Jem7 ha scritto: ↑11 dicembre 2020 18:49
Va a finire che vi conoscete pure, come quei due premi nobel che capirono qui sul forum che erano compagni di band
Cazzo chi erano quei due?
Ricordo qualcosa.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Jem7 ha scritto: ↑11 dicembre 2020 18:49
Va a finire che vi conoscete pure, come quei due premi nobel che capirono qui sul forum che erano compagni di band
Due geni
Ma esisterà ancora la discussione?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Comunque, comincia a esserci un po' troppa gente di Recco su questo forum
Benvenuto Fabio. L'Erotico è un bravo ragazzo, ma è un po' bruciato. A me "belin ti passo a trovare in agenzia" lo ha detto tipo 10 anni fa e ho fatto prima ad andare io a casa sua
Comunque, comincia a esserci un po' troppa gente di Recco su questo forum
Benvenuto Fabio. L'Erotico è un bravo ragazzo, ma è un po' bruciato. A me "belin ti passo a trovare in agenzia" lo ha detto tipo 10 anni fa e ho fatto prima ad andare io a casa sua
eh belin, a volte penso che a Recco abitino milioni di persone visto che ovunque vada incontro sempre qualcuno ( Roma, Amsterdam, isola d'Elba...)
Probabilmente noi due ci conosciamo e magari ci siamo pure mandati a bagasce sullo Strillone..
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Oh minchia sei pure di dicembre come me, bravo bravo. Auguri bestiaccia, appena passo da Genova vengo da te (Ale suca )
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?