La notte del 21 agosto di cinquant'anni fa fu usata per la prima volta l'arma con la quale nei successivi 17 anni vennero commessi altri sette duplici omicidi
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:La notte del 21 agosto di cinquant'anni fa fu usata per la prima volta l'arma con la quale nei successivi 17 anni vennero commessi altri sette duplici omicidi
sta storia mi ha sempre affascinato
vai a sapere alla fine qual'e' la verita'
quando stavo in collegio, avevo appeso una foto di Pacciani in camera, e passai un mucchio di guai
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Mai creduto che pacciani fosse il mostro. Un delinquente violento si, ma non quello degli omicidi.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Beh sì, è quello che tratta le coincidenze da coincidenze evidenziando le differenza fra i due personaggi
Io Zodiac non l'ho ancora visto
L'altro giorno ho letto anche le simpatiche avventure di Donato Bilancia, ma forse se ne era già parlato qualche pagina fa
Erlik_khan ha scritto:
L'altro giorno ho letto anche le simpatiche avventure di Donato Bilancia, ma forse se ne era già parlato qualche pagina fa
Erlik_khan ha scritto:
grande Donato! giocava a carte con lo zio di un mio compagno dell'universita'
@miao:
Strano che non ci abbiano fatto un film, anche se con l'attuale livello del cinema attuale mi aspetterei Lino Banfi nel ruolo dello psicopatico serial killer bonaccione
Erlik_khan ha scritto:
@miao:
Strano che non ci abbiano fatto un film, anche se con l'attuale livello del cinema attuale mi aspetterei Lino Banfi nel ruolo dello psicopatico serial killer bonaccione
Erlik_khan ha scritto:
@miao:
il mostro di barletta
@miao: ma dici davvero?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
L'altra sera mi sono rivisto zodiac, di Fincher.
Al di fuori del film, che è comunque un ottima prposta; sta roba che non hanno mai preso sto qui, lascia ben sperare per la polizia americana.
Nel senso: non è che questo non abbia lasciato tracce, perchè comunque si evince che ha lasciato scie, e alcune anche volute. Un sacco di sospetti, e poi?^??
Boh, niente non lo troviamo. Indagine chiusa......
Sta roba è alquanto agghiacciante...
Alla fine ha semplicemente seguito un "non schema", ammazzando un pò a random, senza avere un vero e proprio fil rouge, se non quello della brutalità efferata sulle donne.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto: ↑18 dicembre 2020 10:41
Che poi alla fine quasi settantenne.
Non gli è andata così malaccio dai....
pensa che era il compagno di briscola dello zio di uno che veniva all'universita' con me, e quanto pare, loro che lo conoscevano bene, non si sarebbero mai aspettati una cosa del genere...
Ank ha scritto: ↑18 dicembre 2020 10:41
Che poi alla fine quasi settantenne.
Non gli è andata così malaccio dai....
pensa che era il compagno di briscola dello zio di uno che veniva all'universita' con me, e quanto pare, loro che lo conoscevano bene, non si sarebbero mai aspettati una cosa del genere...
Te lo confermo. Conoscevo Donatino perchè veniva sempre al Genoa Club di Via Cravero a giocare a carte e io ero sempre li al pomeriggio insieme a un paio di altri amici, tra i quali il barista che era il cantante del mio gruppo di allora. Lo chiamavano Donatino perchè era mezzo sciacchello e prendeva una riga di scoppole dagli altri "vecchi" del club dato che giocava dimmerda a carte e si incazzavano sempre con lui. Forse è per quello che decise di mettersi ad accoppare tipe
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
rabe ha scritto: ↑21 dicembre 2020 09:11
non c'era un pizzeria che faceva la pizza buona in via cravero? cio andavo con quelli della sciorba arrampicata a mangiare la pizza dopo l'allenamento
che momento carramba
Non era in Via Cravero, era dietro, in Via Casaregis, era il Kiss Me (che tra l'altro esiste ancora se non sbaglio). In Via Cravero c'erano il Genoa Club, il ristorante cinese Giardino D'Oro (che detiene il record di intossicati ) e casa del mio amico barista cantante dove succedevano le peggio cose
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
rabe ha scritto: ↑21 dicembre 2020 09:11
non c'era un pizzeria che faceva la pizza buona in via cravero? cio andavo con quelli della sciorba arrampicata a mangiare la pizza dopo l'allenamento
che momento carramba
Non era in Via Cravero, era dietro, in Via Casaregis, era il Kiss Me (che tra l'altro esiste ancora se non sbaglio). In Via Cravero c'erano il Genoa Club, il ristorante cinese Giardino D'Oro (che detiene il record di intossicati ) e casa del mio amico barista cantante dove succedevano le peggio cose