsi cavalcare furiosamente da nani negri col cazzo enorme, cosa che a me fa parecchio schifo. Ma in effetti ognuno ha i suoi gusti... :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

SI ma puttanazza eva ora pare che nelle ultime settimane l'unico scopo di chi posta è stato quello di straccionarlo. Minchia, io boh, davvero non capisco.
Tanto per iniziare lui per primo punzecchiava costantemente in molti topic. Poi se per me sul disco nuovo degli AC/DC o un'altra band dici minchiate che devo fare? Oh si dai pace bro fratellidelmetallo tutti yeah volemosebbene? Ma manco per il cazzo, tanto più che ribadisco LUI PER PRIMO veniva a sfrugugliare la minchia con battutine che volevano essere simpatiche. Se non vuoi prenderle dal bullo dei giardinetti non andare a pisciargli sulla ruota della bicicletta perchè allora te le cerchi. Se ti viene a cercare lui invece non va bene, ma qui un cazzo di nessuno lo ha cercato in alcun modo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Mordred

Messaggio da Mordred »

io lo chiamerei la notte del cenone di capodanno per chiedergli delle spiegazioni, ma tipo alle 23:59
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Ho letto il topic della famiglia e subito dopo ho visto questo... Ma veramente lo rimpiangete?? Bah...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
diego

Messaggio da diego »

Erotic.Nightmares ha scritto: 18 novembre 2020 12:22 SI ma puttanazza eva ora pare che nelle ultime settimane l'unico scopo di chi posta è stato quello di straccionarlo. Minchia, io boh, davvero non capisco.
Tanto per iniziare lui per primo punzecchiava costantemente in molti topic. Poi se per me sul disco nuovo degli AC/DC o un'altra band dici minchiate che devo fare? Oh si dai pace bro fratellidelmetallo tutti yeah volemosebbene? Ma manco per il cazzo, tanto più che ribadisco LUI PER PRIMO veniva a sfrugugliare la minchia con battutine che volevano essere simpatiche. Se non vuoi prenderle dal bullo dei giardinetti non andare a pisciargli sulla ruota della bicicletta perchè allora te le cerchi. Se ti viene a cercare lui invece non va bene, ma qui un cazzo di nessuno lo ha cercato in alcun modo.
Ciccio sono sicuro che hai capito cosa intendevo e il senso del mio commento, quindi non mi dilungherò oltre.
Per me tu sei IL bullo dei giardinetti da sempre e non solo puoi, ma devi continuare a bullizzare chiunque tu voglia, non entro nemmeno del merito di quanto MS se lo "meritasse" o meno.
Stavo semplicemente commentando in termini generali.
Profeta del Dio Cefalo

diego

Messaggio da diego »

A parte questo, con la sola eccezione di Raven, che nessuno potrà mai oggettivamente rimpiangere, la perdita di un membro della community (sto prescindendo dalle motivazioni, dalle reazioni infantili, dai proclami, ecc. ecc., mi concentro sul fatto in sè) è comunque sempre un "danno", perchè, per quanto i commenti possano anche essere pochi e/o di non particolare livello, in linea teorica ogni post è foriero di successive repliche e quindi di ampliamento / approfondimento della discussione, o magari portano a scoprire un disco o una band che qualcuno non conosce, ecc. ecc..
Pensiamo anche a quello che MS ha scritto nel thread sui figli (mi ricollego a Teo): personalmente ritengo che siano una montagna di puttanate irreali, però inseriti in quel contesto i suoi post hanno portato altri membri a replicare e quindi hanno generato ulteriori contributi.
Non so se sono riuscito a spiegare cosa intendo.
Profeta del Dio Cefalo

johnny blade
Senior Member

Sì hai spiegato bene. Meglio di me. La penso alla stessa stregua.

⭐ ⭐ *
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Al di là di determinati utenti, agli altri se vado via cazzo gli importa? Un bel po' di commenti sul perché vado via, soprattutto da certi elementi cui frega niente e allora cosa li fate a fare?
Erotico? Un coglione di prima categoria, un nera fatta uomo che si crede chissà chi, capace solo di insultare gli altri se non la pensano come in nome di cosa? Con quella faccia da culo che ti ritrovi dovresti chiudere la bocca, invece hai avuto pure il coraggio di contribuire (forse) a mettere al mondo un'altra merda che infestera' come e più di te (visto che lo allevi tu....).
Mordred ha scritto: 18 novembre 2020 11:15 e vabbé ora andrá a funghi nella montagna dove non voleva nessuno nei paraggi e con la sua picci picci assieme ai suoi animaletti domestici cui gli avrá dato il suo cognome perché si sa che gli animali sono mejo delle pezzone!!1!
Gli animali li tratto come tali ma sicuramente sono molto meglio di tante persone, come si può vedere da certe bestie del forum, e sì preferisco la solitudine in montagna che stare in mezzo a un branco di coglioni.

