giovani di belle speranze completamente persi a causa della fica
viva il cazzo!
giovani di belle speranze completamente persi a causa della fica
Maddai che combinazione, è quello che dice sempre anche Amanda!
Fico.Cotlod ha scritto: ↑3 novembre 2020 18:50 Quando pensi di averle viste tutte e invece.
Capito su uno youtube a caso dove Al Di Meola, il Dio Al Di Meola, parla di un certo Matteo Mancuso, 20-enne palermitano, in termini di: "ma che caz... così ci fai crepare... capacità di improvvisare anni luce avanti... ci vorranno due-tre vite per arrivare... ma che cazz..".
Quindi, fresco fresco per le vostre mandibole, Matteo Mancuso
siamo dalle parti di Mark Knopfler, per quello che posso capire, ma un Knopfler che ha scippato la mano a Di Meola.
Sì e no...Squall ha scritto: ↑3 novembre 2020 23:19 @Dtrule mi stavo giustappunto chiedendo: ma un sound del genere non è al 90% definito dal compressore?
tra i bassisti non è troppo raro trovare chi suona a dinamiche molto basse e poi normalizza a dinamiche medie con un compressore, mi sembra un po' lo stesso trucchetto che però su una chitarra così prominente nel mix mi suona molto più artificioso.
Seri regà? Cioè, lui fenomeno alla chitarra, intendiamoci, ma una rottura di coglioni pazzesca. Esercizio da nerd fatto in cameretta, l'ho visto tutto per cortesia ma dopo 30 secondi volevo chiudere.
Fade to black e' pure un capolavoro assoluto della musica ehDarkfender78 ha scritto: ↑28 novembre 2020 12:04 Ho scoperto da alcuni mesi uno youtuber shredder veramente valido - Kfir Ochaion
Sotto un'improvvisazione del solo di Fade to Black da 10 min:
Bestiale
Meglio, anche se la mascella è sempre lì al suo postoDarkfender78 ha scritto: ↑29 novembre 2020 10:30 Allora beccatevi il noto Dr.Viossy:
https://youtu.be/dztb6wqUVNg
Con l'assolo di "Best of Time" dei Dream Theater
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Si si....Varini anche visto Live....almeno da questo punto di vista la terra italica eccelleErotic.Nightmares ha scritto:Sfogli è effettivamente una jena bestiale e secondo me (per quello che vale la mia opinione) il giorno in cui riuscirà ad affrancarsi dall'influenza di Petrucci farà il grandissimo salto in avanti che lo proietterà nell'olimpo dei chitarristi.
Comunque in Italia abbiamo delle bestie feroci eh. A parte Sfogli poi vedi Bicio Leo, Rojatti, Varini, Begotti....gente spaventosa.
Bravissimo ma fenomeno e stop, Mancuso è proprio un'altra storia, è uno Steve Vai non nel mero senso della tecnica ma nel senso dell'innovazione, dello stile, di quello che sta portando e porterà nel mondo della chitarra elettrica. E' una roba pazzesca....The Philosopher ha scritto: ↑2 dicembre 2020 14:46 Non dimenticatevi Daniele Gottardo
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Ho sentito anch'io dei commenti di Vai su Mancuso.....poi guardando i suoi video è veramente un fenomeno, tutto senza plettro (come Braido o Knopfer).....pazzescoErotic.Nightmares ha scritto:Bravissimo ma fenomeno e stop, Mancuso è proprio un'altra storia, è uno Steve Vai non nel mero senso della tecnica ma nel senso dell'innovazione, dello stile, di quello che sta portando e porterà nel mondo della chitarra elettrica. E' una roba pazzesca....The Philosopher ha scritto: ↑2 dicembre 2020 14:46 Non dimenticatevi Daniele Gottardo
Certo ma con questo ragionamento non ci sono Varini e Sfogli che tengano, Daniele è uno che sperimenta tanto e la differenza tra le prime e le ultime produzioni è notevole, e quando condivide il suo lavoro di ricerca armonica sui social capisci che è uno step avanti agli altri chitarristi "standard" se mi passi il termine, poi chiaro che Mancuso è un qualcosa di mai visto, un cascatore di mascella nel vero senso della parola...Erotic.Nightmares ha scritto:Bravissimo ma fenomeno e stop, Mancuso è proprio un'altra storia, è uno Steve Vai non nel mero senso della tecnica ma nel senso dell'innovazione, dello stile, di quello che sta portando e porterà nel mondo della chitarra elettrica. E' una roba pazzesca....The Philosopher ha scritto: ↑2 dicembre 2020 14:46 Non dimenticatevi Daniele Gottardo
Darkfender78 ha scritto: ↑29 novembre 2020 10:30 Allora beccatevi il noto Dr.Viossy:
Maledetti cagariso dimmerdaDtrule ha scritto: ↑3 dicembre 2020 00:10Darkfender78 ha scritto: ↑29 novembre 2020 10:30 Allora beccatevi il noto Dr.Viossy:
![]()
Di batteristi che lavorano all'estero conosco solo Gianluca Palmieri, che da una decina di anni è nella band di Greg Howe.