Sarò molto breve e conciso. A quanto sembra negli anni pari devo rompervi le balle con le donazioni per forum e sito, questa volta principalmente per il fatto che nel 2020 causa pandemia praticamente non ho lavorato e ho pochi (leggi zero) fondi per pagare server banda dominio forum database e quant'altro.
In due anni ancora non siamo riusciti a mettere i banner che avevo promesso nel 2018...vabbè questa è la situazione. E' una cosa che detesto ma ci sono costretto.
Ovviamente, se vi va di darci una mano, noi tutti - io in particolar modo - vi diciamo un grazie grande come una casa innanzitutto per seguirci da così tanto tempo e con tanta passione e secondariamente per aiutarci a continuare a proporvi questo sito con tutti i suoi annessi, specie per quanto riguarda il forum e quindi la sua community.
Non mi resta altro da dirvi se non GRAZIE IN OGNI CASO.
RIPRENDO DA TOPIC DEL PASSATO
Il tutto sarà in forma anonima: chi vorrà donerà una somma, piccola o grande, minima o sostanziosa, chi non vorrà non dovrà far nulla, i nomi non saranno divulgati e non ci saranno ovviamente disparità di trattamento, così come ovviamente nessuno potrà pretendere potere decisionale o di moderazione in qualsiasi caso, questo a scanso di equivoci
Chiedo solamente a chi deciderà di partecipare di segnalare la transazione con un oggetto/descrizione "Metal.it" o qualsiasi cosa riconducibile al sito per farmi distinguere il tutto, o magari anche mandarmi una mail in privato, messaggio fb/messenger o privato via forum per segnalarmi la cosa, al fine di controllare che tutto sia andato a buon fine.
Questi i 3 metodi che avete:
Questo è tutto.PAYPAL
https://paypal.me/GianlucaGrazioli
BONIFICO su FINECO Gianluca Grazioli
Iban: IT89F0301503200000005600487
POSTEPAY
carta numero 4023 6009 8030 3616 intestata a gianluca grazioli
cod. fisc. GRZGLC75E29H501L
D'ora in avanti userò questo topic per tenervi aggiornati sull'andamento della cosa, ovviamente tralasciando i nomi
Vi ringrazio fin d'ora, sia chi parteciperà sia chi non, perchè in ogni caso questa è una grande avventura che va avanti dal Giugno del 2000 e che ci ha regalato, e continua a farlo, tante gioie e soddisfazioni.
E soprattutto tante persone degne di essere conosciute.
Che la gloria sia con voi.
Graz