Ah, dico puttanate? Beh per me le dite voi, nel forum dei figli ne ho lette a quantità industriali, quindi vaffanculo.

Versione edulcorata? Molto probabilmente volevo evitare solo di insultare pezzi di merda come l'Erotico del cazzo, ma evidentemente in passato questa era la prassi quotidiana, voi sì che siete intelligenti, ma vaffanculo va...
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Ma che cazzo te ne frega di quello che dicono gli altri, scusa?
Fai spallucce e vai avanti no?
Se trovi interessante stare qui a discutere chiaramente; di musica in primis, e di altro anche.
Alla fine il forum è uno scambio di idee.

E poi, c'è anche uno strumento (che però non so manco come cazzo si usi, visto che l'ho sempre ignorato) che è l'ignore. Metti in lista nera chi non ti interessa leggere, e via, se proprio ti infastidisce....

Boh, secondo me state facendo un macello per un cazzo, ma ognuno ha le sue idee, come diceva giustamente il signor Diego, persona altolocata e di ottima caratura. :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Erotic.Nightmares

Metal Shock ha scritto: 18 novembre 2020 18:50 Al di là di determinati utenti, agli altri se vado via cazzo gli importa? Un bel po' di commenti sul perché vado via, soprattutto da certi elementi cui frega niente e allora cosa li fate a fare?
Erotico? Un coglione di prima categoria, un nera fatta uomo che si crede chissà chi, capace solo di insultare gli altri se non la pensano come in nome di cosa? Con quella faccia da culo che ti ritrovi dovresti chiudere la bocca, invece hai avuto pure il coraggio di contribuire (forse) a mettere al mondo un'altra merda che infestera' come e più di te (visto che lo allevi tu....).
Gli animali li tratto come tali ma sicuramente sono molto meglio di tante persone, come si può vedere da certe bestie del forum, e sì preferisco la solitudine in montagna che stare in mezzo a un branco di coglioni.

Ah, dico puttanate? Beh per me le dite voi, nel forum dei figli ne ho lette a quantità industriali, quindi vaffanculo.

Versione edulcorata? Molto probabilmente volevo evitare solo di insultare pezzi di merda come l'Erotico del cazzo, ma evidentemente in passato questa era la prassi quotidiana, voi sì che siete intelligenti, ma vaffanculo va...
:rip :rip :rip :rip :rip
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

E poi la giornata della gentilezza era tipo la settimana scorsa, era una finestra che non hai saputo cogliere

Inviato dal mio telefonetto

Erotic.Nightmares

STIV_IV ha scritto: 18 novembre 2020 18:58 E poi la giornata della gentilezza era tipo la settimana scorsa, era una finestra che non hai saputo cogliere

Inviato dal mio telefonetto
Decedo :rip

Comunque minchia, per una botta di coglione mi hai smerdato l'intera famiglia, ci mancavano moglie e mamma....ti ho proprio fatto sfiammare MS, però belin hai la sensibilità di una margheritina :asd:
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

madonna mia quanto astio... maledetto Covid.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
diego

Messaggio da diego »

Ank ha scritto: 18 novembre 2020 18:54 il signor Diego, persona altolocata e di ottima caratura. :sisi:
:kki:

Il mio sotto-nick (non so se si chiama così ma ci siamo capiti) non è mica causale. :sisi: zzz
Profeta del Dio Cefalo

None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Ma che cazzo te ne frega, MS?
Hai inquadrato Erotic ed il suo essere un bulletto che non sa ruttare, ignoralo no?
Capisco anche che possa dar fastidio, ma incazzarsi così tanto per nulla, boh... se nella vita "reale" vi capita una situazione peggiore che fate? Vi sparate o sparate agli altri?

E comunque sappiamo tutti che la colpa è di Fenix e del suo topic sui figli :o
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Erlik_khan ha scritto: 19 novembre 2020 10:09 E comunque sappiamo tutti che la colpa è di Fenix e del suo topic sui figli :o
L'ho fatto per voi:
Visto che l'argomento famiglia, figli sì, figli no è sempre gettonatissimo ed infilato nelle più svariate discussioni (rischiando di mandarle spesso a mignotte), apro questo thread dove poter buttare tutte le nostre idee, opinioni, invettive e catechizzazioni sull'argomento..... senza appestare nuovamente il resto del forum, o almeno si spera.
:o
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Erlik_khan ha scritto: 19 novembre 2020 10:09 Capisco anche che possa dar fastidio, ma incazzarsi così tanto per nulla, boh... se nella vita "reale" vi capita una situazione peggiore che fate? Vi sparate o sparate agli altri?
secondo me proprio perché già la vita ti fa girare le palle quotidianamente, uno in un forum vorrebbe rilassarsi senza dover per forza essere insultato gratuitamente. poi magari è stata sbagliata e sproporzionata la reazione ma comprensibile.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

