Allora credo possa essere il caso di condividere una delle mie più grandi passioni: le televendite di prodotti del cazzo. Ci sono sere in cui per un po' non faccio altro che cercare nei canali dal sessanta in poi e vedere se ce n'è qualcuna di nuova, ultimamente ce ne sono diverse con mastrota che vende le peggio cazzate sul 78 790 o giù di lì.
Ultimamente ho beccato la seguente che è semplicemente meravigliosa soprattutto per gli "attori" improvvisati tutti con un pesantissimo accento cuneese
Io muoio malissimo:
Poi vorrei condividere quest'altra. I pezzi recitati in bianco e nero, quelli in cui si mostra quanto è fastidioso e dannoso pulirsi le orecchie col cotton fioc mi asfaltano
Il magic Harry se lo fanno adesso me lo riguardo ancora
E quell'altro suo compare, mi pare si chiamasse tomboli, che vendeva la pistola...altro genio totale, ci passavo i pomeriggi.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Nihilist ha scritto: ↑19 novembre 2020 12:33
condivido questa tua passione ma sono anni che non la coltivo più
il mio preferito era Roberto Artigiani con la sua Polystation, o Magic Harry ecc ecc
contenevano giochi degli anni 80 ma veniva venduto nei primi 2000
favoloso
eeeeeeeh il Magic Harry! Chi di noi non ha mai avuto il bisogno di tagliarsi i capelli sul bus o nel bagno di un bar alzi la mano! Spettacolare era la scena in cui si passava l'aggeggio fra i capelli e non notavi la minima differenza rispetto a prima
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Graz ha scritto: ↑19 novembre 2020 12:51
E quell'altro suo compare, mi pare si chiamasse tomboli, che vendeva la pistola...altro genio totale, ci passavo i pomeriggi.
io passavo i pomeriggi a vedere gli pseudo cartomanti e maghi propinare i peggio amuleti.
Chi si ricorda la signora (finita in galera per truffa plurimilionaria) Famoso Iole?
In saecula saeclorum.
Nihilist ha scritto: ↑19 novembre 2020 12:33
condivido questa tua passione ma sono anni che non la coltivo più
il mio preferito era Roberto Artigiani con la sua Polystation, o Magic Harry ecc ecc
contenevano giochi degli anni 80 ma veniva venduto nei primi 2000
favoloso
eeeeeeeh il Magic Harry! Chi di noi non ha mai avuto il bisogno di tagliarsi i capelli sul bus o nel bagno di un bar alzi la mano! Spettacolare era la scena in cui si passava l'aggeggio fra i capelli e non notavi la minima differenza rispetto a prima
esatto
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
io passavo i pomeriggi a vedere gli pseudo cartomanti e maghi propinare i peggio amuleti.
Chi si ricorda la signora (finita in galera per truffa plurimilionaria) Famoso Iole?
anche i maghi erano una mia passione
qui da me ricordo la Famoso Iole ma anche il mago Anubi (di Vicarello ) credo lui sia ancora in attività
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Orlando poteva fare tranquillamente il doppiatore, da ragazzo lo confondevo con Ward
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
il mago anubi lo chiamai per telefono un assolato pomeriggio di agosto ma mi tratto' male
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Mio padre comprò il pettine taglia capelli di Artigiani e, incredibile a dirsi, funzionava davvero.
Durante il lockdown lo cercava e si chiedeva dove avesse potuto metterlo (non lo vedeva tipo da 20 anni).
La sola grande per mio padre fu quella specie di attrezzo per fare gli addominali: qualità scadentissima, aveva delle molle che dopo due utilizzi si ruppero e dovette sostituirle con la camera d'aria di una ruota da bici. Attrezzo inutile.
Ennio ha scritto: ↑19 novembre 2020 14:18
Ti consiglio il taglia verdure Gjiuglietti: pubblicizzato da un cuoco che in altre televendite dipinge pareti con un rullo magico.
Una garanzia
anche i maghi erano una mia passione
qui da me ricordo la Famoso Iole ma anche il mago Anubi (di Vicarello ) credo lui sia ancora in attività
cazzo il Mago Anubi!!!!
In saecula saeclorum.
AntonioC. ha scritto: ↑19 novembre 2020 13:57
Mio padre comprò il pettine taglia capelli di Artigiani e, incredibile a dirsi, funzionava davvero.
Durante il lockdown lo cercava e si chiedeva dove avesse potuto metterlo (non lo vedeva tipo da 20 anni).
Mi è venuta in mente la scena di Wayne's world , all'inizio, dove c'è il tipo che presenta il bidone succhia e trita, per i capelli....
Ennio ha scritto: ↑19 novembre 2020 14:18
Ti consiglio il taglia verdure Gjiuglietti: pubblicizzato da un cuoco che in altre televendite dipinge pareti con un rullo magico.
Una garanzia
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
questo è meraviglioso: un copridivano ORRENDO venduto come la panacea di tutti i mali. La scenda dove il marito e gli amici guardano la partita intingendo le patatine nel ketchup direttamente sui cuscini del sofà è meravigliosa
Quella del copridivano è il massimo, mi ero dimenticato di citarla!
Hai ragione: la cosa più incredibile è che l'oggetto è davvero scandalosamente brutto.
Aiutatemi dai. Non riesco a trovare in rete quella del tunicone invernale per stare caldi in casa, altro oggetto a dir poco ridicolo.
non c'è niente di male, tiriamo fuori tutto.
Io ho il nicer dicer, corpse il magic bullet, ank il paint runner, tu il sofa cover e il postural sandwich e il padre di antornio tutto il resto
ma meritiamo anche noi di essere amati nonostante tutto
questo è meraviglioso: un copridivano ORRENDO venduto come la panacea di tutti i mali. La scenda dove il marito e gli amici guardano la partita intingendo le patatine nel ketchup direttamente sui cuscini del sofà è meravigliosa
Concordo! Ma tu ci vedi la moglie/ragazza/compagna/madre italica ad una scena del genere? Minimo ti denuncia alle autorità competenti!
In saecula saeclorum.