76maxx76 ha scritto: 19 novembre 2020 10:37
Erlik_khan ha scritto: 19 novembre 2020 10:09 Capisco anche che possa dar fastidio, ma incazzarsi così tanto per nulla, boh... se nella vita "reale" vi capita una situazione peggiore che fate? Vi sparate o sparate agli altri?
secondo me proprio perché già la vita ti fa girare le palle quotidianamente, uno in un forum vorrebbe rilassarsi senza dover per forza essere insultato gratuitamente. poi magari è stata sbagliata e sproporzionata la reazione ma comprensibile.
Ma un forum è uno scambio di idee, e molte volte le nostre non combaciano con quelle degli altri.
Nel senso: per rilassarmi ascolto un disco, leggo un libro, guardo un film....
Se invece vuoi un posto, come ha detto qualcuno, che ti diano sempre ragione, e parlate delle stesse cose dandovi ragione, non credo il tuo posto sia un forum, ma una setta. :asd:
Ora, vero che Ero ha il suo modo irruento (anche se oggi è mooooolto più tranquillo rispetto a anni fa), ma anche MS con la storia degli acidici ci ha dato dentro eh.
A me non frega niente, ma se fai il simpatico del cazzo, e poi non accetti quando lo fanno a te, beh allora per rilassarti ascoltati un disco, così vai sul tranquillo.... :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

ci mancherebbe che non ci fosse lo scambio di idee ma un conto è farlo civilmente ed un conto è farlo in maniera irrispettosa ed offensiva
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

76maxx76 ha scritto: 19 novembre 2020 10:50 ci mancherebbe che non ci fosse lo scambio di idee ma un conto è farlo civilmente ed un conto è farlo in maniera irrispettosa ed offensiva
Beh ma dai, se sei qui da qualche anno hai imparato a conoscere i vari "personaggi", e sai cosa puoi aspettarti da ognuno di loro (noi).
Quindi se anche trovi uno che ti prende per il culo, e ti insulta, come dicevo sopra fai spallucce, lo mandi a cagare (come ha fatto, per giunta eh, anzi mi pare ci sia andato anche più pesante, sfanculando lui e mettendo in mezzo pure il figlio di ero :asd: ) e vai avanti.
Se te ne vai, alla fine, fai solo il gioco del bulletto, secondo me.

Ma ognuno ha le sue idee....
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Sì, ok, ma su un forum hai la possibilità di ignorare il commento di tal tizio, se questo ti rompe sul serio il cazzo ed andare avanti facendo finta che non esista ( a meno di offese strettamente personali o a meno che non sei tu ad andare poi a provocarlo)
Forse sono io a non vedere perchè mai uno dovrebbe incazzarsi così ( avevo una discussione simile con un altro utente, tempo fa, anzi con altri due)
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Erlik_khan ha scritto: 19 novembre 2020 10:56
Sì, ok, ma su un forum hai la possibilità di ignorare il commento di tal tizio, se questo ti rompe sul serio il cazzo ed andare avanti facendo finta che non esista ( a meno di offese strettamente personali o a meno che non sei tu ad andare poi a provocarlo)
Forse sono io a non vedere perchè mai uno dovrebbe incazzarsi così ( avevo una discussione simile con un altro utente, tempo fa, anzi con altri due)
hai sicuramente ragione, solo che magari ognuno ha la sua sensibilità. sembra quasi che il comportamento sbagliato sia di quello che se la prende quando invece a sbagliare è il solito "leone da tastiera".
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Ma non sbagliato ma, per me, ignori oppure lo mandi a fare in culo una volta e via, passi oltre.
La vedo come Ank.
Poi sì, se uno ci rimane male, si offende, si incazza, per queste cose allora... mi sa che c'è poco da fare.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

hic sunt leones
Erotic.Nightmares

Si vabbè cazzo, questo arriva, fa il fighetto che vuole fare il simpatico a tutti i costi e avere sempre l'ultima parola, molesta mezzo forum con commenti inutili e pungenti (vedi topic AC/DC e altri, per dire), spara una riga di minchiate immense sul topic dei figli, si becca una botta di coglionazzo e mò io sono un bullo. Ma succhiatemi il cazzo fortissimo.

E "leone da tastiera" una bella ceppa di cazzo, non è che dal vivo son tanto diverso eh. Una botta di coglionazzo gliel'avrei data pure di persona, forse pure peggio.
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

STIV_IV ha scritto: 19 novembre 2020 11:04 hic sunt leones
:asd:
Rispondi